Gormiti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Un bimbominkia che cerca di imitare un Gormita; non si può definire cosplay tale schifezza.
« Uno dei pochi giochi a cui ho dato 10/10 »
(Padania's Games su Gormiti)


I Gormiti sono una razza aliena imprigionata, imbalsamata, chiusa in bustine e venduta in edicola dal gruppo Giochi Preziosi, per poi essere regolarmente acquistate dai bimbiminkia.


La vera storia

A nord della Zelanda, ma un po' più in basso, a est della Giappocina, ma leggermente più a destra, esisteva la piccola e pacifica isola di Gorm, abitata dai simpatici Gormiti, orrende e mostruose creature detenenti il primato mondiale nella coltivazione di patate e frumento.

Un giorno come tanti l'America (invidiosa di tale primato) decise che, per esportare democrazia, era logico attaccare l'isola al fine di buttare giù l'attuale regime, che era una democrazia.
Il rappresentante all'ONU dell'isola, un Gormita del vento, Flatulentor, capace di comunicare soltanto attraverso suoni molesti, non riuscì a esprimere il suo irrefrenabile disappunto, cosicché gli americani ebbero tutti i diritti di attaccare la pericolosa isola di Gorm.

La guerra venne combattuta con estremo ardore da entrambe le parti: l'America decise, come prestabilito dalle vigenti leggi, di utilizzare armi atomiche; i Gormiti dalla loro invocarono il dio-vulcano, Vulcano, innocuo in eruzione ma terrificante in erezione, che per l'appunto non fece un cazzo, come ogni divinità che si rispetti.

Alla fine della guerra il bilancio fu tragico: ettari di patate persi per sempre e un intero popolo sterminato, fatta eccezione per pochi superstiti, ora schiavizzati in un circo ed esposti in gabbie di metallo durante spettacoli pseudo-teatrali.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

La fine della serie.

.

  • A detta di tutte le multinazioniali, nel cucire palloni un Gormita rende dieci volte di più di un cinese.
  • C'è più turismo sessuale a Gorm che in Thailandia.
  • Il recupero e la scoperta dell'ottava tribù dei Gormiti, la famosa Tribù del sesso è stato avversato dal MOIGE.