Discussioni utente:Black Out/Archivio/4

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

L'articolo, che per altro ho dimenticato di prenotare a suo tempo, è solo da rifinire. I consigli sono sempre ben accetti. Potresti controllare se è passabile e farmi sapere? Se non lo fosse, mettilo pure direttamente in cancellazione. Grazie. --82.55.205.81(disc) 23:48, ott 13, 2011 (CEST)

Ciao. Grazie per la cortese risposta. Per la formattazione e le immagini non ci sono problemi: le sistemerò in questi giorni. Per quanto riguarda la sezione su Cime tempestose non l'ho scritta perché esiste già un articolo in merito. Infatti dalla sezione nell'articolo sull'autrice ho rimandato direttamente qua. Fammi sapere come regolarmi per questa cosa e se ritieni preferibile che venga inserito comunque un paragrafo sul malloppo in questione. Saluti. --87.3.24.215(disc) 03:27, ott 14, 2011 (CEST)
B.o., l'articolo è finito. Controllalo per verificare errori, omissioni e quello che ti pare. Non avevo tempo di ripassarmi il manuale di formattazione... Fammi sapere. Ah, sono Auto. Ciao, nabbazza indisponente! Asd--87.17.203.46(disc) 02:42, ott 22, 2011 (CEST)


guerra in libia

No guarda penso di non riuscire a finirlo.. disprenotalo pure e dato che quello sopra non l'ha fatto sverginata! --L'Eliminatore brucia all' inferno! 13:33, ott 21, 2011 (CEST)

Grazie!! Me ne ero totalmente dimenticato! :D --Smerigliatore(disc) 13:55, ott 21, 2011 (CEST)

Rassegnazione

No, non l'ho capita, sono stupido. Sono diventato admin di Nonciclopedia facendo pompini. --! Puzza87 ( Sportello reclami ) 18:42, ott 23, 2011 (CEST)ver

Se sei così sicuro che verrà salvata non ti crucciare. Tanto, con la fatica che è costata quella , non sarebbe una gran perdita. --! Puzza87 ( Sportello reclami ) 00:42, ott 24, 2011 (CEST)ver

Rb

Tanto stasera c'è materiale per tutti, purtroppo.--El PampaTolleranza zero 22:24, ott 23, 2011 (CEST)

Ehm... da che film è presa? --NonciclopediaFrPresident 12:40, ott 24, 2011 (CEST)ver

Nooo, non spiare, sono tutta gnuda! --+KillerQueen+Ci vediamo all'inferno 16:43, ott 24, 2011 (CEST)

Simoncelli

Sono qui solo per augurarvi buona fortuna, ho visto che siete un pò nei casini tra Simoncelli e Vasco: Il ritorno :asd:

Certo che è bestiale: che non capiscano la battuta posso anche comprenderlo, ma questi non hanno capito nemmeno che non l'ho scritta io, né che il messaggio in cima alla pagina è di un altro utente. Non hanno capito una fava però vengono a darmi lezioni. --nevermindfc(devi morire) 00:35, ott 25, 2011 (CEST)

Ma infatti, in 1984 c'erano i due minuti d'odio, adesso ci sono i due giorni di indignazione, contro di noi. L'editoriale è bello, ma non se lo filerà nessuno, purtroppo. --nevermindfc(devi morire) 00:49, ott 25, 2011 (CEST)
Ma poi quanto cavolo è scema la gente? Uno cerca di spiegargli a mò di luoghi comuni (ragionano solo in questo modo) perchè si può fare satira sui morti, e loro "DOVEVATEEEE ESSERCI VOI IN KUELLA PISTA FIGLI DI RAGAZZA JAMAICANA A PAGAMENTO!" Ma chi cavolo era sto Simoncelli? L'amico del mondo? xD Mitsurugi-san(disc) 13:38, ott 26, 2011 (CEST)


Per favore, mi daresti un parere sull'articolo?-- Ban 20:14, ott 26, 2011 (CEST)ver

No problem, fai come vuoi.-- Ban 15:24, ott 27, 2011 (CEST)

Ramanefru

Ciao. Ero già vagamente a conoscenza dei riferimenti di cui mi hai detto ma, dato che sembra siano stati rimossi, sono un problema che non ha più motivo di porsi. Per il resto, mi sembra un articolo di fattura sufficientemente buona da restare, anche se starebbe meglio come pagina utente (e al posto dell'autrice l'avrei scritto là direttamente, ma tant'è). --Citroën CX please insert beer 16:30, ott 27, 2011 (CEST)ver

