Caccia al mostro

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Penso che ce ne siano troppi »
(Un cacciatore di mostri al grande fratello)
« Nella caccia ai mostri il gioco deve essere una costante. Quando questa componente viene a mancare è ora di smettere. »
(Josefa Idem mentre cattura Mew con il Nintendo. )


La Caccia al Mostro è uno sport violento e sanguinario, praticato dai Cacciatori di Mostri, impavidi eroi che praticano questo sport fin dall'era degli uomini primitivi.

Nascita

Un mostro spiega quanto siano importanti le riserve protette

La Caccia al Mostro è uno degli sport più acclamati del '900.

Fu considerato sport dell'anno alle Olimpiadi di Chernobyl, dove nel 1986 una serie di mostri si erano rifugiati nei boschi li attorno, pare che lo zoo del paese avesse avuto problemi con le gabbie, e sopratutto con l'uranio. Durante le tre di notte un contadino della zona notò un cane a tre teste nel giardino di casa sua, dopo che se la fece nei pantaloni radunò una quindicina di tedeschi incazzati, i quali partirono con forconi e fiaccole. Dal giorno non tornò più nessuno dal bosco. In ogni caso per ricordare i morti di questo drammatico evento, ogni quattro anni, viene svolto il campionato mondiale di caccia al mostro, anche se in realtà è una festa organizzata dai soliti ciccioni tedeschi poiché con la scusa di cacciare mostri si beve molta birra e si mangiano parecchie salsicce.

Limitazioni

Pare sia vietato cacciare mostri in tutte le nazioni europee a partire dal 2001, dato che recentemente il WWF ha dichiarato i mostri animali protetti, sopratutto in italia dove nel sud venivano cacciati e mangiati al forno in occasione di feste come natale, pasqua ecc.

Purtroppo nel 2004 ci fu una grande protesta di cacciatori che assalirono il parco nazionale di sant'Elena dove pascolavano tranquillamente delle scaramucche, che scapparono tutte, tranne una che fu mangiata dall'orda di cacciatori impazziti.

Lo sport in se

Lui è stato un grande cacciatore di mostri, senza rendersi conto di esserlo

Regole

  • Si può usare ogni tipo di arma convenzionale;
  • Non si posso violentare i mostri catturati;
  • Non si può corrompere il giudice[1];
  • Si possono utilizzare trappole;
  • Non ci si può dopare durante la gara[2]
  • E un altra sfilza di regole inutili che tanto non rispetta nessuno.

Modalità di cattura

Il classico bersaglio.

I Mostri vengono lasciati liberi di scorrazzare in qualsiasi ambiente (Anche se di solito è una scusa per fare fuori alcuni casi umani che girano nella zona di caccia) e i partecipanti devono aspettare almeno tre ore prima di dare il via alla caccia, anche per aspettare che tutti gli antipatici agenti di polizia vadano via dalla zona dopo lo stupore di aver visto dei mostri vagare per la città. Poi ogni cacciatore si sceglie uno dei mostri e si lancia a rotta di collo o di culo verso il suo nemico, sparandogli i proiettili appositi per la caccia al mostro, fatti con lo stesso metodo con cui si prepara il C4.

Inseguimento

È illegale inseguire i mostri volando[3]. Si è autorizzati a rubare qualsiasi tipo di mezzo mobile per inseguire l'obbiettivo, anche un triciclo. È legale massacrare chiunque tenti di ostacolarvi. Alcune volte i mostri sono più intelligenti di quello che si pensa e scappano sui tetti: in questo caso si è autorizzati a demolire gli edifici (sperando che il cacciatore abbia i soldi per ripagare i danni) oppure potete ingaggiare il protagonista di Assassin's Creed. In rari casi il mostro può prendere una macchina, o una moto, infrangendo tutti i limiti di velocità[4], ma solo se si tratta di mostri-zombie i quali hanno la fisionomia umana e possono entrare all'interno di un veicolo.

Combattimento (opzionale)

Ecco un combattente esperto

Si può ferire l'obbiettivo con qualsiasi tipo di arma, (comprese le armi di distruzione di massa) sia presa in prestito, sia propria. Non si può uccidere il mostro, al massimo massacrarlo fino a ridurlo in fin di vita. Nella maggior parte dei casi il mostro, incredibile ma vero, reagirà uccidendo il cacciatore[5].

Cattura

Si può catturare l'obbiettivo senza necessariamente combatterlo, utilizzando qualsiasi mezzo, dal lazo al motore a gatto imburrato, se siete dei pazzi nintendari potete anche usare la poke-ball anche se non fareste mai in tempo perché i mostri vi maciullerebbero subito, cosa che faranno anche se non usate la poke-ball.

