Misty Waterflower

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
(Rimpallato da Misty)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Non si capisce se a Misty piacciano le palle o le faccia solamente girare.
« Però che figa... »
(Nessuno su Misty)
« Oh no Togepi! »
(Misty ogni 10 minuti)


Misty è un personaggio della bellissima serie dei Pokémon. È la compagna di Ash Ketchum e l'amante di Brock. Il suo nome deriva senza dubbio dall'inglese mist, cioè nebbia, l'unica cosa che si può incontrare nella sua scatola cranica.

Storia

Misty è spesso canzonata dal malvagio Team Rocket.

Questa simpatica ragazza nasce da una notte di passione tra un Gyarados e una squillo di Celestopoli, piccolo borgo medioevale della regione di Kanto. Da qui la sua morbosa e sviscerata passione per i Pokémon di tipo acqua e i Pokémon di grandi dimensioni in generale... di sesso maschile, ammesso che i Pokémon abbiano un sesso distinto.

La sua vita scorre placida tra la palestra di Celestopoli dove lavora come badante dei Pokémon troppo in là con gli anni per riuscire a distinguere una Poké Ball da un Voltorb, e la sua vera professione di accompagnatrice per pali della luce. Ma il destino è in agguato dietro l’angolo, e così accade che una notte nella palestra di Pokémon d'acqua scoppia un incendio contemporaneamente a una fuga di gas, un attacco terroristico, un'invasione di locuste assassine e un discorso di Napolitano.

Tutti muoiono tranne la nostra beniamina che stranamente quella notte era uscita ad osservare la luna piena nonostante la pioggia e il cielo coperto… mah, tu guarda le casualità della vita: per la regione di Kanto in circostanze simili l'unica persona che lavorasse nella palestra è obbligata per legge ad assumere il pieno controllo dell'attività con annessi e connessi.

Misty in giro per il mondo

Il fatto che la badante Misty sia l'unica sopravvissuta a quest'immane catastrofe insospettisce i detective di CSI: Celestopoli, i quali decidono di vederci chiaro. Essendo che era l'unica iscritta nel registro degli indagati, le telecamere la mostravano appiccando il fuoco, era una poco di buono nota in città e il suo alibi faceva acqua da tutte le parti (dichiarò di essere stata rapita da una strana astronave aliena durante il crimine), decise di cambiare aria per un po' e scoprire le meraviglie che il mondo dei Pokémon le riservava. Praticamente scappò in bicicletta il giorno prima del processo…

La grande carriera

Nel suo peregrinare per il mondo da un palo all'altro ha la sfiga fortuna di imbattersi in Ash Ketchum (un fallito del luogo) e Brock Peters (maniaco incallito con una miriade di fratellini), due allenatori in cerca di nuove esperienze.

Il sogno erotico di Misty.

Con i due nuovi e allegri amichetti Misty girerà in lungo e in largo il mondo senza mai combinare un cazzo di buono, provarci spudoratamente con Ash rimediando nient'altro che qualche palpatina e ostacolando in tutti i modi possibili chiunque le si pari davanti.

Pokémon

Ah, perché, ne ha?

Curiosità e vita privata

  • Alla fine della sesta serie si sposa con Ash, ma durerà solo due mesi perché scapperà con James del Team Rocket. Parlo di Ash.
  • Ha allattato Togepi al seno.
  • Odia i Pokémon coleottero che ovviamente ricambiano.
  • Il suo Psyduck ha un QI più alto del suo.

Purtroppo ci sono pagine correlate