Diego Della Valle: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(19 versioni intermedie di 14 utenti non mostrate)
Riga 2: Riga 2:


== Vita ==
== Vita ==
[[Immagine:flag.jpg|thumb|right|200px|Lo stemma della famiglia della Valle]]
[[File:Diego Della Valle con bandiera sovietica sullo sfondo.jpg|thumb|right|200px|Lo stemma della famiglia della Valle]]
Frequenta in giovane età il circolo [[comunista]] a [[Bologna]], per poi partire negli [[USA]] come terrorista a comando delle [[Brigate Rosse]]. Compiuto con successo il suo attentato alle [[Torri Gemelle]], con i soldi guadagnati, apre un'azienda di calzature, la [[Geox]]. Con queste scarpe, che non traspirano aria al piede, stermina più della metà della [[itagliano|popolazione italiana]]. Il [[Governo Prodi]] ingaggerà lui e il padre, per inviare queste scarpe sul terreno di guerra in [[Afghanistan]], dove verrano usate queste calzature per compiere diverse stragi dentro le [[moschea|moschee]]. Ingaggia dopo questa esperienza, l'ingegnere della [[Ferrari]] [[Jean Todt]], con il quale crea una nuova scarpa a prova di distruzione i massa, la ''Todt'', che verrà anche pubblicizzata anche da [[Hulk Hogan]], che la calzava nei suoi match. Viene proclamato [[Cavaliere del Lavoro]], nella [[Repubblica delle Banane]], poichè riuscì in tre anni a far fallire la [[Banca Nazionale del Lavoro]] e mandare in tilt l'intero sistema amministrativo italiano. Nel [[2001]], entra nella scuderia [[Ferrari]], e grazie ai suoi progetti e alla sua amministrazione la Ferrari perderà per 3-4 anni consecutivi il titolo mondiale di [[Formula 1]]. Nel [[2002]], sperdendo nel deserto [[Ennio Doris]] con un bastone di legno e una poltrona, entra al comando di [[Mediobanca]], che come ovvio perderà milioni di clienti in quanto investiva i loro versamenti per comprarsi la [[Fiorentina]]. Riuscirà a intrufolarsi anche nel sistema radiofonico invadendo le frequeze di [[Radio Globo]], per poi infine compire un colpo al [[Corriere della Sera]], facendo deportare il direttore [[Paolo Mieli]] in [[Russia]], ed entrando lui al potere. Da poco ha acquistato anche la società della [[Piaggio]], che da quando c'è lui non vende neanche più un motorino.
Frequenta in giovane età il circolo [[comunista]] a [[Bologna]], per poi partire negli [[USA]] come terrorista a comando delle [[Brigate Rosse]]. Compiuto con successo il suo attentato alle [[Torri Gemelle]], con i soldi guadagnati, apre un'azienda di calzature, la [[Geox]]. Con queste scarpe, che non traspirano aria al piede, stermina più della metà della [[itagliano|popolazione italiana]]. Il [[Governo Prodi]] ingaggerà lui e il padre, per inviare queste scarpe sul terreno di guerra in [[Afghanistan]], dove verrano usate queste calzature per compiere diverse stragi dentro le [[moschea|moschee]]. Ingaggia dopo questa esperienza, l'ingegnere della [[Ferrari]] [[Jean Todt]], con il quale crea una nuova scarpa a prova di distruzione i massa, la ''Todt'', che verrà anche pubblicizzata anche da [[Hulk Hogan]], che la calzava nei suoi match. Viene proclamato [[Cavaliere del Lavoro]], nella [[Repubblica delle Banane]], poiché riuscì in tre anni a far fallire la [[Banca Nazionale del Lavoro]] e mandare in tilt l'intero sistema amministrativo italiano. Nel [[2001]], entra nella scuderia [[Ferrari]], e grazie ai suoi progetti e alla sua amministrazione la [[Ferrari]] perderà per 3-4 anni consecutivi il titolo mondiale di [[Formula 1]]. Nel [[2002]], sperdendo nel deserto [[Ennio Doris]] con un bastone di legno e una poltrona, entra al comando di [[Mediobanca]], che come ovvio perderà milioni di clienti in quanto investiva i loro versamenti per comprarsi la [[Fiorentina]]. Riuscirà a intrufolarsi anche nel sistema radiofonico invadendo le frequeze di [[Radio Globo]], per poi infine compire un colpo al [[Corriere della Sera]], facendo deportare il direttore [[Paolo Mieli]] in [[Russia]], ed entrando lui al potere. Da poco ha acquistato anche la società della [[Piaggio]], che da quando [[c'è]] lui non vende neanche più un motorino.


