Categoria:Sfigati: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(è stato cagato da me in persona che ora vado al cesso)
m (Annullata la modifica 758088 di 79.42.211.191 (discussione))
Riga 1: Riga 1:
'''Grassetto'''Categoria contenente [[gente come te]]
Categoria contenente [[gente come te]]


[[Categoria:Personaggi inutili]]
[[Categoria:Personaggi inutili]]
[[Categoria:Cazzari]]
[[Categoria:Cazzari]]


Dalle grandi parole tratte dal libro "LE SAGGEZZE PERDUTE" l'illustre professor FEFFO regala a voi comuni mortali un pò della sua superiorità.
CHE LE CAZZATE SIANO CON VOI!
INOLTRATEVI NELLA MISTERIOSA LETTURA ANTROPOMORFA DI QUESTE CITAZIONI

{{Cit|L'illustre professor FEFFO cità così:|Testo sotto}}
ALL'INIZIO DI una partita di texas hold'em in un casinò di Las Vegas nel 1432 d.f. (dopo feffo)in segno di superiorità richiama a se l'attenzione del tavolo:
Io che sono superiore ad ogni umano presente in codesto tavolo dichiaro all-in!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora datemi le carte!

Questo e solo una piccola citazione della sua immensa superiorità. ma ora vi narrerò la sua infanzia fino alla morte non certa, boo non si è mai venuto a sapere, si dice che sta ancora alla progettazione della homepage dell'universo insieme a DIO ma non lo si sa di certo. Era il 0 d.f. ( vedi sopra se non hai capito che significa) quando Maddalena davanti al corpo inerme di Gesù crocifisso diede alla luce FEFFO!!!
Nessuno si accorse della sua nascita nemmeno Maddalena che lo aveva partorito, fu così che fù costretto ad ambientarsi alla vita frenetica di Marzapane piccola città sul monte di Nazareth o Gerusalemme non si sa di preciso.(non mi ricordo dove è morto Gesù) ma a soli pochi giorni dalla nascita fù adottato da due pastori che amavano l'XBOX 360 a morte,non trascurando il fratellastro ke era un seguace dei Metallica, ma lui si affezionò subito alla sua nuova famiglia non avendone avuta neanche una, essendo consciente che era l'unico modo di sopravvivere oltre a raggirare i maiali facendogli credere che sulla strada non passano le macchine di legno a 4 cavalli (capite la battuta perfavore) (cavalli-0a.c. e dai è facile)facendoli mettere sotto e mangiare la loro carcassa, era figlio di DIO o no!?
La madre amava ripetere "A frappè" ogni volta che usciva di casa per comprare il videogame del momento e insieme al fratellastro sentivano Metallica dalla mattina alla sera tanto che aveva imparato l'inglese perfettamente con una dialettica fuori dal normale, ciò gli permise di viaggiare per nuovi continenti
è studiare l'etnie del paese dove si soffermava, per qualche motivo amava CUBA dove studiò l'etnia per quasi 5 anni. In effetti era un pò strano!. Un giorno del 1906 incontro un tizio di nome Picasso per le strade parigine lo preso in giro per quasi tutto il tempo della conversazione dicendogli che picasso di nome che hai ma per fortuna l'italiano Picasso non lo capiva; e si Feffo capiva anche l'italiano e lo parlava perfettamente con qualche accento da vù compra ma lo parlava, Picasso lo invitò nella sua umile casa facendogli vedere qualche disegno che Feffo riteneva 4 cacate in croce, così disse a Picasso se poteva fare una bozza e poi pitturarla, ebbe il consenso del pittore e inizio ad impastarsi di tutti i colori crando alla sua insaputa un capolovoro che chiamò Les Demoiselles d'Avignon dedicato ad un posticino dove era stato di recente.
E fù li che scoprì che era dotato di un una favolosa mano per la pittura e per il disegno. Purtroppo Feffo lasciò a Picasso quel dipinto dicendogli in italiano guarda che splendore questo e butta quelle cacate che hai fatto partendo dalla Guernica. Ma la sua voglia di girare il mondo non era finita anche se aveva girato ogni luogo del mondo intero, e fù così che decise di scoprire e studiare un mondo parellelo ovvero il paradiso o l'inferno il purgatorio non lo convinceva dato che aveva creato la macchina del tempo in forma di tostapane e aveva viaggiato nel tempo fino a casa di Dante Alighieri aiutandolo a finire il purgatorio, si dice anche che avendo letto per una diecina di volte la così chiamata divina commedia, Feffo aveva letto una marea di cacate che si era inventato Dante, gli aveva detto visto che hai scritto tutte ste scemenze chiamala la divina minchiata ma lui non volle, ma ne trovò un sinonimo. Purtroppo la macchina del tempo a forma di tostapane la regalo a Homer Simpson, perchè poste italiane aveva fatto un casino con i pacchi, ma a lui non glie ne importò molto, riuscì a capire come arrivare all'inferno: tramite una selva oscura, era esterreffatto i suoi calcoli lo portavano a questo dopo migliaia di equazioni astrali, e dopo che gli aveva insegnato l'ABC della matematica al piccolo Einstein i suoi calcoli lo portavano ad una inutile selva che non conosceva neanche il significato della parola, e fu così che abbandonò gli studi sull'inferno e si dedico al Paradiso, ma non più di tanto essendo sicuro che una voltta che sarebbe morto sarebbe andato in paradiso di certo, in fondo era raccomandato!!!

Versione delle 17:00, 25 feb 2009

Categoria contenente gente come te

Sottocategorie

Questa categoria contiene le 7 sottocategorie indicate di seguito, su un totale di 7.

C

D

F

N