Darkrai

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Sua Santità Lamosa Arceus ha benedetto questo articolo!

L'autore può può quindi ritenersi al sicuro dal suo giudizio, a patto che si converta alla vera fede.
Questo articolo potrebbe causare gli incubi ai vostri amati bambini!
Fai attenzione a uomini con il maglione di lana e spettri negri altrimenti per loro sarà la fine !

QUALCUNO PENSI AI BAMBINI !


« MAMMA! Ma io non ho sonno! »
(Bambino che fa i capricci)
« Stai attento che chiamo l' uomo nero dai capelli bianchi! »
(La mamma del bambino )
« Questo è inamissibile. Farò causa a Satoshi Tajiri e Ken Sugimori! »
(Freddy Krueger su presunte somiglianze)

Darkrai è il mostro dei sogni, che tormenta gli incubi dei figli dei responsabili della sua morte.

Origine

Darkrai si prepara per tormentare i sogni di un'indifesa bambina. O forse per qualcos'altro.

Darkrai era figlio di una certa suor Mary Helena, una suora che per sbaglio restò chiusa durante le vacanze natalizie in un manicomio e, non trovando niente di meglio da fare, si diede alla pazza gioia con i reclusi della clinica. Darkrai nacque da uno di quelle scappatelle.

Una volta nato venne affidato da sua madre ad un barbone alcolizzato che rese la sua infanzia un inferno. Oltre questo Darkrai veniva tormentato dai suoi compagni di classe per essere nato da una scappatella. In ogni caso il piccolo Darkrai cominciava a dare già segni di squilibrio torturando ed uccidendo animaletti.

A 19 anni si liberò definitivamente del padre adottivo e iniziò a lavorare in una fornace, dove avrebbe portato i figli dei suoi ex-compagni per fare simpatici giochi con loro.

La polizia lo arrestò e venne processato per l'omicidio di 20 bambini, ma per un errore di procedura[1] lo rilasciarono poco tempo dopo.

I genitori dei bambini uccisi, infuriati, arrivarono molto civilmente a casa sua con fiaccole e forconi[2] e lo arsero vivo nella sua caldaia.

Darkrai però prima di morire fece un patto con i 3 demoni del sogno, che gli diedero la possibilità di vendicarsi sui figli dei suoi assassini laddove questi non li avrebbero potuti proteggere: nei loro sogni.

Da allora Darkrai ha il totale controllo della dimensione onirica e continua da lì a tormentare e uccidere le sue vittime.

Attenzione, l'autore di questo articolo si è vagamente confuso con l'antagonista di Nightmare. Ignorate le cazzate precedenti e continuate a leggere.

Comunque per evitare altri errori l'autore sarà punito con cinquanta fustigate alla schiena. Così impara!


Darkrai, il pokémon negrone, è il più grande plagio fan di Freddy Krueger di tutti i tempi, nonché il suo miglior copycat cosplayer.

Darkrai prima del suicidio. Era proprio un ragazzo allegro e con tanta voglia di vivere[citazione necessaria].

Origine[3]

Nessuno sa di preciso come sia venuto al mondo Darkrai. Secondo i fedeli del culto di Arceus il pokémon sarebbe stato creato dal loro dio affinché distribuisse incubi agli esseri umani.[4]

Per altri Darkrai è una massa di oscurità nata dal rancore di un emo causato da anni di umiliazioni e solitudine, dopo che questo si suicidò sul serio tagliandosi le vene e da allora tormenta i responsabili del suo folle gesto con terribili incubi[5].

Quest'ultima è forse la teoria più credibile, anche perché se diamo retta ai fedeli del culto di Arceus l'origine di ogni pokémon leggendario è da attribuire sempre e unicamente al loro dio.

Attività

Darkrai passa la propria esistenza a distribuire incubi alle persone. Pare sia stato assunto da Giratina per dispensare paura alle persone e diffondere tra la popolazione timore verso il drago demoniaco signore dei morti.

Altri ritengono che Darkrai sia troppo malvagio pure per allearsi con lui, e che perseveri solitariamente nella sua causa di far soffrire le persone come ha sofferto lui in vita.

Cresselia e Alice

Le fantasie di Darkrai su Alice...

Arceus, vedendo l'operato di Darkrai decise che per evitare uno sbilanciamento nella forza avrebbe creato un essere che distribuisse bei sogni per compensare le sue azioni.

Così nacque Cresselia. Benché lei fosse naturalmente gentile e benevola verso tutti nutriva un odio profondo verso il fantasma negro, forse perché era stata creata per odiarlo, o forse perché doveva intervenire ogni volta che il compagno si metteva in azione, non lasciandole un attimo di tregua.

Nel frattempo Darkrai era arrivato in una città chiamata Alamos, dove non era mai stato prima e dove poteva dare sfogo alla sua fantasia nel distribuire terrore a destra e a manca.

Una notte mentre faceva sognare ad una vecchietta di venire attaccata da dei serpenti usciti dalla tavoletta del cesso venne morso dal cane di quest'ultima, e si fermò a riposare nel giardino di una casa.

Il mattino seguente era ancora lì, quando una ragazza lo vide, e notando le sue ferite decise di curarlo. Appena il fantasma la vide, fù amore a prima vista, così Darkrai si fermò stabilmente ad Alamos per poterle stare vicino.

...e quelle su Cresselia.

Ogni giorno che passava lui era sempre più innamorato, ma non sapeva che presto il suo amore per Alice[6] sarebbe stato messo duramente alla prova.

Un bel giorno Palkia ebbe la geniale idea di mangiare una delle gomme del fratello, facendolo andare su tutte le furie e dando così inizio ad una delle battaglie più violente di tutti i tempi. Nessuno sa il perché,ma la battaglia si spostò proprio sulla città di Alamos, obbligando il prode fantasma ad intervenire per difendere l'amata.

Dopo un lungo combattimento Darkrai venne fatto a pezzi e scagliato in un altra dimensione, ma con il suo eroico sacrificio riuscì a fermare la lite.[7] Poi tornò miracolosamente in vita.

Da quel giorno Darkrai continua a distribuire incubi e ad avere incontri di Wrestling giornalieri con Cresselia, ma ha anche scoperto cosa significhi amare, e ciò porta un po' di luce all'interno del suo cuore nero.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Contrariamente a quanto si possa pensare, Darkrai NON è negro;
  • Alcuni pensano che se rivelasse l'altro occhio succederebbero cose assurde come quelle causate dallo sharingan;
  • Altri sostengono che abbia un occhio solo e copra il viso per non farlo notare;
  • Nonostante Cresselia non lo ammetta, è segretamente innamorata di lui;
  • L'autore di questo articolo è stato trucidato da Cresselia per la curiosità precedente.

Note

  1. ^ Il giudice, da bravo pirla, non firmò la condanna
  2. ^ Avete presente il film di Frankenstein? La stessa cosa.
  3. ^ Quella vera
  4. ^ Che utilità avrà dunque?
  5. ^ Tuttavia il suo rancore è tale che tormenta indiscriminatamente anche chi non l'ha mai conosciuto, così, giusto per spirito sportivo...
  6. ^ Così si chiamava la ragazza
  7. ^ Per difendere la donna che ami vale la pena di prendere un fragortempo ed un fendispazio contemporaneamente su per il culo, no? Bè, è quello che ha pensato lui.

Voci correlate