Linda e Stephen Stotch

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Stephen Stotch prima e dopo il rinvigorimento al centro benessere.
« Butters, sei in punizione! »
(Stephen Stotch durante [ inserire un momento qualsiasi della giornata ])
« Butters... ZZZzzzzZZZZzz... sei in... zzzZZZzzzZz... punizione... ZZzzZZZzzz... »
(Stephen Stotch durante [ inserire un momento qualsiasi della nottata ])
« Butters?!Hai davvero scritto tu la storia di Scroto McPalledipus?! »
(Linda Stotch mentre si rende conto che il suo innocente figlioletto è in realtà un [ inserire un termine porno-satanico qualsiasi ])

Linda e Stephen Hartman Stotch sono due coniugi spicci e di poche pretese.
Uno sgarro e vai subito in castigo per un mese!

La coppia

Linda e Stephen Stotch sono una coppia moderna che ha imparato a sopravvivere in un paese di idioti e a diventare loro stessi idioti.

Linda Stotch legge per la prima volta la storia di Scroto McPalledipus.

Linda

Linda Stotch è un donnino esile e mostruoso. Ha subito uno sviluppo squilibrato del seno che s'è pure arrestato a metà: una mammella (una) è ben formata e lattiginosa, l'altra rimarrà quiescente per sempre.
Indossa solo abiti casalinghi impolverati. Raramente la si vede senza il suo spolverino in false piume di falso struzzo, facendo sospettare che sia una componente organica e smontabile del suo corpo, esattamente come il cervello di Mastella.
Linda è una donna che non serve a nulla: non ha un ruolo nella famiglia, piange in continuazione, ha una laurea in ingegneria che non le serve a un cacchio, perché per andare dalla cucina al ripostiglio delle scope non è certo necessario saper costruire uno shuttle.
Si dimostra molto pessimista. O forse è solo realista, poiché sa che la sua collocazione all'interno della serie non è secondaria, è quaternaria, come l'emoglobina.
Risulta essere mentalmente instabile, non perché ha tentato di uccidere suo figlio, ma perché ha avuto la voglia di ridipingere interamente la sua casa per ben tre volte. Questa - è dimostrato - è una forma di pazzia in piena regola: tutti sanno che i lavoretti domestici più si rimandanno e meglio è!
Ama molto la sua famiglia, anche se, a quanto pare, solo il figlio ricambia in termini d'affetto. Il marito, invece, s'è scoperto che la considera poco più che una donna oggetto:

- Jimbo: “Perché tua moglie ha attraversato la strada?”
- Stephen: “Ma chi se ne frega, che diavolo ci fa lontana dalla cucina?!”

Piccola postilla su Linda Stotch

L'iniziale nome della signora Stotch era inizialmente Carol, poi divenuto Giorgio e infine Linda. Non si conosce il motivo di questi passaggi.

Stephen dopo aver punito Butters. Si vede la soddisfazione nei suoi occhi, dovuta certamente al fatto d'aver compiuto il suo dovere di padre.

Stephen

Stephen è un omaccione fiero e orgoglioso, che ha attraversato tutte le fasi della sessualità a testa alta e ha saputo subire lo smarrimento della dignità dopo la sua conversione al credo bi-curioso.
Ha la testa a forma di badile, pantaloni cupi, giacca verde crema di lattuga e una cravatta orribile.
Rispetto alla sua coniuge è leggermente più importante in termini di notorietà, anche se i doppiatori, sia italiani che stranieri, hanno lamentato una scarsa variabilità del suo linguaggio: è infatti vero che sulle 600 parole circa da lui pronunciate in ben 17 stagioni il 23% erano composte da "Butters", il 21% da "castigo", il 20% da "punizione", il 34% da "I feel your big cock in my flaming ass hole" e il restante 2% da punti e virgole.
In qualche occasione dimostra un interesse dubbio circa l'amore per il figlio: è capace di venderlo alla strada per un panino burro e marmellata, quanto di dissepellire il cadavere di un maiale esploso in mille pezzi credendolo del suo fu pargolo e invocare Toutatis per ridargli la vita.
Solo recentemente Stephen s'è liberato del suo fanatismo punitivo e dalle sue fantasie perverse, rimettendosi definitivamente la testa sulle spalle: prima ce l'aveva sullo sterno...

Piccola postilla su Stephen Stotch

L'iniziale nome del signor Stotch era inizialmente Chris, poi divenuto "Strangolatore di Boston" e infine Stephen. Non si conosce il motivo di questi passaggi.

E per concludere: una gustosa chicca sui signori Stotch intitolata: ♪ ♫ Vita di coppia ♫ ♪


Ahahahahaha!