Trey Parker

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Trey Parker nel suo più riuscito cosplay di Barbie Raperonzolo.

Trey Parker (Immagination-land, 31 dicembre 1999) è un comune cittadino americano noto per il conseguimento di un singolare primato: il più grosso quantitativo di droghe pesanti assunto prima di creare un cartone animato.

Biografia

Trey nasce da Sharon e Randy, due impresari diligenti e seri che fino all'ultimo istante della loro vita hanno sperato che il figlio crescesse con la testa sulle spalle. Vanamente.
Parker studia nelle migliori scuole del Colorado, comprese quelle di cucito di nonna Papera. Qui incontra il futuro collega Matt Stone, con il quale ne combinerà di tutti i colori (erano già da allora assidui consumatori di LSD).
In seguito Trey è il protagonista di una macabra vicenda: dopo essersi chiuso per sbaglio nella cella frigorifera vuota di un ristorante messicano con due amici, per di più dopo l'orario di chiusura di una vigilia festiva, Trey si trova costretto a uccidere i compagni di sventura e a nutrirsi delle loro carcasse per sopravvivere. Quando finalmente i soccorritori giungono e liberano lo sfortunato cannibale, si trovano di fronte a uno spettacolo raccapricciante:

- Trey: “Cosa sono quelle facce? L'ho fatto per sopravvivere, non potete giudicarmi per quello che sono stato costretto a fare.”
- Soccorritore: “Ci mancherebbe che ti giudichi, se era per sopravvivere... Però, che cazzo! Il ristorante ha chiuso due ore fa!”

È proprio da questa agghiacciante esperienza che Parker si ispira per la stesura di Cannibal!, musical per bambini.
Nel 2005 la Comedy Central commissiona a Trey e a Matt la stesura di un magnifico e degno documentario sulla storia degli Stati Uniti d'America. I due colleghi, però, strafatti di leccate di rospo, fraintendono totalmente la richiesta e sfornano altre 15 stagioni di South Park.

Creazioni

« Ti sei preso i bambini! Ti sei preso la casa! Ti devo pure mantenere! Ameno mi lasci la libertà di doppiare Kenny come pare a me?! »

South Park

Il criticato e mai troppo amato cartone animato, che narra le vicende di quattro bambini, un pezzo di cacca con un cappello natalizio, un asciugamano bocchinaro e un clitoride gigante parlante.
Non si è ancora capito intorno a cosa giri, detto cartone animato, ma è considerato un capolavoro del piccolo schermo.

Orgazmo

Commedia romantica con un errore di ortografia (com'è facilmente intuibile, al posto della "z" ci va un "8") il cui protagonista, Cock-man, è un supereroe a rovescio:

La scena madre di Orgazmo.

invece di usare i suoi superpoteri per sconfiggere il male, Cock-man sequestra la gente comune e poi la obbliga a sbaccellare tonnellate su tonnellate di piselli di tutte le cultivar esistenti, cosa che provoca in lui un'eccitazione così grande da farlo venire senza che nemmeno abbia bisogno di sfiorarsi il pacco.
Il film finisce con un ingorgo seminale del testicolo centrale di Cock-man, che fa esplodere l'epididimo e causa il decesso del supereroe per una spermorragia interna.

DVDA

Acronimo di Due Vagine Di Adamantio. Band gemellata coi Prophilax, con la quale condivide l'interesse per temi di carattere etico-culturali.

Il Libro Dei Montoni

Trey ha avuto anche una particina ne La passione di Cristo, nelle vesti di un ebreo che si accanisce su Gesù e gli mangia il cuore.

Musical melenso e strappalacrime, con protagonisti alcune coppie di montoni sardi che girano per le case di Oristano a tessere le lodi del Grande Montone Celeste Sardo, a rilasciare opuscoli e a disprezzare i protestanti. Poi però compaiono i sardi che si ingroppano, accoppano e si mangiano[1] i montoni e tutti vissero felici e contenti.

Filmografia

Note

  1. ^ Non necessariamente in quest'ordine