Mi ha fatto ridere. Esattamente come le scimmie lanciammerda. E siccome per quanto mi riguarda fa ridere = si tiene quindi io voto verde, riferimenti personali o no. Inoltre non capisco che senso abbia venirmi a cercare in discussione; come se non avessi letto abbastanza dei vostri deliri da primedonne sul .Eh? Cazzo, fatevi una ragione che esistono anche articoli non propriamente enciclopedici e che esistono persone a cui questi possono piacere. Cioè, l'articolo ha riferimenti a utenti o fatti interni, ma che ve frega? È abbastanza sviluppato per avere due chiavi di lettura, si sostiene benissimo anche senza l'inside-joke. Ma dio santo, veramente sembra che stiate cercando di farmi incazzare.Eh?
E non ce l'ho con te in particolare, ma tu hai commesso l'errore di venirmi a disturbare in discussione, quindi cazzi tuoi. Asd E ora pace e prosperità. Fiore--Alocin30590 17:28, ott 27, 2011 (CEST)

E perseveri pure, ma vara ti. Mi stai dicendo che siccome ci son dei riferimenti a te, a puzza o a chessoio e ti brucia il culo allora va cancellata? Oppure che la presenza stessa di fatti reali che coinvolgono utenti del forum è causa di cancellazione? Dio bubù, gli articoli di personaggi storici strabordano di fatti reali, altrimenti sarebbero articoli di nonsense, ma stanno tutti lì al loro posto. Io quando lessi la pagina sorrisi. Non è un articolo da gettarsi a terra e strapparsi i capelli urlando perché ormai nulla più al mondo ti farà più ridere ma è buono. L'ho anche fatto leggere a mio fratello che non sa un cazzo di nonci e pure lui mi ha detto che ci ha trovato due o tre battute carine. E questo è quanto. Cristiddio, il fatto che ci siano due livelli di lettura non è male anzi, secondo la mia modesta opinione è una prova dell'abilità di chi scrive. Oltretutto vorrei farti notare che se davvero il problema è che l'articolo coinvolge te o altri il fatto che tu stia votando in tribunale è un conflitto di interessi grande come una casa. E questo vale tanto per te quanto per gli altri, per il cazzo rugoso di mio nonno. Inoltre, se tu mettessi una sezione su di me in un articolo su un re babilonese riuscendo al tempo stesso a rendere la pagina sensata anche per che non sa nulla di te e di me io non solo ne sarei lusingato, ma ti farei pure i complimenti. Oltretutto questo è un argomento ad hominem.--Alocin30590 17:57, ott 27, 2011 (CEST)

Quindi sei in conflitto di interessi. Ma il punto focale è: per uno che non conosce quei fatti l'articolo a senso? Nel mio piccolo io ti posso rispondere di sì. Quindi che cazzo di senso ha cancellarlo? Se avete tutti il ciclo fatevi un impacco di ghiaccio e non scassate la minchia. Con tutto questo accanimento mi sto convincendo davvero che il solo motivo di tutta questa storia è che vi brucia il culo e avete della bile arretrata da tirare fuori. Oltretutto ho visto in discussione l'intervento di Antoniod75 che risolve anche il problema della poca notorietà. Se vuoi continuare a stolkerarmi fai pure, ma sappi che non mi farai cambiare idea e che conosco della brutta gente. Asd --Alocin30590 18:11, ott 27, 2011 (CEST)

« chi vuoi che sappia che l'articolo si riferisce ad alcuni utenti? »

Va cancellato perché si riferisce ad utenti, ma questo non importa perché tanto nessuno se ne accorge. Questa è una perla, cazzo. Se un albero cade in mezzo a una foresta e nessuno lo sente l'albero non è caduto.Asd
Ma poi (ancora una volta) che ti frega? È più facile far volare i muli che rendere la vita difficile ad un troll come rama.--Alocin30590 18:22, ott 27, 2011 (CEST)

Casomai sofista Lo ben so. Hegeliano no, che poi mi incazzo.--Alocin30590 18:27, ott 27, 2011 (CEST)

Tieni coglione, casomai ti venisse in mente una buona battuta. --Alocin30590 18:49, ott 27, 2011 (CEST)

Pagina da scrivere

La firma l'ho messa per sbaglio!! Asd Comunque sto ancora pensando se scriverla o no. --Smerigliatore(disc) 18:25, ott 27, 2011 (CEST)


Grazie, come sempre

E scusa se ho aperto una nuova sezione, ma mi sentivo in dovere di ringraziarti e c'è troppa distanza da questa intestazione e quella scritta da me precedentemente.-- Ban 19:03, ott 27, 2011 (CEST)

