Bebe Stevens

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Bebe Stevens incontra il magico mondo degli affari.
« Che invidia... Quella troietta! »
(Lacy Wildd sulle bocce di Bebe)
« Se vuoi levarti qualcuno dalla testa la cosa migliore che puoi fare è fottertelo! »
(Bebe ci regala una gran bella perla di saggezza)

Bebe "Ormone Pazzerellone" Stevens (Silicon Valley, 15 agosto 1997) è una delle ragazzine più fighe della scuola elementare di South Park. È giovane, bionda e consapevole della sua avvenenza. È disponibile con tutti, anche per aiutare. Ha due gran belle bocce, così grandi che ha dovuto mettersi un reggipetto di cartone rinforzato per contenerle. Lei dice di non volerle, quelle due tettone, ma non è vero, è solo una gran timidona.
Che poppe, ragazzi!

Petto Vita e opere

La vita di Bebe Stevens incomincia improvvisamente nell'agosto del '97, stesso periodo in cui il giovane collega Cartman viene rapito e, in un certo qual modo, ingravidato posteriormente dai Visitors. La sua presenza è di poco conto, non parla né respira. E soprattutto è piatta come una conferenza scientifica sul plancton siberiano, per cui inutile sproloquiare su un personaggio così banale.

L'istante preciso in cui Bebe Stevens è entrata nella pubertà.


Stagione due: piatta.
Stagione tre: piatta.
Stagione quattro: piatta.
Stagione cinque: piatta.
Stagione sei: TETTE!
Nella stagione sei finalmente il seno di Bebe Stevens riceve le attenzioni che merita. Anche lei cerca di dare le sue attenzioni e il primo fortunato è Kyle ma lui, in quanto ebreo, non coglie la palla al balzo. Delusa dal flop, Bebe decide di sfruttare le sue grosse doti invaghendo i maschietti più facoltosi della scuola. Questa volta il colpo va a segno e Bebe e le sue pere riescono ad avvinghiare le attenzioni di figli di stilisti, che le assicurano il guardaroba, e di Cartman, che si mette a giocare al dottore con lei e le asporta l'appendice.
Ultimamente Bebe è meno impegnata, perché durante il suo soggiorno a Immaginationland si è accidentalmente immaginata di nuovo piatta come un foglio bristol A3 e l'attenzione su di lei è piombata a picco.

Curiosità

  • Adora i bastoncini di pesce. Ma non è un'ittiofila. Però vuole diventare biologa marina. Il mistero s'ingarbuglia...
  • È del '97 ma ha ancora 9 anni. Il primo punto potrebbe spiegare la crescita delle sue tettone incontenibili. Del secondo punto non frega un cazzo a nessuno.
  • Lottando con Wendy ha fatto partire un colpo di rivoltella che ha sfondato il cranio di Kenny. Subito dopo è stata arrestata. Per truffa a danno di Clyde.