Discussioni utente:Flaming Ace

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Benvenuto/a nel regno del fuoco, anonimo! Se sei qui per lasciare un messaggio fa' pure, ma prima chiediti: "Voglio davvero che il fuoco purificatore bruci il mio fragile corpo?"
(Invece, se la tua firma è fighissima e vuoi insultarmi, clicca su una delle due immagini dell'incendio.)

C'è un vandalo in giro? Segnalalo, e lo calcioroterò lontano!

Create pure nuove sezioni, ma non ad ogni scambio di risposte, bitte.

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Flamma con Sua Infiammabilità Flaming Ace.
QUI trovi i miei archivi.

Ok

Grazie di tutto, ho fatto :) (solo che il template non mi piace perchè a quanto vedo si può mettere solo a destra o a sinistra del resto del testo, io invece volevo farlo centrale e sopra -cioè prima- del resto del testo). Dicevi che il capoparagrafo "Curiosità" aveva il caps lock, ma anche gli altri capoparagrafi ce l'avevano, li ho cambiati tutti. Le voci correlate mi sembrano strane esteticamente, boh. Ciao, --NILLAPIZZI(disc) 23:34, lug 25, 2013 (CEST)

Hey Flaming, come te la cavi con i codici? Ho avuto un'idea: modificare questo articolo in modo che sulla sinistra della pagina ci sia l'articolo, mentre sulla destra il suo riflesso! Sarebbe appropriato, no? --CAESAR 12:51, lug 26, 2013 (CEST)

Ho fatto qualche tentativo in quella sandbox, ma il migliore risultato è il template:allinea e non è un granché: il "riflesso" viene spostato al rigo sotto...Provo a chiedere sul forum --CAESAR 13:19, lug 26, 2013 (CEST)

Troppigay scadenza

In realtà quella parte l'ho tolta io. Asd-- Gold Snake 13:35, lug 26, 2013 (CEST)

Figo, non è la prima volta che mi chiamano admin. Asd Comunque guai a te se lo fai scappare, ci serve.-- Gold Snake 14:30, lug 26, 2013 (CEST)

No no

non ho tolto io il "troppigay", l'ha tolto l'altro admin :-) . Per il resto ok. --NILLAPIZZI(disc) 13:40, lug 26, 2013 (CEST)

Ciao, mi diresti cos'è un collegamento in entrata? Grazie, --NILLAPIZZI(disc) 19:54, ago 10, 2013 (CEST)

Perfetto grazie :), non l'ho messo in Omofobia perchè non ne volevo intaccare la comicità. Ciao, --NILLAPIZZI(disc) 03:26, ago 11, 2013 (CEST)

o_O per me c'entrava nel Senso Della Vita perchè sono talmente appassionata di Queer As Folk che non l'ho trovato fuori luogo lì :) ; a parte tutto, faccio un pò difficoltà a capire quali regole vadano seguite e quali no, su Nonciclopedia. --NILLAPIZZI(disc) 14:26, ago 11, 2013 (CEST)

Certamente :D, credevo solo che anche le voci correlate entrassero nel "discorso comicità", e quindi che mettere una voce che rappresenta una passione e una fonte di relativa felicità come terza voce correlata de Il senso della Vita, dopo due voci correlate serie (Amore e Felicità, appunto) facesse ridere: evidentemente no :) (tra l'altro poi tutte le voci correlate del Senso dell Vita sono state tolte). Non c'è bisogno che rispondi, volevo solo farmi capire. --NILLAPIZZI(disc) 19:34, ago 11, 2013 (CEST)

REsposta

Hai ragione, sono piuttosto saccente e spesso le immagini che candido in WOSI non sono originali, cercherò di calmarmi. P.S.(devo smettere di finire i miei messaggi con P.S.Sì): non ho capito in che modo abbia mai confuso un nabbo. Mi spieghi?--Platypuss ~~~~ 22:41, lug 26, 2013 (CEST)

Google Gulp Beta

Ho controllato la pagina della mia sandbox, non capisco cosa c'è che non va, a parte le troppe immagini e il fatto che sia abbastanza corta. Tu come la valuteresti la pagina? Ah, un'altra cosa. Ormai questo account è una merda. Sono libero di farmene un altro o vengo bannato per multiutenza? dato24® 13:09, lug 30, 2013 (CEST)

Bene!

  • Si, voglio dichiarare che sono io. È per causa di un'altra wiki che voglio cambiare account, quindi questa non c'entra niente, non ho problemi.
  • Infatti ho in mente di togliere tutte quelle immagini futili di Mario, magari di inserirne qualcuna aderente all'argomento... beh, capisci che l'articolo iniziale l'ho scritto nel 2011
  • Perché, l'UCCS lo conosce qualcuno? Quando mi faccio i giri qui su Nonciclopedia spesso capito su pagine che parlano di cose che nessun conosce o inventate dai nonciclopediani
  • Per le battute, io non sono stato mai bravo, però dato che tutte le mie modifiche alle pagine di Mario (considera che ero un fan) sono state annullate ho evitato di conseguenza di modificare la pagina di Wakfu, nonostante ci siano delle espressioni che non mi convincevano... dopo l'esperienza del 2011 però pensavo fosse inutile andare là a dire che la pagina non era un granchè. E comunque la mia pagina ne risente di carenze... ed è anche troppo corta.

Poi c'è anche il mio articolo sulla Pixar, che, se la pagina non esiste ancora, potrebbe essere modificata da altri utenti che se ne intendono... tanto la pagina sta lì, nella mia sandbox, può modificarla chi vuole, giusto? dato24® 16:24, lug 31, 2013 (CEST)

Le votazioni non mi interessano, sul fare l'account non ho problemi. Io chiedevo cos'era che non va nelle battute e tu mi hai detto che si salvano le beta carotene... il fatto che dovevo togliere le immagini prima o poi era certo. La pagina di Wakfu è questa, specialmente la fine sembra scritta da me a 8 anni. dato24® 15:52, ago 1, 2013 (CEST)

Non mi funziona più il template Alert2! È una cosa mia o succede a tutti? dato24® 15:33, ago 3, 2013 (CEST)

Illidan Stormrage

Ohi Flamingo, non so se ti ricordi di me, ma non importa perché non mi ricordo nemmeno io. Comunque, ho deciso di ricominciare a fare seriamente quel articolo che ho lasciato in sospeso purtroppo a lungo, ma spero di poterlo finire molto presto. Vorrei che ci dessi di nuovo un'occhiata o magari farlo a qualcuno che ha già giocato a Warcraft III, non so. Ho cercato di migliorare le battute e tolte quello che non trovavo divertenti, speravo di fartelo vedere tutto finito, almeno avresti detto che "fa schifo" a un "prodotto finito". asd

Ecco il link --Valerio Kenpachi 07:18, ago 7, 2013 (CEST)

Sulla pagina di Wakfu avevo rimosso il sottotitolo "personaggi boni" e "Ruel Stronz Stroud", che a mio parere non fanno ridere, in compenso sembrano scritti da dodicenni fan della serie che credono di fare umorismo. Il testo è ok, ma sincermanete non vedo perché debbano stare certi titoli... inoltre la pagina contiene vari link rossi; io credo che alcuni vadano bene, ma certi link tipo "endocrinologo" e "bilancia parlante" se non esistono non sarebbe meglio evitarli?!? Le mie modifiche sui titoli comunque sono state annullate da Undead Lord, ho chiesto spiegazioni e mi ha risposto che se non fanno ridere a me è un problema mio. Cioè, dovrei lasciare la pagina in quello stato? dato24® 18:22, ago 10, 2013 (CEST)

Ho visto, ma sulla pagina di Dedalo non ci sono titoli come in Wakfu... pure io sul mio articolo Pixar scrivevo stronzate come "cricchetto si trova la fidanzata... si, come no!" e la pagina è stata tolta. In quanto ai link, ok. Però tipo sta "fungo porcino" in rosso, quando può benissimo essere sostituito da Fungo. dato24® 23:48, ago 10, 2013 (CEST)

Delucidazioni

Buon salve gran maestro della montagna, visto che helena è in vacanza, mi permetto di chiedere a te una cosa: per pura curiosità sono andato a vedere in "ultime modifiche" e ho notato che tutte le ultime modifiche sono mie.

