Assassin's Creed: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Scrematura curiosità)
Nessun oggetto della modifica
Riga 17: Riga 17:
== Storia ==
== Storia ==
[[File:Altair butta giù dal tetto una guardia.jpg|left|thumb|300px|"''Oops mi è scivolato!''"]]
[[File:Altair butta giù dal tetto una guardia.jpg|left|thumb|300px|"''Oops mi è scivolato!''"]]
''Altaïr Ibn-La'Ahad [[Diego|Maradona]] [[Bin Laden]] [[Obama]] [[Yogi]]'' è nato durante il periodo dellle crociate in cui il [[Prince of Persia|Principe di Persia]] e le sue truppe stavano estendendo i loro confini per conquistare il [[mondo]]. In quell'anno erano diretti verso [[Gerusalemme]] per raderla al suolo e costruirci un mega [[McDonald's]]. Altaïr nacque in una casa su un porto di uno dei villaggi sulle lunghe rive del Mar Nero, si diede all'assunzione e allo spaccio di [[marijuana]] sin da quando aveva 5 anni, sognando di diventare un grande [[guerriero]]. Presto il suo sogno si tramutò in {{Citnec|diventare il più famoso [[spacciatore]] al [[mondo]]}}, ma poi, grazie all'assunzione di stupefacenti, non ebbe più sogni entrando in uno stato di trance tra la [[vita]] e la [[morte]] in cui vedeva tutto blu/grigio tranne alcune persone, sentiva delle vocine nel suo [[cervello]] ed era guidato da un profondo istinto omicida. Compiuti tredici anni arrivarono le armate del [[Prince of Persia|Principe di Persia]] e rapirono la sua [[famiglia]], ma lui non si accorse di [[nulla]]. Quindi le armate, deluse dalla sua reazione, entrarono in [[casa]] sua e lo stuprarono innumerevoli volte fino a segargli il [[pene]]. Quando loro se ne andarono, dato che teneva molto al suo [[pene]], prese un blocco di [[ferro]] e forgiò un [[qualcosa]] di forma appuntita che lui considerò come un [[pene]]<ref>Anche se non ci assomigliava affatto...</ref>. Si impiantò una estremità della [[protuberanza]] di [[metallo]] nell'[[ascella]] e, insieme a quel suo feticcio, si diresse verso Gerusalemme per dare sfogo alle sue capacità sovrannaturali derivanti dalla [[droga]].
''Altaïr Ibn-La'Ahad [[Diego|Maradona]] [[Bin Laden]] [[Obama]] [[Yogi]]'' è nato durante il periodo dellle crociate in cui il [[Prince of Persia|Principe di Persia]] e le sue truppe stavano estendendo i loro confini per conquistare il [[mondo]]. In quell'anno erano diretti verso [[Gerusalemme]] per raderla al suolo e costruirci un mega [[McDonald's]]. Altaïr nacque in una casa su un porto di uno dei villaggi sulle lunghe rive del Mar Nero, si diede all'assunzione e allo spaccio di [[marijuana]] sin da quando aveva 5 anni, sognando di diventare un grande [[guerriero]]. Presto il suo sogno si tramutò in realtà, ma poi, grazie all'assunzione di stupefacenti, non ebbe più sogni entrando in uno stato di trance tra la [[vita]] e la [[morte]] in cui vedeva tutto blu/grigio tranne alcune persone, sentiva delle vocine nel suo [[cervello]] ed era guidato da un profondo istinto omicida. Compiuti tredici anni arrivarono le armate del [[Prince of Persia|Principe di Persia]] e rapirono la sua [[famiglia]], ma lui non si accorse di [[nulla]]. Quindi le armate, deluse dalla sua reazione, entrarono in [[casa]] sua e lo stuprarono innumerevoli volte fino a segargli il [[pene]]. Quando loro se ne andarono, dato che teneva molto al suo [[pene]], prese un blocco di [[ferro]] e forgiò un [[qualcosa]] di forma appuntita che lui considerò come un [[pene]]<ref>Anche se non ci assomigliava affatto...</ref>. Si impiantò una estremità della [[protuberanza]] di [[metallo]] nell'[[ascella]] e, insieme a quel suo feticcio, si diresse verso Gerusalemme per dare sfogo alle sue capacità sovrannaturali derivanti dalla [[droga]].


