Stuart e Carol McCormick

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
L'alcolismo presenta demoralizzanti effetti collaterali.
« Cesso... Cozza... Racchia... Brutta... Non male... Carina... Figa... Stupenda... Divina! »
(Stuart su Carol, mano a mano che la pinta si svuota...)
« Un vino rosso, passa il bicchiere!
Un vino rosso, passa il bicchiere!
Un vino rosso, passa il bicchiere!
Dammi da bere, per carità! »
(Carol su solito svago pomeridiano)

Stuart e Carol McCormick sono due parassiti della società che infestano le vie di South Park con i loro pidocchi.
Vivono in una topaia senza acqua corrente, né luce, né gas. In compenso in ogni angolo della loro casa è possibile trovare facilmente ogni genere di rivista porno.
In giovinezza la coppia ha fatto parte di ogni tipo di cosca e feccia fanatica religiosa, l'ultima della quale ha promesso loro birra a volontà finché fossero campati e invece li ha maledetti con un produzione settimanale di Kenny.
Nonostante vivano di stenti, cercano di non essere un peso per nessuno e di guadagnarsi da vivere onestamente, producendo e spacciando droga.
Sono convinti cattolici, anche se a Cattolica non ci sono mai stati.

Stuart

Stuart è un fallito con un berretto sozzo che ogni volta che è sbronzo si comporta come un idiota. Quando non beve invece è un idiota che si comporta come uno sbronzo.
Non sa fare nulla, nonostante da ragazzo abbia fatto l'apprendista per una miriade di lavori, tra cui il pizzaiolo e l'assaggiatore di corte di Cleopatra.
Ama la sua famiglia, anche quando i figli, per burlarlo, gli danno da bere un cocktail di anticoncezionali che lo fanno stare tutta la notte sul cesso.
È amico di Gerald Broflovski, nonostante questo sia un ebreo. Spesso i due si ritrovano per una battuta di pesca o per parlare di argomenti teologici, di upupe svizzere e del fatto che uno è un imbecille perché non crede in Gesù e l'altro è un imbecille perché ci crede.

Carol

Moglie dell'idiota, con capelli rosso fuoco e braccia tarchiate. Ha fatto parte del movimento Blame Canada e durante la guerra ha fatto fuori più uomini lei che un nido di mitragliatrici.
Afferma spesso che la sua vita fa schifo, che partorire a 16 anni è orribile e che lavorare a maglia è sicuramente meglio che rapire i bambini.

Si può essere ricchi sfondati o poveri in canna, ma la lite per il telecomando prima o poi tocca a tutti.

Ha un potere speciale: dà alla luce un nuovo Kenny ogni volta che lui muore fritto in un forno a microonde, schiacciato da un ascensore, divorato vivo da un nugolo di pantegane, investito da una motocicletta, fucilato dalla mafia cinese, [...] e disintegrato dal Primo Ministro canadese.

Familiari

Kenny

   La stessa cosa ma di più: Kenny McCormick.

Kevin

Compare improvvisamente nella famiglia e frega il ruolo di fratello maggiore a Kenny. Non ha mai fatto una beata minchia nella serie.

Karen

Bimba povera. Si capisce che è una McCormick perché è perennemente lurida.