Diane Choksondik

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Diane "Janemba" Choksondik (Denver, 25 chilogrammi l'una marzo 1955 - South Park, giorno indefinito) è stata un'insegnante della scuola elementare di South Park.
Il suo nome significa letteralmente colpoditossefiglioterminevolgareperindicareilmembromaschile, il quale ha pressappoco lo stesso significato di uno di quei pittogrammi cinesi che certa gente si tatua sul braccio o sulla schiena: non vuol dire assolutamente un cazzo.

Aspetto fisico

Prima della carriera da insegnante Diane Choksondik lavorava come (autista di un') autobetoniera.

Diane Choksondik era stata inizialmente disegnata come spandiletame per l'azienda ortofrutticola di Gran Gay Al. L'urgente necessità di trovare un sostituto di Garrison, ritiratosi frettolosamente dall'insegnamento, accompagnata da un abbigliamento stile "preppy" e una generosa dose di ironia convertirono il semovente agricolo in Diane Choksondik. Le caratteristiche fisiche principali le ha ereditate proprio dal suddetto attrezzo: gli occhi semoventi (in riferimento al destro, la cui pupilla rimbalza a destra e a manca indisciplinatamente) e i due seni tarchiati, in origine il compressore a doppio serbatoio dello spandiletame. Per il resto è del tutto identica come forma e dimensioni all'asso di picche.

Venne, vide, crepò

La storia di Diane Choksondik è breve perché breve è stata la sua permanenza all'interno della serie: si materializza nella quarta stagione; durante la quinta è la classica figura di insegnante di provincia, anonima e ancora convinta che il suo lavoro porti i frutti; nella sesta stagione si risveglia morta, con del liquido seminale in corpo. Tra i milioni di metodi per schiattare di sicuro ha scelto il più divertente.

Curiosità

  • In lingua giapponese è doppiata da Kenji Nomura, il noto attore che dà voce anche a Perry Mason e al maelstrom de Pirati dei Caraibi.
  • Ricollegandoci alla precedente curiosità: Diane Choksondik non sfugge alla regola 34, ma, a rigor di legge, i suoi video hard vengono obbligatoriamente categorizzati come hentai misto: bakunyū ("tette che esplodono"), guro ("grottesco") e Yamato (La celebre corazzata della Marina imperiale giapponese).
  • La creazione di El Diablo, uno dei protagonisti di quella cagata di Suicide Squad, è stata fortemente ispirata dalla figura di Diane Choksondik: è un elemento particolare e patetico, né la sua personalità né il suo sviluppo sono stati ben definiti, muore in modo piuttosto pittoresco e nessuno ha capito che ruolo realmente avesse all'interno della trama. E soprattutto è anch'egli mancino.