Mario Giordano

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Stronzata

Mario Giordano all'età di 66,6 anni, appena riesumato.
« Eccoci qui in compagnia del nostro alieno! Sentiamo cosa ne pensa...! »
(Mario Giordano guardandosi dentro i pantaloni)
« Ma è maschio o femmina??? »
(Tutti su Mario Giordano)
« Il peggio è passato. L’esecutivo più disastroso che la storia della Repubblica ricordi è andato a casa e per l’Italia è qualcosa più di una bella giornata. »
(Le ultime parole famose di Mario Giordano su il Giornale il 25 Gennaio 2008 sulla caduta di Prodi prima che arrivasse il governo Berlusconi)


Mario Giordano (Connie Linguus all'anagrafe) nasce nella Necropoli di Atene (in provincia di Atene) il 6/6/66 a opera di un rito satanico a cui parteciparono Cristiano Malgioglio, Enrico Beruschi, Max&Tux ed Emilio Fede, (all'epoca sotto le mentite spoglie di Emily Faith, noto transessuale dell'Ohio), sotto l'effetto di elevate dosi di erba pipa e altre sostanze stupefacenti.

Mario Giordano sereno prima di una lobotomia invasiva anale.

Passato (La leggenda)

Ricostruzione al it.puter di come doveva apparire Marios Andronikos Giordanos.

Lo scopo del rito satanico era quello di riportare in vita un valoroso condottiero della battaglia delle Asturie, Marios Gynonikos Giordanos. Il guerriero si risvegliò reincarnato in un dolce ragazzino dalle attualità notevolmente sviluppate. Visto il follimento, fu subito abbindolato dai suoi evocatori, tranne da [Rododendron] che, mosso da compassione e da una certa attrazione magale, lo accudì con amore. Dopo alcuni anni trascorsi in barca a vela , Marios Gynonikos Marmortus (ribattezzato Mario Giordano) fu poi abbandonato dal suo padre adattivo, quando questi si accorse che l'unica cosa che cresceva in lui erano le sue unghie, raggiungendo dimensioni caratteristiche (cosa vuol dire? , diciamo rapaci). La tragedia(facciamo commedia...) non tardò ad arrivare( solo qualche minuto di ritardo): durante la semifinale(e' meno drammatico che se fosse successo in finale) della staffetta 4x1 cm nei giochi olimpici del XXXXVVVIIIII AC, il giovane Mario Giordano inciampò nelle sue unghie disperdendo tutto quello su cui aveva sempre contato: un abaco , una lavagnetta nera , un papiro (ps perse anche la coppa del nonno(minuscolo: e' nome comune di persona e prima era scritto maiuscolo), la sua voce da baritono, e il rispetto di Aldo Busi(di quest' ultima cosa pare non si sia mai rammaricato)).

Mario, all'età di 57 anni, si ritrovò(prima si era perso) a viver per le strade( NON SI SA DI QUALE CITTA' questo e' un dettaglio importante) ma non si perse( di nuovo!) d'animo e il fato gli fece trovare(secondo me lo raccomando') un onesto lavoro come distributore di pennarelli a [[Mediaset]perché fra parentesi quadra?, e pure doppia?]. Nell'ambiente lavorativo fu introdotto al Berlusconesimo facciamo Berlusconismo (per me va scritto minuscolo , questo e' nome comune di cosa) berlusconismo . No , anche così il proto automatico me lo sottolinea di rosso: evidentemente nell' antica Grecia non c'era ancora questo vocabolo](sì, ma non c' è scritto "da chi" fu introdotto al berl... ecc: manca il complemento di agente. Chi ha maldestramente scritto (si fa per dire) prima di me specifichi , se ne è in grado) ed ebbe l'opportunità di conoscere una persona che gli cambiò la vita, Silvio Berlusconi (no , no. Si era nell' antica Grecia : Silvios Berlusconos ; e poi , siamo sicuri? Chi può conoscere davvero Silvios?)

Mario Giordano al lavoro, prima di dirigere Studio Aperto.

== Presente ==(ma non stiamo scrivendo al == passato ==? anzi == passato remoto ==? L'incontro con Berlusconos si rivelò proficuo per il buon (non mi assumo la responsabilita' di questo "buon") Mario. Silvios(insomma Silvios Silvios) rimase stupito per la sua grande intelligenza e ritenne umiliante il suo lavoro di distributore di pennarelli.(Questo e' un falso storico: Silvio non considerava umiliante nessun lavoro, purché chi faceva il lavoro....lavorasse!!) Decise quindi di promuoverlo( promuoverlo e' una parola grossa....) a "direttore di Studio Aperto", incarico molto meno umiliante ( e dagliela con il termine "umiliante".

Ora ci troviamo (presente storico) davanti a un Mario cambiato, che ha perso(di nuovo??? perde sempre qualcosa) la tristezza e il pessimismo che lo caratterizzavano durante i suoi primi anni di vita, in particolare dopo la rottura delle sue unghie nella caduta durante la staffetta della Olimpiade ( non penso per la perdita della stima di Aldo Busi).

