Nonbooks:Documentari sui bimbiminkia

Bonnooks, maluani e brili di sesto dissisleche.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Escono dalle fottute pareti! »
« Nemmeno io sarei riuscito a trovare materiale migliore al riguardo... »
« Ottimi esempi di neoavanguardia cinematografica postindustriale che riprendono lo stile del surrealismo del cinema sudafricano degli anni '30 e il decandentismo del cinema groenlandese. »
(Enrico Ghezzi (rigorosamente fuori sincrono))
« Con questi farò un figurone alla discussione della tesi. »
La danza di guerra.notare la favolosa abilità di danza del nabbo con la maglia rossa.

A fronte del crescente interesse dimostrato nei confronti dei bimbiminkia, Nonciclopedia ha stanziato somme ingenti per la ricerca su questa specie animale.

Questi investimenti non hanno tardato a dare i loro frutti.

Ai fini di una migliore comprensione dell'etologia dei bimbiminkia, Nonciclopedia, l'enciclopedia d'avanguardia, è orgogliona orgogliosa di proporvi una serie di documentari selezionati provenienti dai più remoti angoli della Grande Rete, forniti dai ricercatori più navigati del settore.

Documentari italiani

Questi filmati, di Denominazione di Origine Protetta, sono tutti autentici italici nostrani con fotogrammi etruschi su pellicola romana.

Due esemplari femmina con sindrome dei sentimenti offesi

Trattasi di immagini rare in quanto complete, illustranti in ogni minimo dettaglio il comportamento di due fan medie dei Tokio Hotel nel disperato tentativo di difendere i loro beniamini dalla verità di Pino Scotto. Volgarità, rabbia adolescenziale ingiustificata, abbigliamento discutibile sono tutti ingredienti di questo video, che mette a dura prova l'occhio dello spettatore. Notate, inoltre, come bestemmino sul rock e sbaglino gli accordi senza alcun pudore e come il sottile e appena percettibile accento andriese conferisca al tutto quella importante nota di autorità, necessaria affinché queste due donzelle possano conquistare a pieno diritto il titolo di paladine delle bimbeminkia.


Bimbominkia maschio su World of Warcraft con sindrome dei sentimenti offesi

Ascoltate attentamente la grande quantità e varietà di insulti (comprendenti anche qualche bestemmia) che un qualsivoglia bimbominkia può lanciarvi in un videogioco qualunque quando vi accusa ingiustamente dei suoi insuccessi. Sono così numerosi che sono stati necessari ben due filmati per potervi mostrare i piagnistei nella loro interezza.


Pubblicità mirata ai bimbiminkia

Dato che i bimbiminkia sono fra gli individui più facili da influenzare con qualsiasi forma di pubblicità, spesso e volentieri capita che le varie corporazioni decidano di realizzare prodotti e relativi spot per sfruttare commercialmente i bimbiminkia, o più precisamente, i genitori dei bimbiminkia (che, guarda caso, sono anch'essi degli ex-bimbiminkia...). In questo caso, dopo essersi identificato e riconosciuto nelle movenze molto poco mascoline di questi due giovanotti, il bimbominkia non potrà mai più vivere senza uno zaino fornito di speaker. Grazie a esso, egli potrà ascoltarsi Avril Lavigne nei tragitti tra casa e scuola senza infilare alcuna cuffietta, almeno finché non si farà rubare l'iPod dai bulli (emo, secchioni, truzzi, metallari, altri bimbiminkia) di turno per la terza volta consecutiva.


Documentari stranieri

I più autorevoli esperti di fama mondiale ci hanno dato l'opportunità di beneficiare delle loro affascianti affascinanti scoperte. Conoscere la lingua di ognuno di questi video non è assolutamente necessario ai fini dello studio, dal momento che, seppur stranieri, si tratta pur sempre di bimbiminkia, incapaci di esprimersi con frasi di senso compiuto.

Bimbominkia e computer

Una telecamera mimetizzata nell'habitat naturale del bimbominkia ci rivela quanto una partita ad Unreal Tournament possa coinvolgere ed emozionare il bimbominkia medio in Germania. Da notare l'interazione con le periferiche hardware.


Bimbominkia in cattività

Dall'Est Europeo, un curioso filmato amatoriale ci insegna come riconoscere un bimbominkia fra i propri compagni di classe, cosa estremamente facile.



Tipica sessione di videogioco con un bimbominkia

Ecco cosa succede quando un bimbominkia affronta in multiplayer un altro giocatore. In particolare, l'autore desidera illustrarvi come il bimbominkia reagisca alla scoperta dell'esistenza di persone universalmente superiori a esso e come tenti di negare l'evidenza ogni qualvolta debba confrontarsi con l'inevitabile sconfitta[hitsuzen], lungi dall'essere accettata. Recenti studi sostengono che i bimbiminkia nascano, vivano e muoiano con l'unico scopo di essere umiliati in questo modo.


Voci correlate