Assassin's Creed: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Bot: E' => È)
Riga 41: Riga 41:


{{Cit2|Non posso, devo lavorare|Lucy in risposta a [[sesso|tentativi di approccio]] da parte di Desmond.}}
{{Cit2|Non posso, devo lavorare|Lucy in risposta a [[sesso|tentativi di approccio]] da parte di Desmond.}}
{{Cit2|"Cacchio, è tardi e mi chiude il fornaio, devo correre a prendere il pane!" |Lo sventurato qualunque si mette a correre; La gente per strada comincia ad urlare "E' un assassino!", attirando trilioni di guardie che non vedono l'ora di fargli il Cxxo quadro solo perchè aveva fretta. Sì, perchè, come a scuola, in Medio Oriente non si corre per i corridoi (?)}}
{{Cit2|"Cacchio, è tardi e mi chiude il fornaio, devo correre a prendere il pane!" |Lo sventurato qualunque si mette a correre; La gente per strada comincia ad urlare "È un assassino!", attirando trilioni di guardie che non vedono l'ora di fargli il Cxxo quadro solo perchè aveva fretta. Sì, perchè, come a scuola, in Medio Oriente non si corre per i corridoi (?)}}


[[File:Altair butta giù dal tetto una guardia.jpg|right|thumb|250px|"Oops mi è scivolato!" Altair su una guardia che cade dal tetto.]]
[[File:Altair butta giù dal tetto una guardia.jpg|right|thumb|250px|"Oops mi è scivolato!" Altair su una guardia che cade dal tetto.]]
Riga 190: Riga 190:
*L'obiettivo dei Templari in realtà è conquistare tutte le bandiere.
*L'obiettivo dei Templari in realtà è conquistare tutte le bandiere.
*Tutti i muri delle case del Medioevo sono identici a pareti da free climbing.
*Tutti i muri delle case del Medioevo sono identici a pareti da free climbing.
* Ma '''PERCHE' MAI''' un qualunque tizio che corre dovrebbe per forza essere un assassino?!?
* Ma '''PERCHÈ MAI''' un qualunque tizio che corre dovrebbe per forza essere un assassino?!?
*Anche se hai due spade e dieci coltelli attaccati alla cintura le guardie ti scambiano counque per un monaco o un erudito.
*Anche se hai due spade e dieci coltelli attaccati alla cintura le guardie ti scambiano counque per un monaco o un erudito.
*La madre di Altair scopa segregetamente con Al Mualim
*La madre di Altair scopa segregetamente con Al Mualim

Versione delle 11:42, 18 set 2010

'
videogioco
Titolo originale{{{nome originale}}}
File:Homercreed.png


Altar Ibn-La'Ahad e Ezio Auditore approvano questo articolo Quindi l'autore non verrà brutalmente trucidato da un'assassino armato di spada. Comunque, essendo QUASI sicuramente un templare verrà ucciso in un vicolo buio da un loro agente con una lama nascosta
« Requiescat in pace. »
Altair prima di effettuare lo "Sputo della Fede", ovvero un antico rito che prevedeva di sputare di sotto sulla testa delle guardie
« AHAHAH! »
(Chiunque sullo stile di nuoto di Altair)
« È un assassino! »
(Chiunque vi veda correre)
« È un assassino! »
(Chiunque vi veda urtare una persona)
« È un assassino! »
(Chiunque vi veda saltare)
« È un assassino! »
(Chiunque vi veda salire su un tetto)
« En Assassan! »
(I Crociati, dopo che vi hanno visto cagare nel cesso)
« Hai già perso in partenza! »
(Una guardia qualsiasi dopo aver perso tutti i compagni ed essere rimasta da sola contro Altair)
« Raccogli tutte le bandiere in un millesimo di petosecondo! »
(Uno di quei rompiballe che a Damasco vogliono darti ordini credendosi superiori)
« Altair, sembra che i miei allievi non sappiano tenere in mano una spada (in quanto sprovvisti di pollice opponibile), potresti dare loro una dimostrazione? »
(Il solito rompipalle)
« Fanculo »
(Risposta censurata di Altair al solito rompipalle)
« Pagherai con la vita! »
(Guardia che proclama la nuova moneta)
« Potevate uccidermi »
(Civile quasi indifferente dopo esser stato leggermente urtato da Altair)
« ..."silenzio tombale"... »
(Altair, sempre)
« Però... buona quest'erba! »
(Desmond quando ha delle sfuggenti visioni di macchie di sperma fluorescenti sulle pareti.)
« Non posso, devo lavorare »
(Lucy in risposta a tentativi di approccio da parte di Desmond.)
« "Cacchio, è tardi e mi chiude il fornaio, devo correre a prendere il pane!"  »
(Lo sventurato qualunque si mette a correre; La gente per strada comincia ad urlare "È un assassino!", attirando trilioni di guardie che non vedono l'ora di fargli il Cxxo quadro solo perchè aveva fretta. Sì, perchè, come a scuola, in Medio Oriente non si corre per i corridoi (?))
"Oops mi è scivolato!" Altair su una guardia che cade dal tetto.