02:17 Nonciclopedia:Sportello noninformazioni‎ (diff | cron) . . (+197)‎ . . GERONIMO989 (Discussione | contributi) 02:17 (File caricati) . . GERONIMO989 (Discussione | contributi) ha caricato "File:'Tetsuo the Bullet Man' Trailer HD" ‎(ha inserito un video) 02:04 Utente:GERONIMO989/Sandbox/2‎‎ (4 modifiche | cron) . . (+3)‎ . . [GERONIMO989‎ (4×)]

Allora... number uan: io non ho caricato nessun video... è una cosa del tipo template username? (perdona l'ignoranza) number ciu perchè se sono le 4 e mezza del mattino dice che le modifiche sono delle 2 e un quarto?

grazie in anticipo --Geronimo989 04:25, ago 13, 2013 (CEST)

ottimo, grazie, pensavo fosse tipo un haker Asd --Geronimo989 14:22, ago 13, 2013 (CEST)

eh, si, ammetto che non mi è mai venuto in mente, io avevo piazzato semplicemente il link nella pagina utente, vabè, grazie comunque! --Geronimo989 03:40, ago 15, 2013 (CEST) (come dovrei fare a inserirlo in un riquadro? ho scelto lo strizzacervelli a scuola non informatica)

hum, non è che c'è un guida per fare queste cose vero? ho provato ma quando ho cliccato su anteprima mi è spuntato fuori un allert con un errore --Geronimo989 20:42, ago 15, 2013 (CEST)


Dimensioni avatar

Ciao,mi diresti le dimensioni giuste dell'avater per il forum? Thanks :)--NILLAPIZZI(disc) 21:15, ago 13, 2013 (CEST)

Oddio sì, sono entrata per cancellare il mio messaggio ma non ho fatto in tempo, avevi già risposto :) grazie comunque --NILLAPIZZI(disc) 22:04, ago 13, 2013 (CEST): ar

Ciao, mi dispiaceva crearti una nuova sezione per le mie domande stupide, volevo chiedere per cosa sta APU: argomento poco utile? Autore poco umile? Assorbente parzialmente usato? Grazie. --NILLAPIZZI(disc) 16:16, ago 15, 2013 (CEST)

Graz' --NILLAPIZZI(disc) 13:41, ago 16, 2013 (CEST)

Consiglio

Ciao Flamingo, mi vengono sempre in mente molti articoli, ma sia perché mi distraggo facilmente, sia perché mi dimentico quasi sempre di ciò che voglio inserire in un articolo, non scrivo articoli quasi mai. In sei mesi che sto su nonci ho scritto solo due articoli, mi dai qualche consiglio? --Platypuss ~~~~ 10:22, ago 18, 2013 (CEST)

Grazie! --Platypuss ~~~~ 11:02, ago 18, 2013 (CEST)

È talmente figo che merita di essere linkato due volte.Sì No, scherzo, tolto.-- Gold Snake 07:37, ago 20, 2013 (CEST)

Buonsalve

Ciao Flamingo, ho adocchiato un articolo che non mi fa molto ridere, volevo riscriverlo nella mia sandbox ma poi ho pensato che forse a qualcuno quell'articolo piace quindi: un articolo per essere riscritto come dovrebbe essere? Mi scuso per non essermi spiegato bene in anticipo. --Platypuss ~~~~ 20:57, ago 22, 2013 (CEST)

The Legend of Zelda: Twilight Princess, non mi fa ridere e gira su due o tre battute, si potrebbe fare ironia su molte più cose. --Platypuss ~~~~ 10:56, ago 24, 2013 (CEST)

Niubbotemplate

Ciao Flaming Ace, volevo semplicemente levare il template per fare una pagina di discussione figa come quelle degli altri utenti, ma il tuo template era in mezzo. Non mi è passato per la mente di contattarti...

Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 18:07, ago 23, 2013 (CEST)

Riquadro!!!

Ciao Flaming Ace, ho creato una versione modificata del mio riquadro per le mie esigenze. Dimmi cosa ne pensi.

Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 20:15, ago 26, 2013 (CEST)

Ehi Flaming Ace, ho finito l'intestazione! Happy Dacci un' occhiata, ho sbattuto la testa come un nonsocosa per farla... Riot il collegamento è lì non scappa...
Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 14:50, ago 27, 2013 (CEST)
Ciao Flaming Ace Ciao!. Sto rompendo vero? Scusami ma tu sei l'unico admin che conosco che mi risponde in tempi accettabili, nonchè mio niubbysitter. Ti volevo chiedere di visionare questa pagina e dirmi cosa ne pensi. Credo non faccia ridere... Cry
Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 14:55, ago 31, 2013 (CEST)

Ciao Flaming Ace. Ti và di vedere l'Intestazione 2.0? Utile e esteticamente accattivante. Fammi sapere cosa ne pensi! Asd

Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 17:22, set 4, 2013 (CEST)

Ehi Flaming Ace, ho reso il sottotitolo delle mie PU e PD dinamico e personalizzato, come le pagine di Nonciclopedia. Se vuoi dai un'occhiata.
Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 10:54, set 7, 2013 (CEST)

Incolpare il cane

Ciao Flamingo, ho scritto su una mia sandbox un'articolo sull'incolpare il cane, io personalmente sono soddisfatto, però credo sia troppo corto, e non so neanche se inserirlo tra i manuali o sul namespace principale, tu cosa ne pensi? --Platypuss ~~~~ 14:47, set 1, 2013 (CEST)

Grazie, credo di aver risistemato quasi tutti gli errori, comunque:
  • Mi dai un suggerimento su come migliorare l'intro?
  • La battuta sta nel fatto che di solito quella frase si inserisce nell'intro, ma lo scrittore l'ha inserito alla fine per far credere al lettore che questa tecnica funzioni, poi quando legge quella curiosità si rende conto che incolpare il cane è inutile.
  • No, non è voluto, era solo una svista. --Platypuss ~~~~ 21:36, set 1, 2013 (CEST)

Inutility...

No, non è un riquadro da usare in pu, è per una sezione a parte del mio spazio. In essa sarà messa la roba inutile e gli articoli in cui ho lavorato. L'altra immagine (non quella della telecamera) sarà sostituita appena ne troverò una più inutile. Cosa posso metterci di testo più divertente nel riquadro? Confuso

Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 15:19, set 1, 2013 (CEST)

Ah ma è vero

Tu... sei... un admin... Il mio compagno delle elementari nonciclopediche. Il mio primo protettore. Admin. Che emozione.-- Ban 13:57, set 3, 2013 (CEST)

Schifosa skin!

Ciao Flaming Ace, no, stavolta non ti chiamo per farti vedere la mia ultima creazione. Ho un grosso problema con la mia skin, ho fatto una cavolata, ho creato una skin alla boia da provare se funzionava, ma poi, visto lo scarso risultato, ho pensato di sostituirla. A quel punto l'amara sorpresa: per quanto la modificassi, la skin restava sempre la prima inserita. Come posso fare per cambiarla con quella con il nuovo codice inserito nella pagina? Volevo cambiare il logo Nonciclopedia con questo. L'ho inserito nel codice, ma non cambia. Spero tu mi possa aiutare. Cry Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 12:26, set 8, 2013 (CEST)

Grazie di tutto Flaming Ace, ho fatto come mi hai detto, e il risultato và oltre le mie più rosee aspettative. Vieni a dare un'occhiata!
P.S. Scusami se ti secco, ma è troppo eccitante vedere le proprie idee che prendono forma dentro le proprie PU e PD!Anche meglio della bamba Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 11:21, set 9, 2013 (CEST)

Aiuto per un articolo

Piacere di conoscerti Flaming Ace! Volevo chiederti un parere riguardo al lavoro che sto cercando di completare. Sono già stato aiutato un pò da Mestruolindo, ma mi ha consigliato di rivolgermi a te in quanto sei un ottimo articolista. Credi di potermi dare qualche consiglio?-- FreePartyAnimal(Vuoi qualcosa?) 14:32, set 8, 2013 (CEST)

Quindi dici che potrebbe essere pubblicato senza che venga spedito all'inferno nell'arco di 7 giorni?-- FreePartyAnimal(Non cliccare quì!) 20:15, set 8, 2013 (CEST)

Ok allora ci provo Asd. Grazie per la tua opinione. -- FreePartyAnimal(Vuoi qualcosa?) 20:40, set 8, 2013 (CEST)

Sono tornato!

