Discussione:Assassin's Creed

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Ultimo commento: 14 anni fa di Matteus96
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ma perchè si trova nella categoria truzzopedia? --Matteus96 00:18, 29 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Assassin creed fa cagare...io lo calcioroterei fuori dai coglioni in 0,09 Adios

QUESTO COSO...POST O CHIAMATELO CM VI PARE...FA VERAMENTE SCHIFO!!! MA CHI è IL TAMARRO CHE L'HA SCRITTO?!?!?!

infatti c'è l'avviso dei 7 giorni, se non viene migliorato si cancella. comunque evita il caps lock, per favore. --nevermindfc(non ho visto niente) 21:46, 29 dic 2007 (UTC)


Questo articolo è penoso. Va bene il gioco di parole tra assassin-hashish, ma qui è utilizzato eccessivamente fino alla nausea... L'unica cosa che si salva è l'immagine con la sua descrizione "mo cascaa". Peccato perchè su questo gioco ci sarebbe davvero da scrivere tanto.


Ma scusate questo dovrtebbe far ridere? ma chi l'ha scritto? ricordo che l'articolo deve far ridere tutti mica solo te e il tuo amico immaginario


Ma qualcuno non lo può restaurare? Fa veramente ridere i can! Almeno aggiungerci qualcosa di originale tipo: Le famose vesti di Altair⇒ --EvìtoDiDirlo 16:53, 8 feb 2009 (UTC)

L'unica cosa che per me si salva sono le Curiosità--Raziel93 19:38, 25 feb 2009 (UTC)

Che la pace sia con voi, assassini dell'ordine Noncicloedico, non si potrebbe restaurare la pagina? Anche perché sono pochi gli articoli divertenti che parodizzano con la droga, e questo articolo ne è una prova. Mosconi's Creed di You Tube è già meglio di questo articolo --Fallout-Sentinel-Terzo 03:20, 6 mar 2009 (UTC)


Tra assassini e hashish non c'è nessun gioco di parole... Gli assassini del gioco si chiamano Hashishiun o qualcosa del genere. Sono esistiti davvero.--Pirlname 06:16, gen 4, 2010 (CET)

Restauro

Sarà una mia impressione ma questo articolo è pieno di errori e ripetizioni perchè è stato abbandonato agli utenti non registrati che lo hanno incasinato un pò soprattutto nella sessione curiosità (cosa c'entra Mario de Filippi con Mysef? E a chi importa?). Ci vorrebbe un restauro, che ho già iniziato a fare in modo leggero, come diceva l'anno scorso questo utente qui sopra.--Italoga (passa a CAT) Nonciclopediano drogato & gattaro assatanato 18:46, ott 14, 2010 (CEST)

Perchè cazzo avete cancellato la pagina che avevo fatto di "velayutham" che è il tarocco di Assassin's creed, io ci ho messo un'ora a scrivere tutto e voi me l'avete cancellata... grazie tante!!!???

non pensate mica che uno schifo come velayutham si meriti di essere ridicolizzato un po? oppure amate così tanto il protagonista di quel film che non vi permettereste mai di ridicolizzarlo? --93.145.246.41 04:18, mar 20, 2011 (CET)

Ciao...



francis71x@libero.it


Probabilmente lo avevi fatto poco umoristico e scritto male se te l'hanno cancellato subito, la prossima volta studia queste e questo prima di metterti a scrivere.--Italoga (passa a CAT) Nonciclopediano drogato & gattaro assatanato 11:20, mar 20, 2011 (CET)

In aggiunta a quello che ha scritto Italo siamo sicuri che sia un argomento di rilevanza nazionale? --Flaming Ace 11:42, mar 20, 2011 (CET)ver

Sfoltita

Tolgo un po' di citazioni iniziali per sfoltire, scegliendo quelle che non fanno ridere. Le riporto di seguito per lo scherno della pubblica piazza:

« È un assassino! »
(Chiunque veda Altair urtare una persona, saltare, salire su un tetto o anche solo correre.)
« En Assassan! »
(I Crociati dopo aver visto Altair semplicemente respirare.)
« Però... buona quest'erba! »
(Desmond quando ha delle sfuggenti visioni di macchie di sperma fluorescenti sulle pareti.)

Per sfoltire ulteriormente ho trasformato in dialogo due citazioni consecutive e ridotta una prolissa (che si potrebbe ridurre ulteriormente):

« Altair, sembra che i miei allievi non sappiano tenere in mano una spada, potresti dare loro una dimostrazione? »
(Il solito rompipalle.)
« Sono per caso sprovvisti di pollice opponibile!? »
(Risposta censurata di Altair al solito rompipalle.)
« Chi ha ucciso questa persona? »
(Una guardia mentre usa tutto il suo ingegno per trovare l'assassino, nonostante ce l'abbia già davanti agli occhi.)

Infine pongo un dubbio su questa:

« AHAHAH!!! »
(Chiunque sullo stile di nuoto di Altair.)