== Modalità di gioco ==
== Modalità di gioco ==

Versione delle 14:16, 12 feb 2013

Il protagonista del gioco, in tutta la sua durezza.
« Colui che accresce la conoscenza accresce il dolore. »
(Al Mualim, dopo che Altair gli ha spoilerato il finale del gioco.)
« AHAHAH!!! »
(Chiunque sullo stile di nuoto di Altair.)
« È un assassino! »
(Chiunque veda Altair urtare una persona, saltare, salire su un tetto o anche solo correre.)
« En Assassan! »
(I Crociati dopo aver visto Altair semplicemente respirare.)
« Pagherai con la vita! »
(Guardia che proclama la nuova moneta.)
« Sicuramente dietro tutto questo ci sono i templari! »
(Roberto Giacobbo su trama di Assassin's Creed.)
« Raccogli tutte le bandiere in un millesimo di petosecondo e io ti darò delle informazioni. Forse! »
(Uno di quei rompiballe a Damasco, credendosi superiore.)
« Chi ha ucciso questa persona? »
(Una guardia mentre usa tutto il suo ingegno per trovare l'assassino, nonostante ce l'abbia già davanti agli occhi.)
« Altair, sembra che i miei allievi non sappiano tenere in mano una spada, potresti dare loro una dimostrazione? »
(Il solito rompipalle.)
« Sono per caso sprovvisti di pollice opponibile!? »
(Risposta censurata di Altair al solito rompipalle.)
« Però... buona quest'erba! »
(Desmond quando ha delle sfuggenti visioni di macchie di sperma fluorescenti sulle pareti.)
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Assassin's Creed

Assassin's Creed, complessissimo e ben fatto videogioco per Playstation 3, Xbox 360 e PC, racconta la storia dell'eterna lotta tra la setta degli Assassini e l'ordine dei Templari, durante la loro ricerca di misteriosi manufatti lasciati da un'antica civiltà. Grazie ad essi è possibile controllare il corso della storia e salvare l'umanità dalla catastofe naturale che distruggerà la Terra nel 2012. Robe che fanno sembrare Voyager banale, in pratica.

Storia

"Oops mi è scivolato!"

Altaïr Ibn-La'Ahad Maradona Bin Laden Obama Yogi è nato durante il periodo dellle crociate in cui il Principe di Persia e le sue truppe stavano estendendo i loro confini per conquistare il mondo. In quell'anno erano diretti verso Gerusalemme per raderla al suolo e costruirci un mega McDonald's. Altaïr nacque in una casa su un porto di uno dei villaggi sulle lunghe rive del Mar Nero, si diede all'assunzione e allo spaccio di marijuana sin da quando aveva 5 anni, sognando di diventare un grande guerriero. Presto il suo sogno si tramutò in realtà, ma poi, grazie all'assunzione di stupefacenti, non ebbe più sogni entrando in uno stato di trance tra la vita e la morte in cui vedeva tutto blu/grigio tranne alcune persone, sentiva delle vocine nel suo cervello ed era guidato da un profondo istinto omicida. Compiuti tredici anni arrivarono le armate del Principe di Persia e rapirono la sua famiglia, ma lui non si accorse di nulla. Quindi le armate, deluse dalla sua reazione, entrarono in casa sua e lo stuprarono innumerevoli volte fino a segargli il pene. Quando loro se ne andarono, dato che teneva molto al suo pene, prese un blocco di ferro e forgiò un qualcosa di forma appuntita che lui considerò come un pene[1]. Si impiantò una estremità della protuberanza di metallo nell'ascella e, insieme a quel suo feticcio, si diresse verso Gerusalemme per dare sfogo alle sue capacità sovrannaturali derivanti dalla droga.

