Terra dei Loacker: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 6: Riga 6:
{{Nowikipediapar}}
{{Nowikipediapar}}


La '''monarchia assoluta parlamentare democristiana fascista di sinistra oligarchica della Terra dei Loacker''', in ''strunzlinguen'', la lingua di tale nazione, ''Strunzloackerterren''<ref>Un centinaio di abitanti: [[Biancaneve|Biancanegra]], i 7 nani, i loro figli e qualche immigrato.</ref> è uno Stato indipendente dell'[[Eurasia Est-occidentale]] con capitale Stroccolma, che in strunzlinguen si dice ''Strunzkkolmen''. Con la sua estensione di 1756485166418214 '''w²'''<ref>''Wafer quadrati'', unità di misura propria della Terra dei Loacker.</ref> è il paese più friabile dell'Eurasia Est-occidentale.
La '''monarchia assoluta parlamentare democristiana fascista di sinistra oligarchica della Terra dei Loacker''', in ''strunzlinguen'', la lingua di tale nazione, ''Strunzloackerterren''<ref>Un centinaio di abitanti: [[Biancaneve|Biancanegra]], i 7 nani, i loro figli e qualche immigrato.</ref> è uno Stato indipendente dell'[[Eurasia Est-occidentale]] con capitale Stroccolma, che in strunzlinguen si dice ''Strunzkkolmen''. Con la sua estensione di 1756485166418214 '''w²'''<ref>''Wafer quadrati'', unità di misura propria della Terra dei Loacker. Come per il metro esiste il '''Metro campione''' in platino iridio, esiste il '''Wafer di riferimento''', conservato a Stroccolma nel ''Museo Regio del Wafer'', un wafer di puro cioccolato lungo all'incirca 10-12 centimetri.</ref> è il paese più friabile dell'Eurasia Est-occidentale.


Confina a Nord con la [[Germania|Crucconia]], a Est con le [[Francia|checche francesi]], a Ovest con la [[Russia]] e a Sud con il [[Padania|Polo Nord]].
Confina a Nord con la [[Germania|Crucconia]], a Est con le [[Francia|checche francesi]], a Ovest con la [[Russia]] e a Sud con il [[Padania|Polo Nord]].

Versione delle 15:29, 9 dic 2010

Template:Accusa

Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.
Note: Anticipabile il 7 dic 2010


La bandiera della Terra dei Loacker
Enrico Ttaro, attuale Strunzzaren della Terra dei Loacker.
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, ci dispiace ma questo articolo non è presente sulla diabolica.
Vergogna wiki!

La monarchia assoluta parlamentare democristiana fascista di sinistra oligarchica della Terra dei Loacker, in strunzlinguen, la lingua di tale nazione, Strunzloackerterren[1] è uno Stato indipendente dell'Eurasia Est-occidentale con capitale Stroccolma, che in strunzlinguen si dice Strunzkkolmen. Con la sua estensione di 1756485166418214 [2] è il paese più friabile dell'Eurasia Est-occidentale.

Confina a Nord con la Crucconia, a Est con le checche francesi, a Ovest con la Russia e a Sud con il Polo Nord.

La densità di popolazione è decisamente bassa tranne che nelle principali città, infatti il resto del territorio è ricoperto da un doppio strato di cioccolata o crema o nocciola, le 3 grandi risorse naturali di questa nazione. L'attuale zar[3] della monarchia assoluta parlamentare democristiana fascista di sinistra oligarchica della Terra dei Loacker è Enrico Ttaro.

La lingua ufficiale, come già accennato, è la strunzlinguen. Si sa poco su questa lingua, se non che è un misto tra lingue slave e tedesche e che ogni parola è caratterizzata dal prefisso strunz-.


Storia

Dopo lo scioglimento dei ghiacciai a opera dello scoiattolo della Vigorsol che aveva ingerito un peperoncino messicano al posto dell'omonimo chewing-gum, nell'età della pasta frolla si hanno testimonianze secondo le quali vennero ad abitare nella Terra dei Loacker Giampiero Galeazzi e Giuliano Ferrara, i quali ridussero notevolmente il territorio cibandosi del terreno fin quando non andarono di diarrea, causando una delle catastrofi naturali più sconvolgenti di tutti i tempi: un'onda anomala di merda al cioccolato.

Fino a qualche secolo fa non si è saputo più nulla circa la storia Loackerese, poiché il territorio era completamente immerso nella merda. Quando essa si essiccò ed evaporò completamente, fu colonizzata dai vichinghi, i quali instaurarono un regime monarchico di tipo assolutistico parlamentare democristiano fascista di sinistra oligarchico.