Per legge l'ho finita, dato che ho tolto il template, ma vorrei il tuo parere --Smerigliatore(disc) 20:56, ott 28, 2011 (CEST)

Asd I miei amici mi hanno dato buca e non avevo niente da fare tutto il giorno quindi mi ci sono messo per non prendermi male (avevo dimenticato di firmarmi) --Smerigliatore(disc) 22:10, ott 28, 2011 (CEST)
Scusa per la firma D: Comunque d'accordo Asd --Smerigliatore(disc) 22:13, ott 28, 2011 (CEST)

RE:

E vabbè, me ne farò una ragione, non ho mica l'esclusiva dei pensieri scritti, io...Smile se è quello che ti senti di fare fai bene a farlo, ma ricordati che scrivendo quello che pensi potresti non piacere a tutti. Se comunque la cosa non è per te un problema allora non hai motivo di esitare. Appena ne avrò occasione passerò a leggere qualcosa, ti saluto. -- GIALLOANTRACITE 23:03, ott 28, 2011 (CEST)

Nahh

I SHOW YOU MY POWA! Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili-- ∑dwardNigma 23:27, ott 28, 2011 (CEST)

Ommerda

Oddio, un testimone di Geova. Mumblo Aspetta, non puoi essere un testimone di Geova, le teste mozzate dei testimoni di Geova che tengo infilzate sulle punte del cancello dovrebbero essere un ottimo deterrente dal predicare nella mia proprietà. Quindi, chi sei se non sei un testimoni di Geova ma ti ci fingi apposta? Caffè
Quindi potresti essere un testimone di Geova abbastanza stupido da non aver notato le teste mozzate, oppure, ipotesi altamente più probabile, un sicario della mafia nigeriana.
Sei del N.O.C. quindi? ODDIO NO! Shocked Chi ti manda? Chi hai visto, chi hai sentinto, con chi hai parlato? È Idowu vero? È lui? Ti manda Idowu? !!!!!
Io... io non ce li ho i soldi che gli devo! Volevo solo levarmi dal giro, ero stufo di avere le mani sporche! Tu... tu puoi capirmi, sai cosa intendo! Fuga Ma dammi tempo una settimana, ok? Solo una fottuta settimana e glieli trovo! Ho una famiglia! Devo pensare a loro! E 100000 dollari son soldi! Sono all'incirca... un milione di dollari canadesi! Dove lo trovo un milione di dollari canadesi? No! Sono troppo giovane! NO TI PREGO! NOOOOOOOOOOO!!!!!!!

--Eyry; (talk)(stalk) 01:45, ott 29, 2011 (CEST)ver


Fandonie! La mafia nigeriana è una cosa seria Certo certo --Eyry; (talk)(stalk) 14:26, ott 29, 2011 (CEST)ver

New Article

In questi giorni mi sto veramente sbizzarrendo facendo articoli (Due in 10 giorni, di cui uno finito in una sera! Asd), oggi mi è venuta una nuova idea... Se saresti in grado di aiutarmi mi faresti molto piacere.. Naturalmente soltanto se conosci l'argomento della pagina: Livello Zero! Chiunque, in questa pagina discussione, legga questa parte può aiutare senza problema. Ho anche imparato a scrivere nelle conversazioni e mi sono fatto il xxxx per fare una firma decente! Eccola: --Smerigliatore 11:28, ott 30, 2011 (CET)

Perfetto, lo farebbi! --Smerigliatore 08:58, nov 1, 2011 (CET)

Non ci capisco più un cazzo

Ho provato ad aggiungere un video su Justin Bieber, ed è successo un casino e mi hanno annullato le modifiche. vorrei mettere un video su Justin, potrei metterlo? perchè mi si tolgono poi le modifiche? :/ --[[Utente:|Utente:]]([[Discussioni utente:|disc]]) 15:09, ott 30, 2011 (CET)

AHAH lol scusa, mo ci riprovo :3 comunque l'articolo non l'ho scritto io, ma è un coglione di un mio amico che ha deciso di scrivere cazzate. Grazie per avermi aiutata :) --AnnaBogdan(disc) 15:13, ott 30, 2011 (CET)

Guarda, ho provato a rimettere il video! Per caso è stato tolto qualcosa? :/ --AnnaBogdan(disc) 15:17, ott 30, 2011 (CET)


Ahaha grazie! Non capisco comunque perchè toglie il link :/ Grazie del tuo aiuto Black Out *-* --AnnaBogdan(disc) 15:29, ott 30, 2011 (CET)

Editoriale

Grazie mille per la fiducia! Dimmi pure come posso rendermi utile --GetFuzzy Miao! 18:30, ott 30, 2011 (CET)

