Giorgio Chiellini

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Chiellini.jpg
In foto un giovane Chiellini, al tempo fervente naziskin.
« È mio figlio »
(Paolo Montero)
« Più penso meno esisto »
(Søren Kierkegaard)
« Cogito ergo bestemmio »

Giorgio Chiellini (Porto di Livorno 1784 - Immortale) è attualmente un giocatore della Juventus sotto copertura perché ricercato da Tonio Cartonio innamorato della sua sfolgorante bellezza dopo avergli fatto bruciare il chiosco del Fantabosco.

Vita-non morte

Chiellini nasce da uno scaricatore di porto venezuelano e da una zoccola macedone recatisi a Livorno in pellegrinaggio dal santo della città, Cristiano Lucarelli. Fin da piccino predilige spaccare le caviglie a chiunque gli capiti a "naso", vuole emulare sul campo l'efficacia del taglio dei Miracle Blade III® consigliati dall'amico Chef Tony, l'unico che riesce a tagliare più di lui.

Grazie al fiuto per gli affari di Don Luciano Moggi approda a Torino dove instaura un'amicizia intima con Giampiero Mughini, il noto fanatico della squadra bianconera. Dopo esaltanti duelli sul campo gli viene assegnato il premio fair-play per tre anni consecutivi a causa del terrore che incute alla giuria con il suo sguardo inconfondibile da pazzo furioso.

Ormai passato alla Nazionale maggiore per numero di record di vittime (133546 tra cui anche un venditore di panini e Pimpong, mitico ex centrocampista della Repubblica dei Vatussi) nell'under 21. Oggi dopo aver ucciso l'ultimo highlander (Wladimiro Tallini) in uno scontro di gioco è diventato l'Immortale dopo aver ricevuto la benedizione da San Germano I e dopo avere rotto il culo a Ibrahimabitch.

Amici

Nell'intensa vita torinese si è fatto molti amici:

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Ha vinto la cerca per il tartufo grazie al suo olfatto sopraffino per 10 anni consecutivi.
  • Ha inventato la ghigliottina.
  • Gli scienziati hanno riscoperto le origini dell'uomo di Neanderthal grazie allo studio della sua fronte.