== Politica ==
== Politica ==
Da sempre membro onorario del [[Partito Comunista]], nel [[1996]] tenta invano di uccidere il [[Silvio Berlusconi|Presidente Berlusconi]] con una falsa alleanza. Berlusconi lo radierà dal [[Mondo]] nel [[2006]], quando toglie le offerte statali alla [[Confindustria]]. Tutt'ora, si è alleato a [[Clemente Mastella]], con il quale sta ricercando il [[drago|Drago Sharron]] per riportare in vita il partito dell'[[Udeur]], che sarà sia di sinistra, ma anche di destra, e starà sia sopra che sotto.
Da sempre membro onorario del [[Partito Comunista]], nel [[1996]] tenta invano di uccidere il [[Silvio Berlusconi|Presidente Berlusconi]] con una falsa alleanza. [[Berlusconi]] lo radierà dal [[Mondo]] nel [[2006]], quando toglie le offerte statali alla [[Confindustria]]. Tutt'ora, si è alleato a [[Clemente Mastella]], con il quale sta ricercando il [[drago Shenron]] per riportare in vita il partito dell'[[Udeur]], che sarà sia di sinistra, ma anche di destra, e starà sia sopra che sotto.


== Sport ==
== Sport ==
[[Immagine:Stemma_fiorentina.JPG|thumb|right|200px|Il simbolo della squadra]]
[[File:Stemma_fiorentina.JPG|thumb|right|200px|Il simbolo della squadra]]
Nel [[2002]], con i soldi degli italiani, compra la [[Fiorentina]] che era allo sfascio, poichè [[Vittorio Cecchi Gori]] l'aveva riempita di debiti per le sue attenzioni a [[Valeria Marini]]. Dalla [[serie C2]], nel giro di un anno e mezzo, ingaggia la [[Mafia]] per portarla in [[serie A]], riuscendoci con grande successo. Verrà stanato tutto con lo scandalo [[Calciopoli]], dove sarà costretto a rifugiarsi tra [[Napoli]] e [[Cuba]], dove tutt'ora vive.
Nel [[2002]], con i soldi degli italiani, compra la [[Fiorentina]] che era allo sfascio, poiché [[Vittorio Cecchi Gori]] l'aveva riempita di debiti per le sue attenzioni a [[Valeria Marini]]. Dalla [[serie C2]], nel giro di un [[anno]] e mezzo, ingaggia la [[Mafia]] per portarla in [[serie A]], riuscendoci con grande successo. Verrà stanato tutto con lo scandalo [[Calciopoli]], dove sarà costretto a rifugiarsi tra [[Napoli]] e [[Cuba]], dove tutt'ora vive.


== Cariche ==
== Cariche ==
Diego della Valle è il proprietario dell'arma ''Todt'', elaborata con [[Jean Todt]]. Ha fatto fallire le seguenti società:
Diego della Valle è il proprietario dell'arma ''Todt'', elaborata con [[Jean Todt]]. Ha fatto fallire le seguenti società:
* Le [[Assicurazioni]] Generali, che per questo motivo non ripagano neanche più per gli atti di vandalismo;
* Le [[Assicurazioni]] Generali, che per questo motivo non ripagano neanche più per gli atti di vandalismo;
* L'emittente di Radio Globo, poichè trasmetteva solo dottrina comunista;
* L'emittente di Radio Globo, poiché trasmetteva solo dottrina comunista;
* La compagnia [[Agenzia Immobiliare|immobiliare]] Nazionale, poichè rivendeva mobili trovati nella abbandonati nella zona di [[Colleferro]];
* La famiglia Marcolin;
* La famiglia Marcolin;
* La [[Ferrari]], facendogli perdere diversi mondiali;
* La [[Ferrari]], facendogli perdere diversi mondiali;
Riga 23: Riga 22:


== Finanza ==
== Finanza ==
Tutte le sue proprietà sono dovute all'uso dell'arma ''Todt'', a cui ancora i [[Guardia di finanza|finanzieri]] non hanno trovato un sistema per agirarla per catturare Diego Della Valle. Tutt'ora Diego sta ponderando su un'invasione [[Sovietica]] in [[Lussemburgo]], per controllare i conti bancari in quella nazione. Tutt'ora controlla:
Tutte le sue proprietà sono dovute all'uso dell'arma ''Todt'', a cui ancora i [[Guardia di finanza|finanzieri]] non hanno trovato un rimedio per catturare Diego Della Valle. Tutt'ora Diego sta ponderando un'invasione [[pianeta Soviet|sovietica]] in [[Lussemburgo]], per controllare i conti bancari in quella nazione. Tutt'ora controlla:
* Radio Globo;
* Radio Globo;
* MediobBanca, con il quale manda video intimidatori di Ennio Doris sperduto nel deserto con il bastone infilato su per il [[culo]];
* MediobBanca, con il quale manda video intimidatori di Ennio Doris sperduto nel deserto con il bastone infilato su per il [[culo]];
Riga 30: Riga 29:
* Todt;
* Todt;
* La [[Piaggio]];
* La [[Piaggio]];
* Tutte le [[macchine per caffè]].
* Tutti i [[frigo a pedali]].
Con suo fratello, tiene da diverso tempo in ostaggio la famiglia Marcolin, che è composta da un ottico, una casalinga e un bambino.
Con suo fratello, tiene da diverso tempo in ostaggio la famiglia Marcolin, che è composta da un ottico, una casalinga e un bambino.