Modalità di gioco

Il gioco consiste in tre complesse tappe da seguire: lo spaccio di droga, l'assassinio e la fuga. Durante il gioco si possono controllare molte delle abilità di Altaïr tra cui: scalare muri[2], corrervi allegramente sopra[3] e buttarsi dai palazzi. Ad Altaïr basterà salire su una torre e osservare per due secondi il paesaggio circostante per capire con sicurezza matematica chi tra la folla potrà darglii informazioni utili e in che modo ottenerle. Ovviamente gli interessati non si sognerebbero mai di parlarsi o fare qualsiasi cosa senza prima avere il suo fiato sul collo. Inoltre, a volte alcuni suoi colleghi bastardi gli daranno missioni prive di alcuna logica, come raccogliere delle bandiere in un limite di tempo che loro hanno sapientemente nascosto... Ovvero in mezzo alla strada, con i cittadini che vi passano attraverso.

L'equipaggiamento di Altaïr consiste in:

  • Un accappatoio di cotone con il logo degli alberghi Hilton, lavato ogni giorno con Omino Bianco.
  • Un pene affilato di metallo.
  • Numerose spade nascoste in ogni orifizio del corpo.
  • Vari pugnali di plastica.
  • Lamette da barba di gomma.
  • Marijuana.
  • Una rivista di Playboy.
  • Gli occhiali ufficiali del lumacone da festa Slurm.
  • Un occhio d'aquila trovato nella scatola dei cereali.

Interazione con le persone

File:Homercreed.png
Il protagonista assalta il signore del male di turno.

È possibile interagire con gli abitanti delle varie città visitate per ottenere informazioni o per convincerli a comprare la propria droga, ma la cosa più affascinante/terrificante in questo campo è che i cittadini reagiscono a ogni movimento o azione del giocatore! Senza contare poi l'eccellente doppiaggio con il quale queste frasi sono pronunciate...

Esempi di azioni eseguibili da Altair:

  • Uccide una persona e la butta da un palazzo in mezzo alla folla...

Alcuni fuggono terrorizzati, altri urlano e alcuni indicano sbalorditi il cadavere a terra. In ogni caso si crea un cerchio di persone attorno alla carcassa.

  • Salta tra un palazzo e un altro per poi raggiungere un tetto e prendere una bandiera. Si butta giù ...

    Qualcuno dice "Dovrebbe smetterla di comportarsi come un bambino". Questo perché ovviamente i bambini a quei tempi giocavano saltando tra i tetti.

    • Sbatte addosso a una persona a causa della scarsa destrezza, a sua volta causata dagli allucinogeni...

    La gente chiama le guardie che vengono e l'inseguono fino alla morte.

    • Fa un peto in pubblico...

    Tutti fuggono inorriditi, ma pochi di loro rimangono e lo sfidano a gara, continuando a scoreggiare assieme a lui.

    • Dopo un soccorso...

    L'ex vittima ringrazia, dicendo che avrebbe raccontato ai suoi figli e parenti di aver evitato uno stupro grazie al suo intervento e quando sta per andarsene, passando vicino al mare di corpi morti caduti, si chiede chi mai abbia potuto fare una cosa del genere.

    • Dopo aver rubato una lettera o una mappa[4]...

    Il derubato si chiederà sorpreso chi sia stato, anche se nei paraggi sono presenti solo lui e il protagonista.

    • Scala un palazzo davanti a migliaia di guardie che lo guardano, salta giù, dopodiché esce tenendo congiunte le mani...

    Le guardie lo giudicheranno un monaco senza pensarci due volte. Stranamente, mentre volteggia, nessuno si chiederà come cazzo fa.

    • Uccide un soldato con la lama celata, proprio davanti a un altro commiltone...

    Il soldato farà finta di niente pur vedendo Altair ucciderlo; interverrà solo dopo chiedendosi ad alta voce chi l'abbia ucciso, anche se magari Altair è proprio dietro di lui.

