Liane Cartman

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Debiti carnalmente estinti da Liane Cartman oggi:
Liane si dimostra capace di annunciare cattive notizie.
« Quella che di giorno chiami con disprezzo "pubblica moglie"
quella che di notte stabilisce il prezzo alle tue voglie »
(Fabrizio De André su Liane Cartman)
« Veramente anche di giorno non mi faccio dei gran problemi! »
(Chiunque su affermazione precedente)

Liane "Avanti un altro" Cartman (Gomorra, 1950) è la madre di Cartman il padre di Cartman la cellula madre dal quale si è generato Cartman una vacca da monta antropomorfa imparentata in qualche modo con Eric Cartman.
È un personaggio piuttosto misterioso, nato dopo nefaste profezie Maya, che pare aver sfornato il figlioletto dopo essere stata "passata a fil di spada" da un numero di Avogadro di persone, non tutte maschie, non tutte adulte, non tutte umane...

- Garrison: “Andiamo, gente! Chi, in questa città, non si è passato almeno una volta Liane Cartman?”
- Tizio: “Io non l'ho mai fatto.”
- Garrison: “Per forza, tu sei storpio!”

Ella

Aspetto

Liane è una donna disponibile, generosa e aperta, dalla voce squillante, quasi stridula, che indossa[1] un reggiseno rosso coperto da un maglione azzurro e un perizoma anch'esso rosso, coperto da pantaloni lunghi cremisi. Occasionalmente la si può notare con una ball gag. Non si ha notizia di altri indumenti indossati dal soggetto.

Vicende

Liane Cartman salda il conto dell'idraulico dopo che Eric ha fatto esplodere il water.

Liane Cartman è sempre stata considerata una divoratrice di uomini, almeno per quanto riguarda le stagioni iniziali, le prime 16. Le sue disavventure girano perciò tutte intorno alla libidine.
Dopo aver intrapreso la brillante carriera da modella per la rivista Crack-Bitch e aver sostenuto i Denver Broncos con attività propagandistiche nell'anno 1997-1998, Lian decide di unirsi al movimento Blame Canada per scacciare la maleducazione dalle bocche dei bambini. È l'unica occasione in cui si obbliga a mantenere un atteggiamento casto, peraltro fallendo.
Più recentemente Liane ha scoperto quanto sia importante per lei mettere sulla retta via il piccolo Eric, persuasa dai consigli di un allevatore di cani, sottoponendo il figlio a rigidi regolamenti domestici, tra i quali:

  • Uno schiaffetto sul capo in caso di disubbidienza;
  • Una punizione per ogni tentativo di organizzare pulizie etniche;
  • Uno sguardo torvo quando mina la psiche delle tate intervenute per bacchettarlo, alcune delle quali si trovano tuttora recluse in una stanza imbottita e continuano a mangiare i propri escrementi ripetendo è venuto dall'inferno!.

Personaggi che si sono trionfati Liane Cartman

Impossibile eseguire l'elencazione completa. Semplifichiamo il compito:

Personaggi che NON si sono trionfati Liane Cartman

  • Lo storpio del paese
  • ...

Note

  1. ^ Per il breve lasso di tempo in cui li indossa...

Voci correlate