Unione Europea

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
(Rimpallato da Unione europea)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Acthung! Effifa krante Germ... ehm... Effifa l'Europa! QWESTO EZERE EIN ORDINEN!

Il termine Unione Europea (che può essere abbreviato in Unione Europea) è usato per riferirsi a un'organizzazione multinazionale mafiosa e criminale che si trova in Europa. Un altro termine comune per indicarla è Großdeutschland.

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Unione Europea.


Descrizione

La bandiera, con le 12 stelle

Nato come bieco tentativo di imitare gli Stati Uniti d'America, va segnalato che è fallito miseramente grazie ai francesi e agli inglesi (che sono sempre di mezzo). Questo perché quegli spocchiosi baguettari hanno iniziato a prendere a testate i cugini italiani il che ha portato alla terza guerra mondiale.

Successivamente, grazie a grandi personaggi (ricordiamo ad esempio Napoleone e Adolf Hitler) che hanno preso in mano le redini della situazione, l'Unione Europea è tornata ai fasti dell'era del bronzo.

In preda a profondissime crisi di disperazione a causa del fallimento dei propri deliri di potere, il Capomastro senza volto dell'Unione decise di dedicarsi alla creazione e promulgazione di un numero enorme di regolamentazioni e standardizzazioni per la gran parte inutili che continua tutt'oggi, che vengono fatte accettare dai sudditi dei paesi membri tramite tecniche quali ipnosi, somministrazione di droghe psicotrope, lobotomia e gesuitismo.

Oggi l'Europa è una contraddizione vivente, prima dice che l'Italia è razzista, poi dopo un paio di mesi si ricontraddice e spara il contrario pretendendo di avere ragione, ciò è tipico nelle donne, infatti si è reputato che tutti i parlamentari siano dei grossi gay (guarda sotto).

La valuta in corso è l'euro, anche se in alcuni stati come la Grecia e il Kurdistan si usano ancora come mezzi di pagamento le banane essendo dei gran gay (dai dillo che piace anche a te).

Organismi, organelli e orgasmi dell'Unione Europea

Parlamento europeo

Il Parlamento è l'unico organo dell'UE ad essere eletto direttamente dai popoli degli Stati membri[1] ed è composto da più di 700 deputati, alla faccia del voler ridurre il numero dei parlamentari.

Questo vuol dire che è l'organo più importante dell'Unione? Ma anche no! Infatti, mentre nei paesi democratici normali, persino anche in Italia, un organo del genere è il più importante dello Stato e detiene il potere legislativo, a livello europeo la sua principale funzione è di dare una parvenza di democraticità a quell'oligarchia di marziani che rappresenta il chiodo fisso onnipresente nelle elucubrazioni complottiste di ogni antieuropeista con Pedigee. In teoria si potrebbe dire "ma però IMHO" rispetto alle decisioni prese dal Consiglio UE, secondo le idee del fantastico mondo alternativo del gombloddo eurofobico le proposte del Parlamento vengono automaticamente spostate nella cartella dello spam.

Sede dell'Unione Europea

La sede è in Belgio, che come sappiamo non esiste, e per questo la polizia postale sta indagando su fatture ad assegni che i vari organi dell'Unione Europea hanno emesso in bianco. Si sospetta infatti che la storia dell'Unione Europea sia tutta una truffa ai danni dei greci.

La capitale è Belluno, scelta apposta perché irreale e perché continuamente in stato di crash.

Stati membri

DRANG NACH OSTEN!!!
  • Austria/Teutonia del Sud (annessa attraverso Anschluß)
  • Belgio (in seguito alla nuclearizzazione della vallonia da parte dei fiamminghi)
  • Bulgaria/Repubblica Neozista della Bulgaria Imperiale (Bulgaria? Non dirmi che abbiamo lasciato entrare la Bulgaria!)
  • Cipro/Isola della Cipria/Isola della Cippa (solo la parte greca)
  • Croazia (entrata solo per fare invidia alla Serbia e venerare Pavelic)
  • Dånïmarka (detta anche il clitoride d'Europa)
  • Estonia (vedi Lettonia)
  • Finlandia/Lapponia (capitale mondiale dell'obesità)
  • Francia (l'odio nei suoi confronti unisce tutti gli altri membri)
  • Germänia/Teteskia/Krükkonia (LEBENSRAUM!!!)
  • Grecia (entra solo a patto che non entri anche la Turchia)
  • Irlanda/Islanda (quando sono sbronzi gli irlandesi non si ricordano neanche più quale sia il loro paese)
  • Italia (per far ridere gli altri paesi)
  • Lettonia/Latvia(vedi Lituania)
  • Lituania (vedi Estonia)
  • Lussemburgo (partecipa solo per far riconoscere il lussemburghese come lingua)
  • Malta (un tempo nota come Atlantide)
  • Paesi Bassi (entrati a patto che portassero il fumo)
  • Połońią (Polonia? Intendevo dire Generalgouvernement-Ostpreußen!)
  • Portogallo (entrato di straforo alla cerimonia ufficiale)
  • Puffolandia (ora si comincia a ragionare!)
  • Regno Unito (nato dall'odio tra Inghilterra, Scozia, Galles ed Irlanda del Nord)
  • Repubblica Ceca (per l'amor del cielo, non fate incazzare di nuovo la Germania!)
  • Romania (luogo natio di Dracula)
  • Slovacchia (o quel che ne è rimasto dopo l'autodistruzione della Cecoslovacchia)
  • Slovenia (penso sia quella specie di cosa vicino alla Croazia)
  • Spagna/Spagnola (ora con più finocchi!)
  • Svezia (troppo ubriaca per ricordarsi di farne parte)
  • Turchia (sì, le piacerebbe!)
  • Ungheria/Magyarország (no ma scusa, sennò da dove prendiamo le pornostar?)

