Nuova Zelanda

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Popolazione della Nuova Zelanda
« Oal doerl fuiu midoes okata piota »
(Maori sulla Nuova Zelanda)
« Beeeee! »
(Nativo sulla Nuova Zelanda)
« Ho fatto la haka! »
(Toscano residente in Nuova Zelanda appena uscito dal cesso)

La Nuova Zelanda è uno stato in culo al mondo e una colonia della Zelanda, caratteristica per la sua sovrapopolazione di pecora e per il fatto che i suoi territori boschivi sono utilizzati come scene per film famosi.
Ultimamente è stata catturata dagli alieni (come si può vedere nel documentario Bad Taste).

Storia

In principio la Nuova Zelanda e la Sardegna erano un unico stato chiamato Sardea. In esso vivevano pecore, pastori sardi e i maori, che erano sempre dei pastori sardi, solo dislessici. Il fatto di essere dislessici portò loro molti problemi, infatti un giorno mentre stava passando Dio un maori gli fece la linguaccia tipica (che significa ho mal di gola). Dio fraintese il messaggio e arriabbiato inaridì il terreno che stava ai suoi piedi. Così le terre si divisero e la Sardea si convertì in Sardegna da una parte e Nuova Zelanda dall'altra. Da quel momento della Nuova Zelanda non si seppe più niente, almeno non fino all'avvento dei primi colonizzatori zelandesi.

I zelandesi si abituarono subito alla nuova patria, questo perché la grande quantità di sterco presente ricordava loro gli escrementi prodotti dai loro volatili nella loro terra natìa. L'incontro dei colonizzatori con la popolazione del luogo fu per la maggior parte felice: le pecore si mostrarono felici dei loro nuovi pastori e si abituarono immediatamente al cambiamento, ma la minoranza, composta dai maori, si sentì derubata della sua attività principale. Quindi riunitisi iniziarono una rivolta consistente in una grande immensa battaglia a palle di merda incediare a nord e congelate a sud. Per questo motivo venne denominata la "sporca guerra".

L'obiettivo dei maori consisteva nel soffocare con la puzza e con la quantità i colonizzatori, cosa che non poteva accadere poiché essi erano abituati da secoli alla merda, ma i maori non lo sapevano e inoltre fino a quel momento avevano sempre usato questa tecnica per sconfiggere gli invasori. Dall'altro lato l'obiettivo dei zelandesi era di non attaccare ma lasciare scaricare le munizioni al nemico, cosa altrettanto impossibile perché la produzione di merda era infinita a causa della sovrapopolazione delle pecore.

Alla fine in tutte e due le parti della trincea gli uomini erano esausti, i maori per il troppo lanciare e i zelandesi per il troppo incassare. Quindi stabilirano una tregua, che utilizzarono per trovare gli accordi per la pace e la comune convivenza: una pecora a me, una pecora a te, e tutti erano felici. Da quel momento vissero in pace e unificati sotto un'unica bandiera scopiazzata da quella dell'Inghilterra. Gli unici conflitti che ebbero furono quelli della prima guerra mondiale e della seconda guerra mondiale.
Nel 1984, infine, furono colonizzati dagli alieni.

Geografia

Lo stato della Nuova Zelanda è situato nell'Oceania e confina a nord con l'oceano, a sud con l'oceano, a est con l'oceano e a ovest con l'oceano. Nella Nuova Zelanda sono presenti tre tipi di territorio: boschivo, montuoso e merdoso (a causa delle pecore). Inoltre è suddivisa in isola nord, isola sud, varie isolette sfigate.

Cartina della Nuova Zelanda


Isola Nord

L'Isola Nord è la più calda tra le isole della Nuova Zelanda, infatti la sua temperatura durante l'anno varia da 40 gradi a 360 gradi centigradi. Tutto questo calore è dato dalle grandi massi di merda di pecora che caratterizzano la zona: quando i raggi del sole colpiscono una cagata abbastanza consistente si può assistere al fenomeno di autocombustione della cagata stessa, che produce oltre 892892 milioni di calorie. Dopo l'autocombustione la cagata si fonde completamente per poi rinascere dalle sue ceneri sotto forma di alberi merdi (nome scentifico cretaceus arberellus merdosus), antichi alberi che risalgono dall'epoca dei dinosauri che attualmente ricoprono gran parte della Nuova Zelanda. Gli alberi merdi sono dei particolari alberi in cui al posto della linfa scorre la merda.