Ecco, dal 1844, i monarchi che si sono succeduti al governo della Terra dei Loacker prima di Enrico Ttaro:

Geografia

La Terra dei Loacker non è altro che una distesa pianeggiante di wafer alla crema, al cioccolato e alla nocciola. Il monte più alto è il Strunzpezzdiciokkolataraffermen[4]. Questa terra non ha sbocco nel mare, ma possiede il

Ogni volta che sente parlare della Terra dei Loacker, Bush abbassa lo sguardo impaurito.

Lago Strunzpezzdiciokkolatasciolten[5] nel quale è molto praticata la pesca al salmone, detto anche Strunzpescevisciden. Tutt'intorno, in basso e in alto, la Terra dei Loacker è coperta da un involucro di plastica.

Difesa

L'esercito Loackeriano è composto da 7 nani armati di piccone. Non è stato mai attaccato dagli USA poiché la Terra dei Loacker è molto ma molto temuta da Bush.


Contee

La Terra dei Loacker è divisa in 3 contee:

  1. Contea del Wafer Al Cioccolato (Strunzkonteawaferciokkolaten);
  2. Contea del Wafer Alla Crema (Strunzkonteawaferkremen);
  3. Contea del Wafer Alla Nocciola (Strunzkonteawafernocciolen).


Economia

Wafer al cioccolato, alla crema e alla nocciola costituiscono le risorse base di un'economia incentrata sull'esportazione all'estero. Nell'ultimo secolo la produzione di questi dolciumi si è quintuplicata grazie alle industrie sorte sul territorio di cui il proprietario è Willy Wonka.

Sponsorizzazione turistica

Negli spot subliminali che mirano a pubblicizzare il Regno come terra di felicità, la Terra dei Loacker viene sponsorizzata come isola felice dove tutto e tutti sono graditi ospiti. Fra un'immagine e un altra di innocenti folletti infantili che gorgheggiano canzonette alpine, vi sarà naturalmente l'immancabile immagine della gnoccona seminuda di turno che si gusta i wafer in preda a un evidente orgasmo.

Note

Template:Legginote

  1. ^ Un centinaio di abitanti: Biancanegra, i 7 nani, i loro figli e qualche immigrato.
  2. ^ Wafer quadrati, unità di misura propria della Terra dei Loacker. Come per il metro esiste il Metro campione in platino iridio, esiste il Wafer di riferimento, conservato a Stroccolma nel Museo Regio del Wafer, un wafer di puro cioccolato lungo all'incirca 10-12 centimetri.
  3. ^ In strunzlinguen si dice Strunzzaren.
  4. ^ Secondo alcune misure, effettuate con strumentici ottici di precisione al laser, a cura di prestigiosi istituti geofisici del luogo la sua altezza è di circa 17 w, l'equivalente di circa 1 metro e mezzo.
  5. ^ Alcuni test con strumenti oceanografici di scandaglio mostrano che tale lago è profondo alcuni metri, mentre è molto discussa la sua reale composizione chimica. Si pensa abbia avuto, inoltre, origini moreniche, frutto dell'azione erosiva di antiche formazioni di cioccolato fossile.


Europa: Nazioni, dintorni e Stati Uniti a Cazzo di Cane

Nazioni Noiose AbkhaziaAlbaniaAndorraAustriaBelgioBielorussiaBosniaBulgariaCeceniaCiproCipro NordCroaziaDanimarcaEstoniaFær ØerFinlandiaFranciaGermaniaGibilterraGreciaGroenlandiaIrlandaIslandaItaliaKosovoLettoniaLiechtensteinLituaniaLussemburgoMacedoniaMaltaMoldaviaMonacoMontenegroNagorno-KarabakhNorvegiaOsseziaPaesi BassiPoloniaPortogalloRegno Unito (InghilterraScoziaGallesIrlanda del Nord)Repubblica CecaRomaniaSan MarinoSerbiaSlovacchiaSloveniaSpagnaSveziaSvizzeraTransnistriaUcrainaUngheriaVaticano
Grandi Imperi Storici e vecchi ex ArianiaBassano del GrappaBovariaCampo nomadiCapo NordCecoslovacchiaCracozeznavFantaboscoCrukkia EstCrukkia OvestImpero BalticoHogwartsImpero a Otto ManiImpero AustriacoImpero bizantinoImpero RomanoJugoslaviaKurdistanLegolandPadaniaPaesino di Don MatteoPornassioPrussiaRegno RomanoRegno di Funiculì FuniculàRepubblica delle BananeSacro Romano ImperoSegoniaSpartaImpero Fascistissimo dei WaferTirchiaUnione DieteticaUnione EuropeaURSSVia dei Matti N° 0Villaggio di Asterix
Più là che di qua ArmeniaAzerbaijanGeorgiaKazakistanRussiaTurchia
Stati Uniti a Cazzo di Cane AustrialiaCanadafricaCecoslobelgioInghirlandaLussenlaviaNuova CalzedoniaPolosvacchiaSalernoReggiocalabriaSloveziaSpagnogalloSvervegiaGermancia