Pets

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Versione del 7 giu 2016 alle 17:19 di Isidoro Bubbola (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{inc|Isidoro Bubbola}} {{Noncelhofatta}} {{Img |Url = https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/6/66/Petsmtv.png |Pag = https://it.wikipedia.org/wiki/File:Petsmtv.png |La...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inc

Ebbene sì. Questo utente dichiara ufficialmente:
« Non ce l'ho fatta! »
« È impossibile trovare qualcosa da dire su di me che sia più demenziale della realtà stessa. Parlarne normalmente genera così tante idiozie da mettere in crisi le fondamenta stesse di Nonciclopedia. »
L'utente si scusa e rimane disponibile per chiunque volesse punirlo con il supplizio dello sparticulo.

Template:Img

- Trevor: “Non arrivo a grattarmi la schiena!”
- Hamish: “Hai provato a strofinartela su e giù sulla persiana?”
- Trevor: “Sì, ci ho provato!”
- Hamish: “E cosa è successo?”
- Trevor: “Sono cascato di sotto...”

Pets è un reality-show inglese

attivo nei primo anni 0 del III° millennio.

Trevor

« Trevor ha lo stesso fascino dei film horror: anche se ti copri gli occhi, uno spiraglio per sbirciare lo lasci sempre »
(Dario Argento su ripugnanza di Trevor)

Hamish

« E lui sarebbe quello "normale"? »
(Spettatore medio su Hamish)

È un cane dal pelo fulvo e i modi antiquati, ma non ha niente a che spartire con la comunità americana che rifugge il progresso e si ammazza col lavoro di mano[1]. Ha una voce molto particolare e spesso non si capisce se è la sua naturale o la alteri volutamente per fare il cretino. Nonostante gli occhi vitrei pare piuttosto intelligente, razionale, consapevole della dimensione in cui vive. Ecco perché tenta spesso il suicidio.

===

JP ===

« Come sarebbe a dire "gli uccelli non urinano"? Allora di chi è il piscio che bevo?!?! »
(JP su scoperte parecchio agghiaccianti)

Pappagallo urofago, ben depilato e perennemente imprigionato in una bolla di follia, dalla quale è evaso unicamente quella volta che assunse dell'acido. Per sbaglio. Personaggio piuttosto inquietante, la sua presenza è in grado di ammortizzare le esplosioni di rabbia di Trevor, anche se dopo è necessario l'intervento del pronto soccorso.

In Italia Pets ha guadagnato un notevole consenso tra i bambini.

Davina

« Avete presente quei cellulari che vibrano? »
(Davina su... Bah, c'è bisogno di continuare?)

Brutta di nome e di fatto, questa gatta psicopatica naviga nel suo mare di depressione come un'acciuga nella pizza. E non ha nemmeno tutti i torti: il suo fidanzato non la caga nemmeno le volte che la viene a trovare, cosa che avviene - tanto per restare in tema - ogni volta che piscia il pappagallo.

Pets in Italia

Il segone grigio e il mattone parlante con le orecchie buffe sono stati i protagonisti sia di un videoclip dove prendono in giro Frankie hi-nrg MC perché è un quattrocchi piccoletto d'origine meridionale sia di uno talk show dove si prendono in giro i terroni. È andato tutto a puttane a causa della libidine di Trevor, quella volta che l'ospite era una procace e trasbordante D'Urso.
Che sarà mai successo?
Ovvio: le si è attaccato alla gamba.

Note

  1. ^ Al massimo quello è Trevor.