Ciao Flaming Ace, sono tornato dal ban e sono già pronto per una sezione sul ban da inserire in PU. Dimmi cosa ne pensi. È troppo offensivo? Fà abbastanza ridere? Asd Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 12:53, set 13, 2013 (CEST)

Non mi stavo vantando, volevo farci un pò di umorismo sù, come chiavettomane...Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 13:38, set 13, 2013 (CEST)
Tipo? Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 14:10, set 13, 2013 (CEST)

Ma alla fine, và abbastanza bene? È abbastanza simpatica la sezione? Noncio si potrebbe offendere? Ho usato autoironia quanto basta? Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 15:12, set 13, 2013 (CEST)

Ciao Flaming Ace, ti volevo chiedere se ti và di aiutarmi a fare il restauro di Minecraft una volta che avrò finito di sistemare la mia PU. P.S. dimmelo se è abbastanza simpatico quanto ho scritto in sandbox, se c'è qualcosa da cambiare, così lo finisco e mi levo il pensiero. Il tuo odioso preferito niubbo Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 14:01, set 14, 2013 (CEST)
Una vera doccia fredda Sad. Lo so che ho sbagliato più volte, e siete stati clementi con me, ma ho imparato dai miei errori e non li ripeterò. Ciò nonostante continuate a trattarmi come se avessi ammazzato qualcuno. Undead Lord non mi rivolge più la parola, anche se gli ho fatto capire che non gli ho insultato apposta il suo anime preferito, El Pampa mi fà una lavata di testa che basterebbe ai capelli di Eurinome per una settimana, e tu... lasciamo perdere. Ormai l'unico che scrive amichevolmente con me è Chiavettomane. Cry. È vero, poi, che la pagina utente è di secondaria importanza, ma essa è il mio biglietto da visita nel sito, e vorrei avere le cose sistemate quando scriverò degli articoli. Lo ben so P.S. Non ti ho chiesto di scrivere tu le battute, ma di dirmi se il mio lavoro riguardo all'articolo era buono o no. Lo ben so Dovresti riuscire a farlo, d'altronde sei un'articolista. Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 23:29, set 15, 2013 (CEST)

I tempi sono maturi...

... per rievocare il fantasma di un nuovo ammazzatore. Vuoi pescare tu dal sacchetto il fortunato che avrà l'onore di ricevere la nuova pagina?--Isidoro Bubbola 23:56, set 18, 2013 (CEST)

Dahmer sarà dunque la nostra prossima vittima. Come si fa per la pagina già presente?--Isidoro Bubbola 22:30, set 21, 2013 (CEST)

Skin scomparsa

Ciao Flaming Ace, veniamo subito al punto, come mai la mia skin è scomparsa? Ho controllato le pagine, e a livello di codice sono a posto, ho provato a cancellare la cache, nessun risultato, ho provato di tutto, ma il css non funziona, e mi secca alquanto dopo tutto lo sbattimento per farlo. Non è che il sito è in manutenzione? Tutte le pagine che usavano un css ora non ce l'hanno più...Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 16:47, set 22, 2013 (CEST)

Firme

Ciao fiammifero! In qualità di mio niubbysitter ti volevo informare dell'apertura della mia Zona Flame. Ci tengo ad avere la tua firma, non tanto per bellezza, ma perché sei stato tra i primi utenti a guidarmi in Nonciclopedia, e questo per me ha valore. Wink E sbrigati a firmare, prima che lo faccia lo sverginatore seriale Chiavettomane! Asd --Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 16:19, set 25, 2013 (CEST)

Re: Firma (con codice accazzo)

Venerabile Fiammeggiante, sono veramente spiazzato! Nella mia nabbaggine, prima anche solo di provare a cambiare firma, mi sono letto almeno tre volte tutto il procedimento! Ho perfino scopiazz preso ispirazione da una firma relativamente poco complessa (la tua Asd) escludendo i parametri relativi ad immagini, animazioni etc. Anche perchè, nei miei desiderata, volevo una firma che fosse mia ed al tempo stesso sobria. Appena letto il tuo avviso, sono subito corso a dare un'occhiata, ma...se ho fatto una vaccata non riesco a capire in che modo !!!!!!!! Rotfl Dev'essere la mia maledizione! All'inizio, sul Forum, sempre per la firma, devo aver fatto venire un'ulcera a MFH! Però, fregnacce a parte, non capisco il motivo del casotto... Siccome fare stronzate è una voce assente dalla mia Lista, se ci sono 'sti problemi ditemi come annullare tutto e torno alla Firma "standard". No problem! Grazie, invece, per avermi avvisato!Sì--ScrivanoParliamone! 14:06, set 26, 2013 (CEST)


Famo 'sta prova...e incrociamo le dita. Ho seguito alla lettera le tue istruzioni, dovrebbe funzionare! A proposito: completamente d'accordo con te! Se uno fa 'na cazzata ma ci pensano altri a ripulire il casino non impara nulla!--ScrivanoParliamone! 15:46, set 27, 2013 (CEST)


CryNo, Venerabile Fiammeggiante! Sono io che mi commuovo per la disponibilità che sia tu che BJ mi state dimostrando! Grazie di cuore!--ScrivanoParliamone! 20:45, set 28, 2013 (CEST)

Ravvediti

Dunque vuoi che cominci a fare articoli eh? Ti dico subito che ho già 2 articoli in incubatrice, e sto pensando a come migliorarli. E la zona firme è l'ultima sottopagina che ho creato e non ne creerò per molto, molto, molto tempo. Inoltre se dici tanto che la flamezone è inutile (e fin qui ti do ragione), perché ne hai una anche tu? Non faresti prima a mettergli il template cancellazione dato che non ti serve?!? Inoltre vedo che non conosci un'entità chiamata comunemente "tatto", capisco che tu possa essere seccato perché in molto tempo non ho ancora tirato fuori dal cilindro un'articolo, ma in questo caso non volevo mettermi in mostra con te perché ho fatto chissà che di sbrillucicoso, fare pagine esteticamente accattivanti è un mio sfizio personale, ti ho solo scritto che ci tenevo alla tua firma perché per me è qualcosa di simbolico, un bel ricordo da conservare nel futuro del niubbysitter che mi ha aiutato ad arrivare a questo punto, e per questo desideravo che tu la mettessi nella raccolta. E tu invece di mostrare apprezzamento per questo pensiero ti limiti a farmi la solita lavata di testa "Non hai ancora fatto un'articolo, i tuoi contributi scarseggiano, non fare la vittima..." e così via, non capendo che quell'articolo fatto con così tanta fatica, magari un giorno sarà cancellato, perché obsoleto, o perché il senso dell'umorismo comune è cambiato; mentre una bella amicizia resta. Adesso sono veramente combattuto, una parte di me mi dice di mandarti a ca***e te e la tua firma, l'altra parte di me mi dice di lasciare perdere, di sperare che tu capisca l'importanza dei rapporti interpersonali e sperare in un tuo ravvedimento. Non come nonciclopediano, come nonciclopediano sei già perfetto, ma come persona. --Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 14:31, set 26, 2013 (CEST)


Richiesta

Ciao sono --Alex 48 23:57, set 26, 2013 (CEST), il mio niubbysitter Mestruolindo è andato su Marte e non rientra sino al 29 e io avrei un paio di questioni che vorrei potessero essere sistemate: ho fatto due articoli, ma qualcuno ci ha trovato degli errori e me li ha segnalati, io li ho corretti, ma volevo sapere se potevo eliminare il messaggio di segnalazione, gli articoli sono Rutherford B. Hayes e Chester Arthur, la seconda quesatione riguarda un pagina in under costruction ovvero Martin Van Buren, vorrei cortesemente un parere de parte di un utente esperto prima di pubblicare l'articolo tra i recenti. Grazie anticipatamente e magari da un occhio anche agli altri miei articoli li trovi nella mia pagina.


Perfetto

Correggerò gli errori immediatamente, cmq cosa ne pensi in generale dei miei lavori?--Alex 48 14:05, set 27, 2013 (CEST) Desléccedo si usa dalle mie parti in alta val di vara, ma è uno di quei termini poco usati e sulla via dell'oblio, non sono neanche sicuro che si scriva così, perché ogni paese può usare un accento diverso per pronunciare certe parole.

Guarda è il mio modo di fare comicità: distorcere la realtà e renderla risibile, alcuni dei personaggi che ho preso di mira poi erano redicoli per conto loro senza aggiungerci roba in piu. Personalmente credo che non serva aggiungere cose eccessivamente esagerate o volgari per far ridere, e specialmente per la volgarità: questa dovrebbe essere utilizzata con il contagoccie, ma questo naturalmente è solo un mio punto di vista.--Alex 48 14:46, set 27, 2013 (CEST)
Ok, grazie ogni suggerimento mi è gradito, essendo la pagina ancora in allestimento domani la sistemerò.--Alex 48 21:58, set 28, 2013 (CEST)

Buono com'incipt?--Isidoro Bubbola 23:44, set 29, 2013 (CEST)

Ciao...