Assassin's Creed, complessissimo e ben fatto videogioco per Playstation 3, Xbox 360 e PC, racconta la storia dell'eterna lotta tra la setta degli Assassini e l'ordine dei Templari, nella loro ricerca di misteriosi manufatti lasciati da una antica civiltà, grazie ai quali è possibile controllare il corso della storia e salvare l'umanità dalla catastofe naturale che distruggerà la terra nel 2012. Robe che fanno sembrare Voyager banale, in pratica.

Lo scopo del giocatore è quello di assassinare la persona evidenziata con la sua speciale arma che gli spunta dalla manica, dalla forma alquanto fallica e conosciuta come Pene Affilato di Metallo. Da sottolineare che per proseguire nel gioco è necessario uccidere quanti più crociati possibile... E non c'è niente di più esaltante che vedere un crociato cadere sotto le lame... il tutto per la gioia di Nazinger.


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Assassin's Creed

Storia

File:Il Protagonista del Gioco Assassin's Creed.jpg
Il protagonista del gioco, in tutta la sua durezza.

Altaïr Ibn La-Allhlad Diego Bin Laden Obama Yogi (meglio conosciuto come truzzo drogato) è nato nel 1191, durante il periodo in cui Il principe di Persia e le sue truppe stavano estendendo i loro confini per conquistare il mondo, in quell'anno erano diretti verso Gerusalemme per raderla al suolo e costruirci un mega McDonald. Altaïr nacque in una casa su un porto di uno dei villaggi sulle lunghe rive del Mar Nero, si diede all'assunzione e allo spaccio di marijuana sin da quando aveva 5 anni, sognando di diventare un grande guerriero. Presto il suo sogno si tramutò nel diventare il più famoso spacciatore al mondo, ma poi, grazie all'assunzione di stupefacenti, non ebbe più sogni entrando in uno stato di trance tra la vita e la morte in cui vedeva tutto blu/grigio tranne alcune persone, sentiva delle voci nel suo cervello ed era guidato da un profondo istinto omicida. Compiuti 13 anni arrivarono le armate del principe di Persia e rapirono la sua famiglia, ma lui non si accorse di nulla... Quindi le armate, deluse dalla sua reazione, entrarono in casa sua e lo stuprarono innumerevoli volte fino a segargli il pene. Quando loro se ne andarono, dato che teneva molto al suo pene, prese un blocco di ferro e forgiò un qualcosa di forma appuntita che lui considerò come un pene (anche se non ci assomigliava affatto). Si impiantò una estremità della protuberanza di metallo nell'ascella, e insieme a quel suo feticcio (che rappresentava molto per lui), si diresse verso Gerusalemme e diede sfogo alle sue capacità sovrannaturali derivate dalla droga.