    Il combattimento

    Meglio non esagerare a inculare i nemici o i ruoli si potrebbero invertire.

    Il combattimento è molto realistico dal momento che è possibile controllare quasi completamente il propro corpo, scegliendo tra la comune posizione di guardia o la posizione di assalto; un'altra tecnica sbloccabile più avanti nella storia è quella della masturbazione, ma molti giocatori sono rimasti delusi dal fatto di non poter combattere contro il Principe di Persia.

    Ulteriore realismo è fornito dall'arsenale di armi, partendo dal pene di metallo che risulta l'arma più micidiale in ogni occasione; seguito dai pugnali da lancio che, anche se lanciati da un capo all'altro della Terra, uccidono all'istante l'obiettivo, che morirà senza agonizzare, urlare e senza mai cadere giù nonostante si trovi su un palazzo. Gli stessi pugnali, se usati nel combattimento corpo a corpo, hanno l'utilità di un cacciavite usato per spegnere un incendio. Stessi meriti alla spada: un pugnale da distanze chilometriche uccide, una spadata in pieno corpo o anche alle spalle non fa neanche barcollare.

    Spesso può capitare di trovarsi davanti a decine di soldati che, strafatti dalla stessa droga che Altair fa girare, fanno gli sboroni e cercano di affettarlo con le loro spade, ma ovviamente, le sue abilità di guerriero masturbatore e la sua capacità di sfruttare la fattanza a suo favore faranno in modo che li abbatta tutti.
    Nota Bene: spesso i nemici potebbero scappare facendo finta di avere allucinazioni dovute alla maria, ma stanno solo cercando di salvare il culo dal pene metallico: vanno inseguiti e inculati!

    Ambientazione

    Com'è ben noto, in tutto l'Alto, il Basso e il Medio Oriente l'unità di misura usata nei progetti delle case e degli edifici in genere era l'altair.
    L'altair, con buona pace di tutti gli studenti di ingegneria civile, si basa su una complessa formula matematica, ma empiricamente rappresenta il massimo salto/passo/allungamento che Altair riesce a raggiungere. Inoltre, in base a una antica e saggia legge comunale, ogni costruzione, per essere approvata dall'ufficio tecnico comunale, deve presentare alcune caratteristiche:

    1. Alla distanza di un altair devono essere posizionate uno fra questi elementi a scelta: spigoli, mattoni disallineati, finestre, balconi, pali o qualsivoglia genere di appiglio.
    2. Tutte le torri, i minareti e qualsiasi cosa più alta di 3 altair dev'essere ermeticamente chiusa o piena all'interno. La salita in cima all'edificio sarà possibile solamente grazie agli elementi di cui al punto 1.
    3. Le scale sono oggetti estremamente preziosi e come tali, oltre a dover essere cementate a terra, non devono essere mai posizionate dove uno si aspetterebbe di usarle, ma solamente tra la strada e i tetti delle case. Sui quali comunque vige il divieto assoluto di salire, foss'anche per sistemare l'antenna della TV, pena la morte.
    4. Le porte delle città devono avere dei sistemi a ultrasuoni che respingono qualsiasi cavallo cerchi di entrare.
    5. Anche gli elementi naturali devono rispettare le condizioni del punto 1. Se i fiumi sono troppo larghi, devono necessariamente essere piantati dei pali sul letto del fiume. Essi vanno comunque piantati anche per il lungo dei fiumi e, ove non possibile, devono essere sostituiti con barche.
    6. Le case degli abitanti delle città non devono mai essere sufficientemente grandi da poter permettere a qualcuno di sdraiarsi.

