Ronaldo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Disambiguazione – Oops! Forse cercavi L'altro Ronaldo, vedi Cristiano Ronaldo.
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Ronaldo.


« Ultimamente..lo vedo un po' come se fosse in trans! »
(Maurizio Mosca)
« Il giocatore dell'ano! »
(Studio Sport)
« Ronaldo OO Bastardo OO! »

Ronaldo è un ballerino di lap-dance da discoteca, con la passione del calcio. Attualmente è impiegato come parrucchiere nel Milan,riscuotendo un discreto successo con il look di Dida.

Storia

File:Ronaldotrans.JPG

Ronaldo nasce in brasile da un incrocio frà Bugs Bunny ed un T-Rex, il talento di Pelè prende il sopravvento nei primi anni di carriera di calciatore, dove mostra tutto quel che serve per diventare il calciatore n. 1, purtroppo però esce anche il suo lato mostruoso di un Dinosauro con problemi anali , ed allora son guai, prima si mangiava gli avversari, ora passa il tempo a mangiarsi l'amatriciana, la peperonata e tanti altri deliziosi piatti,da ciò il noto soprannome cicciobomber.

Nel 1998 approda all'Inter dopo i trascorsi alla Dinamo Betlemme e al Real Gerusalemme e viene subito invischiato nello scandalo doping per l'eccessivo uso di crescina ,da cui uscirà pulito dopo avere simulato un gravissimo infortunio al ginocchio (vincitore del premio miglior effetto speciale 2000). La simulazione degli infortuni diventerà il suo hobby, e lo è tuttora.

Inoltre la compagnia di Inzaghi ed Adriano, ha tirato fuori il suo lato di Latin Lover (dovuto solo al fatto che è ricco da far schifo), e quindi la presenza di tante fighe, lo ha reso un grande imbecille, facendogli spargere per il mondo tante ex, quanti i goal segnati.

Nel Giugno del 2008 è stato premiato come il topo più grosso (pronuncia grasso) del mondo.

Trasformazione

File:Ronaldo.....attacante.....Milan.jpg
Ronaldo si mette in posa per una foto.

Ora Ronaldo si sta trasformando in Homer Simpson, sono uguali, le voci maligne li definiscono fratelli (in realtà sono solo cugini dato che suo fratello è Bugs Bunny). Gli studiosi confermano che entro il 2009 Ronaldo si trasformerà in un essere mostruoso divoratore di ciambelle e bevitore accanito di Duff, Berlusconi alias Monty Burns, sta già pensando di assumerlo nella centrale nucleare di Springfield. Da quando è stato assunto alla centrale il mitico Monty Burns gli ha detto di farsi crescere i capelli, e il risultato è alquanto raccapricciante; tanto che è stato ingaggiato per una campagna pubblicitaria. - Fonte:RonaldoSecret e RonaldoSecret YouTube, in particolare il video: Ronaldo nel backstage dello spot

Malformazioni

File:RonaldoarrivaAMilano-735084.jpg
Ronaldo dopo il passaggio al Milan, avvistato nella nota Hinterland milanese.

Nato con una figa appena sopra la fronte, causa del suo cervello continuamente in acqua, dopo anni di analisi decise di mostrarla al mondo durante i mondiali svolti in USA. Canzonato da tutti i giocatori venne proposto per il Nobel essendo riuscito, grazie al suo imene occipitale, ad unire gente di ogni nazione al coro di «SCEMO, SCEMO».

Nel 2007 Ronaldo viene colpito da un gravissimo lutto: gli muore il barbiere. Per rispetto non si raderà più i capelli, finché nel 2008 Galliani acquista il parrucchino di Rio Ferdinand per sopperire alla mancanza di look del fenomeno.