Ciao Flaming Ace, ti voglio chiedere due cose:

  1. Voglio riscrivere l'articolo su Twilight Princess, e sto scrivendo qualcosina sulla mia sandbox, mi dici se finora l'articolo sta crescendo bene o sarò costretto ad abortire?
  2. Quando ero anonimo ho riscritto la pagina su Andrea Diprè, sono soddisfatto di questo articolo e vorrei candidarlo per la WOS, ma non sono sicuro che piaccia tanto agli altri utenti, quindi vorrei chiederti se per te dovrei candidarlo o no.

Saluti: --melone sbrodolone e la sua firma minimalista 17:02, ott 9, 2013 (CEST)

Grazie per i suggerimenti, comunque per Zelda le immagini le metterò quando avrò un pò d'ispirazione, e per quanto riguarda Diprè, ho fatto apposta a scrivere movente, perché Diprè spesso usa spesso paroloni complicati senza saperne il significato (ad esempio dice spesso "Arte catafratta"), e visto che volevo scrivere l'articolo in quel modo, ho inserito la parola "movente". Però se pensi ancora che non sia una parola appropriata la tolgo. :)--melone sbrodolone e la sua firma minimalista 20:47, ott 10, 2013 (CEST)
Ho finito l'articolo che ho in sandbox, manca solo un'immagine essenziale e posso pubblicarlo. Mi dici se l'articolo ti piace? --melone sbrodolone e la sua firma minimalista 21:51, ott 16, 2013 (CEST)

Hunger Games

Ciao piromane, ho bisogno di un consiglio, ho un'articolo in cantiere e vorrei un giudizio sulla parte che ho scritto io. Penso che si distingua dal resto. Aspetto consigli Wink --Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 20:32, ott 14, 2013 (CEST)

Credevo si distinguesse da sola dal testo la parte su cui non avevo ancora messo le mani, a causa della penuria di tempo. Per quanto riguarda PANEm, lo toglierò, ma PANENtela non è stata una mia idea. Per il resto mi sembra di averti fatto capire che, anche prima, non l'avrei mai presentato così, è in fase di lavorazione, e cercavo suggerimenti per migliorarlo, magari qualche battuta in più che a me non sarebbe mai venuta in mente. E poi, perché hai trovato scioccanti le descrizioni dei personaggi? Ultima cosa, mi è stato detto che le immagini sono malformattate, ma non ho idea in quale ambito, se per l'allineamento a destra o sinistra, per le dimensioni, o la posizione rispetto al testo. Comunque, prima di dedicarmi alle ultime 2 parti piene di idiozie (Che cos'è lo stub?) le sistemerò dopo i personaggi. Grazie --Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 00:03, ott 16, 2013 (CEST)
Grazie dei consigli. Domani, tempo permettendo, lo sistemo. --Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 23:14, ott 16, 2013 (CEST)
Ho finito di sistemare la parte che ho scritto io. Tieni presente che, dopo "trama", non l'ho toccato da quando ho iniziato a sistemarlo, prima vorrei finire i personaggi. Non mi hai ancora detto cos'è lo stub. ? P.S. Non chiedermi come, ma ho trovato il tuo primo contributo su nonci. Mi viene da ridere al pensiero che quel commento sembrava scritto quasi avendo paura che cancellassero il contributo, mentre adesso passi sopra vandali e troll come fossi uno schiacciasassi. Hai fatto molti miglioramenti. Happy--Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 17:27, ott 17, 2013 (CEST)
Scusa, non ho capito, stai dicendo che la versione scritta da me è peggio dell'articolo originale? Sicuro? Eh? OK, ho scritto un pò di cavolate, ma mi sembra meno piena di robe poco divertenti rispetto all'originale. L'articolo originale non mi ha fatto ridere, ma questo qualche battuta un pò ispirata ce l'ha. P.S. Ha inoltre più informazioni reali sui personaggi, infatti l'articolo non parla del talento di Peeta nel dipingete, o della predilezione di Peeta nelle trappole, o ancora del fatto che Haymitch sia un ottimo combattente. Per non parlare delle battute penose come PANEm o panentela. P.S. Ho avuto una visione mistica di Puzza87 che calciorotava il mio articolo, e in quel momento mi è venuta un'idea, e se mi fai vedere le parti che giudichi penose censurandole? Hai capito bene, hai la licenza di pasticciare nella mia proprietà privata. A nuovi consigli! Ciao! --Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 20:27, ott 18, 2013 (CEST)
Grazie per gli spunti. Guarderò le differenze con l'articolo principale e lo sistemerò di conseguenza. E ci metterò più inventiva nelle battute Wink P.S. Dimenticavo, come ci si iscrive al forum? --Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 13:52, ott 20, 2013 (CEST)

Risposta

È proprio necessario il Benvenuto del Niuppo ? Ma chi è quello di Settembre ? Comunque non sono in scarsa qualità ( lo ripeto per la terza o seconda volta ) , ma era necessario cancellarle ?


Aiuto

Ciao ho due articoli: James Buchanan e Grover Cleveland in attesa di essere corretti per poi essere postati tra i recenti, ma il mio niubbisitter e il Cugino non si fanno sentire da giorni, potresti pensarci tu? Ps. ho deciso di dare un rinfrescata ad alcuni dei miei primi articoli (ora che ho preso un po la mano), potresti dirmi cosa ne pensi, sono Warren G. Harding e Calvin Coolidge. Grazie anticipatamente --Alex 48 14:24, ott 18, 2013 (CEST)

Ok, tra l'altro ti avverto che Grover Cleveland è una pagina bella corposa. Per quanto riguarda le ultime due ho solo rivisto alcune parti rendendole + scorrevoli (a mio avviso), poi ad Hardin ho aggiunto un paio di foto, all'altro una parte che il mio niubbisitter mi aveva cancellato, ma che io ho modificato rendendola + gradevole.--Alex 48 22:01, ott 18, 2013 (CEST)
sono sempre io il neoiscritto rompicoglioni --Alex 48 12:10, ott 24, 2013 (CEST), ti volevo dire che oltre a Grover Cleveland in attesa di una valutazione oggettiva, ho realizzato Benjamin Harrison, Zachary Taylor e Millard Fillmore, che vorrei pubblicare appena possibile, ma il mio niubbysitter è uccel di bosco e il cugino va a intermittenza, so che sei impegnato parecchio, ma sto per rimettermi di nuovo all'opera e non vorrei che si accavallassero ulteriormente le mie produzioni. Grazie anticipatamente e cordiali saluti.


Grazie

Grazie. Cmq non sto cercando di ucciderti, ma devo fare ancora piu di 10 presidenti e riuscire a trovare tutte le volte battute è complicato, cmq il cugino mi sta dando una mano a eliminare gli errori, ultimamente si è rimesso all'opera. Purtroppo devo anche ammettere che per fare i miei articoli mi baso effettivamente su cose realmente acccadute, ma quando si parla di personaggi esistiti è un po difficile inventare di sana pianta, l'ho fatto con Cleveland e il risultato è stato giudicato in vari modi.--Alex 48 11:12, ott 26, 2013 (CEST)

Grazie sapevo che saresti stato comprensivo.--Alex 48 13:28, ott 27, 2013 (CET)

Hunger Games 2 la vendemmia

Ho lavorato un pò di più sull'articolo e il risultato mi sembra più accettabile. Dacci un'occhiata e dimmi cosa ne pensi. Non sarà ancora da AdS ma alla qualità di un'articolo normale si dovrebbe avvicinare. Happy --Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 13:52, ott 27, 2013 (CET)