All'età di 50 anni(ma non ne aveva già 57 prima? o si e' reincarnato un' altra volta?), il direttore annusava il profumo della vita (chiamiamola vita), scoprì le tette (chi scrive e' volgare), quelle che la danno via(Melita e' plurale?), i film di Jerry Calà, l'orsetto Knut e Lucignolo. Fu questo il periodo della grande svolta per Studio Aperto, che si trasformò in un grande tg di attualità sulla spazzatura(però differenziata)

Con il retrocedere dell'età ( dell' eta'?? cosa vuol dire? forse si intende il retrocedere della Juve), il padron-Silvios ritenne che per Giordano la direzione di Studio Aperto fosse una cosa troppo umiliante (no comment) e per questo decise di promuoverlo (altro verbo un po' azzardato) direttore della nota rivista di pannolini (cosa vuol dire? mettiamo...direttore di pannolini rivisti) "Il Giornale".

Futuro

Il destino di Mario Giordano è quello di ringiovanire, perciò dallo stato adulto diventerà adolescente, poi infante, neonato, feto, embrione e infine si separerà in uno spermatozoo (per me gli spermatozoi erano almeno due, ma qui ci vuole il parere di un genetista) e una cellula uovo.

Le notizie di Studio Aperto risentono di questa regressione (anche se Mario (lo chiamo amichevolmente col solo nome)non è più a Studio Aperto: per lui è Studio Chiuso ) e, tra una quarantina d'anni (quando allo stadio di embrione sarà di nuovo il direttore di Studio Aperto), ci troveremo(qui la sintassi va a farsi friggere) notizie(brutta ripetizione) sugli apparecchi dentali, sui Pokémon, sulle maestre porcelle per passare poi ai pannolini, a Spongebob e a Tonio Cartonio, idolo dei bambini; a pensarci bene tutto sommato non ci sarà un grosso cambiamento.(Rinuncio a raddrizzare questa frase)

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

[[File:Wlady.jpg|thumb|128px|Quel coglione (non si dicono parolacce) della pubblicità delle(altra stridente ripetizione) suonerie. Anch'esso era un amante di Mario Giordano.(va citata la fonte autorevole: per es. Novella 2000 o Il manuale delle giovani marmotte

  • È un uomo.[citazione necessaria]
  • Non ha ingoiato un fischietto.
  • Direttore di ogni tipo di organo di regime (ogni tipo?)
  • Ogni frase scritta sul giornale che egli dirige è errata.(Ma almeno la sua grammatica è corretta) Dunque basta negarle (negarla: ogni frase e' singolare) per conoscere la realtà dei fatti.
  • Teme che Minzolini (e' bene usare due volte il cognome) gli soffi il posto di contaballe ufficiale ( facciamo sottufficiale) di Berlusconos
  • Sotto ordine di Berlusconi ha allestito in camera sua due tiri a segno: uno con la faccia di Di Pietro e l'altro con la faccia di Santoro. Ogni sera deve fare almeno 100 punti su entrambi altrimenti rischia il posto di lavoro.(Qui zoppica un po' tutto : sintassi , logica.)
  • Incarnazione ( un' altra incarnazione!!! meglio del buddha!!)del giornalismo al soldo del potere
  • È stato corista nella edizione del Festival di Sanremo vinta dai Jalisse (fra le voci bianche? Citare la fonte!!!)
  • È stato chiaramente castrato nel momento stesso del concepimento.(dura da dimostrare)
  • Il colorito malaticcio da segaiolo (inaccettabile volgarità , rischia di cadere tutta la finezza del tessuto narrativo...) e l'andatura traballante sono causate dalla sua dieta basata esclusivamente sullo sperma umano(ora è caduta definitivamente) (Consigliatagli da Melita la Puttanita)(maschilista!!).
  • Pensa che una bestia di satana si annidi dentro ogni casa (comincio a pensarlo anch' io)
  • Da bambina è stato violentato(bambina e' femminile, penso, violentato e' maschile) analmente da Silvia Vada(come ha fatto? ha usato sicuramente qualche strumento satanico) e da allora lei continua a molestarlo negli sgabuzzini di Studio Aperto.
  • Nel doppiaggio italiano la sua voce è di Erika degli "Erika e Omar"
  • Gli amici lo chiamano Orzobimbo.
  • Chiaramente un idiota.( poco ironico)
  • Ha difficoltà nel prendere gli ascensori (questo e' ironico)
  • Millanta di aver dato il nome all'omonimo fiume.(perchè "millanta" fra parentesi?)
  • Il poeta-cantautore cesareo Mariano Apicella gli ha dedicato un ciclo di 12 romanze napoletane per voce di castrato.
  • Colleziona glandi, che però perde (nooooooo , ancora!!!!!!!!!) di continuo...

Voci correlate

Collegamenti esterni