Città importanti Isola Nord

  • Orkland
  • Fellinton
  • Happy Village
  • Sheep Village
  • Sheet City

Isola Sud

L'Isola Sud invece è una delle più fredde, infatti è stato calcolato che la temperatura non si sposta da i -12 a i -40 (questi numeri hanno ispirato la famosa scimmia cantante del 12-40). La causa di tutta questa leggera frescura non è ancora stata trovata, anche se gli scienziati hanno avanzato una ipotesi che sostiene che il freddo è provocato dai peti di un pinguino dell'Antartide.

Città importanti Isola Sud

  • Hololama
  • Finch City
  • Krakatoa Village
  • Rugby Town

Varie isolette sfigate

La Nuova Zelanda inoltre possiede un certo numero di piccole isole con nessuna importanza, infatti sono talmente sfigate che non gliene frega niente a nessuno se continuo a parlarne, quindi mi fermo qua.

Popolazione

La Nuova Zelanda è popolata prevalentemente da pecore, maori e zelandesi. I zelandesi sono i colonizzatori che sbarcarono nelle due isole anni or sono, mentre le pecore e i maori sono la popolazione natìa. Inoltre le pecore sono quelle presenti in un più gran numero e che sono in sovrapopolazione.

Sport

In Nuova Zelanda gli sport praticati sono tanti e sopratutto variegati, essi sono rugby, cricket, rugby, corsa, rugby, gara della tosatura, rugby, sport sull'acqua, rugby, basket e anche il rugby.

Arte

La religione della Nuova Zelanda vieta ai più di professare arte di ogni forma, per questo non esistono rappresentazioni artistiche sull'isola. Molto famosa la persecuzione di Picasso che si recò sull'isola per festeggiare i suoi 40 anni. Fu cacciato al suono di "te lo facciamo cubico", che in lingua locale significa: "Quì le forme di arte astratta non sono ben volute".


Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

Recenti e approfonditi studi hanno accertato che la Nuova Zelanda è un paese pieno di stranezze. Per esempio dopo continue ricerche di volontari in angoli bui, bagni, negozi di lamette etc. si è scoperto che in questo paese NON esistono e non c'è traccia di emo!! Come può essere questo? Ancora non si è arrivati alla motivazione. Comunque questo è bilanciato dal fatto che in Nuova Zelanda sono molto frequenti gli orientali e i McDonald's, note armi di distruzione di massa.

Un'altra importante curiosità è che, molto probabilmente, Osama bin Laden attualmente si nasconde in una delle isole della Nuova Zelanda. Questo è stato dedotto dal fatto che nelle due isole è aumentata di molto la quantità di Coca Cola, la cui ricetta è conosciuta da Osama. Inoltre si è forse scoperta la sua vera identità: Osama può essere uno dei giocatori degli All Blacks, la squadra nazionale di rugby.

Altre meno importanti curiosità sono queste:

  • la lampada di Aladino è stata costruita in Nuova Zelanda;
  • sono frequenti molti terremoti per due motivi: o è a causa dei movimenti di Giampiero Galeazzi o perché i bambini sovrappeso in Italia stanno saltando;
  • il primo ministro è un travestito;
  • nell'Isola Nord sono presenti molti campi di concentramento di Pokémon;
  • nell'Isola Sud i VIP sono soliti allevare dinosauri nel giardino di casa.
  • in Nuova Zelanda si sono estinti molti uccelli , come il Moa Napozzii, la quagghia neozelandese e lo allel-huia. Considerando il loro numero, invece, le pecore non si estingueranno mai.

Oceania · Nazioni e dintorni dell'Australia

Australia & Friends AustraliaFigiKiribatiMarshallMicronesiaNauruNuova ZelandaPalauPapua Nuova GuineaSalomoneSamoaTongaTuvaluVanuatu
Nazioni con le Palle Girate

CookGuamMarianneNiueNuova CaledoniaPolinesiaPitcairnSamoa AmericaneSporadi AmericaneTokelauWallis e Futuna

Isole Correlate

AtlantideFantaboscoHawaiiIsla BonitaMcDonald'sIsola di PasquaZelanda