Modalità di gioco

File:Homercreed.png
Il protagonista assalta il signore del male di turno

Il gioco consiste in tre complesse tappe da seguire: lo spaccio di droga, l'assassinio e la fuga. Durante il gioco si possono controllare molte delle abilità di Altaïr tra cui: scalare muri (questo potere deriva da un morso datogli dall'Uomo Ragno) e corrervi allegramente sopra (preso tutto da Prince of Persia) e buttarsi dai palazzi (ha imparato grazie ai messaggi subliminali istiganti al suicidio, presenti nei vari video musicali di Marilyn Manson o Ozzy Osbourne). Vi basterà salire su una torre e osservare per 2 secondi il paesaggio circostante per capire con sicurezza matematica chi tra la folla potra darvi informazioni utili e in che modo ottenerle, ovviamente gli interessati non si sognerebbero mai di parlarsi o fare qualsiasi cosa senza prima avere il vostro fiato sul collo. Inoltre, a volte alcuni vostri colleghi bastardi vi darano missioni prive di alcuna logica, come raccogliere delle bandiere in un limite di tempo che loro hanno sapientemente nascosto (in mezzo alla strada, con i cittadini che vi passano attraverso).

Il suo equipaggiamento consiste in:

  • Un accappatoio di cotone con il logo degli alberghi Hilton, lavato ogni giorno con Omino Bianco.
  • Un pene affilato di metallo.
  • Una balestra, benché fosse risaputo dai più (no, in molti non lo sanno ma chissenefrega) che i membri della setta degli assassini non potessero usare armi a distanza.
  • Numerose spade nascoste in ogni orifizio del corpo.
  • Vari pugnali di plastica.
  • Lamette da barba di gomma.
  • Marijuana.
  • Una rivista di Playboy.
  • Gli occhiali ufficiali del lumacone da festa Slurm.
  • Un occhio d'aquila (che ha trovato nella scatola di cereali).

Interazione con le persone

È possibile interagire interamente con gli abitanti delle varie città visitate per ottenere informazioni o per convincerli a comprare la propria droga, ma la cosa più affascinante/impressionante/terrificante di questo campo del videogame, è che i cittadini reagiscono a ogni tuo movimento o azione. Le frasi, nella versione italiana del gioco, sono recitate MOOOOOOOLTO bene.

Esempi:

  • Uccidi una persona e la butti da un palazzo in mezzo alla folla:

Alcuni fuggono terrorizzati, altri urlano e alcuni indicano sbalorditi il cadavere a terra (in ogni caso si crea un cerchio di persone attorno alla carcassa).

  • Salti tra un palazzo e un altro per poi raggiungere un tetto e prendere una bandiera. Ti butti giù (ovviamente senza farti niente):

Qualcuno dice "Dovrebbe smetterla di comportarsi come un bambino." perché ovviamente i bambini a quei tempi giocavano saltando tra i tetti.

  • Sbatti addosso a una persona a causa della scarsa destrezza (a sua volta causata dagli allucinogeni):

La gente chiama le guardie che vengono e ti inseguono fino alla morte.

  • Fai un peto in pubblico:

Tutti fuggono inorriditi, ma pochi di loro rimangono e ti sfidano a gara, continuando a scoreggiare assieme a te.

  • Dopo un soccorso:

L'ex vittima ti ringrazia dicendo che avrebbe raccontato ai suoi figli e parenti (scoprirete che anche i monaci sono padri) di aver evitato uno stupro grazie al tuo intervento e, quando sta per andarsene passando vicino al mare di corpi morti caduti a causa del tuo infallibile pene di metallo, si chiede chi mai abbia potuto fare una cosa del genere.

  • Dopo aver rubato una lettera o una mappa(palpando abbondantemete il malcapitato):

Il derubato si chiederà sorpreso chi sia stato, anche se nei paraggi sono presenti solo lui e il protagonista.

  • Scali un palazzo davanti a migliaia di guardie che ti guardano, salti giù (e anche se salti dalla luna e sotto c'è un mucchietto di paglia, ne esci illeso), poi esci e congiungi le mani:

Le guardie ti giudicheranno un monaco senza pensarci due volte. Stranamente, mentre volteggi, nessuno si chiederà come cazzo fai.


  • Uccidi un soldato con la lama davanti a un altro

Il soldato farà finta di niente pur vedendoti ucciderlo, interverrà solo dopo chiedendosi (ad alta voce) chi l'ha ucciso, anche se magari sei prorprio dietro di lui.

Il combattimento

Magari però non esagerare ad incularli o i ruoli si potrebbero invertire

Il combattimento è molto realistico dal momento che puoi controllare quasi completamente il tuo corpo, e scegliere tra la comune posizione di guardia o la posizione di assalto (un'altra tecnica sbloccabile è quella delle masturbazione), ma molti giocatori sono rimasti delusi dal fatto di non poter combattere contro il principe di Persia.

