Inghilterra

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Disambiguazione – Ritenta, sarai più fortunato. Se ti aspettavi Regno Unito, vedi Regno Unito.
« È un paese bellissimo, mi è piaciuta molto la Tour Eiffel. »
(Flavia Vento sull'Inghilterra)
« Sarà un bel posto...per una prigione! »
(Adolf Hitler sull'Inghilterra)
« ...e pensa che non hanno neanche il bidet! »
(chiunque di ritorno dall'Inghilterra)
«  Forse non tutti sanno che in Inghilterra il cannibalismo venne praticato fino a duemila anni fa. Quella fu anche l'ultima volta che in Inghilterra si trovò qualcosa di buono da mangiare. »
(Daniele Luttazzi sulla cucina inglese)
Le vigili guardie inglesi.
« Gli inglesi, gente che andava nuda a caccia di marmotte quando noi già s'accoltellava un Giulio Cesare. »
(Barbagli sull'Inghilterra)
« Se crolla la banca d'Inghilterra, crolla l'inghilterra! »

L'Inghilterra è una regione del Regno Unito che si situa tra lo stretto di Messina e il Mar Nero.
È da sempre abitata dagli inglesi, quei tipi bianchi come mozzarelle, pieni di efelidi e vestiti malissimo che a volte si vedono fare i turisti nelle nostre città.

Le origini...

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Inghilterra.

... del nome

Il termine England viene dal tedesco Eng = stretto Land = Terra, cioè "terra stretta".

...degli inglesi

Gli inglesi sono frutto di un miscuglio tra tedeschi e una sottospecie di parassita francese. Da entrambi hanno ereditato i difetti peggiori, oltre ad averne alcuni che li caratterizzano agli occhi del mondo:

  • Un sorriso che non vorresti mai vedere né su una foto, né tantomeno dal vivo.
  • Una marcata predisposizione alla violenza gratuita.
  • Un radicato senso di superiorità.
  • Un alito di alcol che stende le mosche al volo.
  • Un senso dell'umorismo pari a quello di un paracarro.

Storia

Questo non è uno stereotipo: in Inghilterra succede proprio così

Le origini

Già durante la Preistoria l'Inghilterra era abitata da popolazioni poco più primitive di quelle che la abitano oggi. Quando i romani vi giunsero nel I secolo a.C. trovarono nebbia, puzza, paludi, zanzare e Mc Donald's ovunque. I romani costruirono mura, acquedotti, autostrade, parcheggi e fecero conseguire un diploma di scuola media a tutti gli abitanti del posto. Poi finita la dominazione romana gli Angli, i Sassoni, i Vichingi, i Mandinghi, aborigeni ed indopakistani presero possesso dell'isola, facendone il luogo freddo e inospitale che tanto apprezziamo oggi.

La crociata

Nel 1243 il Papa convocò i re cristiani per combattere i barbari inglesi poiché si rifiutavano di cavalcare sulla parte destra delle strade, non usavano la carta igienica e adoravano il loro re più del santo padre. Saladino "il glande" si dichiarò contrario al volere del papa e in un momento di follia si tagliò il pene e si autoscomunicò.

Al seguito di questo terribile episodio fu dichiarata la crociata contro gli inglesi che ebbe fine il 1536 con una totale scofitta delle truppe cristiane dovuta al fatto che gli invasori si erano fermati a godere dei favori sessuali della regina. Re Cornuto Enrico VIII d'Inghilterra per festeggiare la vittoria fece decapitare sua moglie.

Curiosità

Camilla e Carlo, due tipici inglesi.
  • Un inglese su tre ha avuto fantasie erotiche sulla regina Elisabetta.
  • Una percentuale consistente di inglesi pratica l'omosessualità, il restante si dedica alla bisessualità, pratica che consiste nel fare l'amore due volte l'anno.
  • Gli inglesi sono attualmente l'unico popolo in Europa che riesce, mediante ancestrali conoscenze culinarie, a unire due alimenti buonissimi al fine di creare cibi disgustosi.
  • L'Impero Klingon si trova in Inghilterra.
  • Gli inglesi sono stato l'unico popolo nelle competizioni internazionali sportive del 2021 in grado di arrivare sempre una posizione dietro all'Italia.

Ne devono mangiare di pastasciutta!

Pagine collecchiate

Europa: Nazioni, dintorni e Stati Uniti a Cazzo di Cane

Nazioni Noiose AbkhaziaAlbaniaAndorraAustriaBelgioBielorussiaBosniaBulgariaCeceniaCiproCipro NordCroaziaDanimarcaEstoniaFær ØerFinlandiaFranciaGermaniaGibilterraGreciaGroenlandiaIrlandaIslandaItaliaKosovoLettoniaLiechtensteinLituaniaLussemburgoMacedoniaMaltaMoldaviaMonacoMontenegroNagorno-KarabakhNorvegiaOsseziaPaesi BassiPoloniaPortogalloRegno Unito (InghilterraScoziaGallesIrlanda del Nord)Repubblica CecaRomaniaSan MarinoSerbiaSlovacchiaSloveniaSpagnaSveziaSvizzeraTransnistriaUcrainaUngheriaVaticano
Grandi Imperi Storici e vecchi ex ArianiaBassano del GrappaBovariaCampo nomadiCapo NordCecoslovacchiaCracozeznavFantaboscoCrukkia EstCrukkia OvestImpero BalticoHogwartsImpero a Otto ManiImpero AustriacoImpero bizantinoImpero RomanoJugoslaviaKurdistanLegolandPadaniaPaesino di Don MatteoPornassioPrussiaRegno RomanoRegno di Funiculì FuniculàRepubblica delle BananeSacro Romano ImperoSegoniaSpartaImpero Fascistissimo dei WaferTirchiaUnione DieteticaUnione EuropeaURSSVia dei Matti N° 0Villaggio di Asterix
Più là che di qua ArmeniaAzerbaijanGeorgiaKazakistanRussiaTurchia
Stati Uniti a Cazzo di Cane AustrialiaCanadafricaCecoslobelgioInghirlandaLussenlaviaNuova CalzedoniaPolosvacchiaSalernoReggiocalabriaSloveziaSpagnogalloSvervegiaGermancia