Gran Gay Al

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« C'è un principio di energia

che mi spinge a dondolare

le mie natiche in tuo onore! »
(Gran Gay Al rivolto al signor Maso in un momento di estasi sessuale)
« I'm Super! »
(Gran Gay Al al termine del momento di estasi)

Gran Gay Al è un personaggio immaginario dell'universo di South Park che ha capito che la vera felicità sta nell'essere froci. Tutto il resto non conta.

Gran Gay Al: semplicemente lui

Gran Gay Al quando si presenta ai colloqui di lavoro.

Il passato

È una sera di gennaio, in New Jersey, quando Gran Gay Al nasce fieramente da un parto anale direttamente dal ventre paterno. Divenuto maggiorenne dopo soli diciotto mesi, Gran Gay Al si stabilisce in Colorado nei pressi del fiume South Platte. Qui fa costruire la sua houseboat, dove dimora tuttora e ospita tutti gli animaletti abbandonati in strada da insensibili padroni eterosessuali.
Ha da poco inciso una romantica canzone dedicata a Trombino e Pompadour, scritta e cantata per festeggiare la loro esecuzione. La canzone è piaciuta così tanto che il buon Satana l'avrebbe voluto a sé come suo beniamino e maestro dell'amore, risparmiandolo dalla sua Apocalisse, se Stan, Kyle e quel fottuto culone di Cartman non avessero rovinato tutto.

Il presente

Gran Gay Al, al pari del possente signor Maso, è amato da tutto il popolo di South Park, probabilmente perché si fa per lo più gli affari suoi e non rompe mai i coglioni a nessuno.
Gran Gay Al continua la sua opera di convoglio di cuccioli abbandonati per strada nel suo rifugio e oramai anche Stan si è convinto che esserci passato lui stesso sia stata una buona idea. Per via del suo cane Sparky, naturalmente, non per altro.
Gran Gay Al si mantiene grazie alla sua attività di capo scout. La mansione non rende un rublo bucato, ma così Gran Gay Al può sequestrare dolcetti e leccornie che i bambini portano di nascosto nelle escursioni. In questo modo Gran Gay Al assume giorno dopo giorno quella linea a baule che fa girare la testa a tutti i suoi spasimanti.
Gran Gay Al è sposato con il signor Maso, anche se il loro amore è contrastato in tutte le maniere dalle gelosie di Garrison.

Il futuro

  • Io avrò Gran Gay Al
  • Tu avrai Gran Gay Al
  • Egli avrà Gran Gay Al
  • ...

Semplice coniugazione verbale per l'uomo comune, pura poesia per i veri intenditori.

Uso e abuso di Gran Gay Al: le sue versioni nel tempo e nello spazio