Ulteriore realismo è fornito dall'arsenale di armi, partendo dal pene di metallo che risulta l'arma più micidiale in ogni occasione, seguito dai pugnali da lancio che, anche se lanciati da un capo all'altro della terra, uccidono all'istante l'obiettivo, che morirà senza agonizzare, urlare e senza mai cadere giù (se si trova su un palazzo). Gli stessi pugnali se usati nel combattimento corpo a corpo, hanno l'utilità di un cacciavite usato per spegnere un incendio. Stessi meriti alla spada: un pugnale da distanze chilometriche uccide, una spadata in pieno corpo o anche alle spalle, non fa neanche barcollare. L'arma più potente resta la pugnetta, che a volte però causa la caduta dalle alte torri durante le scalate. Invece quando balza da tre metri ed atterra su un innoquo malcapitato, la sua minchia di metallo sfoderata dal polso si contorce ed Altair deve ruttare in faccia alla vittima che viene costretta a perire lentamente.

Spesso può capitare di trovarsi davanti a decine di soldati che, strafatti dalla stessa droga che tu fai girare, fanno gli sboroni e cercano di affettarti con le loro spade, ovviamente le tue abilità di guerriero masturbatore e la tua capacità di sfruttare la fattanza a tuo favore, faranno in modo che tu abbatta tutti i nemici (nota bene: spesso i nemici potebbero scappare facendo finta di avere allucinazioni dovute alla maria, ma stanno solo cercando di salvare il culo dal tuo pene metallico... inseguili e inculateli!).

