Utente:Nikito91/sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Sandbox di Nikito91

Dove le cazzate sgorgano spontanee.

Lega Sud

Proverò a modificare la pagina Lega Sud appena avrò tempo. Intanto incollo qui il suo contenuto.

La Lega Sud è un metallo composto da Alluminio, Monnezza e Stronzio, nonchè un diversamente noto partito politico italiano.

Creata nel 1890 in occasione dei mondiali di tiro alla Fune Italia '90, ebbe subito un ottimo riscontro alle elezioni condominiali del 1891 vinte da Forza Italia per differenza reti.

Il fondatore e capo carismatico della Lega Sud fu Emilio Fede, che poi si convertì e divenne leccaculo ufficiale del Regno d'Italia. Dopo una serata passata al casinò, Fede perse la lingua e lasciò la guida della Lega a Gigi d'Alessio, rivale in amore di Mariano Apicella e fidanzato ufficiale di Peppe 'o Boss detto Bossi.

Attualmente la Lega Sud vanta un bacino di voti che fa impressione, specialmente nell'area nord della provincia di Tripoli, ove anche i cammelli votano Lega.

Nel tempo, la Lega Sud, ha stimolato i popoli subpadani a prendere coscienza delle proprie origini celtiche, ma senza specificare se tali popoli debbano tifare per i Celtic Glasgow o per i Boston Celtics e quindi gli aderenti sono lasciati liberi di tifare per Emanuele Calaiò.

Alle elezioni del 2011, la Lega Sud conta di prendere la maggioranza assoluta in Campania, Molise e Valle d'Aosta.

Questo partito non ha ben capito le intenzioni della Lega Nord e ci si è alleato.