John Holmes

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:5499.jpeg
John nel periodo in cui cantò con gli ABBA
« Quando ero piccolo tutti mi scherzavano per le dimensioni del mio pene, ed io non stavo bene soffrivo le pene per colpa del pene. Ma più il problema non si pone, sì perché il pene mi dà il pane, son diventato un grande attore. »
(Elio e le storie tese)

John Holmes (all'ANagrafe Giovanni Curtazio Olmi) è stato un filosofo poliedrico della vagina, nato a JabbaWorld il 30 febbraio 2009 e morto il 15 settembre 1945.

Vita

Quando era piccolo tutti lo scherzavano per le dimensioni del suo pene e lui soffriva le pene per colpa del pene (30 cm di dimensione artistica).

All'età di 11 anni entrò in qualità di battitore nella squadra di baseball di Poggibonsi, paese notissimo per avere il nome più idiota di tutt'Italia, ed essendo bravissimo lui e la sua mazza (che poi si rivelò essere il suo membro suscitavano clamore).

Tutti gli chiedevano da dove provenisse questo talento nel portare la mazza così elegantemente ma lui mantenne il suo segreto fino a quando il 32 febbraio del 1450 a./d.C. in una partita tra le giovanili delle nazionali di Italia e Poloslovacchia una giovane ricevitrice fu la prima a prendere al volo un poderoso colpo della mazza di Holmes, anche se in faccia. Si scoprì poi giorni dopo che la fenomenale ricevitrice che aveva preso quella palla incredibile in faccia era Eva Henger.

Ma quando un giorno mentre urinava un produttore che passava di lì sbatté la testa contro il suo pene che sporgeva dalla finestra iniziò la sua carriera.

Con i primi guadagni non soffrì più le pene per colpa del pene, anzi da lì il problema non si pose più perché il pene gli dette il pane e si comprò una moto e divenne schiavo della moto perché andava solo in moto e non fece quindi più moto perché la moto, come sappiamo, non dà pene se funziona bene.

Film

Famoso per aver rilanciato il film muto, per questo motivo all'inizio della sua carriera si credeva che fosse muto veramente. Studi scientifici più appronfonditi scoprirono invece che non parlava perché per ogni scena John adottava il metodo Stanislaschi, quindi si immedesimava nel suo stesso pene. Tuttavia si dice ancora che se fosse stato ceco forse avrebbe lanciato il film ceco, stessa cosa per il filmmmm che sarebbe stato lanciato da un John Holmes versione "m". Tutte ipotesi che non si sono mai potute verificare.

Ha avuto rapporti sessuali oltre che con 10000000000000000000000000 di donne nel mondo (secondo solo a Chuck Norris), ma anche con uomini, animali e piante. Leggende narrano anche con lo stesso Chuck Norris, ma in quel caso passivi: nessuno lo mette in culo a Chuck Norris. MAI.

Morto misteriosamente di AIDS; leggenda vuole che quando lo seppe disse: «Come diavolo l'avrò contratto?!?».

Adorava stuprare le vacche in osmosi.

Progenie

John si abbandonò solo alla fine al lato oscuro della Forza, ma fece giusto in tempo a procreare prima di diventare maligno e usare il pene per dare pena invece che per allietare il prossimo. I due figli Katie Holmes e Sherlock Holmes, gemelli, vennero separati alla nascita e posti in due epoche differenti in modo che il padre non potesse più ritrovarli.