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

L'anteprima assoluta del III° capitolo, Assassin's Christmas in uscita per Natale 2010.
  • Desmond è chiaramente affetto dalla Sindrome di Stoccolma, egli è l'unica persona al mondo pluripregiudicata, piena di cicatrici in faccia e con un passato da assassino che offeso, sequestrato e minacciato di morte, non ha mai tentato di fuggire in nessuno modo dai suoi sequestratori, malgrado non fosse mai stato legato, ricordo che i suoi sequestratori sono una bambina sui 12 e un vecchio sui 75 anni col carattere del Dottor House.
  • Nessuno si accorge per tutto il gioco (almeno finché lei non lo fa notare) che la brava assistente del vecchio rincoglionito che dirige il progetto dell'Animus all'Abstergo ha il dito mozzato come gli assassini. A parte che non l'ha mozzato ma lo piega bischero.
  • NESSUNO ha ancora capito che il Frutto dell'Eden in realtà è una Sfera del Drago.
  • Non si sa come le guardie che ti colpiscono senza pietà non riescono a liberarsi dai vigilanti panzoni disarmati che li tengono per le braccia quando con un colpo di spada li potrebbero uccidere all'istante.
  • Altair è l'unico a saper andare a cavallo in tutto il medio oriente, pertanto se va al galoppo in mezzo a una strada senza nessuno intorno, si ritroverà ad essere inseguito da guardie che lo accuseranno di essere l'assassino, nonostante non sia avvenuto nessun assassinio nei 500 km quadrati circostanti.
  • Le vere guardie di Garniero di Naplusa non sono i suoi soldati armati, ma i pazzi che, grazie alle erbe somministrate loro, spingono (senza mai mancarlo) Altair con precisione millimetrica addosso a Garniero stesso.
  • L' idiota che sta nel covo degli assassini vi saluterà con frasi come: "In fondo Altair io ti invidio, tranne per quella volta in cui sei stato degradato... e quando sei stato quasi ucciso... e quando hai fatto ammazzare i due fratelli... e per quando le guardie di Guglielmo del Monferrato ti hanno rincorso per tutta Acri..."
  • I cittadini, dopo che vi siete quasi ammazzati per salvarli, prima vi diranno che vorrebbero che i loro figli avessero la metà del vostro coraggio (anche se a parlare sono frati(comunque a quel tempo anche i frati potevano avere figli, li ha avuti Alessandro VI 3oo anni dopo pensi che loro non li potevano avere)), o che tutta la città lo verrà a sapere, poi hanno un attacco di alzheimer e iniziano a gridare "Cosa è successo qui?" o "C'è un assassino in libertà!" indicando i morti che poco prima li importunavano.
  • Malgrado lo siano anche loro e ti conoscano benissimo, le guardie di Masyaf ti accuseranno di essere un assassino e cercheranno di ucciderti se per caso ci finisci addosso
  • È possibile saltare da fermo anche 5 o 6 metri in lungo atterrando su una trave marcia larga 20 centimetri.
  • Alcuni soldati passano 24 ore al giorno a spintonare una persona senza motivo; e, se muoiono, nessun altro soldato tornerà nella stessa zona a importunare qualcun altro.
  • A nessuno verrebbe mai in mente di cercare qualcuno in una tenda sopra un tetto dove 5 secondi prima l'ha visto arrampicarsi, meglio guardare all'orizzonte con aria sospetta gridando:"Ma dove sarà andato?"
  • Verrebbe poi da chiedersi cosa ci fa una tenda su un tetto inaccessibile, ma d'altronde in terra santa anche gli ubriachi hanno la prestanza fisica e l'agilità dell'uomo ragno
Prova inconfutabile che ad Altair piacciono la sodomia e il sado-masochismo.
  • Altair ha un udito così eccellente che capirà ogni singola parola del suo obbiettivo nelle missioni di spionaggio, nonostate sia seduto su una panca a dieci metri da lui, in mezzo a una strada affollata con un oratore davanti che urla a squarciagola.
  • Le dita di Altair sono di un materiale spaziale sconosciuto: cadendo da altezze sconsiderate riesce ad aggrapparsi con esse a sporgenze quasi inesistenti, quando toccando terra si morirebbe. Il principe di Persia è molto invidioso.
  • Su un edificio, qualsiasi cosa è un appoggio adatto alla scalata: paletti, finestre, piccioni, cavalli di Frisia e stendini per il bucato reggeranno il vostro peso in maniera ottimale.
  • Gli oratori e i mendicanti ripeteranno continuamente la stessa frase, rendendoli estremamente snervanti e degni di omicidio.
  • Dopo un assassinio molte persone inizieranno a scappare in tutte le direzioni, ma se Altair corre, le guardie lo inseguiranno minacciandolo di morte, se invece cammina, distinguendosi da tutta la folla, nessuno sospetterà di lui.
  • Gli eruditi non si muoveranno finché voi non vi sarete mimetizzati fra loro. E non si chiederanno mai perché un perfetto sconosciuto (armato con due spade ben visibili) si unisca a loro.
  • I templari rappresentano il male...
  • Il cappuccio di Altaïr è fissato alla sua testa col vinavil. Infatti, anche se c'è un vento (che comunque in Medio Oriente non esiste) che soffia a 150km orari, quel cazzo di cappuccio non scoprirà MAI la sua testa
  • Mentre la Setta degli Assassini sono brave persone .
  • È normale arrampicarsi in quel modo sugli edifici; ogni soldato, anche il più sfigato, ce la fa.
  • I lebbrosi sono la classe sociale più forte.
  • Sotto ogni punto panoramico c'è sempre del fieno (manco fosse parte stessa della costruzione), il quale ti trattiene anche dopo un salto di 150 metri.
