Rafting

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Preso tutto vero? Caschetto rosso, pagaia, pannocchia arrostita..ma il gommone dove l'ho mess...
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Rafting
« Un'esperienza entusiasmante! »
(Tu appena sceso dal Blue Tornado a Gardaland)
« Lo sapevo che si bucava! »
(Emo dopo essere salito sul raft)

I più definiscono il rafting come uno sport fluviale estremo[citazione necessaria]; in realtà non è altro che un'astro-cazzata turistica inventata per attirare persone qualsiasi desiderose di praticare una disciplina ritenuta estrema, come ad esempio stirare sull'Everest oppure cagare al cesso, per molte persone diversamente abili nel cagare. Il rafting viene praticato su un gommone tappezzato di mastice appositamente sgonfiato per l'occasione per farti cagare sotto. Il gommone è rigorosamente di latex ultrasottile che assume solitamente un colore arancione sbiadito a inizio discesa[1], con lacerazioni evidenti a fine discesa. Solitamente prendono parte a questo tour sui navigli di Milano dai 6 agli 8 rotti in culo personaggi che hanno bisogno di provare nuove emozioni definiti equipaggio accompagnati da un losco individuo con caschetto che apparentemente sembra l'unico ad aver capito come si affronta la discesa ma in realtà è uno sfigato ha capito come guadagnare qualcosa senza fare proprio niente tutto il giorno; questo tenero individuo viene solitamente chiamato istruttore. L'Istruttore si riconosce perché è l'unico con il caschetto.

Dotazioni di sicurezza

Le dotazioni di sicurezza che vengono fornite prima della discesa e sono:

  • un paio di infradito rosa di Hello Kitty;
  • un costume a pantaloncino hawaiano;
  • una copia del best-seller "1001 modi per morire con fantasia";
  • un giubbotto salvagente recuperato dall'affondamento del Titanic;
  • olio stimolante[2];
  • ai più fortunati un casco rosso;
  • e l'elemento più importante: la pagaia.

La pagaia non è altro che un battipanni di plastica ed è l'elemento essenziale per praticare il rafting: infatti chiunque ne abbia una proverà l'emozione di battere l'acqua con un oggetto simil-battipanni essere trattato come uno schiavo dell'antica Roma[3] dal proprio centurione di fiducia istruttore di rafting.

Preparazione

Piccoli inconvenienti possono capitare durante le discese; soprattutto quando l'istruttore tranquillizza tutti dicendo che non ci sono pericoli sul tragitto.

Il rafting prevede innanzitutto coordinazione ed equilibrio tra gli occupanti ma molto spesso spesso il tuo vicino di fila peserà 80 kg più di te quindi non lamentarti se affondi[4]!! Ricordati che lo spazio a bordo del gommone è come quello dell'interno coscia di Giuliano Ferrara quindi preparati al peggio.

Alla partenza sarete derisi e presi per il culo dall'istruttore perché non avete un minimo di coordinazione, e sarete trattati come Cristo che prendeva parte ad un'allegra passeggiata con gli amici. Il rafting prevede emozioni forti, così forti che sarete sbattuti qua e là da una riva all'altra del fiume in maniera veramente brusca, proprio come fa il postino con la tua ragazza. Alla fine delle rapide, che in genere consistono in un dislivello di 30mm, pagherete dalle 70 alle 120€ per poter dire:

« Ho fatto il rafting, che figata! »

anche se tutti vi prenderanno per il culo lo stesso. Infine l'alimentazione è importante: un bel Kebab oppure un bella costata di maiale, se mangiati nel pre-discesa, si ripresenteranno nella stessa forma solida a fine discesa, sulla testa di qualche altro occupante!

Rafting nello sport

In genere tutti gli istruttori di rafting si dichiarano campioni olimipici di rafting.Tutti gli istruttori hanno vinto almeno 5 medaglie ai mondiali di rafting. Sicuramente tutti gli istruttori di rafting ti ruberanno decine di Euri per farti dimenticare questa bella esperienza.


Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Il rafting è come il canottaggio.
  • Il rafting è come la canoa.
  • Il rafting non prevede sensazioni, se non quella di voler andare a tuffarsi nella piscina di casa.
  • Il rafting per essere estremo deve essere praticato a porto Marghera, in modo tale da essere irrimediabilmente sfigurati dalle acque nocive.
  • Il rafting è bello.
  • Il rafting è come avere l'orgasmo mentre scopi una prostituta,dura poco e paghi tanto.

Tempo massimo di permanenza sul raft


Articoli correlati

Note

  1. ^ poi tendente al giallo bile-di-sbocco verso la fine
  2. ^ A volte olio motore, prendere o lasciare
  3. ^ nervate e vergate a parte
  4. ^ sono cazzi tuoi


Il mondo degli sport

Sport non riconosciuti dal CONI Sport al caldo Sport al freddo
Sport che fanno rumore Sport con palle grosse Sport con palle piccole
Sport olimpici Sportivi (e dopati) famosi Altro
Clicca su una categoria per espanderla.
Sport non riconosciuti dal CONI BukkakeCaccia al NusbariGare di ruttoGrattata di coglioniGuadagnare con estorsioni e attentatiLancio dei sacchetti dell'immondiziaLancio della vaccaLancio dello stronzoLancio del SilvanoLotta greco rumenaMondiali di calciPallaficaTirare pugni sulla tastiera a casoTiro al terroneWii Sports
Sport al caldo Bitch volleyAtleticaCanoaCanottaggioCorsaFootingLancio del giavellottoLancio del martelloLancio del discoLancio della radioMaratonaPesca sportivaRaftingStuproTuffiBiciBici per aspiranti suicidi
Sport al freddo EscursionismoHockey su ghiaccioSciSci alpinoSci di fondoSnowboardBiathlonSlittinoBob
Sport che fanno rumore Body buildingCacciaCaccia al cristianoCaccia al niubboCaccia all'emoCaccia al mostroMotociclismoFormula 1Monster truckRissa allo stadio
Sport con palle grosse CalcioBowlingFootball americanoBasketPalla avvelenataPallamanoPallavoloRugby
Sport con palle piccole CricketGolfGrattata di coglioniHockey su sabbiaSessoLapidazioneOrgiaPing pongLo sport per gli amanti delle maglietteTennisBiglieBaseballVolanoChi sputa più lontanoBocceBiliardoCalcio balillaRacchettoniTamburello
Sport olimpici CurlingFistingTiro alla funeLancio del cancellinoJudoTorneo di TekkenKarateKāma SūtraWrestlingAtleticaGrand Theft AutoMaratonaSoftairSumoMordicchiare le penneCiclismoSurfBeybladeLogorreaSchermaImmigrazionePugilatoNuotoTiro al volteggioSalto ostacoli (equitazione)
Sportivi (e dopati) famosi Alex SchwazerAndrew HoweAngelo JacopucciAlessio SeccoArmin ZöggelerCarolina KostnerFausto CoppiFederica PellegriniIginia BoccalandroFederico ColbertaldoGiocatori di SoftairCalciatoriSportivi pigriJean TodtJoo Se-HyukJury ChechiOscar PistoriusPavlo RozenbergRocky BalboaSteven BradburyTazio NuvolariUsain BoltVanessa Ferrari
Altro Sette e mezzoAsfalt soccerAcchiapparellaOlimpiadiParalimpiadiLippaSciatoreMila e ShiroCampionato italiano di bukkakeCoppa AmericaCulturismoDopingF.I.A.S.Torneo 6 nazioni di bukkakeTorneo di WimbledonTrofeo "Cialtron" Heston 2010Mondiali della Crucchia 2006 (popopopopopopo)Sudafrica 2010Tutto il calcio minuto per minutoPerdereLa Gazzetta dello SportPallone