Ovviamente ci dovrei pensare un po' più a lungo, però così su due piedi mi viene in mente una specie di giornale con vari approfondimenti riguardanti, non so, l'attualità, la politica, l'economia, lo sport eccetera, sempre nello stile parodistico di Nonciclopedia. Una sorta di mix tra NonNotizia e Notizia Flash, con la differenza che il giornale potrebbe essere più "veritiero" delle NonNotizie (es., "Gheddafi è risorto" non potrebbe andare sul giornale, perchè non è vero. Però uno potrebbe tranquillamente scriverlo e farla diventare una NonNotizia). Ergo, immagino un vero giornale (o quasi) che riporti le stesse cose che potrebbe riportare qualsiasi altro giornale. Solo...con le opinioni dei nonciclopediani (ovvero, la NonRedazione). Ogni membro della NonRedazione potrebbe avrebbe un suo ambito.


Ecco, non so se mi sono spiegato alla perfezione Asd --GetFuzzy Miao! 19:15, ott 30, 2011 (CET)

Va bene Sì (tra l'altro, dovrei effettivamente iscrivermi al forum...) e per domani, come intendi aggiornare l'editoriale? --GetFuzzy Miao! 19:29, ott 30, 2011 (CET)


Ho già paura di leggere la pagina domani mattina, sappilo Asd nel frattempo magari scrivo qualcosa e poi te la mando. Posso permettermi di creare un collegamento al tuo editoriale nella mia P.U.? --GetFuzzy Miao! 21:29, ott 30, 2011 (CET)

Ho rimesso il template "Incostruzione" all'articolo, dopo che gli era stato tolto n giorni fa. Spero che la cosa non costituisca un problema. Nel caso lo fosse provvedi ma avvisami; è da rifinire. Saluti. --AutScrivi a Mente 19:24, ott 30, 2011 (CET)

Ti ringrazio. --AutScrivi a Mente 19:27, ott 30, 2011 (CET)

Secondo posto

Mamma mia che snob!--BigJack 08:10, ott 31, 2011 (CET)ver


Editoriale

Ehilà! Tra l'altro ho pensato che sarebbe carino fare l'editoriale con questo tipo di stile, in modo che sia possibile sfogliarlo letteralmente --GetFuzzy Miao! 11:14, ott 31, 2011 (CET)

No no, immaginavo quel tipo di stile per ogni uscita dell'editoriale: mi spiego meglio, ogni uscita settimanale avrebbe avuto, non so, 3-4 pagine (visualizzate appunto con quello stile). Facciamo che come riesco a fare un esempio pratico te lo linko, è meglio Asd

Comunque, bell'aggiornamento, scritto bene come quello scorso...però basta Simoncelli Asd--GetFuzzy Miao! 19:27, ott 31, 2011 (CET)

Eccheppalle, ditelo

Prendetelo --Zaza; (eh?) 21:41, ott 31, 2011 (CET)

Scapigliatura

Ottima intuizione. Avevo già letto la pagina che mi hai segnalato, traendone degli spunti. Non mi resta che decidere come impostare l'articolo. --AutScrivi a Mente 23:53, nov 2, 2011 (CET)

Grazie. Cercherò di ricordarmelo in futuro.--Abelard Coogaspein(disc) 00:09, nov 3, 2011 (CET)

Re: Gianfranco Zola

Ciao Black Out, hai ragione e mi scuso: purtroppo tutta una serie di circostanze mi ha impedito di dedicarmi alla pagina come avrei voluto, ed il tempo mi è un po' sfuggito di mano... Comunque ho intenzione di portarla a termine, e lo farò nel più breve tempo possibile. Diciamo che entro lunedi prossimo sarà pronta, in caso contrario... amen!--Zurpone Le faremo sapere 17:08, nov 3, 2011 (CET)

Re: Clienti del benzinaio

Ti ringrazio per l'interessamento e i complimenti anticipati Asd, ma non mi interessa partecipare all'ads. La sadbox la trovo poi inutile, visto che di solito scrivo di getto. Ciao! --Sgozzapalle(disc) 18:02, nov 6, 2011 (CET)

Che fine ho fatto?

Che voglia di tornare :') Sai, mi piacerebbe, ho anche il tempo di mettermi a scrivere... ma mi manca il tempo di pensare a cose geniali! Non ha senso per me scrivere paginette poco competitive... --L'Imperatore Идите сюда! 19:20, nov 6, 2011 (CET)

La Vendetta della Piccola Fiammiferaia?