  • Anche se circondati da un numero esorbitante di nemici questi saranno talmente strafatti dalla droga che spacciate voi stesso che non avranno la capacità mentale di capire che 2>1, e attaccheranno sempre 1 alla volta...
  • Gli uccelli si posano solo e soltanto sulle sporgenze dove Altair può effettuare lo sputo della fede.
  • Solo le donne chiedono qualche spicciolo.
  • Dopo aver sterminato una quarantina di soldati, potrete ballare la salsa gridando "sono stato io!" ma non servirà a niente perché le guardie non sospetterebbero mai di un uomo incappucciato che scappa dalla scena del delitto armato come un carro M1A1 Abrams, e si chiederanno comunque "chi sarà stato?"
  • Dopo un inseguimento di 5 giorni riuscite a nascondervi; ma non vi preoccupate, perché quando uscirete dal nascondiglio le guardie che un secondo prima vi davano la caccia come cani si saranno già dimenticati del vostro aspetto e non vi attaccheranno.
  • Ma perché i pazzi-lebbrosi spingono solo voi???
  • Correre dando spintoni a chiunque incrociate non attirerà minimamente l'attenzione.
  • Con i coltelli Altair è INFALLIBILE da ogni distanza, ma se il bersaglio si sta muovendo in linea retta non è in grado di tirare il coltello più avanti per anticiparlo.
  • Le città di Gerusalemme, Acri e Damasco sono totalmente prive di bambini o animali di ogni specie (tranne cavalli, degli insetti misteriosi che volano dietro le palme, colombi e aquile).
  • Sarebbe interessante scoprire se capi della Setta sono nati nella loro casa in città.
  • Le sedi locali della Setta sembrano molto dei negozi; ma per chi, visto che si entra solo dal tetto?
  • Quando uccidi uno dei bersagli principali, nella cinematica di dialogo la vittima perde sangue solo dal collo bucherellato, nonostante sia ridotto interamente ad un colabrodo. Riesce addirittura a parlare!
  • Inoltre appena uccidi uno dei bersagli principali nonostante tu sia circondato da guardie armate fino ai denti puoi dialogare tranquillamente con la tua vittima morente (alcuni ti parlano quasi per 5 minuti buoni e tu li hai appena colpiti a morte!!) senza che nessuno ti tocchi.
  • In Asia la notte non esiste.
  • Ad Acri il cielo è sempre nuvoloso.
  • Altair può saltare tra i palazzi senza problemi ma non può galleggiare in acqua.
  • Dei malviventi importunano una donna. Passa una guardia senza dire niente. Attacchi i malviventi, la guardia ti attacca, stando dalla parte dei malviventi quindi e chiamando altre 9 guardie. Mentre combattete e ovviamente uccidete tutti e 14 gli uomini perdendo circa tre barre di sincronizzazione, la donna muoverà le braccia per chiamarvi.
  • Anche se vi state arrampicando su un palazzo e siete armato fino ai denti, le guardie vi diranno "Non sei autorizzato a stare qui, MONACO".
  • Dai palazzi più alti potete vedere le vie della città, gli obiettivi, le persone da salvare, gli informatori, quello che dicono e il loro indirizzo
  • Gli altri assassini sono molto meno fighi rispetto ad Altair
  • Quando si parla con un informatore... sembra che lui sia idiota e dice cose senza senso tanto da lasciare Altair senza parole. Tipo: "Altair, amico mio. Quanto tempo!" "..." "Beh sai, devo uccidere due guardie ma ho un gran mal di schiena." "..." "Potresti ucciderli tu al posto mio?" "..." "Ti racconterò una storia interessante!" *Se ne va senza rispondere, lasciando l'altro assassino con il dubbio -ha accettato o se ne è andato?-. Poi torna* "Ottimo lavoro Altair!!" "..." "Beh.. ho cercato di corrompere delle guardie per farti passare ma non ci sono riuscito, mi dispiace..." "..." "Ora vado a farmi curare questo mal di schiena. Ci vediamo fratello!" "...". O meglio ancora, altro esempio: "AAAHHH! NON MI UCCIDERE!!" "..." "Ah, sei tu, Altair... che spavento!" "..."
  • Simona Ventura ha recentemente annunciato che Guglielmo del Monferrato parteciperà alla prossima edizione dell'Isola dei famosi.
  • Quando le guardie ti inseguono bastera che ti sieda su una panchina anche se le guardie ti hanno visto sederti.
  • Se uccidete dei malviventi che si portano in strada 5 Coltellini da lancio,questi risulteranno come Civili Innocenti
  • In alcune parti della città ci sono degli strani muri blu trasparenti ma solidi come il marmo che non ti ermetteranno di andare oltre a meno che non ti arrampichi su una torre e non stai fermo a guardare il paesaggio che gira in torno a te per 5 secondi mentre un fottutissimo falco svolazza qua e là.
  • Nessuno si chiede perché vi siano bandiere sparse dovunque in città.
  • Il fatto che quando ti arrampichi su un muro la gente che ti vede dice:" Dovrebbe smetterla di comportarsi come un bambino! " fa pensare che in quel tempo, nella Terra Santa, i bambini avevano la maestria di Spider-Man e si arrampicavano sui tetti per giocare.
  • Per tutta la Terra Santa potrai trovare delle bandiere luminose che lievitano e scintillano e portartele tutte con te senza problemi di spazio
  • In tutto il medio-oriente esistevano solo 100 crociati uccisi da un unico assassino.
  • Altair non mangia, non beve, non dorme, non va in bagno,non gli scappa mai da cagare e non si affatica.
  • Altair è stato morso da un ragno radiattivo mentre stava in una mostra di scienze con la propria classe di liceo mentre tutti lo chiamavano "secchione"

