Manchester City Football Club
Manchester City Football Club | |
(Stemma) La foglia d’erba indica che hanno venduto calciatori drogati | |
Nazione | Inghilterra o Regno Unito, bah tanto che cazzo cambia? |
Città | Califfato di Manchester |
Fondazione | 38 avanti te |
Motto | Strapaghiamo scarponi, oltre che finanziare i terroristi... |
Allenatore | Tik Pep Taka |
Capitano | Kevin di Bruno |
Scudetti vinti | 10 |
Il Manchester City Football Club, noto semplicemente come Manchester City è un'associazione benefica che offre aiuto finanziario a quei giocatori troppo scarsi per poter ottenere uno stipendio di almeno quattro milioni l'anno.
La squadra attuale conta 72 giocatori, più altri 109 messi fuori rosa dopo che avevano osato chiedere di essere ceduti.
Storia
Il Manchester City nasce il 3 luglio del 18 dicembre, 38 anni prima di te.
La squadra venne inizialmente concepita come rappresentativa cittadina di ping pong, il nome era infatti Manchester City Ping Pong Or Table Tennis Association Rècreativa, ma con il passare del tempo i dirigenti si resero conto che sarebbe stato più interessante intraprendere la strada del cazzeggiolcio, cambiando il nome in Manchester City Football Club.
Ma i risultati non erano all'altezza dei cugini-rivali del Manchester United, fino a quando nel 2008 non è arrivato a rompere il cazzo lo sceicco Al Mubarak, (proprietario tra l'altro della Coca Cola, del MerDonald, di tua madre e del mondo), deciso ad buttareinvestire qualche soldo nel club.
Dal 2008 ad oggi
Dal 2008 ad oggi il Manchester City ha:
- Acquistato 382 giocatori
- Comprato 999999999666878999
preservativipalloncini per l'animaletto di Yaya Toure - Ceduto 0 giocatori (Al Mubarak pensa che farlo offenda il suo Dio)
- Cambiato 18 allenatori (gli altri 17 sono tuttora sotto contratto e percepiscono il loro stipendio)
- Costruito 7 stadi, uno per ogni giorno della settimana
- Convertito all'Islam tutti i tesserati
- Pagato per la modica cifra di 250 milioni il barbiere di Tik Peppa Pig Taka
- Finanziato il terrorismo di matrice islamica
Sconfitto la fame nel mondo
Per una spesa totale di 2,8*1022 €.
Le grandi vittorie
Con l'arrivo di Tiki Pep Taka le cose migliorarono: riusci` prima a salvarsi e poi a vincere la Premier League per 5 volte ma contro avversari come Sheffeld , Leeds e addirittura Aston Villa ma cio` non basto` volevano vincere la CHAMPIONS e allora acquistarono campioni come Haaland,De Bruyne e Julian Alvarez tutti coi soldi del Monopoly poi , per passare i gironi chiese alla UEFA che,in cambio del girone facile avrebbero finanziato la FIFA visto che avev dei debiti proprio con la Uefa. Dopo una vittoria 4-0 iniziale le avversarie si ritirarono e il City passo` il turno. Nel frattempo si e' scoperto che Haaland (super goleador del Man. City) era un marziano e quindi i portieri avevano paura di lui (non pararono nessun suo tiro) cosi` fece moltissimi goal. Agli ottavi incontrarono un'altra squadretta,pagarono l'arbitro , 5 goal del solito Haaland , pagato il guardalinee e 7-0. Ai quarti stessa cosa , nel frattempo il Premier League i soliti rivali (il "blasonatissimo"Arsenal) e 90 punti. Poi in semifinale l'Atletico Madrid anzi no : era il Real! Solita storia , in finale l'Inter che aveva eliminato 3-0 il Milan in semifinale , ma il City paga pure il VAR e vinse la Champions .
Inno
Allenatori Celebrolesi
- Allenatori prima del 2008
Formavano il club degli allenatori sfigatieroici che prendevano 1/10000000 della paghetta degli attuali lavacessi prima dell'avvento del Califfo Al Mubarak.