Ho visto che hai scritto la pagina della piccola fiammiferaia, ma non devi essere l'unico che ha pensato alla versione action, perché esiste un film coreano, Resurrection of the Little Match Girl, dal poster reperibile su wikipedia (e fa il paio con l'immagine di Milla Jovovich).

Invece, la storia dell'incendio si ritrova nel malefico "Pierino Porcospino", libro scritto da Heinrich Hoffmann, direttore del manicomio di Francoforte, esattamente nello stesso anno! le coincidenze! ("Paolinetta, La tristissima storia degli zolfanelli". La storia si conclude con Paolinetta incenerita e i gatti che piangono a fontanella).

Pare che a molti altri la Piccola Fiammiferaia non sia piaciuta! Ci si è messo anche Terry Pratchett con il suo personaggio della Morte (a cui la storia della PF, pure non piace!)

Cercare "The Little Match Girl's Revenge" con Google dà pure parecchi risultati (qualcuno la chiama "la versione di Halloween")... Bye! --Noteman(disc) 18:15, nov 7, 2011 (CET)

Iguana

Fai pure, lì ci sono battute sparse che chiunque può usare. Purché mi avvisi così non le riuso altrove Happy --Cugino di mio cugino 23:36, nov 7, 2011 (CET)

Finito. Ho tolto il template e appena trovo la voglia magari lo ricontrollo anche. Credo ci sia qualche sbavatura nella formattazione. --AutScrivi a Mente 23:48, nov 7, 2011 (CET)

Iguana

Beh, l'avevo modificata salvando il senso che tu le avevi attribuito ed evitando la prima persona. Ma se ti sembra che l'articolo ci perda tantissimo/tanto/abbastanza/abbastanza troppo, figurati: come non fatto/detto. --AutScrivi a Mente 14:03, nov 16, 2011 (CET)

Mah

Hai millata cacchette ed ancora mi fai domande del genere? Te le dovrei togliere tutte d'ufficio. Se dal 7 in poi è passato dai 3,rotti ai 20kb che c'è da chiedere? Tsk --Zaza; (eh?) 00:54, nov 17, 2011 (CET)

Ape escape

Devi scusarmi, ma sono in periodo di esami e sono quindi molto impegnato. Oggi ho l'ultimo, quindi da domani potrò ripendere a costruirla. PS: se vuoi darle un'occhiata, la trovi qua --LordRemiem 07:49, nov 18, 2011 (CET)


Ti sembra ben fatto? Ne sono felice Smile, non ti preoccupare, anch'io spio le sandbox altrui Asd ma aspetterei la settimana prossima a pubblicarlo perchè vorrei concludere degnamente il paragrafo "L'aereo nella Seconda Guerra Mondiale" e ampliare "L'aereo oggi". Tu dici che i paragrafi "L'aereo tra le due guerre: l'idrovolante" e "Storia" sono inutili? Inoltre hai suggerimenti per un'immagine nel paragrafo "I primi veri aerei"? Voglio che sia perfetto Lo ben so --GetFuzzy Miao! 13:38, nov 19, 2011 (CET)

Cazzo! Tra l'altro mi sono accorto solo adesso che la pagina è "Aeroplano" e non Aereoplano come ho fatto io Asd --GetFuzzy Miao! 13:55, nov 19, 2011 (CET)

ofc, se vuoi possiamo collaborare, ci sto lavorando nella mia sandbox, ma mi sto prendendo dei tempi biblici. Potremo fare così. Ognuno fa la sua pagina e poi decidiamo come mixare il tutto. Come immagine principale pensavo di mettere Luigi, il fratello di Mario vestito come Luigi XIV. Oppure ci dividiamo i capitoli. Intanto è facile. Uno si occupa degli amori, uno delle guerre. Uno dei collaboratori (pensa si può lavorare su miti come Mazarino, Colbert, D'Artagnan).

pensavo di averlo prenotato ma forse è accaduto in una vita precedente--Sceriffo BANG 13:27, nov 20, 2011 (CET)

Aeroplano #2

Ok, credo di essere arrivato alla versione definitiva. Potresti dare una occhiata e dirmi se ti sembra ok? Grazie mille in anticipo. Smile

Utente:GetFuzzy/Sandbox/2 (se è ok, lo pubblico tra una settimana...prima ci riprovo con Capo Nord Asd) --GetFuzzy Miao! 11:43, nov 20, 2011 (CET)

RE: wtf?

Semplice conflittato non conflittato... non so come, ma ogni tanto capitano. Sì --Zaza; (eh?) 01:25, nov 21, 2011 (CET)


Cit.

