Nonnotizie:Bimbominkia diventa padre a 13 anni in Inghilterra

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

15 febbraio 2009

L'espressione di Alfie dopo aver scoperto che i bambini non nascono sotto un cavolo.

Londra - Un bimbominkia di soli 13 anni, Alfie, è diventato papà pochi giorni orsono; la madre di 15 anni, Chantelle, ha dichiarato, da buona pornobimba, che il suo "ragazzo" e lei erano desiderosi di avere la figlia. Il fattaccio è avvenuto quando i due hanno deciso di scoprire l'ebrezza dell'atto sessuale, nuovo ad entrambi. L'uso del preservativo sembrava andare contro la morale - aspetta, quale morale? Dicevamo, il condom non è stato utilizzato, sia perché il neo-papà Alfie non aveva trovato i preservativi dei Pokémon, sia perché i profilattici per mosche non sono ancora stati inventati.

Oltretutto avevano optato per il sesso anale poiché la bimba non aveva intenzione di perdere la verginità prima del matrimonio. Ma lo Spirito Santo è sempre in agguato per ingravidare giovani donne vergini. (Per approfondire si veda il link sottostante)

Pare che anche i genitori, al momento della scoperta della gravidanza della neo mamma, abbiano deciso di appoggiare la decisione dei figli. Il neo-papà ha dichiarato, dopo aver finito una partita alla Playstation, che si prenderà cura della figlia, anche se dal punto di vista legale non può decidere nemmeno per sé stesso.

« Sposerò la mia ragazza e manterrò lei e nostra figlia con la paghetta settimanale! »

...Ma non finisce qui!

Sono emersi inquietanti retroscena nella vicenda. Secondo il News of the World un sedicenne, Riccardo Vendibene, si è fatto avanti ed ha dichiarato di aver dormito con la 15enne Chantelle ripetutamente nel giro di tre mesi. Il che lo renderebbe un potenziale padre della neonata. E un altro, Tyler Panettiere, 14 anni, nutre lo stesso dubbio.
E l'encomiabile settimanale arriva persino ad affermare che l'illibata pargola ebbe rapporti con otto adolescenti nel periodo del concepimento. "Ma mica tutti insieme" precisa lei.
Da un questionario anonimo, proposto nove mesi or sono nella scuola che "Chanty" frequentava, è emerso un dato inspiegabile: tutti gli alunni hanno dichiarato di non essere vergini. Delle ragazze, invece, solo una ha ammesso di non essere casta.
Il preside della scuola che la ragazza frequentava ne approfitta per una considerazione:

« Diciamo le cose come stanno: spesso noi adulti non diamo l'esempio a questi giovani. Eppure mi sembrava di averlo messo il goldone quella volta che è venuta in presidenza! »

Anche il sindaco della città ammette la propria incredulità:

« Circolano tante voci infondate. In giro si sente dire di tutto. Anch'io per esempio, quando l'ho conosciuta otto mesi fa, pensavo che fosse vergine! »

Scandalizzato dalla vicenda, l'arcivescovo di Canterbury Rowan Williams ha commentato:

« Chantelle? Vuoi vedere che era proprio quella a cui ho fatto... ahem...catechismo? »

Fonti