Fennekin, Braixen e Delphox

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
(Rimpallato da Fennekin)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
La linea evolutiva.


« È un incrocio fra Cyndaquil e Swinub »
(Giocatore nostalgico di Pokémon complottista e parecchio confuso su Fennekin)
« Pssssssssss »
(Percezione del mondo esterno di Fennekin, Braixen e Delphox)


Fennekin, Braixen e Delphox è la linea evolutiva dello starter più popolare della 6° generazione di Pokémon prima del lancio effettivo. Sono tutti dotati di rigogliosi peli delle orecchie ricchi di sostanza magica.

Forme

Fennekin

Prima evoluzione, è un fennec con due cespugli nelle orecchie. Coda pelosa, faccia pelosa, pancia pelosa ed è peloso anche dove non batte il sole. Possiede una testa grande tre volte il corpo (fatto comune per i Pokémon), ha un naso (fatto meno comune) ed occasionalmente il suo occhio si sovrappone al naso in caso di artwork mal fatti. Gente priva della capacità di contare le code dicono che sia una copia di vulpix.

Braixen

Evoluzione intermedia, differenze sostanziali si notano per il fatto che ha ricevuto il dono della postura eretta, il naso rosso ed un paio di cespugli orecchiali ancora più lunghi e rigogliosi. Altri extra sono una minigonna che fa sembrare gli esemplari maschi delle checche ed un bastone fiammante infilato nel deretano che ha creato varie teorie.

Delphox

I peli di questo povero essere sono cresciuti più che mai, rendendolo l'essere vivente più peloso al mondo dalla morte di Lucio Dalla. Adesso anche gli esemplari maschi potranno godersi una femminilità elevata grazie ad un grazioso vestito da sera formato da peli lunghi minimo 3 metri.

Nonostante tutto il fardello da trasportare ad ogni momento della giornata, la velocità è una delle sue statistiche migliori. I cespugli nelle orecchie sono adessi diventate due riserve tropicali che bloccano ogni possibile suono in entrata, ma che a quanto pare creano tanta sostanza magica da dotare il pokémon anche del tipo aggiuntivo oltre che potenti poteri psichici.

Sostanza magica

I peli delle orecchie della linea evolutiva servono per favorire la crescita di una sostanza gialla dotata di poteri magici. Maggiori sono i peli delle orecchie maggiore è la quantità della sostanza accumulata e minore è la probabilità che un avversario spietato riesca a rimuovere la sostanza dalle orecchie tramite cutips giganti.

Scienziati del laboratorio di un professore a caso hanno dimostrato che la purea di mele aumenta la potenza dei poteri psichici e che quindi il leggendario Cresselia, non avendo orecchie, riceva tale purea magica direttamente leccando le orecchie dei Fennekin che egli stesso alleva per lo scopo.

Tale sostanza si tratta quasi sicuramente purea di mele ed è spesso utilizzata a scopo culinario, conservata il pratici barattoli è ottima come dessert o da spalmare sul pane.

Una squisita pietanza ricavata direttamente da un Delphox.

Curiosità

  • Frugando nel mio orecchio destro con il mio indice ho trovato io stesso quantità ingenti di sostanza magica, ma purtroppo sembra che non abbia effetto sugli esseri umani.
  • Spalmando tale sostanza sul mio gatto dopo aver bevuto 3 bottiglie di birra l'ho visto levitare.
  • Fennekin, essendo di tipo fuoco, possiede una pelliccia in grado di resistere alle fiamme delle più alte temperature, ma mettendo un fennec nel forno non succede la stessa cosa.