Ostacoli umani e non

Il fraterno logo dei cavalieri del WWF
Operatori WWF
Solitamente cercheranno di bloccare i partecipanti: essi sono autorizzati ad uccidere, stuprare e quant'altro questo tipo di ostacolo è estremamente malefico, sarebbe pronto a tutto pur di rivendicare il nome di 100% Animalisti
« Lei è un inumano mostro che uccide quelle povere creature! »
(Un operatore WWF cercando di proteggere un demone dalla furia di un cacciatore.)
Operatori WWF armati
Armati con qualsiasi tipo di oggetto contundente, nonché pistole, fucili, bazooka, ma sopratutto armati di quell'antica e infallibile arma: l'odiatissima legge!
Cavaliere WWF
È armato anche lui, ma cavalca un panda rabbioso.
Panda Rabbioso
Sono come dei segugi addestrati dal WWF, solo che sono più grandi, hanno gli occhi rossi, sputano fuoco e sono molto, molto arrabbiati.
« Pika!Pika! »
(Un mostro che bestemmia contro un cacciatore prima di fulminarlo.)
I Mostri
Alcuni sono pericolosissimi.
Pedoni
Intralceranno gli atleti durante l'inseguimento. Fra loro ci scappa sempre il morto, ma voi dovrete sempre fregarvene, e proseguire con la caccia, altrimenti dovrete perdere tempo in stupidi tribunali dove vi assegneranno solo tre mesi di domiciliari.
Il Traffico
Impossibile da sconfiggere. Potrete liberarvene solo se guidate un automezzo, possibilmente un tir.
Vu Cumprà
Assaliranno i partecipanti, cercando di vendergli la loro spazzatura merce.
Polizia
Questi antipatici individui vi inseguiranno per tutta la città parlando di leggi e leggine che non importano a nessuno; ignorateli e proseguite.
« Non sa che la caccia è illegale? E non mi vada a dire che i Pokèmon sono satanici e lei li uccide nel nome della religione! »
(Un poliziotto che presto morirà ad un concorrente)
Altri concorrenti
Non è raro rimanere uccisi da altri concorrenti, sopratutto se avete corrotto la giuria.
Ubriachi
Inseguono i partecipanti cercando di pestarli.
« Il metallaro che mi ha pestato ieri! Linciamolo! »
(Un ubriaco.)

Durata della caccia e votazioni

Durata

La caccia può durare svariati giorni, dipende dalla vostra capacità mentale[6] di trovare tutti i mostri, o di quanto ci mettono i mostri a trovare voi, comunque il limite massimo di durata e un mese, dopo un mese la giuria manderà a casa vostra una bara contenente un manichino con le vostre sembianze il tutto gratuitamente[7]

Votazioni

La giuria alla fine della caccia voterà il miglior cacciatore sotto effetti di droghe pesanti, qualsiasi broglio elettorale sarà punito con la castrazione.

Partecipanti Famosi

Voci scorrelate

Note

  1. ^ Teoricamente...
  2. ^ Durante la gara... ma prima...
  3. ^ Anche se esiste la corruzione anche nella caccia ai mostri
  4. ^ Si, anche i tuoi
  5. ^ Si, lui può uccidervi. Paura?
  6. ^ Che è pari a 0
  7. ^ O quasi...


Il mondo degli sport

Sport non riconosciuti dal CONI Sport al caldo Sport al freddo
Sport che fanno rumore Sport con palle grosse Sport con palle piccole
Sport olimpici Sportivi (e dopati) famosi Altro
Clicca su una categoria per espanderla.
Sport non riconosciuti dal CONI BukkakeCaccia al NusbariGare di ruttoGrattata di coglioniGuadagnare con estorsioni e attentatiLancio dei sacchetti dell'immondiziaLancio della vaccaLancio dello stronzoLancio del SilvanoLotta greco rumenaMondiali di calciPallaficaTirare pugni sulla tastiera a casoTiro al terroneWii Sports
Sport al caldo Bitch volleyAtleticaCanoaCanottaggioCorsaFootingLancio del giavellottoLancio del martelloLancio del discoLancio della radioMaratonaPesca sportivaRaftingStuproTuffiBiciBici per aspiranti suicidi
Sport al freddo EscursionismoHockey su ghiaccioSciSci alpinoSci di fondoSnowboardBiathlonSlittinoBob
Sport che fanno rumore Body buildingCacciaCaccia al cristianoCaccia al niubboCaccia all'emoCaccia al mostroMotociclismoFormula 1Monster truckRissa allo stadio
Sport con palle grosse CalcioBowlingFootball americanoBasketPalla avvelenataPallamanoPallavoloRugby
Sport con palle piccole CricketGolfGrattata di coglioniHockey su sabbiaSessoLapidazioneOrgiaPing pongLo sport per gli amanti delle maglietteTennisBiglieBaseballVolanoChi sputa più lontanoBocceBiliardoCalcio balillaRacchettoniTamburello
Sport olimpici CurlingFistingTiro alla funeLancio del cancellinoJudoTorneo di TekkenKarateKāma SūtraWrestlingAtleticaGrand Theft AutoMaratonaSoftairSumoMordicchiare le penneCiclismoSurfBeybladeLogorreaSchermaImmigrazionePugilatoNuotoTiro al volteggioSalto ostacoli (equitazione)
Sportivi (e dopati) famosi Alex SchwazerAndrew HoweAngelo JacopucciAlessio SeccoArmin ZöggelerCarolina KostnerFausto CoppiFederica PellegriniIginia BoccalandroFederico ColbertaldoGiocatori di SoftairCalciatoriSportivi pigriJean TodtJoo Se-HyukJury ChechiOscar PistoriusPavlo RozenbergRocky BalboaSteven BradburyTazio NuvolariUsain BoltVanessa Ferrari
Altro Sette e mezzoAsfalt soccerAcchiapparellaOlimpiadiParalimpiadiLippaSciatoreMila e ShiroCampionato italiano di bukkakeCoppa AmericaCulturismoDopingF.I.A.S.Torneo 6 nazioni di bukkakeTorneo di WimbledonTrofeo "Cialtron" Heston 2010Mondiali della Crucchia 2006 (popopopopopopo)Sudafrica 2010Tutto il calcio minuto per minutoPerdereLa Gazzetta dello SportPallone