    Curiosità

    Prova inconfutabile che ad Altair piacciono la sodomia e il sado-masochismo.
    • Altair può buttarsi da torri alte millemila metri e cadere in 20 centimetri di fieno senza un graffio, ma se cade in acqua a mezzo metro da terra ferma comincia a sbracciarsi e infine affoga goffamente.
    • Desmond è chiaramente affetto dalla Sindrome di Stoccolma: egli è l'unica persona al mondo pluripregiudicata, piena di cicatrici in faccia e con un passato da assassino che offeso, sequestrato e minacciato di morte, non ha mai tentato di fuggire in nessuno modo dai suoi sequestratori, malgrado non fosse mai stato legato. Pare giusto ricordare che i suoi sequestratori sono una bambina sui dodici anni e un vecchio sull'ottantina col carattere del Dottor House.
    • Gerusalemme, Damasco e Acri distano fra loro circa cinquecento metri.
    • Nessuno ha ancora capito che il Frutto dell'Eden in realtà sia una Sfera del Drago.
    • Non si sa come mai le guardie che colpiscono Altair senza pietà non riescano a liberarsi dai vigilanti panzoni disarmati che li tengono per le braccia, quando con un colpo di spada li potrebbero uccidere all'istante.
    • Altair è l'unico a saper andare a cavallo in tutto il Medio Oriente, pertanto se va al galoppo in mezzo a una strada senza nessuno intorno, si ritroverà a essere inseguito da centomila guardie che lo accuseranno di essere l'assassino. Questo nonostante non sia avvenuto nessun assassinio nei mille chilometri quadrati circostanti.
    • Le vere guardie di Garniero di Naplusa non sono i suoi soldati armati, ma i pazzi che, grazie alle erbe somministrate loro, spingono -senza mai mancarlo- Altair con precisione millimetrica addosso a Garniero stesso.
    • L'idiota che sta nel covo degli assassini saluterà Altair con frasi come: "In fondo, io ti invidio, o Altair... Tranne per quella volta in cui sei stato degradato... E quando sei stato quasi ucciso... O quando hai fatto ammazzare i due fratelli... Senza contare quella volta che le guardie di Guglielmo del Monferrato ti hanno rincorso per tutta Acri...", facendo rimpiangere amaramente sia al giocatore che impersona Altair sia ad Altair stesso di non poterlo uccidere.
    • I cittadini, dopo che Altair ha rischiato il culo per salvarli, prima gli diranno che vorrebbero che i loro figli avessero la metà del suo coraggio, o che tutta la città lo verrà a sapere; poi hanno un attacco di Alzheimer e iniziano a gridare "Cosa è successo qui?" o "C'è un assassino in libertà!" indicando i morti che poco prima li importunavano.
    • Le guardie di Masyaf accuseranno Altair di essere un assassino e cercheranno di ucciderlo se per caso finisce loro addosso, malgrado siano assassini a loro volta e conoscano benissimo Altair.
    • È possibile saltare da fermo anche di sei metri in lungo, atterrando con precisione millimetrica su una trave marcia larga venti centimetri.
    • Alcuni soldati passano tutto il giorno a spintonare una persona senza motivo e, se muoiono, nessun altro soldato tornerà nella stessa zona a importunare qualcun altro.
    • A nessuno verrebbe mai in mente di cercare qualcuno in una tenda sopra un tetto dove cinque secondi prima l'ha visto arrampicarsi, meglio guardare all'orizzonte con aria sospetta gridando "Ma dove sarà andato?".
    • Verrebbe poi da chiedersi cosa ci fa una tenda su un tetto inaccessibile, ma d'altronde in Terra Santa anche gli ubriachi hanno la prestanza fisica e l'agilità dell'Uomo Ragno; quindi evidentemente la coerenza e il realismo sono dettagli per gli sviluppatori...
    • Altair ha un udito così eccellente che capirà ogni singola parola del suo obiettivo nelle missioni di spionaggio, nonostate sia seduto su una panca a dieci metri da lui, in mezzo a una strada affollata, con un oratore davanti che urla a squarciagola.
