The L Word

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
(Rimpallato da L word)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

The L Word è una serie TV che mostra le imprese erotiche di 8 spogliarelliste lesbiche: Mascellona, Tlepolema, Egesistrata, Boromira, Mortisia, Bill Kaulitz, Adelperga e la sorella di Mascellona, che pur essendo una panzona 60enne brutta come la fame e con un problema di salute dopo l'altro, è considerata come una gnocca eccezionale da tutti i personaggi più giovani e bellocci di lei. Nelle stagioni successive Tlepolema se ne andrà dal cast e vi saranno le new entries di Rosi Bindi, Emma Bonino e Teodolinda.

Si tratta evidentemente di un'opera pornografico/fantascientifica, poiché in questa serie le lesbiche sono tutte fighe, assomigliano a donne, non hanno i baffi, hanno i capelli lunghi, trombano in continuazione e non portano il reggiseno. D'altro canto l'universo maschile viene presentato come un sottoprodotto dei figli dei fiori, poiché tutti gli uomini portano camicie larghe da smidollati e capelli lunghi e biondi da smidollati.

Cast e doppiatori

Partecipa anche lui, ovvio.

Nel doppiaggio di The L Word sono stati impiegati i più bravi doppiatori italiani come Alessandro Rossi, voce ufficiale di Arnoldo Squartolnegro e Luca Ward, indimenticato per la sua interpretazione del Gladiatore.

nome del personaggio interprete voce italiana
Mascellona Genifë Bils Alessandro Rossi
Tlepolema Erin Dæniels Rocco Siffredi
Egesistrata Leiscia Heili Tonino Accolla
Boromira Lorël Holoman Luca Ward
Mortisia Maia Chëshner Adalberto Maria Merli
Bill Kaunitz Chetrin Mœnnig Lino Banfi
Adelperga Recel Scelli Eros Pagni
Sorella di Mascellona Pæm Grië Davide Garbolino

Come viene scritta una puntata di The L Word

In un famoso documentario girato da Gianni Schicchi, viene mostrato come lavorano gli autori della serie.

I nomi delle protagoniste vengono scritte su dei foglietti che vengono poi posti dentro dei bussolotti e questi a loro volta dentro un'urna. L'urna vien fatta girare e i bussolotti si mischiano. Infine ne vengono tirati fuori due: i due personaggi così sorteggiati durante la puntata in fieri avranno una relazione. Di solito una stagione ha fine quando si esauriscono tutte le combinazioni possibili e nella seguente vengono introdotti dei nuovi personaggi per variare le coppie.

Personaggi Principali

Bellicapelli Mccaccia

Dopo aver vinto il premio miglior scopattrice protagonista decise di intraprendere la strada di scopattrice professionista,portandosi a letto tutte le donne che incotra,la cosa strana é che anche le piú strafighe accettano anzi sono loro che fanno tutto,ha raggiunto quindi la modica cifra di 3.000.000.000 di ragazze che si é fatta tra cui anche numerose M.I.L.F,ha tradito inspiegabilmente Carmencita toda vida una ragazza latinoamericana bella e giovane per una barbie bionda e snob vecchia quanto mio nonno.

Caratteristiche

  • Fumatrice accanita di Maria (pensava fosse una ragazza per via dela canzone di J-Ax).
  • Nonostante mangi con la foga di Goku dopo tre anni nella stanza del tempo è secca come un manico di scopa.
  • Parrucchiera e FotograFica fotografa a tempo perso.