Camilla Parker Bowles

From Nonciclopedia
Jump to navigation Jump to search
Mostro della laguna.jpg
AAAAAAAAAARGH!!!

Il personaggio descritto in questo articolo è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!
Camilla Parker Bowles durante un orgasmo in piedi.
« Sono famosa per cosa? Perché sono reale, sono ricca e sono bella, ecco perché! »
(Camilla Parker Bowles su balla colossale)
« Hiiiihihiiiiiihhihihiiii »
(Cavallo a sentire nominare Camilla Parker Bowles)
« No riconosco le cavalle e le persone allora mi scopo tutte due »
(Carlo d'Inghilterra esprime una carineria su Camilla Parker Bowles)
« Più veloce !!!!! »
(Carlo d'Inghilterra in sella a Camilla Parker Bowles)



Camilla Parker Bowles, duchessa di Cornovaglia , nata con il pedigree nel 1947 nelle stalle reali di Londra, è la moglie e l'animale da compagnia del principe Carlo d'Inghilterra. Il nome completo Sua Altezza Reale Camilla Parker Bowling Strike Purosangue, duchessa di Stavafa, duchessa di Cornovaglia e duchessa di Staminchia di Scozia.

A sinistra un cavallo, a destra Camilla d'Inghilterra

Biografia[edit]

Nasce nelle stalle reali di Buckingham Palace, da un incrocio con un cavallo purosangue inglese e una serva della regina.
Sposata e divorziata più volte, ha vissuto l'intera vita come ruota di scorta di Carlo d'Inghilterra, quando egli era ancora sposato con Lady Diana. I due ebbero una relazione trentennale , fatta di alti e bassi, nitriti e corna, fino al martirio di Lady Diana, tolta di mezzo proprio per far sì che i due si accoppiassero alla luce del sole.

Da semplice cavallo da Polo, il 9 aprile 2005, a Windsor divenne la moglie di Carlo, ma non acquisì il titolo di principessa poiché si scoprì che non fu microchippata. Se un giorno, Carlo dovesse diventare Re[siamo sicuri?], a Camilla spetterebbe il titolo di "consorte del Galles", un cesto di carote d'oro, un frigo a legna e un set di fazzoletti a batterie come dote.

Camilla ospite a Blu Notte con Lucarelli, dopo aver fornicato col sindaco d'Australia.

Davvero... cosa ha fatto questa donna?[edit]

Camilla Parker Bowles non ha fatto davvero niente di importante. Pensate che ha scodellato due bambini completamente inutili, ha scritto due libri inutili, e ha perfino ricevuto degli (inutili) onori per essere se stessa. L'unica sua utilità sembra il fatto che sia stata per 50 anni la proprietaria di Pimpa. Tuttora il mondo si domanda se suo marito, Carlo d'Inghilterra, abbia uno stomaco così forte da riuscire a scoparsela.

Curiosità[edit]

Icona scopa.png
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Il noto giornale scandalistico The Daily Telegraph, ha recentemente scommesso 9 a 1 sulla corsa di Camilla a titolo di regina. La probabilità è abbastanza alta per un purosangue come lei.
  • Il principe Carlo, titubante sul matrimonio, per amore dei figli, avrebbe accettato solo dopo che la madre, la Regina Elisabetta II, gli avrebbe detto:
« A Camilla donata non si guarda in bocca! »


Voci Correlate[edit]