Pubblico di Forum

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« "A me m'hanno imparati li valori basali del vivere in onestà completa! No come allei che ha sfrassacato la famija sua e de su' marito!" »
Rita Dalla Chiesa dopo una discussione con il pubblico di forum
« "Lei si deve vergognare, NO NO... MA CHE DICE, MA CHE STA A DI'???.. SE DEVE VERGOGNAAAAAAAAAAA' !" »
(Un giovine del pubblico che parla con garbo e rispetto a uno dei contendenti.)


« "Rita, io nun vojo fà l'ipocrata, vojo dì quello che penso anche se nun ho studiato e sò ignorante, aò.. che te devo dì.. pe'mme lui cc'ha raggione!" »
(Profonda e articolata argomentazione di uno dei più istruiti del pubblico di Forum)


Il pubblico di Forum è sostanzialmente composto da opinionisti di spicco, tra cui nientepopodimeno che vecchi catarrosi, ventenni mononeuronici analfabeti dalla sessualità ambigua e befane slandre con la malaria, invidiose e inacidite. In generale il pubblico si distingue per i profondi ed edificanti dibattiti, coronati dalle perle di saggezza della conduttrice mummia (Rita Dalla Chiesa) e dai suoi fidi collaboratori Garfield e Pincopallino.


L'aitante e affascinante Garfield, nome d'arte Bracconeri"

I vecchi, completi di catetere e flebo, che sono completamente incapaci d' intendere e volere e versano in stato comatoso o semi-vegetativo, vengono trafugati dagli ospizi e solitamente vengono dopati con viagra, LSD, "amfetammine" e peperoncino per via anale. In questo modo, in preda a trip spazio-temporali e deliri massonici, possono dar sfogo al loro delirio, sbiascicando e sbausciando monosillabi nei più svariati dialetti meridionali. Per la loro fondamentale presenza vengono ricompensati con un papagallo nuovo. I giovani, tutti rigorosamente diplomati col minimo dei voti presso la "Under the Bridge Aig Skul" interloquiscono con una lieve cadenza dialettale. Le loro straordinarie performances sono ricompensate con bucce di patata e calci sui testicoli o sui denti a scelta. I contendenti, dopo aver sbandierato gli emeriti cazzi loro a qualche milione di telespettatori-vegetali e dopo aver subito le simpaticissime battute del toporagno Santi Licheri, vengono ulteriormente umiliati da questi ventenni nulla facenti e nullatenenti.

Le Gerarchie

Due opinionisti in tutta la loro eleganza.

Le regole che governano le discussioni riguardanti le cause sono quattro:

  • La mummia (Rita Dalla Chiesa) ha sempre ragione, la sua opinione è sacra e insindacabile, chi osa schierarsi dalla parte opposta sarà soggetto a emorroidi e mestruazione orale (la maledizione della mummia).
  • C.D.C. (alla Cazzo Di Cane): chi urla di più, parla un dialetto più stretto e dice più luoghi comuni, più ha ragione.
  • Il contendente che viene preso di mira dal pubblico non ha diritto di replica, difesa, parola, respirare, battere le palpebre e grattarsi lo scroto... appena il pubblico esaurisce le accuse contro di lui, viene mandata la pubblicità.
  • La parola di Pincopallino ha lo stesso valore di un foglio di carta igienica usata.

"Ma che stai a dì?"™

Aò! Ma che stai a 'ddi'?!?!?

"Ma che stai a dì ?"™ spesso preceduta da un incazzoso "aò" è la frase più utilizzata nei dibattiti. Un recente studio di Roberto Giacobbo e altri scienziati noti per i loro studi inutili e ipercostosi, hanno dimostrato che questa frase viene ripetuta n! volte, con n=grado di ignoranza medio del pubblico. Da quando è nata questa trasmissione, è stata pronunciata tante volte quante sono le stelle dell'universo conosciuto. Ogni minuto in Africa muore un bambino, in Russia si dice un "da", Bruno Vespa scopre un nuovo neo,Vittorio Sgarbi urla "Taci!" e a forum dicono "Ma che stai a di'?". Nel 2000 al "Ma che stai a di'?"™ è stato assegnato l'IGP.

Una ragazza del pubblico dopo aver mollato una scoreggia in diretta si guarda intorno per vedere se qualcuno l'ha notata.

Curiosità

  • Il pubblico di forum è nel guinness dei primati per il record di "Ma che stai a di'?" al secondo.
  • Roberto Giacobbo di Voyager realizzerà una puntata dal titolo: "Nel pubblico di forum c'è un chupacabras o un UFO o tutti e due?".

Voci correlate