e dopo essere uscito dal museo è riuscito ad arrampicarsi sui muri ( ogni riferimento a persone, fatti o eventi è puramente casuale o frutto di fantasia )

  • Le donne che chiedono soldi ad Altair, in realtà, sono la stessa persona che si sposta per la città, cercando di ingannare il protagonista. Purtroppo è così stupida da raccontare sempre la stessa storia.
  • Il gatto ha mangiato la lingua di Altair...
  • Il Rafik di Acri non uscirà mai più dalla dimora.
  • La lama nascosta di Altair è stata creata appositamente per lui dallo Chef Tony della Miracle Blade.
  • In Terra Santa tutti parlano italiano.
  • Nessuno si chiede come mai un monaco vada in giro con due spade.
  • Le donne che chiedono l'elemosina non appena vi vedranno arrampicarsi inizieranno a lanciarvi sassi precise come una carabina.
  • Non importa su quanti tetti salterete, o quante guardie ammazzate, oppure quante freccie, pugni, spadate, piccozzate, sassate, bastonate,o cazzotti prenderete, l'abito di altair rimarrà bianco immacolato come appena lavato con omino bianco.
  • Anche nei duelli con 25 guardie, non appena riporrete la spada nel fodero per poi sguainarla di nuovo, questa sarà di nuovo linda e splendente, è una regola applicata anche al pene di metallo, e al miracle blade per disossare e spinare.
  • Mentre Altair tiene immobilizzata la persona da assassinare, basterà un semplice click del mouse per farla tornare in piedi mentre parla.
  • L'obiettivo dei Templari in realtà è conquistare tutte le bandiere.
  • Tutti i muri delle case del Medioevo sono identici a pareti da free climbing.
  • Ma PERCHÈ MAI un qualunque tizio che corre dovrebbe per forza essere un assassino?!?
  • Anche se hai due spade e dieci coltelli attaccati alla cintura le guardie ti scambiano counque per un monaco o un erudito.
  • La madre di Altair scopa segregetamente con Al Mualim
  • A quell'epoca in terra santa far cadere e quindi rompere le giare era un reato punibile con l'evirazione
  • Dopo questo gioco il "salto della fede" è diventato disciplina olimpica dal 2008, tuttavia ad oggi non si hanno classificati dato il decesso di chiunque provasse a saltare da 50 metri in un mucchietto di fieno
  • Nelle missioni in cui devi origliare capirai il vero significato del concetto "antisgamo", dato che le tue prede urleranno informazioni e tu le potrai comodamente udire da una panchina situata all'altro capo della città.

Assassin's Creed 2

Il nuovo e attesissimo episodio di questa epica triologia sarà ambientato presumibilmente in quel di Venezia in epoca rinascimentale; il nostro buon eroe di turno (uno dei tanti parenti di Desmond...evidentemente la sua famiglia nei secoli ha proliferato come conigli e soprattutto ha sempre intrapreso la carriera malavitosa dell'assassino al posto di dedicarsi ad attività più modeste come il decoupage o il punto e croce, o a carriere tranquille e morigerate, come il banchiere, il netturbino, l'elfo della melevisione, o perché no, il pusher) avrà l'intricato e pericolosissimo ruolo di GONDOLIERE in una Venezia messa in subbuglio da eventi macabri e inquietanti come la scomparsa delle maschere di carnevale. L'abile protagonista dovrà così destreggiarsi tra canali, ponti, lagune; si troverà alle prese con spietatissimi turisti giapponesi muniti di fotocamere e di guide turistiche. Sarà quindi costretto a visitare 250 volte il Canal Grande e il Ponte di Rialto per completare le principali missioni.

Voci correlate

Collegamenti Esterni