Ehm... Quindi?-- Ban 17:10, nov 21, 2011 (CET)ver

Anzi, dato che hai distubato la mia quiete dimmi che ne pensi de I Soliti Sospetti by me and Cesar. Se non hai visto il film allora non farlo.-- Ban 17:58, nov 21, 2011 (CET)ver
Lol, è vero, non ci avevo fatto caso... Vabbè, chiediamo sul forum...-- Ban 20:53, nov 21, 2011 (CET)ver

Aereo e Capo Nord

Col culo che ho, avrei voti sia per Capo Nord che per Aereo, ma non vincerei con nessuno dei due Asd, quindi provo separatamente. Per lunedì, aereo è pubblicato. Giuro Lo ben so. Anzi, se nel frattempo mi potessi dare eventuali suggerimenti per Capo Nord...Smile--GetFuzzy Miao! 23:09, nov 21, 2011 (CET)

Benzinaio

Ciao, di recente ho avuto poca voglia di mettermi a sviluppare l'articolo, preferendo concentrarmi su Carlo Emilio Gadda. Comunque conto di finirlo, al massimo entro i primi mesi dell'anno nuovo. Tanto finchè è prenotato non ci sono problemi, giusto? --Sgozzapalle(disc) 20:40, nov 22, 2011 (CET)


Grazie per la pulizia

Dici che posso lasciare almeno l'immagine "Keep Smiling, keep Shining"?-- Ban 17:24, nov 23, 2011 (CET)ver

Aeroplano

Ricevuto! Se riesci scrivilo nei commenti Sì --Nonciclpediologo © edit 20:55, nov 23, 2011 (CET)ver

Capo Nord in bicicletta

Se anche tu hai una fissazione simile, anche io ti stimo Sì. Io mi sono intrippato di un possibile viaggio a Capo Nord non appena ho saputo della sua esistenza. Poi vabbè, è logico scegliere come mezzo la bici. L'automobile? Naaa, troppo facile Asd. Il percorso in linea di massima ce l'ho, compreso il costo di una impresa simile, sono solo i particolari che mancano. Comunque anche io passerei per la Svezia; non so di dove sei te, ma io sono di Milano, quindi per me sono circa 4500 km, da coprire in 2 mesi circa andata e ritorno. Posso chiederti come mai hai la stessa fissazione? Smile

P.S. no, non sono iscritto al forum: come devo fare? e a che serve? Asd --GetFuzzy Miao! 21:28, nov 24, 2011 (CET)

Egggià, a chi non piacerebbe viaggiare fino ai confini del mondo? Ecco, non sceglieresti Capo Nord, in quanto più a nord ancora del circolo polare? Ancora più estremo Mrgreen Per la macchina, sarei contrario per puro principio: ho appena preso la patente, ma sono convinto che non userò mai l'auto (o per lo meno cercherò di rimandare il più possibile il suo uso), sarebbe carino farlo in moto però...vuoi mettere in bicicletta? Cioè, è il metodo più veloce per diventare un figo Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili. E quindi vieni qui tra le nebbie di Milano? (che poi non ce ne è quasi più...sob!) e come mai? Se posso chiederlo, ovvio...

Adesso mi informo riguardo il forum Smile --GetFuzzy Miao! 22:11, nov 24, 2011 (CET)

RE

L'ho scritto, Rilevatore del censimento. Ti piace? O ho abusato troppo del mio potere? Asd--Saffron. 21:05, nov 25, 2011 (CET)

Mi fa piacere che ti sembri un bell'articolo, perché non ne ero così sicura. Comunque sì, sono maniacale come una che fa giurisprudenza Asd anche perché l'argomento lo conosco bene. Però aspetto fino a lunedì a pubblicarlo, proprio perché lo voglio ancora migliorare. Buon weekend Ciao!--Saffron. 09:17, nov 26, 2011 (CET)

Età repubblicana di Roma

Nitti vidi, nitti sacciu.--Alocin30590 13:25, nov 26, 2011 (CET)

Scientif

Tif tif tif tif tif tif tif tif tif.--BigJack 00:57, nov 27, 2011 (CET)ver

Ripeto: abbastanza bene, ma in questi giorni sono molto impegnato, sto facendo il possibile :sisi: --LordRemiem 14:57, nov 27, 2011 (CET)

Ok, continueremo la discussione riguardo ad un possibile viaggio a Capo Nord in privato (più o meno quando avrò capito come si usa il forum Mrgreen).