Altri stati, come Burgundia, Catalogna, Reichsland Elsaß-Lothringen, Erzegovina, Marocco, Algeria, Vaticano, Israele, India eccetera, sono in procinto di entrare nell'Unione Europea e, per "portarsi avanti con il lavoro" inviano regolarmente con nonchalance parte della loro popolazione sulle coste italiane. Questa attività è ben vista dalla potente lobby del canottaggio.

Stati nemici

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Si dice che l'Europa venne abbreviata col nome di "UE" a causa di un gruppo napoletani i quali avrebbero inaccidentalmente detto "UE" al posto di "hey" per salutare un amico. Tutt'oggi l'Europa viene chiamata "uè" invece che "UE".
  • L'inno ufficiale è la sigla dell'Eurovisione.
  • Il numero di stelle nella bandiera è pari al numero di litri di rum e coca bevuti dai primi ministri del paesi fondatori durante il party di inaugurazione.
  • Attualmente sono legali tutti i tipi di droga.
  • Ha un interessante sistema di mantenimento economico: le multe. Recenti episodi sono quelli delle accuse lanciate dalla UE a Microsoft e Intel, una delle quali riportiamo qui:

"Egregy seniors Microsoft,
you can't pre-install your own brovser on your own system operative! Only Apple can do its with Safari on the Macintosh, capisc?" che tradotta sarebbe "Non potete installare un browser sul vostro sistema operativo! Solo Apple può farlo con Safari sul Macintosh, o' capisci?" Altre accuse che non sono riportate sono quelle fatte ad Intel per non aver rispettato la convenzione di Ginevra nel dare precedenza ai prodotti AMD (quindi alle persone bisognose) oppure quelle fatte a Microsoft per aver inventato Windows Media Player (aho! Ma che credono di fare? Ma guarda un po', chi si credono di essere, i dipendenti di Bill Gates??). Naturalmente tutte le multe sono state pagate, e infatti la UE ha replicato: "Grazie per aver pagato i vostri debiti. Non dite niente al governo americano o qui ci scoppia la guerra!"

Voci correlate

Note

  1. ^ Come sarebbe a dire "Perché non c'è scritto popolo europeo?" Secondo te, un ammasso di persone che parla più di 20 lingue diverse potrà mai essere un popolo veramente unito?
Suddivisioni del pianeta Terra

Continenti: AfricaAmericaAntartideAsiaAtlantideCanadafricaEuropaEuropa 2Europa 7GreciaMuOceania
Incontinenti: consultare un urologo

Europa: Nazioni, dintorni e Stati Uniti a Cazzo di Cane

Nazioni Noiose AbkhaziaAlbaniaAndorraAustriaBelgioBielorussiaBosniaBulgariaCeceniaCiproCipro NordCroaziaDanimarcaEstoniaFær ØerFinlandiaFranciaGermaniaGibilterraGreciaGroenlandiaIrlandaIslandaItaliaKosovoLettoniaLiechtensteinLituaniaLussemburgoMacedoniaMaltaMoldaviaMonacoMontenegroNagorno-KarabakhNorvegiaOsseziaPaesi BassiPoloniaPortogalloRegno Unito (InghilterraScoziaGallesIrlanda del Nord)Repubblica CecaRomaniaSan MarinoSerbiaSlovacchiaSloveniaSpagnaSveziaSvizzeraTransnistriaUcrainaUngheriaVaticano
Grandi Imperi Storici e vecchi ex ArianiaBassano del GrappaBovariaCampo nomadiCapo NordCecoslovacchiaCracozeznavFantaboscoCrukkia EstCrukkia OvestImpero BalticoHogwartsImpero a Otto ManiImpero AustriacoImpero bizantinoImpero RomanoJugoslaviaKurdistanLegolandPadaniaPaesino di Don MatteoPornassioPrussiaRegno RomanoRegno di Funiculì FuniculàRepubblica delle BananeSacro Romano ImperoSegoniaSpartaImpero Fascistissimo dei WaferTirchiaUnione DieteticaUnione EuropeaURSSVia dei Matti N° 0Villaggio di Asterix
Più là che di qua ArmeniaAzerbaijanGeorgiaKazakistanRussiaTurchia
Stati Uniti a Cazzo di Cane AustrialiaCanadafricaCecoslobelgioInghirlandaLussenlaviaNuova CalzedoniaPolosvacchiaSalernoReggiocalabriaSloveziaSpagnogalloSvervegiaGermancia