Dagli un'occhiata a Alex48, dato che Mestruolindo è in vacanza, che sta creando pagine che quanto a umorismo lasciano un pò a desiderare. Seriamente, lo so che è un niubbo come me, e che quello era il suo primo articolo, ma quando ho letto Warren G. Harding mi sono cascati gli zebedei. Certo certo Sembrava di leggere un articolo di Wikipedia. Mi sono rivolto a te perché, dato che mi si dice di non dare consigli in giro, pensavo che un'utente più anziano e illuminato potesse ispirare questo giovine meglio di me. --Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 17:53, ott 28, 2013 (CET)
L'immagine l'ho trovata sul relativo articolo uncyclopedia, l'ho inserita perché come immagine non avevo di meglio. Per il resto vedo quello che posso fare, ma non mi viene in mente niente di interessante da inserire nelle curiosità. Avresti qualche suggerimento? --Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 09:36, ott 29, 2013 (CET)
Ho notato un'anonimo, 79.49.138.118, guardando i registri sembra voler contribuire a nonciclopedia, ma non è molto esperto, non è che potresti metterlo sotto la tua ala protettiva e magari incitarlo a iscriversi? Attendo giudizio sulla nuova versione dell'articolo. Ho perso il conto delle modifiche... Asd --Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 20:59, ott 29, 2013 (CET)
E dire che nel sistemare le descrizioni di Haymitch e Cinno mi sono impegnato. Mi viene spontaneo chiederti, c'è anche qualcosa che ti è piaciuto?
P.S. Non scrivo solo per far piacere a El Pampa, scrivo principalmente perché provo soddisfazione nel vedere che mi è riuscita una battuta, o che ho completato un articolo. Lo ben so Riguardo all'elemosinare battute, prima di offendere riflettici un pò sù, non te l'ho chiesto perché non sono in grado di ideare battute, ma perché ci tenevo a fare una battuta nelle curiosità che riguardasse le scimmie a tre teste, essendo leggermente simpatizzante di Monkey Island e non avendo le idee necessarie per pensarne una io. Sad Sfortunatamente ho avuto la pessima idea di domandare a te di ispirarmi, non tenendo conto della tua reazione avente la pacatezza di un Grizzly a cui hai toccato i cuccioli. Scusami se sono stato un pò aggressivo, ma ti assicuro che, dopo aver sacrificato ore di sonno, di studio, di vita sociale e di molte altre attività, vedere che il frutto del proprio lavoro viene considerato una schifezza è alquanto frustrante. Shocked --Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 16:06, nov 2, 2013 (CET)
Veramente inserisco i riassunti delle modifiche per varie ragioni, ad'esempio per mostrare a colpo d'occhio qual'è l'oggetto della modifica, così da evitare di annullare modifiche corrette a causa dell'errore umano. D'altronde dovrebbe essere questo lo scopo dei riassunti delle modifiche, no? Riassumere la miglioria apportata. E a quanto vedo non hai neanche capito cosa intendevo, parlavo del creare una pagina divertente e accattivante, non semplicemente una pagina. Ultima cosa, ti chiederei di essere meno aspro nel rispondere, in quanto mi sono sforzato di contribuire sempre nel migliore dei modi, chiedendo sempre le motivazioni delle cancellazioni per imparare dai miei errori. Non mi sembra che ciò giustifichi un simile trattamento. Capisco che effettivamente ti abbia seccato alquanto nel cercare la tua opinione ogni 5 minuti, ma questo perché voglio imparare il più possibile a scrivere degnamente. Se mi vuoi fare una colpa di questo, fai pure, ma io non sono d'accordo. --Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 22:01, nov 3, 2013 (CET)
Per quanto riguarda la notte in bianco, stavo scherzando, mi hai preso troppo sul serio. Invece riguardo al mostrarsi produttivo, hai detto bene, ipotizzi. --Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 14:54, nov 4, 2013 (CET)

Sciao

Ho creato una nuova pagina, l'Appartamento superminimalista, che ho quasi finito, manca solo un'immagine ed è pronto. Cosa ne pensi? --melone sbrodolone e la sua firma minimalista 16:36, nov 5, 2013 (CET)

Grazie per i consigli, comunque, riguardo al paragrafo sulle origini, sapevo che era una fantasia personale, ma visto l'argomento non mi veniva in mente niente di meglio. Mi potresti dare dei suggerimenti in più? --melone sbrodolone e la sua firma minimalista 19:14, nov 6, 2013 (CET)

30 e lode?

Come è andata glottologia? Io ho rosicchiato un altro po' di quel fior fior di birbone di Dahmer.
Ho bisogno del tuo parere, ma non prima che tu legga il pezzo che ho aggiunto: l'ho impostata in maniera palesemente xenofoba, così palesemente che dovrebbe capirsi che sto scherzando. Tu, a primo impatto, reputeresti che un qualsiasi imbecille che legge l'articolo non lo capisca? Non me ne frega una sega di rosikate varie, ma ci tengo a far capire le mie intenzioni, quando scrivo.--Isidoro Bubbola 17:51, nov 8, 2013 (CET)

Già, è vero, omofobo. Lo xenofobo ha paura dei gas nobili. Ad ogni modo, opterei per mantenere questa corsia, così da dare un colore diverso rispetto ad altre pagine dei killer. Per il mostro di Firenze ce la prenderemo coi carabinieri, che ne dici?--Isidoro Bubbola 02:12, nov 9, 2013 (CET)

NS

Ciao FA! Ti vedo poco attiva nel sitteraggio, perché non adotti qualche nabbo in più? Sarebbe meglio prenderli prima che ce li segnalino sul forum, sennò ci accusano di non fare un cazzo come al solito. Asd--BigJack 10:48, nov 13, 2013 (CET)

Splendido! Cioè, poco splendido. Se pensi che l'università ti dia tempo da spendere solo nel fine settimana forse dovresti riflettere sul pensionamento. "patpat"--BigJack 08:34, nov 14, 2013 (CET)

Problemi email

Ciao Flam, scusa il disturbo, a chi mi posso rivolgere per cambiare la mia email di riferimento? mi hanno rubato la prima e ora non riesco a cambiarla, cosa devo fare? Grazie --Geronimo989 20:42, nov 15, 2013 (CET)

Ottimo, ha funzionato, grazie ancora doc --Geronimo989 22:49, nov 26, 2013 (CET)

Nuovo articolo

Ciao Flamingo, siccome è da molto tempo che non scrivo un articolo ho rimediato cercando di scriverne uno. L'ho finito proprio ora, potresti guardare se va bene? Luca Mangoni. --melone sbrodolone e la sua firma minimalista 16:40, dic 3, 2013 (CET)

Grazie per i commenti e i consigli. Happy Comunque il 150/100 va bene, visto che era riferito al liceo. P.S.: Cosa potrei fare per migliorare i tre paragrafi? --melone sbrodolone e la sua firma minimalista 21:11, dic 3, 2013 (CET)
Buffo! Il terzo paragrafo era l'unico dei tre paragrafi con cui avevo poche idee e poca voglia di scrivere. --melone sbrodolone e la sua firma minimalista 21:20, dic 3, 2013 (CET)
Ho modificato quei due paragrafetti. Adesso ti sembra un pò migliorato?--melone sbrodolone e la sua firma minimalista 11:33, dic 5, 2013 (CET)

Mi daresti un aiutino?

Ciao, sono una tua vecchia conoscenza, che ultimamente non si è fatta più sentire causa connessione scadente. Senti, nella tua ultima critica al mio articolo mi avevi detto che ho un senso dell'umorismo scadente. Il problema è che io ho letto 2 volte il manuale all umorismo, ma non riesco a trovare la mia vena comica lo stesso. Mi sapresti consigliare un articolo in grado di risvegliare il mio lato comico dormiente? Grazie Wink --Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 17:54, gen 4, 2014 (CET)

Ciao Flaming, so che questo non è il posto adatto per chiedertelo, ma non ho altro modo per contattarti. Per caso sei iscritto a YouTube, Facebook, Skype o altri social network? dato24® 08:26, gen 13, 2014 (CET)

solletico

Il atto è che all'inizio c'era il redicter solletico che portava direttamente a solletico (programma tv) che è stato tolto, il fatto è che nella mia pagina c'era il solletico redecter e quando è stato cancellato mi risultava la pagina cancellata, ma me ne sn accorto dopo aver chiesto spiegazioni, prontamente cancellate x evitare brutte figure.--Alex 48 19:45, feb 9, 2014 (CET)

Walk of Sceme

Corri a votare le migliori NonNotizie del 2013! Hai tempo fino alle 23:59 di domenica 23 febbraio! -- V E R P 8 9 14:08, feb 11, 2014 (CET)

M'illumino di giallo

Grazie del bentornato. In realtà non me ne sono mai andato. Forse non ci sono mai stato Run1Run2 --Il supereroe di nonciclopediaHolyBananaManL'occasione fa l'uomo laico 14:19, apr 19, 2014 (CEST)

La mia firma

Caspita, a prima vista mi pareva tutto a posto. Grazie per la segnalazione, capo! --Cronometro dice ⇒ Report pls 17:39, mar 23, 2014 (CET)

Niubbi

Ti ringrazio, ma in questo modo non potrò disconoscerli quando faranno nabbate Asd --CAESAR 15:27, apr 19, 2014 (CEST)

Shepard

Grazie mille Oh Asso del fuoco per la tua disponibilità. Attento i tuoi commenti per ringraziarti anche di quelli :)-- 20:08, giu 10, 2014 (CEST)

come promesso GRAZIE del tuo contributo alla causa :) Ho modificato un pochino l'articolo questa mattina (in effetti ho realizzato ora che mi avevi scritto) cercando di far sembrare lE tramE una biografia e non un insieme di azioni a caso fatte dal giocatore... con pochi risultati, ma tant'è...
  • nella pulizia di stamane ho tolto qualche tua madre/mio cuggino/cazzata in giro perché si, sono una rottura, mi sono annoiato da solo
  • ho bisogno di immagini tanto quanto di qualcuno che abbia idee per didascalie spiritose. Cioè tanto. Proverò a rimediare senza fare impazzire Cresh...
  • sono d'accordo per i dubbi sulle liste, ma in effetti in 3 videogiochi diversi il protagonista fa, impara/scorda a fare cose e azioni piuttosto stupide, e volevo raccoglierle in qualche modo. Sono convinto che queste liste, sulle pagine di nonci, aiutino al coinvolgimento della modifica della pagina. Ma io sono niubbo quindi potrei dir cagate...
  • sto cercando di correggere la punteggiatura ovunque riesca, purtroppo sono su un tablet e non un pc, per di più con tastiera inglese. Senza star a continuare con le scuse, cercherò di rimediare
spero che il prodotto sia un po' migliorato e di essere sulla buona strada, o almeno su una decente :D -- 15:55, giu 11, 2014 (CEST)

Dovrei spezzarti le gambe...

