Nonbooks:Cambiare i professori della scuola

Nonbooks, manuali e libri di testo sterone.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Articolo principale: Heart Attack

In questa lezione vedremo come ognuno di voi, bambini, può comodamente cambiare i professori della sua scuola. Prima di iniziare è necessario che siate in possesso del materiale seguente:

  • Maglietta o grembiule da panettiere con la classica scritta "Qui Pane"
  • Colla vinilica
  • 10 assi di legno lunghe 2,5 metri, spesse 20 cm
  • 6 assi di legno lunghe 80 cm, spesse 20
  • 50 chiodi da legno, lunghi 8 - 10 cm
  • Martello
  • Vaso comprato per 2 euro al mercato cinese
  • Pala
  • Sega (l'attrezzo)
  • Baguette
  • Zolle di erba
  • Annaffiatoio

Preparazione

Per prima cosa indossate la maglietta o il grembiule da panettiere con la classica scritta "Qui Pane" e portare con voi la baguette: non desterete alcun sospetto a scuola perché i panettieri, si sa, stanno simpatici a tutti. Prima di entrare in classe lasciate in cortile, o se non fosse presente, al più vicino parco, le assi, i chiodi, il martello, la colla vinilica, la pala e la sega (sempre l'attrezzo).


Portate invece nel vostro zainetto estensibile, lavabile, munito di carrellino, con lettore Mp348, doccia, idromassaggio, fari allo xeno, spoiler, alettone e doppiofondo per le riviste porno, il vaso cinese.

Azione

La cassa che il bambino Luigino ha costruito l'altro giorno per far riposare al meglio il suo professore di quella materia che è solo un'opinione

Entrate nell'aula dove il professore da voi scelto sta facendo lezione, fingendo di essere venuti a vendere la baguette, e appena la vittima si distrarrà per prendere i soldi, estraete dallo zaino il vaso cinese e verificatene la resistenza utilizzando la testa del professore.

Ora aspettate che il professore, improvvisamente stanco, dorma per terra, e portatelo fuori dicendo che ha bisogno d'aria.

Raggiungete finalmente il cortile o il parco dove avete lasciato gli altri attrezzi. Con la pala scavate una fossa lunga tre metri e larga uno e mezzo. Se qualcuno fa domande, rispondete tranquillamente che state installando un nuovo forno e non vi darà noie.

Ora usate la sega come sicuramente solo voi sapete fare e realizzate una cassa lunga 2,5 metri e larga uno, fissandone i bordi con i chiodi.
Costruite anche il coperchio ma non chiudetela ancora.

Cospargete il fondo della cassa con la colla vinilica e adagiatevi il professore, che ora dormirà molto più comodo.

Mettete sopra il coperchio e chiudetelo con i chiodi, poi mettete la cassa nella fossa e con la pala ricoprite il tutto, stando bene attenti a lasciare lo scavo il più liscio possibile.

Per finire piantate le zolle di erba e bagnatele con l'innaffiatoio, poi riponete tranquillamente la sacra maglietta o grembiule da panettiere con la classica scritta "Qui Pane" nel vostro zaino iperdimensionale e tornate a lezione, dicendo che siete stati dal panettiere, così nessuno vi creerà problemi per il ritardo.

Sedetevi con i vostri compagni e aspettate l'arrivo del nuovo professore.