Verdura

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Jump to navigation Jump to search
Un campo di vegetali.
« E così ci incontriamo ancora... »
(Bambino con istinti omicidi davanti la sua verdura)

La verdura è il nemico numero uno dell'umana stirpe e la cosa più brutta che possa capitare.

La storia[merdifica facile]

La verdura nasce nel 1923 in un locale di Vienna. L'inventore, Memagno Nortaggio, prese spunto dalle crocchette di pollo delle pubblicità arabe. Col passare degli anni ci hanno fatto credere che la verdura è sempre esistita, ma da pochi mesi si è scoperto che viene prodotta nella città di Atlantide.

Gli effetti negativi[merdifica facile]

Abitanti della valle degli orti.

La verdura è un medicinale. Non sottoministrare senza presidio medico-chirurgico sotto i 54 anni. In caso di persistenza di sintomi consultare un medico. Ma uno bravo, eh... Ah già, i sintomi. La verdura causa vomito allergico, pipì a schizzi, insufficienza renale e perdite anali.

I tipi di verdura[merdifica facile]

Ci vogliono far credere che esistono tanti tipi di verdura diversa. La mettono pure sotto terra per mascherare il tutto. In realtà la verdura è una sola, solo che è prodotta con confezioni particolari (per esempio a forma di zucchina).

Rivalità[merdifica facile]

Da anni la verdura è rivale accanita della frutta. Molto spesso si trovano in coppia (frutta e verdura, famosissimo persino in Cina). La frutta non accetta la rivalità con la verdura, infatti ha spesso cercato di ottenere un compromesso, ad esempio inserire la verdura nei succhi di frutta (un disastro totale, mai provato il succo al pomodoro?) ma purtroppo nessuno, e dico proprio nessuno si è mai azzardato a comprare una di quelle strane cose alle verdure... forse anche perché si trovano nell'angolo più disperso e desolato del supermercato.

Galleria[merdifica facile]

Voci correlate[merdifica facile]