Dopo il licenziamento dall'Inter ha scelto di allenare la seconda squadra di Manchester, dove ritrova un giovane nero di nome Mario Balotelli, con lui vincerà per culo all'ultima giornata a pari punti con il Manchester più titolato una Premier League ma perderà ventordici coppe, tra cui la Coppa del nonno e la Coppa Rocco Siffredi. Scaricato senza gravi conseguenze dal City, viene mandato a calci in culo finendo tra i kebab in Turchia per poi diventare commissario tecnico della nazionale italiana.
L'attuale allenatore è il paranoico pelatonecarismatico Tik Pep Taka, che dopo aver giusto qualche coppetta (Champions, Lighe, e le altre se le ricorda lui) con FC Barcellona e FC Bayern Monaco, dovendosi accontentare di allenare i modesti Messia, Xavi e Scarface, è arrivato al Club del Califfato nel luglio 2016 per migliorare i risultati di merdasuccessi del suo predecessore Emmanuele Pellegrino sputtanandospendendo giusto qualche centinaia di milionicentesimo in più. A margine della prima vittoria del City del 2017, motivato più che mai dal gruzzoletto che gli permette di cazzaggiare presso tutti i barbieri del Califfato progetto avvincente del club, ha annunciato che sta già pensando al ritiro: "La mia carriera sta finendo".
Giocatori Celebrolesi
L'argentino guadagna 11,44 milioni di sterline all'anno, esclusi diritti d'immagine, sponsor, campagne pubblicitarie, pensione, paghetta e borsa di studio.
Questo nano da giardino algerino, strappato all'Arsenal per 25000000000 kg di kebab, prende £170,000 a settimana più una scorta di cuscus a vita in cambio della sua conversione all'Islam.
Oltre ad essere il numero 10 della selezione dei giocatori con il pistolone più lungo del pianeta questo gorilla ivoriano ha messo incinte il 50% delle donne di Manchester, forte della sua arma letale più il suo stipendio di 15 milioni all'anno.
Io passa al Manchester City domani alle 25:61 con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 3 mucche, 5 polli e un Eppi Mil.
- Lionel Ronaldo
Questo prodotto di laboratorio è l'unione di Lionel Messi e Cristiano Ronaldo.
Infatti allo stesso tempo è alto, basso, magro, grasso, esile, palestrato, bello, brutto e sa aprire le bottiglie di spumante con i denti.
Il suo stipendio è tenuto segreto, ma si pensa che corrisponda suppergiù al numero dei granelli di sabbia nel mondo.
Dopo la partenza del PirlOne per il Real, lo sceicco Al Mubarak ha deciso di togliere un'altra spina nel fianco al calcio italiano acquistando il giovane talento bresciano per 28.000 dollari del monopoli più Vicolo Corto.
Ha cazzeggiatogiocato con la maglia celeste sino al gennaio 2013, quando Zio Fester ha deciso di buttare spendere 20 milioni più il numero di due troie buone amiche di San Silvio da Arcore per regalare una mela marcia punta ai tifosi cacciaviti.
Un Tyrant di Resident Evil 2 Remake senza il cappello, noto per essere uno dei migliori calciattori del Regno di Al Mubarak negli ultimi anni.
Curiosità
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.
Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici? |
- Uno dei tanti inni della squadra è stato composto dagli Eiffel 65.
- Da quando è approdato lo sceicco il tifo è aumentato del 729%.
- La raffinatezza delle boutique dell'Etihad Stadium è uno dei fattori che ha spinto il Mancio a firmare con
FC Al Quaidail City nell'estate del 2011. - Il Mancio ha avuto una relazione sentimentale con la trans Joe Hart.
- Nel 2080 l'Etihad Stadium sarà un aeromobile e le partite in casa della squadra si terranno a rotazione in tutti i califfati.
- Pep Tic Tac soffre dello stesso complesso di presunt
uosa superiorità di Arrigo Sacchi.
Palmares
- 4 o 5 Premier vinte di fila
- Molte FA' Cup
- 1 Champions League
- 1 Coppa del Mondo per Club
- 1 Supercippa Europea
- 1 Haaland Cup
- Molte Championshit o seconde divisioni
- 235869 tornei alla PlayStation con goal di Haaland
- 236558 tornei alla play con goal di Alvarez
- Portale Calcio: accedi alle voci che trattano di calcio