Mi ha fatto pisciare dalle risate, ma mi rendo conto che ha avuto effetto solo perché ci ho giocato e conosco lo stile di nuoto di Altair (il celebre "Anatra atrofica legata ad un peso mentre affoga"), ma mi chiedo: chi non ci ha mai giocato, come fa ad apprezzarla?--79.52.97.70(disc) 10:48, mar 22, 2013 (CET)

Guardando il resto dell'articolo mi rendo conto che andrebbe sistemato tutto. Uhm... Quasi quasi inizio a restaurarlo.--79.52.97.70(disc) 10:56, mar 22, 2013 (CET)
La tua domanda può avere una sola risposta: Non lo fa. Per esperienza posso dirti che gli articoli sui videogiochi, cartoni e fumetti li apprezzano solo chi li conosce. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:27, mar 22, 2013 (CET)
Sì, infatti sto cercando di rendere funzionale anche quella citazione. Giusto adesso sto curando la seconda parte di "ri-scrittura" dell'articolo.--79.52.97.70(disc) 14:39, mar 22, 2013 (CET)

Finito. Mi chiedo quanto durerà. Però devo ricordarmi il template per inserire immagini esterne. Tranne che qualche utente registrato non inserisca questa immagine, dove l'ho inserita (paragrafo personaggi secondari) e non metta una didascalia utile tipo "Altair, soddisfatto della sua ultima impresa" o cose simili.--79.52.97.70(disc) 17:32, mar 22, 2013 (CET)

Vorrei inserire questa immagine http://www.uccronline.it/wp-content/uploads/2013/01/Roberto-Saviano.jpg con la didascalia "Roberto Saviano di Sable, uno delle nove vittime di Altair" (la somiglianza, non solo nel nome, è evidente). come posso fare?

In che senso? dunque... Carica il file e inseriscilo nella pagina. Se non sai bene come fare, leggi qui. Logicamente dovresti prima registrarti.--AutScrivi a Mente 11:00, mar 26, 2013 (CET)

Ricevuta notifica di avvenuta modifica ( la rima! EVVAI!). Caro Sig. 79.52.111.202 perchè non ti registri? A meno che... (a qualcuno) EHI! Ragazzi! Ho superato il test?!--Scrivano(disc) 12:43, mar 26, 2013 (CET)

Smettila di pucciare cocaina, niubbo. --AutScrivi a Mente 13:15, mar 26, 2013 (CET)
Il mio primo ( di una lunga serie, mi sa!) rimprovero! Ma è fantastico! Grazie! Sniff... Non dovevi disturbarti così tanto per me!--Scrivano(disc) 13:23, mar 26, 2013 (CET)
Matto!--AutScrivi a Mente 13:53, mar 26, 2013 (CET)

bello

è tutto vero! XD

Immagine

Ho caricato una nuova immagine inserendola in fondo alla pagina per riempire uno spazio vuoto. Non sono riuscito a trovarne una senza la scritta "Party hard". Se dovessi trovarne una migliore sostituirò il file. --Yalkereen(disc) 05:10, mag 21, 2013 (CEST)

Modifiche

Perché?

  1. Prima modifica. Personalmente trovo quel banner eccessivo e pomposo. C'è, pazienza. Ma vedo che si citano solo Altair ed Ezio, mentre Connor non esiste. Ma se Ezio è un personaggio del secondo capitolo, che senso ha? O si mettono tutti o si mette solo il protagonista di questa serie. La presenza di Connor quale analfabeta è anche aderente col personaggio.
  2. Seconda modifica. Correzione di refuso.
  3. Terza modifica. Ho sistemato il passo in modo da rendere più chiaro il concetto. Inoltre introduco Roberto di Sable, il quale viene citato solo nell'immagine a lato, ma se si esclude chi ha giocato ad AC, nessuno ne coglie la battuta.
  4. Quarta modifica. Come per la seconda, sistemo un refuso. La frase era insensata, con la modifica ha trovato un senso.

In attesa di lapidazione nella pubblica piazza di Undead Lord.--79.42.91.127(disc) 14:18, lug 18, 2013 (CEST)

Ho rotto?
Ho rotto???
Allora dillo chiaro e tondo: "odio visceralmente Connor Kenway e lo ripudio con tutto me stesso! Per me non è mai esistito Assassin's Creed 3, mentre gli unici antenati di Desmond Miles degni di menzione sono solo ed esclusivamente Altair ed Ezio!!!!". Dillo, confessalo e mettiti l'animo in pace.--79.52.88.141(disc) 16:02, set 7, 2013 (CEST)
Difficile possa starmi sulle palle il personaggio di un gioco mai giocato. Le motivazione dell'annullamento te le ho date alcune ad onor del vero erano pure state ripristinate ma fa niente, inutile continuare a chiedermele se la risposta la sai già. No Aggiungere il nome del tizio del terzo in quel template è una modifica che all'articolo non aggiunge nulla, e a quanto pare non sono neanche l'unico a pensarla così. A questo punto posso dirti di chiedere sul forum dato che ci tieni tanto a quella modifica. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:25, set 11, 2013 (CEST)

Ogni modifica viene puntualmente cancellata in un lasso di tempo che va dai 10 ai 20 minuti... hmmm, allora mi chiedo cosa ci sia a fare il tasto modifica/"vandalizza" (hahhahha, come se si potessero veramente vandalizzare le vostre preziose pagine). Mah forse lo avete messo per bellezza o per dare l'illusione che si accettano modifiche altrui anche se ciò è palesemente non vero. --93.150.231.107(disc) 14:10, apr 8, 2014 (CEST)

La modifica ti è stata annullata in quanto i rompipalle da te nominati supponendo tu sia l'autore delle ultime modifiche erano già presenti nella sezione nemici, leggendo con più attenzione te ne saresti accorto. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:19, apr 8, 2014 (CEST)