Utente:Hellequins

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
   La stessa cosa ma di più: Utente:Hellequins/Dicono di lui.
Numero di ascolti giornalieri di brani musicali dei King Crimson:
Smettila di dire che ti piaccio! Tanto lo so che sei gaio! Molto molto gaio!
Bisturino d'oro
Vincitore del bisturino d'oro di aprile 2010
con l'articolo Demetrio Stratos
Hellequins scopre di essersi iscritto su Nonciclopedia.
« Ma ti droghi? »
(Chiunque su Hellequins)
« Quell'essere mi spaventa... »
(Il Predator su Hellequins)
« L'ottimismo è il profumo della vita ma qualcuno ha scorreggiato »
(Una delle perle di Hellequins)
« Questa musica mi fa venire voglia di invadere la Polonia! »
(Hellequins parlando del Ballo del Cavallo)
Dì sì alla gnocca!
Marchio di fabbrica di Hellequins.

Hellequins (o per meglio dire l'Hellequins) è un demone che soffre di petomania evocato per caso da un gruppo di soldati inglesi che celebravano il rito del thé nel quattordicesimo secolo dopo Cristo (anno più anno meno) durante la Guerra dei Cent'anni (o dei Cento ani) nella terra più gaia che c'è. Il suo nome significa Cavaliere degli inferi e infatti puzza di sudore di cavallo oltre che di Eau de merd, suo profumo preferito.

Vita, bacino e tutto il resto[1]

Effetti derivanti dalla lettura dei lavori di Hellequins.

Al momento dell'evocazione l'Hellequins si trovava nel cesso[2] e infatti si incazzò parecchio tant'è che uccise tutti i malcapitati presenti, si intende ovviamente nel raggio di 25 chilometri, senza distinguere fra inglesi e francesi. La storia ci tramanda questo avvenimento sotto il nome di Sacco di Calais, anche se molti si chiedono cosa centri un sacco con la morte di tante persone. Dopo essersi calmato[3] smise di fare il pirla e si diede a praticare le sue attività preferite, prima fra tutte insidiare giovani pulzelle. Fu colpa[4] sua infatti se Giovanna d'Arco si infervorò come una mandrilla e condusse i francesi alla vittoria, seppure effimera. Amava apparire sempre vestito di nero alle sue vittime, in maniera non sempre elegante.

Inoltre si divertiva moltissimo a trasmigrare da un corpo all'altro, sfruttando le spoglie mortali del malcapitato per soddisfare tutti i suoi desideri nascosti e tutti i piaceri più terribili. Con il suo insaziabile edonismo distrusse vari corpi famosi, fra cui Il Marchese De Sade e il filosofo della patata Casanova. Fu proprio trasmigrando dal corpo di Casanova che, mentre si trovava in quel di Venezia, nacque da lui un altra entità per partenogenesi[5] ovvero una famosa maschera carnevalesca: l'Arlecchino. Fu odio a prima vista. L'Hellequins non poteva sopportare un irritante coglione vestito a cazzo di cane che saltellava raccontando barzellette in dialetto stretto veneto. Subito l'Hellequins tentò di distruggerlo ma non vi fu modo di annientarlo.

Per decenni fino alla fine degli anni 80' del novecento circa i due si diedero battaglia[6], fino a quando, con l'aiuto di Pantalone, l'Hellequins riuscì ad avere la meglio sul suo acerrimerrimo nemico. Stremato dallo scontro, decise che era giunto per lui il momento di una pausa. Si è quindi insediato nel corpo di un piccolo bambino appena nato nelle vicinanze di Napoli, dove risiede tutt'ora allo stato quiescente.[7] Attualmente è convinto che scrivere su Nonciclopedia sia importante per la sua autostima, ma il corpo in cui risiede dimostra di non tollerare molto la sua presenza e lo manda a cagare spesse volte.

Le menate che ha scritto

Simulazione eseguita al computer di ciò che può accadere quando Hellequins ottiene un qualche tipo di riconoscimento su Nonciclopedia.

Ecco le immani cagate che ha pubblicato:

Hellequins (cerchiato in rosso nella foto) fa il guardone.

La sua firma cioccolatosa[8]

Giudizio di Leonida su un articolo a caso di Hellequins.

Hellequins(Sgualdrappato!)

InUtily varie

E infine la sua vasca di sabbia:

Da tenere a mente:

Importante: Ricorda sempre di salutare la libertina sfortunata...


Note

  1. ^ Fa cagare come battuta ma piace a me.
  2. ^ Si, anche i demoni hanno certi bisogni.
  3. ^ Circa 10-15 anni dopo.
  4. ^ O merito?
  5. ^ Alcuni dicono invece sia fuoriuscita dal suo orifizio anale.
  6. ^ Fra uno scontro e l'altro l'Hellequins concesse a Robert Fripp il suo talento a patto che lui gli desse una copia in vinile dei suoi dischi gratis.
  7. ^ Come il Vesuvio in poche parole.
  8. ^ Nel senso di merdosa.