Aereo, come promesso, l'ho appena pubblicato e candidato Smile e ora me lo voti, non ne posso più di non vincere l'AdS Asd. Scherzo, fammi sapere se ti pare ok! --GetFuzzy Miao! 09:47, nov 28, 2011 (CET)

Grosseto

Ciao, B.o.. Ho chiesto a voi proprio perché non sapevo che farne. Deciderete voi visto che, essendo io l'autore, non sono palesemente in grado di giudicare in modo obiettivo. --AutScrivi a Mente 10:49, nov 28, 2011 (CET)

Ok, ritratto tutto. Forse ho trovato una soluzione. Mi serve solo tempo. --AutScrivi a Mente 12:52, nov 28, 2011 (CET)

Sumeri

Non loggo spesso questi giorni, poi metto in sandbox quello che sto scrivendo, non ti preocupare. --Sorrow(ciao sono bello) 14:32, nov 28, 2011 (CET)


Spiegami cosa devo fare, per quanti giorni

E valuterò se prendermi la responsabilità. Pensandoci, 'sta settimana non ho compiti in classe e per alcuni motivi dovrò stare molto davanti al PC. Quindi dica ragioniere, mi dia indicazioni.-- Ban 21:45, nov 28, 2011 (CET)ver

OK, ma non serve spiegarmi la politica di cancellazione. Asd-- Ban 22:01, nov 28, 2011 (CET)ver


Ao no exorciste

Si lo so ci sto lavorando sopra -- Kid the dead {Sunzu river shoot!} 15:31, nov 30, 2011 (CET)

Come puoi dire una cosa simile? Molti di noi hanno frateli e sorele! -- 17:13, nov 30, 2011 (CET)


Ciao koala! si chiama Mohamed

Carissimo black out facevo un giro in articoli da scrivere e ho notato che alcuni articoli come gta san Andreas esistono gia, vedendo la firma ho pensato di dirvelo --Geronimo989 17:58, nov 30, 2011 (CET)

è vero ma la pagina esiste è salvata con un nome leggermente diverso http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Gta_san_andreas --Geronimo989 19:24, nov 30, 2011 (CET)

un medaglia? grazie ora ho qualcosa per qui andare fiero! ma che tipo di medaglia al valore? --Geronimo989 22:41, nov 30, 2011 (CET)

la metto subito sulla divisa --Geronimo989 21:41, dic 1, 2011 (CET)

Scusa per il ritardo, ma ultimamente loggo poco su Nonci :( -- ∑dwardNigma 19:29, nov 30, 2011 (CET)

Apescape

No, è che se non faccio qualcosa di distruttivo ogni tot minuti mi annoio...Certo certo Comunque mi sono ricordato che le pagine prenotate funzionano diversamente da quelle in costruzione e basta e l'ho ripristinata nello stesso istante in cui mi scrivevi.Asd--El PampaTolleranza zero 22:50, nov 30, 2011 (CET)

Tsunami del 2011 in Giappone

Ciao, B.o. Volevo avvertirti che l'articolo in questione, sebbene non prenotato, è quasi pronto e si trova nella sand di Undead Lord. Prenotarlo ora non avrebbe senso ma non ho idea di come ci si comporti in casi come questo. Riuscirai a supplire al vuoto normativo? Asd--AutScrivi a Mente 23:25, dic 1, 2011 (CET)

Sì, credo che tu possa toglierla. Aquila dovrebbe pubblicarlo a giorni, massimo lunedì. Il tempo di concertare gli ultimi ritocchi insomma. --AutScrivi a Mente 03:23, dic 2, 2011 (CET)

Lucro

Ue, perché hai messo Lucrezio tra gli articoli recenti?--Cugino di mio cugino 10:59, dic 3, 2011 (CET)

Ma non era la stagione dei fichi! -- 21:12, dic 4, 2011 (CET)

Big Jack non è altro che uno strumonio nelle mani del demento. Per quanto riguarda te, a 29 anni nessuna zebra magnetica nel cervello è normale. SUSU!! -- 22:06, dic 4, 2011 (CET)
Meravigliato mesto Ma...ma...ma...Non hai controllato i testi originali! È nel video che dice "29 anni", mica li stavo dando a te! Asd E poi lo sai che io sono Vittorio Messori, il più grande giornalista cassori. Tsk -- 22:16, dic 4, 2011 (CET)

Permettimi...