... per la tua colpevole omissione nel tuo Curriculum. Certo certo Ma, visto che hai risposto in tempo al buon Fabbro e nessuno ci ha rimesso, ti do una pacca sulla spalla e non ti confino su una sedia a rotelle a vita. Certo certo Questo, a patto che tu vegli su questa nuova recluta promettente. Asd --Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 18:09, giu 11, 2014 (CEST)


Dai, ablo!

Grazie al tuo contributo ed al sostegno di tutti, ho caricato il mio primo articolo! Gioisco e godo anche un pochino O Sommo Fuoco!! Mi sono permesso di battere l'incudine e di modificare le pagine di Mass Effect 1&2 in modo che contenessero il collegamento alla mia pagina, spero di non aver fatto l'ennesima cazzata.......... La riverisco o potente Fiamma della Fucina -- 00:06, giu 15, 2014 (CEST)

La chiave cattolica era per... beh il gioco si chiama Diablo, non è sufficiente? Se no posso dirti che questo è il guerriero (notare la croce sullo scudo), questa è la chiesa dove inizia il gioco, questo è il Diablo cattivone (notare il pentacolo) e questa (ne ho trovata una migliore) è un esempio delle croci rovesciate date alla fiamme sparse un po' ovunque nel gioco. Con tutti questi presupposti pensavo che fosse un luogo comune da sfruttare, un po' come l'Islam per Prince of Persia......... Attendo fiammanti giudizi sull'idea. Nel frattempo provo a fare in modo che l'articolo faccia ride -- 10:15, giu 15, 2014 (CEST)

Hai trovato l'ispirazione? Diamine, 'sta glottologia dev'essere proprio traumatica!--Isidoro Bubbola 21:42, giu 17, 2014 (CEST)

La pagina su Miyu ci voleva. Ho aggiunto la sezione dell'OAV. Visto a suo tempo; mi è rimasta impressa Himiko. ;) Non conosco minimamente la serie TV. --Notemandisc 21:45, giu 18, 2014 (CEST)

(Re: "Larvaaah!")
Ieri ho cercato una dubbia sequenza su Youtube e ho scoperto, non senza delizia, che la Yamato Video ha messo in rete su Youtube l'interezza degli OAVideo. Basta googlare "Miyu Yamato".
Non sono poi così difficili da capire, vengono solo da un'altra epoca: sono dell'88. Pre-Sailor Moon, in realtà; pre-Buffy. La serie TV, invece, è del '98 e ha già subito l'influenza della Luna Marinara. C'è anzi il dubbio che abbian deciso di rilanciarla come supereroina un po' dark, proprio sulla scia delle suddette in minigonna, di cui condivide l'età apparente. --Notemandisc 22:14, giu 20, 2014 (CEST)

Curriculum

Posso inserire il mio CV nella pagina del Portale? -- 01:28, giu 19, 2014 (CEST)

Corretto tutto!! Ci puoi pensare tu o vuoi che lo faccia io? Sì -- 14:34, giu 19, 2014 (CEST)
PS a questo punto ti chiedo anche il galleggiante :P -- 17:37, giu 19, 2014 (CEST)
Mi faccio il bagno nella cenere Oh Eterna Fiamma. Come detto a Kremisi non volevo pestare i piedi a nessuno, per questo ho chiesto a lui in prima battuta, e non c'è la minima urgenza di riformare nulla, e so che lui ha qualche problema col pc al momento.
Grazie di comprendere che non voglio rivoluzionare niente, volevo solo poter suggerire un paio di inezie che a mio avviso potevano essere utili, ma non ho nessunissimo problema a prendermi un no. Andrò avanti comunque, non sono permaloso.
Io non possiedo un account FB e non ne voglio uno, mi spiace. Posso fornirvi Skype, Twitter, la mia mail quello che volete. Ma non FB, mi spiace lo detesto come le tasse. Grazie del continuo supporto e dell'infinito incoraggiamento -- 19:49, giu 19, 2014 (CEST)

Nel caso in cui riscontrassi uno o più articoli su videogiochi che hanno necessità di un restauro / ampliamento qual'è la procedura completa che devo seguire per segnalarli al sito e al Portale nostrum? -- 19:57, giu 21, 2014 (CEST)

La categoria "plagi di Final Fantasy" è una sotto-categoria della categoria videogiochi, mentre "plagi di Resident Evil" è una sotto-categoria della categoria Resident Evil. Dato che sono entrambe categorie piene di giochi, è possibile metterle entrambe come sotto-categoria Videogiochi? (si capirà qualcosa di quel che ho scritto?) Grazie mille -- 18:26, giu 23, 2014 (CEST)
Ho fatto un errore nella modifica della pagina di Devil May Cry 4 e me ne scuso, anzi sarà meglio che mi scusi anche con Kremisi, ho sbagliato la pagina da correggere ed ero convinto avesse rollbackato la modifica in Fisica in Devil May Cry. Per quanto riguarda le modifiche alle pagine era per inserire tutti i titoli di una stessa serie nell'elenco Videogiochi (semplice) riportato nella pagina della categoria. Non volevo creare inghippi, patrollerò le pagine d'ora in avanti, lascio stare le categorie lo giuro! -- 19:41, giu 23, 2014 (CEST)

Domanda rapida su un file

Ciao Flaming, volevo chiederti una cosa veloce su Questo File: È privo di categorie e inutilizzato, ma deve rimanere per decisione di Zazà. Quindi chiedevo: Non lo si può inserire nella categoria File incancellabili? Così eventuali pulisher o sguardoni non lo potranno mettere in cancellazione. Grazie in anticipo e scusa per il disturbo Sì--Qui Giacque Cresh.(Fatemi le condoglianze!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 11:52, giu 22, 2014 (CEST)

Col fatto che il vocalico è occupato in questo periodo avevo preferito non disturbarlo, chiederò a lui Sì. Grazie mille comunque! --Qui Giacque Cresh.(Fatemi le condoglianze!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 19:01, giu 23, 2014 (CEST)

È stato appena fondato il portale geografico. Ci vuoi partecipare? -- V E R P 8 9 15:45, giu 27, 2014 (CEST)

domande, pareri, proposte

Salve asso, ho dato un'occhiata ai curriculum e ho notato che stai giocando a Fallout New Vegas. Ho visto l'articolo sul videogioco e sto provando a riscriverlo, volevo chiederti se (quando ne avessi il tempo) ti andrebbe di aiutarmi. Nel caso puoi trovare la mia copia dell'articolo qui. Il gioco mi ha molto appassionato al tempo, comprai anche la guida, ma non ho mai giocato ai DLC. Grazie per la risposta. PS hai visto la pagina del Portale? Che ne pensi della grafica cambiata? -- 17:37, giu 27, 2014 (CEST)

Grazie per il contributo, come vedrai ho scritto buona parte dell'articolo, devo mettere a posto alcune sezione e salvare il salvabile dalla versione precedente (che ho comunque riportato in pagina). Ogni tuo aiuto sarà gradito! Dato che l'articolo soffre di pesanti carenze di immagini divertenti magari stasera ne carico qualcuna in più e domani le selezioni con calma Wink
Riguardo il Portale, Kremisi mi ha chiesto di modificare gli articoli in Latrina, in modo che nella pagina principale del PVG non mostrassero più sempre i soliti tre articoli, ma tutti gli articoli passati per il Tribunale giudicati non Vetrinabili. Contando che è una modifica sostanziale, ma non così appariscente (e magari alle volte posso anche aver fatto qualche errore di formattazione), ne ho parlato nella Discussione del Portale. Ti va di lasciare le tue impressioni lì? -- 18:13, giu 28, 2014 (CEST)

