Scherma

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La scherma è uno sport minore praticato da minorati. In esso, due persone che puzzano (perché sotto decine di strati di protezione che in realtà non proteggono) si punzecchiano con uno spiedino o piccasorci (che può essere fioretto, spada o sciabola)

Attrezzatura

Qui oltre che alla scherma tradizionale, si pratica la KickBoxing!

Per praticare il giuoco della scherma occorre una particolare attrezzatura:

  • Maschera (peso medio dai 6 agli 8 kg, protegge il puzzone dall'arma). Nella sciabola, la maschera è completamente elettrica, mentre nel fioretto soltanto la parte che copre il collo. Quei barbari degli spadisti, invece, sono completamente dei non conduttori. Mentre le maschere di spada e fioretto possono essere colorate con ogni colore immaginabile, mentre quelle di sciabola sono di un monotono grigio chiaro.
  • Guanto, da lanciare all'avversario in segno di sfida per fare il figo, per poi venire quasi ammazzato
  • Divisa, sviluppata con un polimero particolare che raddoppia la puzza dell'atleta
  • Paraseno per le ragazze in modo da offrire riparo a tafani.
  • Corazzetta, di tele rigorosamente pesante, sul braccio che regge l'arma, che fornisce protezione inferiore a quella di una tovaglia, ma contribuisce a farvi perdere liquidi. Prima dell'incontro, inoltre, quel pervertito dell'arbitro vorrà controllare se l'avete addosso.
  • Felpa pesante, quando non si indossa la divisa (sia d'estate che d'inverno, eh, cosa credevate?)
  • Giubbetto elettrico, che contrassegna le parti dove verrete infilzati, se usate il fioretto o la sciabola. Se lanciate un secchio d'acqua addosso ad un fiorettista o uno sciabolatore, molto probabilmente l'effetto collaterale sarà la Morte
  • Passante, il filo elettrico che collegato al giubbino e all'arma farà accendere le lucine che indicano quando vi beccate una stangata nello stomaco, o farà accendere voi se non lo cambiate ogni tanto
  • Pantaloni, necessari per proteggere i gioielli dei puzzoni
  • Calzini lunghi fin sopra il ginocchio, i puzzoni sono fieri di essere casti e lo dimostrano con questi sexy calzettoni
  • Scarpe (decisamente da omosessuale)
  • Fioretto, Spada, Sciabola (le tre diverse armi. Puzzano tutte)

Lo schermidore

Lo schermidore (che non è una parolaccia) è colui che pratica questo nobile sport, il nome significa schermo di odore, appunto per l'abilità dell'atleta nell'avvolgersi di un tanfo incredibile che lo protegge persino dalle zanzare.

ATTENZIONE!!! Chiunque competa in questa disciplina diviene automaticamente un puzzone (senza possibilità di guarigione). Una percentuale abbastanza alta di schermidori, in particolare i fiorettisti, inoltre, è omosessuale (anche per questo non è consigliabile toccare la spada di un puzzone). Col tempo alcuni fiorettisti hanno iniziato a lottare con un grosso vibratore appuntito al posto delle armi canoniche.

Questo sport non è adatto agli Emo che potrebbero volersi tagliare durante un assalto.

Schermidori celebri

Fase di allenamento di uno schermidore francese per un futuro combattimento con Flash.
  • Aldo Montano - Sciabolatore, di professione cazzone. Ex atleta ora vaga ubriaco tra Roma e Milano indossando una maglia (naturalmente puzzolente) del Livorno. Grande esperto di faiga.
  • Valentina Vezzali - Fiorettista in attività. Perdendo l'ultimo mondiale con la più giovane Grancazzi è entrata, assieme agli Interisti, nell'albo d'oro dei rosiconi italiani.
  • Andrea Cassarà - Giovane fiorettista in attività. È ciclicamente preso di mira dal CT e dai più vecchi durante i ritiri della nazionale, che sono per lui un momento di nonnismo. È anche per questo una piagnina della scherma. Gira in Porsche ma dorme in un cassonetto. È comunque felice.
  • Rossella Fiamingo - Due volte campionessa del Mondo di spada (2014 e 2015), anche se il suo sport principale è il lancio dei messaggini, in nome del quale è arrivata a rinunciare al Titolo Olimpico del 2016.
  • Bruce Dickinson - Noto cantante degli Iron Maiden. Anche lui in un momento di noia non ha trovato di meglio che dedicarsi alla scherma.
  • Jack Sparrow
  • Brook - Noto musicista della ciurma di Cappello di paglia

Varianti

Una variante della scherma è la scherma anale. In questo sport uno dei due combattenti si piazza una mazza di ferro arrugginito in culo e deve rincorrere all'indietro l'avversario in fuga, cercando di infilare l'altra estremità della mazza nel suo ano.

Un'altra variante è la "sciabola da duello", o "sciabola da terreno", che consiste nell'utilizzare delle sciabole a cazzo di cane, visto che questa variante non ha regole. La sciabola da duello viene praticata dai cazzoni che non hanno voglia di imparare le regole, dai sacchi di merda che non vogliono correre come una Ferrari durante un duello o da Nerd che si sentono in un film di Hollywood, ma in realtà sono sempre gli stessi merdoni di sempre.