    • Le dita di Altair sono di un materiale spaziale sconosciuto: cadendo da altezze sconsiderate, riesce ad aggrapparsi con esse a sporgenze quasi inesistenti, quando toccando terra si morirebbe. Il Principe di Persia è molto invidioso.
    • Su un edificio, qualsiasi cosa è un appoggio adatto alla scalata: paletti, finestre, piccioni, cavalli di Frisia e stendini per il bucato reggeranno il peso di Altair in maniera ottimale.
    • Gli oratori e i mendicanti ripeteranno continuamente la stessa frase, rendendoli estremamente snervanti e degni di omicidio.
    • Le donne che chiedono soldi ad Altair, in realtà, sono la stessa persona che si sposta per la città, cercando di ingannare il protagonista. Purtroppo è così stupida da raccontare sempre la stessa storia.
    • Le donne che chiedono l'elemosina, non appena vedranno Altair arrampicarsi, inizieranno a lanciargli sassi precise come una carabina.
    • Dopo un assassinio molte persone inizieranno a scappare in tutte le direzioni, ma, se è Altair a correre, le guardie lo inseguiranno minacciandolo di morte; se invece cammina, distinguendosi da tutta la folla, nessuno sospetterà di lui.
    • Gli eruditi non si muoveranno finché Altair non si sarà mimetizzato fra loro. E non si chiederanno mai perché un perfetto sconosciuto con due spade ben visibili si sia unito a loro.
    • I Templari rappresentano il male...
    • ...mentre ovviamente gli Assassini sono brave persone.
    • Il cappuccio di Altaïr è fissato alla sua testa col Vinavil. Infatti, anche se c'è vento[5], quel cazzo di cappuccio non scoprirà mai la sua testa.
    • È normale arrampicarsi in quel modo sugli edifici: ogni soldato, anche il più sfigato, ce la fa.
    • I lebbrosi sono la classe sociale più forte.
    • Sotto ogni punto panoramico c'è sempre del fieno, nemmeno fosse parte stessa della costruzione.
    • Anche se Altair sarà circondato da un numero esorbitante di nemici, questi saranno talmente stupidi da non avere la capacità mentale di capire che , quindi attaccheranno sempre uno alla volta, facendosi puntalmente massacrare.
    Altair prima di effettuare lo "Sputo della Fede", ovvero un antico rito che prevedeva di sputare di sotto sulla testa delle guardie sottostanti.
    • Dopo aver sterminato una quarantina di soldati, le guardie non sospetterebbero mai di un uomo incappucciato che scappa dalla scena del delitto armato come un carro M1A1 Abrams, e si chiederanno comunque chi sia stato.
    • Gli uccelli si posano solo e soltanto sulle sporgenze dove Altair può effettuare lo Sputo della Fede.
    • Quando Altair effettuerà un Salto della Fede da millemila metri, riuscirà sempre a cadere in un mucchio di fieno, senza mai sbagliare la mira e spiaccicarsi per terra.
    • Correre colpendo e uccidendo chiunque non attirerà minimamente l'attenzione. A meno che non si spintoni una guardia, in quel caso tutto il mondo sarà contro Altair.
    • Con i coltelli, Altair è infallibile da ogni distanza; ma se il bersaglio si sta muovendo in linea retta non è in grado di tirare il coltello più avanti per anticiparlo.
    • Le città di Gerusalemme, Acri e Damasco sono totalmente prive di bambini o animali di ogni specie, tranne cavalli, degli insetti misteriosi che volano dietro le palme, colombi e aquile.
    • Le sedi locali della Setta sembrano molto dei negozi; ma per chi, visto che si entra solo dal tetto?
    • In realtà, le Dimore degli Assassini sono delle fumerie di oppio clandestine.
    • Quando si uccide uno dei bersagli principali, nella cinematica di dialogo la vittima perde sangue solo dal collo bucherellato, nonostante sia ridotto interamente ad un colabrodo. Riesce addirittura a parlare!
    • Inoltre, appena si uccide uno dei bersagli principali, Altair, nonostante sia circondato da guardie armate fino ai denti, può dialogare tranquillamente con la sua vittima morente senza che nessuno li interrompa. Alcune delle vittime parlano quasi per cinque minuti buoni dopo averli appena .
