Hater di Charizard

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Sogno di un Hater di Charizard la notte.
« Levitorocciaaaaah... levitorocciaaaaaah... »
(Hater di Charizard disperso in un deserto)
« Non potrà mai resistere al Levitoroccia del mio Forretress/Ferrothorn! »
(Hater di Charizard che non ha studiato la tabella dei tipi)
« SEI UN POSEEER! CHARIZARD FA SCHIFO! ODIO TUTTI I BIMBIMINKIA CHE USANO SOLO CHARIZARD! CHARIZARD! CHARIZARD! SENTO SOLO CHARIZARD! BASTAAAAAAAAH! »
(Hater risponde al commento "la nuova megaevoluzione di Charizard non è male".)


L'Hater di Charizard è praticamente l'opposto del Giocatore nostalgico di Pokémon ma che, nonostante ciò, condivide la sua stessa intelligenza. Tende ad avere un'età media di 15 anni, fisica o mentale.

Tecniche di combattimento

Un hater di Charizard mentre apprende dell'esistenza di statistiche come PS e Difesa.
« AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH! »
(Hater di Charizard prima di essere massacrato da un Aaron di liv.1)

L'hater di Charizard tende ad avere una passione incredibile per i Pokémon di tipo acciaio, in quanto resistenti a levitoroccia, di conseguenza tende ad utilizzare solo quelli, con qualche apparizioni scarsa di Pokémon coleottero e roccia.

In quanto levitoroccia è considerata l'unica tattica accettabile in una lotta fra Pokémon, costruisce la sua intera squadra interamente all'utilizzo di quella mossa. Ama talmente tanto quella mossa che prima di uscire di casa disegna dei puntini sugli occhiali, in tal modo verrà accompagnato da quella mossa in ogni momento della giornata.

È incredibilmente convinto che avere una doppia resistenza a quella mossa sia fondamentale per decidere le sorti del combattimento rispetto ad averne solo una singola. Tali membri possono essere facilmente battuti da una squadra formata interamente da starter di fuoco.

In caso di imminente sconfitta è il primo vigliacco che fugge da un combattimento o stacca la linea per non dare una vittoria all'avversario, nel caso di possibilità di commentare affermerà che l'avversario è un cheater perché ha usato qualcosa di vagamente simile a quello che la sua bibbia SMOGOOOOOOON definirebbe remotamente UBER, cosa resa peggiore se l'avversario usa un rapidiartigli, ma è perfettamente OK nel caso vincesse per merito di un brutto colpo.

Motivi di odio verso Charizard

I più schematici argomentano il proprio odio tramite pratiche indicazioni.

Secondo loro, i motivi per odiare Charizard, e di farlo presente in ogni forum, blog, video e corso di cucina sarebbero parecchi. I più citati sono:

Debolezza al tipo roccia

Questa è sempre la prima ragione, in quanto come già detto in precedenza Levitoroccia è l'unica mossa che conta davvero nelle lotte competitive. Non esistono alternative e tutti i Pokémon dovrebbero essere scelti solo in base alla debolezza o resistenza a tale mossa. Test clinici dimostrano che se un Pokémon perde 50% dei PS è già morto e non può usare mosse, per questo secondo le regole non scritte degli hater quando succede sei obbligato ad arrenderti ed a riempire l'avversario di migliaia di complimenti sulla sua incredibile bravura.

È un drago che non è di tipo drago

Di conseguenza ci sono molti più motivi di odiare Charizard rispetto a Gyarados o simili, in quanto un rettile volante deve per forza essere un drago, anche se secondo il Pokédex evolve da una salamandra, quindi è un anfibio.

Oltretutto sputa fuoco come gli altri draghi e, di conseguenza, lui e tutti gli altri Pokémon di tipo fuoco dovrebbero essere draghi. Il fatto che nei videogiochi le mosse drago non sono composte da fuoco ma di una strana roba blu è assolutamente ignorabile.

Le sue statistiche fanno schifo

Jynx ha un attacco speciale maggiore, per questo viene sempre e giustamente amato da tutti.

Se si spegne la fiamma sulla coda muore

E questa è una cosa che accade spessissimo in videogiochi ed anime, ed è una cosa che agli altri Pokémon di tipo fuoco non potrebbe mai succedere.

