Hozier

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« non ti ho chiesto da dove vieni, non l'ho chiesto quindi non dovresti chiederlo nemmeno tu »
(Hozier al posto di blocco dopo essere uscito da un festino a base alcolica)
« perché non ti droghi come fanno tutti i ragazzi della tua età? »
(genitore di un qualsiasi fan di Hozier.)
« mio Dio ma parla di me »
(lesbica quando ascolta una qualsiasi canzone di Hozier)

Hozier, nome d'arte di Andrea Gesualdo Liutprando Hozier, è un cantante proveniente dal Paese delle Fate e degli Gnomi e molto popolare nella comunità di persone che vorrebbero andare a vivere in un cottage nel mezzo del nulla. Oltre alla suddetta comunità, questo cantante è ascoltato soltanto da sua zia, sua nonna e da qualche disgraziato che non ha abbastanza soldi per pagare Spotify Premium.

Origini

Andrea Gesualdo Liutprando Hozier è l'ultimo discendente di un'antica famiglia di fate e, in quanto ultimo discendente, ha ereditato l'abilità più forte della sua stirpe: Il Canto Magico Depresso.

Questa abilità gli permette di cantare canzoni talmente depresse, da uccidere chiunque nel raggio di otto chilometri solo grazie alle sue strofe, che nel tempo si evolveranno attorno a temi quali la dimostrazione di amore incondizionato tra due persone, l'abuso di alcool, i boschi e un'attrazione malsana verso il Bigfoot.

Dopo aver terminato gli studi ad Hogwarts come ogni abitante delle isole anglosassoni che si rispetti ha deciso, malauguratamente per tutto il mondo allora conosciuto, di darsi alla carriera musicale, iniziando a suonare all'interno dei famosi pub del Paese delle Fate e degli Gnomi le sue meravigliose canzoni piene di sentimenti.

Cosa che si rivelò impossibile a causa del suo potere magico, difatti in pochi sanno che Hozier fu accusato svariate volte di aver commesso crimini contro l'umanità a causa del numero di persone che ha portato al suicidio a causa della tristezza nelle sue canzoni.

Canzoni più celebri di Hozier

  • Portami In Chiesa (l'unica sua canzone ad essere mai stata passata in radio e inno appurato delle persone che hanno strani rapporti con la Chiesa
  • Gioacchina e Guglielmo (chiamata anche Vorrei Fare Sesso Con Te Ma Non Posso)
  • Dall'Eden (canzone anche questa amata dalle persone che hanno strani rapporti con la Chiesa e di una serie tv molto famosa
  • Nel Bosco Da Qualche Parte (chiamata anche La Prossima Volta Pija Il GPS)
  • In Una Settimana (chiamata anche Sapete Una Cosa Che Mi Attizza A Dismisura? La Decomposizione)
  • L'Angelo Della Piccola Morte E Della Scena Della Codeina (chiamata anche Droghiamoci In Allegria oppure Non Fate Domande Sul Nome)

Persone a cui piace REALMENTE Hozier

Curiosità

  • molti studi si trovano in accordo nell'affermare che Hozier abbia inventato l'amore con la canzone Canzone Del Lavoro, che, a discapito del nome, non è una canzone scritta per elogiare il Socialismo ma una canzone d'amore.
  • recentemente il cantante Ultimo ha fatto parlare di sé in quanto creatore di una canzone talmente sdolcinata da uccidere alcune sue fan, capacità che molti hanno ricondotto alla capacità di Hozier ma che si trattava invero solo di una reazione provocata dalle scarsissime abilità del cantante romano.
  • i suoi capelli hanno vita propria e si dice siano in grado di pietrificare chiunque li osservi troppo a lungo.
  • nella sua barba sono state trovare tracce di vita che, nella foresta di peli, hanno trovato un habitat ottimale per la proliferazione.