      • Non c'è il nudo, tranne che le mutande sotto le gonne delle donne.
      • Desmond, nel presente, quando si deve riposare, dorme sopra le coperte e non sotto.
      • I cessi non esistono.
      • Anche se Altair si sta arrampicando su un palazzo ed è armato fino ai denti, le guardie gli diranno "Non sei autorizzato a stare qui, monaco!".
      • Da ciò si deduce che le guardie, in anni e anni di addestramento, non abbiano ancora imparato a distinguere gli eruditi dagli assassini.
      • Dai palazzi più alti si possono vedere le vie della città, gli obiettivi, le persone da salvare, gli informatori, quello che dicono e il loro indirizzo.
      • Gli altri assassini sono molto meno fighi[citazione necessaria] di Altair.
      • Quando si parla con un informatore sembra che lui sia idiota, dicendo cose senza senso e così tante cazzate da lasciare Altair senza parole. Tipo:
      Informatore : Altair, amico mio. Quanto tempo!
      Altair : ...
      Informatore : Beh, sai, devo uccidere due guardie ma ho un gran mal di schiena.
      Altair : ...
      Informatore : Potresti ucciderli tu al posto mio?
      Altair : ...
      Informatore : Ti racconterò una storia interessante!
      Altair : *Se ne va senza rispondere, lasciando l'altro assassino con il dubbio -Ma ha accettato o se ne è andato?-, poi torna*
      Informatore : Ottimo lavoro, Altair!
      Altair : ...
      Informatore : Beh... Ho cercato di corrompere delle guardie per farti passare ma non ci sono riuscito, mi dispiace...
      Altair : ...
      Informatore : Ora vado a farmi curare questo mal di schiena. Ci vediamo, fratello!
      Altair : ...
      • Basta sedersi su una panchina per far perdere le proprie tracce.
      • In alcune parti della città ci sono degli strani muri blu trasparenti ma solidi come il marmo che non permetteranno di andare oltre, a meno che Altair non si arrampichi su una torre e non stia fermo a guardare il paesaggio che gira intorno a lui.
      • Alla sincronizzazione di ogni punto d'osservazione, c'è tassativamente un falco che svolazza cagando sulle vesti immacolate di Altair.
      • Nessuno si chiede perché ci siano bandiere sparse dovunque in città. Inoltre esse si potranno trovare per tutta la Terra Santa, mentre levitano e scintillano. Infine, Altair può portarle tutte con sé senza problemi di spazio né di peso.
      • L'obiettivo dei Templari in realtà è conquistare tutte le bandiere.
      • In tutto il Medio Oriente esistevano solo cento crociati, uccisi tutti da un unico assassino.
      • Non importa su quanti tetti Altair salterà, o quante guardie ammazzerà, oppure quante frecce, pugni, spadate, piccozzate, sassate, bastonate, o cazzotti prenderà, il suo abito rimarrà bianco immacolato come appena lavato con Omino Bianco.
      • Anche nei duelli con mille guardie, non appena si ripone la spada nel fodero per poi sguainarla di nuovo, questa sarà di nuovo linda e splendente. È una regola applicata anche al pene di metallo e al Miracle Blade per disossare e spinare sulla schiena.
      • Tutti i muri delle case del Medioevo sono identici a pareti da free climbing.
      • A quell'epoca in Terra Santa far cadere e quindi rompere le giare era un reato punibile con l'evirazione.
      • Nel caso una guardia dovessere scoprire un caso di omicidio le azioni da seguire sono le seguenti: sorprendersi, chiedere chi sia stato, strattonare chiunque assomigli ad un monaco, dimenticarsi l'accaduto.
      • In Asia la notte non esiste.

      Voci correlate

      Note

      Template:Legginote

      1. ^ Anche se non ci assomigliava affatto...
      2. ^ Questo potere deriva da un morso datogli dall'Uomo Ragno.
      3. ^ Preso tutto da Prince of Persia stavolta.
      4. ^ Palpando abbondantemete il malcapitato.
      5. ^ Che comunque in Medio Oriente non esisteva a quei tempi.

      Altri progetti

      Collegamenti Esterni