Non ascolta mai Ash Ketchum

Essendo il videogioco tratto dall'anime (GUAI ad affermare il contrario) questo è un motivo sufficiente per mostrare quanto faccia schifo questo Pokémon nei videogiochi.

Il design non è originale, È SOLO UN DRAGO!

Pensate che invece Excadrill non ha nulla a che vedere con le talpe, Lucario non è un canide furry e gli altri Pokémon non sono assolutamente basati su animali reali o inventati. E poi il design del drago non è mai ripetuto in altri Pokémon, specialmente per quelli di tipo drago.

È grasso

COLPA SUA!

Opinioni verso altri Pokémon

Mazinga è il mio Pokémon preferito.

L'Hater di Charizard adora i Pokémon di tipo acciaio, basa la sua squadra quasi interamente su quelli. Il motivo del loro amore verso i Pokémon di quel tipo è da ricercare, oltre ovviamente alla resistenza contro levitoroccia, verso il fatto che non è un tipo presente nella prima generazione.

I giochi della prima generazione, con conseguenti pokémon disponibili, sono una delle peggiori catastrofi mondiali, sopratutto per il fatto che chiunque osi provare un po' di amore verso quei pokémon deve per forza essere un nostalgico rognante. Inoltre, esteticamente i migliori pokémon non devono assomigliare ad animali, ma a robottoni, ninja, cavalieri e pirati. Più hanno acciaio sul loro corpo, meglio è.

In breve il suo tipico team è il seguente:

  1. Un qualunque pokémon con levitoroccia, rapigiro, punte e velenopunte. È dotato di una lentezza assurda e tende ad andare KO in un turno, due se ha focalnastro, ma sono abbastanza per poter usare levitoroccia e garantirsi quindi la vittoria.
  2. Un pokémon di scorta con punte, velenopunte, fuocopunte ed appuntitopunte.
  3. Un pokémon acciaio a caso con terremoto, che userà di continuo.
  4. Un pokémon volante, per resistere al terremoto del primo nel caso di lotte in doppio, presente anche nelle lotte in singolo.
  5. Un pokémon con un attacco altissimo ma con una difesa talmente bassa da uscire dalla pokéball già esausto a causa del contatto con il suolo.
  6. Lucario


Particolare amore è diretto verso Lucario, in quanto non solo di tipo acciaio, ma acciaio/lotta, che sarebbe la combinazione perfetta per poter essere debole ad entrambi i tipi di quella schifezza ambulante che è Charizard. Lucario è un pokémon molto equilibrato, in quanto ugualmente forte in attacco fisico e speciale, anche se tecnicamente questo vorrebbe dire che è una merda in entrambe le statistiche, in realtà lo renderebbe praticamente imbattibile.

Bimbiminkia che usano solo Charizard

Attenzione!

I Bimbiminkia che usano solo Charizard non esistono.
Proprio come la fatina dei denti, il cervello dei truzzi, Babbo Natale, la Padania, Pikachu, Dio e il piccolo drago Grisù. Sappiamo che questa sarà un'informazione sconvolgente per molti poveri bambini che credevano fermamente nell'esistenza di una cosa chiamata "Bimbiminkia che usano solo Charizard", ma è così.

Gli hater di Charizard danno come la assoluta e definitiva ragione di odio verso questo Pokémon, dopo levitoroccia, all'esistenza dei cosiddetti bimbiminkia che usano solo Charizard, specie a quanto pare comprendente quasi tutti i giocatori competitivi e sicuramente di gran lunga maggiori di quelli che usano Lucario.

Inoltre, il fatto che un Pokémon viene utilizzato spesso, è un ottimo motivo per odiarlo e per riempire internet delle sue affermazioni, rigorosamente con Sindrome di Caps Lock, perché loro sono le uniche persone in grado di ragionare al mondo. Pensate che sono tanto intelligenti che conoscono perfino l'oscura tattica del Levitoroccia.

Pensate che loro sono perfino riusciti a corrompere la Nintendo per creare quella orrenda cosa overdesigned che è la versione mega di Charizard in Pokémon X, che è ugualmente orrenda come la underdesigned versione classica.