Da guida:
Per Mozilla / Firefox / Safari: fare clic su Ricarica tenendo premuto il tasto delle maiuscole, oppure premere Ctrl-F5 o Ctrl-R (Command-R su Mac); per Konqueror: premere il pulsante Ricarica o il tasto F5; per Opera può essere necessario svuotare completamente la cache dal menu Strumenti → Preferenze; per Internet Explorer: mantenere premuto il tasto Ctrl mentre si preme il pulsante Aggiorna o premere Ctrl-F5; per Google Chrome: premere Shift-F5 (spesso bisogna insistere un po').
Perdonami ma DEVO sapere se ho fatto un lavoro decente e non volevo postarla nella discussione del PVG Template:Faccinachefalalinguaccia -- 19:10, giu 28, 2014 (CEST)

RE 3

Hai qualche consiglio da suggerirmi per migliorare l'articolo? -- 15:18, lug 4, 2014 (CEST)

Sondaggi

Non mi accetta le vaotazioni ai sondaggi, perchè???--TeoSkrndisc 18:19, lug 6, 2014 (CEST)

Aiuto

Aiuto! Ho fatto clippy daft punk e l'ho messo in noncommons:pagina principale/cat immagini nonciclopedia ma non so come metterlo nel template clippy per poterlo usare nell'articolo daft punk che ho iniziato a scrivere! Sembra che il nome del file faccia cagare ma non sono riuscito a modificarlo. Aiuto! --NomeFicodisc 17:59, ago 10, 2014 (CEST)

Ok, l'articolo fa schifo, sto solo buttando giù delle robe per poi sistemarle. Dovrò rifare clippy e NON SO FARE UNA FIRMA FICA! Grazie!--NomeFicodisc 18:39, ago 10, 2014 (CEST)
Caro Flaming, ormai l'hai detto: devo mantenere la calma e Chiedere pure a te! Quindi: per favore daresti un'occhiata alle prime righe (che ho modificato) dell'articolo e dirmi che ne pensi? Questo dovrebbe essere il taglio; epperò ho bisogno di sapere quanto posso esagerare con le doppie parentesi quadre e, mi piacerebbe mettere le parole blu e che quando ci vai sopra esce un'altra parola tipo: "peresenpio", che io ci vado sopra con la freccetta e mi appare: "Per esempio"! Eppoi c'è quel fatto di Stupidi Bastardi che è di fatto la traduzione di Daft Punk! Ammetto che non bisogna sprecarla, come avevo fatto prima! Poi sono qua, tanto non ho un cazzo da fare! Per Clippy con casco daft punk dovrò rivolgermi alla C.I.A. e c'è la fila! Ti voglio bene a prescindere, distinti starnuti etcì, etcì, etcì! --NomeFicodisc 01:09, ago 14, 2014 (CEST)
Devo leggere il manuale d'istruzione sai? Ho pensato che se leggo il manuale è meglio! Troppi esclamativi è troppo anche per me Asd È possibile che bastardi diventi imbecilli. Sul gruppo/duo l'idea che La Malefica li chiama gruppo per tutta la voce e usarla per creare un discorso circolare; creando all'interno una difisione Semplice/Complesso si arriva al finale che sarà spassosissimo...

Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutiliHahahahahaha!

Vado a leggermi il manuale ma sappi che mi mancherà il contatto umano. Cry Senza rancore --NomeFicodisc 18:28, ago 14, 2014 (CEST)
Eccomi pronto, ci sono. Già mi sembra una ficata, l'articolo. Ci tenevo addire, una parola
«  »

sulla opposizione Loro/Io: ho messo Io perché è la cosa che conosco meglio ma, chiaramente si può sostituire con l'Altro che potrebbe essere Catoblepa, invece di Chuck Norris. Ciao, ti saluto e, ti prego: Parla con me!--NomeFicodisc 16:53, ago 16, 2014 (CEST)

Ahia, che colpo! Asd Scherzo, ero pronto. Non mi arrendo ho un piano peccato che non sò suonare, però mi dici come mai per andare a capo, devo saltare un rigo?

Sono andato a capo.

Sono andato a capo due volte. Sono andatto a capo una volta e ora firmo, illustrissimo.--NomeFicodisc 00:45, ago 17, 2014 (CEST)

Ok, non t'arrabbiare ma ho fatto un Cazzo da fare e mi aspetto la calciorotata a breve. Se così non fosse proverò a metterci le fotine e le citazioni. Salutami! --NomeFicodisc 20:40, ago 18, 2014 (CEST)
Adesso tolgo il template in costruzione a Cazzo da fare e stiamo a vedere. Metterò altre citazioni se mi verranno in mente. Abbandono i Daft Punk, per ora ma dovranno avere una pagina prima o poi! Grazie per tutti i pesci.--NomeFicodisc 08:41, ago 19, 2014 (CEST)

Ciao, vuoi dare un'occhiata qua? Quindi darmi consigli o vaffanculi, per favòr. tieni presente che è una prima stesura data dall'urgenza e che caricherò delle belle immagini di questo sport. La malefica non ce l'ha!--NomeFicodisc 14:39, ago 25, 2014 (CEST)

Allora, appena ho qualche citazione tolgo incostruzione. Asd--NomeFicodisc 17:43, ago 25, 2014 (CEST)

l'utente Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà ha detto che devi sistemare le immagini, non lo ha detto ma, naturalmente, io ho girato la patata bollente a te che sei il "mio" niubbo sitter! Puoi darci un'occhiata? E non parlo del pesce...--NomeFicodisc 13:30, ago 28, 2014 (CEST)

Sempre gentile, grazie.--NomeFicodisc 01:21, ago 30, 2014 (CEST)

Chiarimento

Ho visto la tua perplessità nel giudizio su Lords of Shadow 2, e non potevo fare a meno di darti una risposta: è esattamente come sembra Asd--Teoskaven Rosika assieme a me... 18:19, ago 22, 2014 (CEST)

Aceto balsamico

Ho fatto un casino. Prima mi sembrava troppo lungo, adesso mi sembra poco divertente. I commenti alle foto erano belli ma più li rileggo e più e più penso che vadano cambiati... forse dovrei calciorotarmi, se ne fossi capace. Cry--NomeFicodisc 15:03, set 1, 2014 (CEST)

Penso che mi prenderò una pausa. Certo certo--NomeFicodisc 11:58, set 3, 2014 (CEST)

Cos'è sta roba?

L'utente 220.210.143.202 ha aggiunto sta roba quà: ja:アイス・バケツ・チャレンジ a Ice bucket challenge: chevvòrdì? lo banniamo?--NomeFicodisc 18:41, set 4, 2014 (CEST)

Mappensaté, so a malappena l'itagliano, figuriamoci il japponese. Come al solito grazie!--NomeFicodisc 23:56, set 4, 2014 (CEST)

Daft Punk

Siccome non so usare i template --AutScrivi a Mente mi ha tolto i template sandbox solo perché non li so usare.... Asd Io vorrei avere più tempo per aceto balsamico. I Daft Punk li ho tradotti dall'articolo inglese, aggiungendoci qualcosa dagli articoli spagnolo e francese (e mi piacerebbe poterlo dire, ma non so come fare perché sono un niubbo!) Ti prego aiutami!--NomeFicodisc 12:55, set 9, 2014 (CEST)

Ho dovuto inventare un po’ perché alcune battute facevano ridere solo i britannici. Certo certo Lo lascio in costruzione perché mi và! Aceto balsamico forse lo riprendo, forse no, non lo sò! Mi tengo i compliments ecciao! Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili--NomeFicodisc 21:09, set 9, 2014 (CEST)
Ciao, devo chiedere aiuto a tutto il mondo: come faccio? Ho messo {{Tradotto}} ma indovina? Non so usarlo... Ho bi-sogno di correggere gli errori di ortografia (che ormai non vedo più, dalle troppe volte che lo rileggo) e, sicuramente, devo aggiustare le fotine. Con la mia testa sotto i tuoi piedi--NomeFicodisc 16:27, set 10, 2014 (CEST)
Mamma che pazienza che hai!Asd
Cazzo...--NomeFicodisc 19:51, set 11, 2014 (CEST)

