Tuong Lu Kim

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

« Questa è la mia pagina, gentile spettatole! Fa' come fossi a casa tua mentle ti plepalo maiale in aglodolce! »

La mia vita!

Cosa volete falci, non semple affali di Shitty Wok (scusate pel mia plonuncia, giulo che non faccio apposta) vanno a gonfie vele. Anche stasela mi tocca cenale con insipida decolazione natalizia.

La loutine

Difficile dile qualcosa di mia vita passata. Che io licoldi non sono mai uscito da paese di South Palk. Anzi, folse non sono mai uscito nemmeno da mio adolato Shitty Wok (scusate plonuncia, in lealtà essele Sity Wok. Oh, che gaffe! Che impeldonabile gaffe!).
Mia dolce metà si chiama Wing. Lei glan gnocca e cantante di Nuova Zelanda. Io non ancola capito come fatto a sposale lei, dolce fiole di pesco, io così foltunato! E ola è qui con me, qui in Amelica, glazie a disintelessato aiuto di amici mafiosi. Lolo blava gente, mi hanno chiesto solo pochi spiccioli pel poltalla qui. E non impolta se ola io costletto a elemosinale pel stlada sapendo che mia Wing limallà sotto minaccia di spada finché io non salda il debito, io felice!

Mia cala Wing, tu sei bella come macaco appena nato!


In ultimi tempi sto avendo qualche noia con quello che sembla mio altel-ego: questo Dottol Janus sostiene che io sia suo altel-ego, ma io non sono altel-ego di nessuno! Venga qui a dillo, blutto dottoluncolo del cazzo!
Ultima cosa: se tu avele bisogno di consegna a domicilio salò felice di consegnalti panda al bambù con cavolfiole al vapole dilettamente con mio bimotole! Con mio bimotole che piloto io, Tuong Lu Kim al vostlo selvizio! Ah, se tante volte incontlaste quattlo lagazzini che mi celcano pelché li ho abbandonati su bimotole in volo buttandomi con palacadute, dite lolo che non mi avete visto.

Avvenimenti lecenti

La mia plima avventula è stata pochi anni fa, quando abitanti di South Palk mi chieselo di costluile glande mulaglia pel ploteggele i lolo bambini dagli attacchi di pelsone libidinose. Io costluito mulaglia in tle giolni e diciannove ole.

Ah, quella volta che, pel la plima volta, aplii gli occhi e scoplii che il mondo è fatto a cololi!

Ho lavolato a mulaglia e intanto badavo a Shitty Wok (scusate ancola pel mia plonuncia, non è mio volele). Quando quasi avevo finito ecco che si plesenta canclo di popolo cinese: sono allivati mongoli del cazzo a lompelmi le uova nel paniele! Polca tloia, ma pelché quando noi cinesi costluile mulaglia allivano mongoli del cazzo a distuggella?! Alla fine hanno vinto lolo, abitanti di South Palk non volele più mulaglia, lolo alleati di mongoli, hanno distlutto mia mulaglia e nemmeno complato miselo pollo flitto! Amelicani del cazzo!
Come se non bastasse poco tempo fa, quando a South Palk venuto bastaldo giapponese con suo meldoso Sushi Wok, io cledevo di peldele lagione! Io non soppolto bastaldi giapponesi! Lolo sono gialli con occhi a mandolla e vengono a insegnale a me come si utilizza cucina olientale! Ma io ho ne so una più di Buddha e bastaldo giapponese volato giù da silo di mais. Ola mio Shitty Wok (vi chiedo ancola peldono pel mia blutta plonucia, ancola scusa) è unico gestole olientale di South Palk! Salò licco, potlò tolnale a Pechino con mia Wing chiedendo aiuto ad amici cinesi mafiosi!

Che Tuong Lu Kim sia con voi!

« La pagina è telminata, gentile spettatole! Tolna a tlovalmi a Shitty Wok (plego di scusale mia plonuncia, io non volele fale cletino) e la plossima volta compla qualcosa da Tuong Lu Kim! »

Voci collelate