{{Calcio}}
{{Calciattori}}


[[Categoria:Aziende]][[Categoria:Capitalisti]]
[[Categoria:Imprenditori]]

Versione attuale delle 20:30, 12 mag 2024

Diego Della Valle (Firenze 1500), è il menestrello della corte dei Medici a Firenze.

Vita

Lo stemma della famiglia della Valle

Frequenta in giovane età il circolo comunista a Bologna, per poi partire negli USA come terrorista a comando delle Brigate Rosse. Compiuto con successo il suo attentato alle Torri Gemelle, con i soldi guadagnati, apre un'azienda di calzature, la Geox. Con queste scarpe, che non traspirano aria al piede, stermina più della metà della popolazione italiana. Il Governo Prodi ingaggerà lui e il padre, per inviare queste scarpe sul terreno di guerra in Afghanistan, dove verrano usate queste calzature per compiere diverse stragi dentro le moschee. Ingaggia dopo questa esperienza, l'ingegnere della Ferrari Jean Todt, con il quale crea una nuova scarpa a prova di distruzione i massa, la Todt, che verrà anche pubblicizzata anche da Hulk Hogan, che la calzava nei suoi match. Viene proclamato Cavaliere del Lavoro, nella Repubblica delle Banane, poiché riuscì in tre anni a far fallire la Banca Nazionale del Lavoro e mandare in tilt l'intero sistema amministrativo italiano. Nel 2001, entra nella scuderia Ferrari, e grazie ai suoi progetti e alla sua amministrazione la Ferrari perderà per 3-4 anni consecutivi il titolo mondiale di Formula 1. Nel 2002, sperdendo nel deserto Ennio Doris con un bastone di legno e una poltrona, entra al comando di Mediobanca, che come ovvio perderà milioni di clienti in quanto investiva i loro versamenti per comprarsi la Fiorentina. Riuscirà a intrufolarsi anche nel sistema radiofonico invadendo le frequeze di Radio Globo, per poi infine compire un colpo al Corriere della Sera, facendo deportare il direttore Paolo Mieli in Russia, ed entrando lui al potere. Da poco ha acquistato anche la società della Piaggio, che da quando c'è lui non vende neanche più un motorino.

Politica

Da sempre membro onorario del Partito Comunista, nel 1996 tenta invano di uccidere il Presidente Berlusconi con una falsa alleanza. Berlusconi lo radierà dal Mondo nel 2006, quando toglie le offerte statali alla Confindustria. Tutt'ora, si è alleato a Clemente Mastella, con il quale sta ricercando il drago Shenron per riportare in vita il partito dell'Udeur, che sarà sia di sinistra, ma anche di destra, e starà sia sopra che sotto.

Sport

Il simbolo della squadra

Nel 2002, con i soldi degli italiani, compra la Fiorentina che era allo sfascio, poiché Vittorio Cecchi Gori l'aveva riempita di debiti per le sue attenzioni a Valeria Marini. Dalla serie C2, nel giro di un anno e mezzo, ingaggia la Mafia per portarla in serie A, riuscendoci con grande successo. Verrà stanato tutto con lo scandalo Calciopoli, dove sarà costretto a rifugiarsi tra Napoli e Cuba, dove tutt'ora vive.

Cariche

Diego della Valle è il proprietario dell'arma Todt, elaborata con Jean Todt. Ha fatto fallire le seguenti società:

  • Le Assicurazioni Generali, che per questo motivo non ripagano neanche più per gli atti di vandalismo;
  • L'emittente di Radio Globo, poiché trasmetteva solo dottrina comunista;
  • La famiglia Marcolin;
  • La Ferrari, facendogli perdere diversi mondiali;
  • L'Ikea, facendo fare i mobili con il cartone compresso;
  • Il mondo

Finanza

Tutte le sue proprietà sono dovute all'uso dell'arma Todt, a cui ancora i finanzieri non hanno trovato un rimedio per catturare Diego Della Valle. Tutt'ora Diego sta ponderando un'invasione sovietica in Lussemburgo, per controllare i conti bancari in quella nazione. Tutt'ora controlla:

Con suo fratello, tiene da diverso tempo in ostaggio la famiglia Marcolin, che è composta da un ottico, una casalinga e un bambino.