Università liuc

Ciao Flaming Ace, mi sono registrata perché mi è stato detto che nella voce dell'università Liuc (che frequento) è stato copiato il contenuto di un blog su internet e scritto qui, ovviamente pieno di cattiverie del tipo lauree a pagamento e cose false le quali non fanno per nulla ridere. In particolare l'ultima sezione, anche perché il test di ammissione non è fuffa, io stessa sono stata bocciata 3 anni fa e ho dovuto ripeterlo. Puoi gentilmente controllare se alcune cose scritte non infrangono il vostro regolamento? Sto cercando di fare pratica spero di aver fatto giusto a scriverti qui. Ti ringrazio molto. Claudia 88 --Claudia 88disc 20:05, ott 8, 2014 (CEST) --Claudia 88disc 20:05, ott 8, 2014 (CEST)

Sua Infiammabiltá Asso

Ancora grazie e peccato, mi dispiace che non sei piú... Oltre a scatenare una guerra, di quei pazzi del forum, lasci un vuoto. Ti ricorderò nei miei canti. --NomeFicodisc 19:21, nov 19, 2014 (CET)

Trib

Perdonami se vengo a rompere, specie con il fatto che hai poco tempo, ma hai mancato un articolo nel Tribunale del PNV (quello su Prince of Persia: Le sabbie dimenticate) che aveva giusto bisogno del tuo voto per essere chiuso.--Teoskaven Rosika assieme a me... 10:40, dic 3, 2014 (CET)

Link Ipertricosi

Ciao, Flam. Ma per quell'articolo hai fatto passare il bot?--AutScrivi a Mente 14:42, dic 4, 2014 (CET)

Quello l'avevo visto, sì. Te lo chiedevo perché oggi casualmente ho trovato una pagina in cui il link mancava. Sai, essendo un bell'articolo... vale la pena spacciarlo al meglio.--AutScrivi a Mente 23:52, dic 4, 2014 (CET)

Giuro, non voglio metterti fretta! È che sta cominciando a brulicare di vermi!--Isidoro Bubbola 13:21, dic 22, 2014 (CET)

Manca solo la parte più bella: quella degli omicidi. Se dai un colpo di reni riusciamo a finire! Coraggio, la comincio io.--Isidoro Bubbola 16:36, gen 14, 2015 (CET)
Ostia, non m'ero accorto del tuo intervento! Tu vuoi aggiungerci altro?--Isidoro Bubbola 17:27, mar 17, 2015 (CET)
Bueno, allora lo concludo, lo scongelo e lo pubblico!--Isidoro Bubbola 18:04, mar 17, 2015 (CET)
Se mi dai il nullaosta tolgo {{inc}}.--Isidoro Bubbola 17:18, mar 28, 2015 (CET)

FAvij

Ciao, Flaming, posso fare una pagina su Favij? --Emilio di Roccabrunadisc 22:40, gen 4, 2015 (CET)

Matteo Renzi @Matteo Renzi · 15 feb
Ciao






Salve vorrei aiutare a modificare alcune pagine ma non so come fare chiedo aiuto a lei onnipotente Preside


BUONGIORN' MOZZARELLON'!
Sentit' un po', che ne direst' di fare il brav' bambin' e andar' a votar' in WoSI? Vedi, io non sono un rompiball' per natur', diciam' che mi disegnan' così. È altresì ver' che se mi deludi nuovament' io verrò a scassart' nuovament' i patagorri la prossim' settiman', e poi quell'altra ancor' finché non ti esploderann' gli ureter'. Coraggio, ci metti men' che a farti sbudellar' dal sottoscritto, datte 'na moss'!

Oè, se poi vuoi dare un'occhio pur' a WoS, ADS e Tribunal' non m'offend' mic'!

Firmat': il gegn' del mal'

Ci sei ancora?

Carissimo, come va? Ti spacco i maroni per una mera questione formale: dato il perdurare della tua inattività e dato anche che da tempo non cartelli il timbrino, hai intenzione di continuare a far parte dei Niubbysitter oppure posso congedarti con menzione d'onore, medaglia al merito e relativo pensionamento dorato? Ti prego di farmi sapere a breve, se puoi. Buon vento, ovunque tu sia. --Zurpne 17:58, giu 30, 2015 (CEST)

Ma scusa de che? Asd Le cose iniziano e finiscono. Grazie a te per la collaborazione fin qui. Chissà che un giorno non ti torni l'ispirazione giusta e un po' di tempo in più. Io per ora tengo duro. Ciao! --Zurpne 20:18, giu 30, 2015 (CEST)
Bentornato. Wink--AutScrivi a Mente 01:11, nov 21, 2015 (CET)

Semi di zucca e Plain Jane

Ciao, Asso. Intanto bentornato a regime; poi... Asdlinka un po' in giro quelle due pagine: qui nessuno vuole vedere orfani venire al mondo. P.s. Grazie al tuo articolo ho scoperto che manca la pagina Principe Azzurro.Riot--AutScrivi a Mente 13:11, mar 17, 2016 (CET)

Bbbbabene; cerco di linkarli io che sono meno intermittente. E grazie epr avermi ricordato di Principe Azzurro che sono andata sul forum per scriverlo e poi boh mi sono messa a fare altro. --AutScrivi a Mente 15:18, mar 17, 2016 (CET)
Niente, figurati. In effetti, come dicevi tu, c'era ben poco in cui linkare sia una voce sia l'altra. Per "semi di zucca" però stasera mi faccio un giro e aggiungo in articoli tipo Aperitivo, anche se mi sono accorta che siamo sguarniti anche di voci di quel tipo. Cose tipo stuzzichino, nocciole, patatine e roba così insomma. Non abbiamo nemmeno zucca, pensa te. Asd--AutScrivi a Mente 17:36, mar 17, 2016 (CET)

Bloodborne

Dottore, lei sai come sta procedendo quella pagina? Ci fanno mucchi di modifiche e io non so neanche di cosa parli.--Isidoro Bubbola 00:27, mar 21, 2016 (CET)

PS "4"? Ah, ne hanno fatte altre?--Isidoro Bubbola 16:39, mar 21, 2016 (CET)
Benone, speriamo che ciò cauterizzi quella perdita fatta di modifiche smunte e allunga-brodo che ornano quell'articolo ormai da un anno (sì, penso sia ora di andare a letto).--Isidoro Bubbola 23:06, mar 23, 2016 (CET)

Nonci's Goat Talent 2 la vendetta

TU!
Sì, proprio tu, che galleggi nell'aurea mediocritas. Tu che sei diventato un Nonciclopediano nostalgico e rimpiangi i bei tempi in cui "ci si divertiva davvero". Ma anche tu, che sei Nonciclopediano da poco e non vedi l'ora di dimostrare che il tuo umorismo farà compiere un decisivo salto di qualità a Nonciclopedia.
Da questo momento hai l'opportunità di dare un senso alla tua vita partecipando alla seconda edizione del Nonci's Goat Talent.
La tua vita cambierà da così a così.
Per aderire a questa lodevole iniziativa clicca qui e apponi la tua firma dove indicato.

Latrina

Ciao, ti volevo avvisare che da domani parte la nuova Latrina in sostituzione di WoS e AdS, e che tu sei uno dei 26 utenti attivi con diritto di voto.

La partecipazione è ovviamente facoltativa ma è ora più importante che mai perché serve soprattutto a selezionare i lavori da pubblicizzare sui social network nel tentativo di salvare Nonci, quindi visto che hai partecipato diverse volte alla WoSA magari ti va di farlo anche per la sua fiammante reincarnazione (capito, "fiammante" = "flaming", troppoforte!). -- WEDHRO B A 🗿? 16:09, lug 10, 2016 (CEST)

Pensa te che la mia proposta il tal senso risale addirittura al 2008, e causò mesi di litigi assurdi e svariate defezioni fra cui la mia. È bastato che sparissero alcune... come dire... personalità forti, e nel giro di 6 mesi ho discusso, modificato, sottoposto a votazione e infine realizzato il tutto. Comunque se ogni tanto facessi un salto penso farebbe piacere a tutti, e grazie per i complimenti.-- WEDHRO B A 🗿? 13:51, lug 11, 2016 (CEST)

Con il tuo voto puoi cambiare il mondo

PAPE SATAN, PAPE SATAN ALEPPE! Il sacro Papocchio è in collera poiché, pur avendone il privilegio, non voti in Latrina! Cosa aspetti? Gli articoli presunti migliori hanno bisogno di te per ascendere alla gloria che meritano! Mica vanno in Paradiso da soli! Datti da fare!

Ricordati anche di giocare all'inquisitore cattivo votando in Tribunale. Un articolo sottoposto al giudizio della comunità ha come minimo il diritto di ottenere la tua attenzione. E poi ti divertirai un mondo a torturare e insultare gli articoli alla gogna!

VOTARE È DOVERE! VOTARE È INTERESSE!
Il Nunzio Popocchioloso