Pets

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inc

Ebbene sì. Questo utente dichiara ufficialmente:
« Non ce l'ho fatta! »
« È impossibile trovare qualcosa da dire su di me che sia più demenziale della realtà stessa. Parlarne normalmente genera così tante idiozie da mettere in crisi le fondamenta stesse di Nonciclopedia. »
L'utente si scusa e rimane disponibile per chiunque volesse punirlo con il supplizio dello sparticulo.

Template:Img

- Trevor: “Non arrivo a grattarmi la schiena!”
- Hamish: “Hai provato a strofinartela su e giù sulla persiana?”
- Trevor: “Sì, ci ho provato!”
- Hamish: “E cosa è successo?”
- Trevor: “Sono cascato di sotto...”

Pets è un reality-show inglese

attivo nei primo anni 0 del III° millennio.
Vanta circa 26 episodi, divisi in quattro stagioni, distribuite in due domini, entrambi appartenenti al regno vegetale.
È stato trasmesso in tutta l'Unione Europea, tranne in Egitto, dove i gatti sono sacri e non possono essere ridicolarizzati, pena il lavaggio del gatto stesso con metodo felino.

Trama

Ciò che viene raccontato in Pets è, a conti fatti, una trama quasi banale: in una topaia da bidonville quattro pupazzi vivono avventure e viaggi da sballo, ma soprattutto viaggi. Il vero pepe di suddette trame sono il quantitativo abnorme di cazzate stratosferiche che vengono pronunciate dal poker di fantocci. Il filo è, pressappocco, sempre lo stesso: Trevor rompe il ghiaccio con la prima cazzata; solitamente è Hamish a fargli da interlocutore, per lo più passivo; Hamish non capisce mai alla prima di cosa sta cianciando Trevor; Trevor sbotta maleducatamente, introduce un laconico visto che me l'hai chiesto e ripete, con altre parole, come ha deciso di vincere la noia; il random prende il controllo degli avvenimenti all'interno dell'appartamento, solitamente interrotto da: JP che accudisce il cadavere deceduto del suo pesce rosso, che è morto; Davina che riceve una lettera dal fidanzato, che ormai le corna le spuntano pure dai calcagni; le tenie di Trevor che sparano cazzate; JP che spara pisciate; Hamish e Trevor che concludono la puntata sparando cazzate sulle macchie sul soffitto, tipo quella di quando ho preso a calci la pizza quattro stagioni o di quando è esploso il bagno a Santo Stefano. Nel frattempo qualcuno è morto, forse.
Questo è Pets, nulla più.

A causa dei temi piccanti e il linguaggio birbone in molti paesi c'è il divieto di Pets.

Trevor "sodomizzatore di mobili"

« Trevor ha lo stesso fascino dei film horror: anche se ti copri gli occhi, uno spiraglio per sbirciare lo lasci sempre »
(Dario Argento su ripugnanza di Trevor)

Descrivere Trevor è più facile di quel che si pensi. Si dice che la caratteristica che rende un essere umano proprio un essere umano è il possesso di una dignità. Ecco, Trevor è un pupazzo.

Hamish "orecchie moscie"

« E lui sarebbe quello "normale"? »
(Spettatore medio su Hamish)

È un cane dal pelo fulvo e i modi antiquati, ma non ha niente a che spartire con la comunità americana che rifugge il progresso e si ammazza col lavoro di mano[1]. Ha una voce molto particolare e spesso non si capisce se è la sua naturale o la alteri volutamente per fare il cretino. Nonostante gli occhi vitrei pare piuttosto intelligente, razionale, consapevole della dimensione in cui vive. Ecco perché tenta spesso il suicidio.

===

JP "cazzone spelacchiato" ===

« Come sarebbe a dire "gli uccelli non urinano"? Allora di chi è il piscio che bevo?!?! »
(JP su scoperte parecchio agghiaccianti)

Pappagallo urofago, ben depilato e perennemente imprigionato in una bolla di follia, dalla quale è evaso unicamente quella volta che assunse dell'acido. Per sbaglio. Personaggio piuttosto inquietante, la sua presenza è in grado di ammortizzare le esplosioni di rabbia di Trevor, anche se dopo è necessario l'intervento del pronto soccorso.

In Italia Pets ha guadagnato un notevole consenso tra i bambini.

Davina "gatta morta"

« Avete presente quei cellulari che vibrano? »
(Davina su... Bah, c'è bisogno di continuare?)

Brutta di nome e di fatto, questa gatta psicopatica naviga nel suo mare di depressione come un'acciuga nella pizza. E non ha nemmeno tutti i torti: il suo fidanzato non la caga nemmeno le volte che la viene a trovare, cosa che avviene - tanto per restare in tema - ogni volta che piscia il pappagallo.

Pets in Italia

Il segone grigio e il mattone parlante con le orecchie buffe sono stati i protagonisti sia di un videoclip dove prendono in giro Frankie hi-nrg MC perché è un quattrocchi piccoletto d'origine meridionale sia di uno talk show dove si prendono in giro i terroni. È andato tutto a puttane a causa della libidine di Trevor, quella volta che l'ospite era una procace e trasbordante D'Urso. Al suo ingresso in studio il sacco di pulci era scomparso, ma lo ritrovarono subito attaccato a una gamba. Non della sua scrivania, quella della D'Urso. E aveva già finito.

Note

  1. ^ Al massimo quello è Trevor.