Che la pagina Buio Ghei possa non piacerti mi sta bene, sono opinioni personali. Che tu possa insultare quelli a cui questa pagina piace mi sta bene molto meno, perché è da maleducati. Io ho votato per salvarla per tre volte, Io Giallo Antracite. Spero che adesso non verrai a dirmi che ho il senso dell'umorismo di un tredicenne, perché dal mio piatto c'avete mangiato tutti. Quindi eviterei di dire che chi trova divertente quella pagina non ha il dono della postura eretta. O ti chiedi cosa ha spinto uno come me a trovare del buono in quella pagina (e secondo me male non faresti, invece di accanirti biecamente come fanno tanti, spinti da una foga che non si gustifica) oppure prendi atto che la gente può avere opinioni diverse dalla tua ed amen. Comunque sia per essersi salvata tre volte (e sottolineo tre volte, un record) significa che una folta schiera di sostenitori quell'articolo ce l'ha, non è solo Giallo che è fuori di cervello. Cos'è, siamo tutti scimmie? Troppo facile ragionare così, non credi? Ti saluto, ovviamente senza rancore. Smile -- GIALLOANTRACITE 19:47, dic 5, 2011 (CET)

RE:

Sì, noi saremo anche su Nonciclopedia ma dire che chi ha votato a favore dell'articolo "non ha raggiunto la postura eretta" non è che somiglia tanto a un complimento. E comunque, anche volendo sorvolare sulla frase il ragionamento è ingiusto lo stesso, perché sembra voler dare un'unica chiave di lettura per cui chi vota contro l'articolo è nel giusto mentre chi vota a favore è un lobotomizzato. Tutto il resto della tua spiegazione sulla democrazia delle scelte non può che trovarmi d'accordo, è proprio in nome di questa democrazia che vi dico: finiamola di accanirci contro questo Buio Ghei e accettiamo le idee diverse dalle nostre. Se dovessi fare solo la metà del casino che la gente ha fatto per Buio Ghei su tutti gli articoli cancellati a mio avviso ingiustamente in Tribunale dovrei diventare un terrorista libico. Asd -- GIALLOANTRACITE 20:21, dic 5, 2011 (CET)


Curiosità

Ma il tuo editoriale è già naufragato nell'oblio?-- Ban 20:30, dic 5, 2011 (CET)ver

Sì ma la scorsa settimana non lo hai aggiornato. D:-- Ban 21:06, dic 5, 2011 (CET)ver

BAN: potrebbero farlo?? Asd -- 21:22, dic 5, 2011 (CET)

Hi yo I got plenty of time!

Hi yo you got light in your eyeeeeeees! And you're standing heeere besiiide meeee, and I love the passing of time, never for money always for looove! Non avviso qualcuno probabilmente dal pleistocene! Forse dovrei ricominciare a farlo...Certo certoGrazie, o cordiale signor Black Out!--+KillerQueen+Ci vediamo all'inferno 15:14, dic 8, 2011 (CET)

RotflRotflAhahahahah!! Mi fai troppo scassare! Io mi vedo in Russia a bere vodka scadente insieme a qualche barbone, tu vedi un futuro più roseo per me, che caro sei! :3 Ora controllo un po' gli stub e avviso la gente: sarò cattivissima e spietata con questi bastardi indolenti! Proprio così Ps: non sono l'unica responsabile degli stub, però! D: Prenditela anche con Nicoletto!--+KillerQueen+Ci vediamo all'inferno 15:26, dic 8, 2011 (CET)

Ringraziamento

Grazie mille, almeno ci hai provato.--82.52.80.129(disc) 19:43, dic 11, 2011 (CET)

Risposta

Ho fatto un test ultrabreve poichè durante la costruzione è stato cambiato il template, che ora include i quadratini spuntabili. Io questo nuovo template per test non lo so usare. Se vuoi, finiscilo pure te. --Martino Zago

Sumeri

Sono una brutta persona se lo sostituisco quasi completamente o del tutto?Meravigliato mesto --Sorrow(ciao sono bello) 15:48, dic 14, 2011 (CET)

Faffuaaa

Boh, a nerdare, suppongo! Asd Ci dobbiamo vedere il film! D:--+KillerQueen+Ci vediamo all'inferno 22:56, dic 15, 2011 (CET)


Ehm, io avrei intenzione di continuarlo. Scusami se l'ho lasciato un po' in sospeso, ma mi sono mancate le idee. Per caso hai qualche consiglio da darmi riguardo all'articolo? :)--Kiruna(disc) 21:25, dic 18, 2011 (CET)

Ok, grazie lo stesso. Cercherò di finirlo a breve, così non dovrai più avvertirmi! :D--Kiruna(disc) 14:40, dic 19, 2011 (CET)

Megalomaniac

Non ho bisogno d'essere megalomane, ci pensano già gli altri spontaneamente a tessere le mie lodi e costruire statue d'oro con le mie fattezze! Meravigliato E poi il migliore nella piazza è lui!Asd --+KillerQueen+Ci vediamo all'inferno 14:53, dic 20, 2011 (CET)

Rotfl"I gentori amano tuti i loro fili alo steso modo"-"Tio veni". Questo mi hai insegnato tu, non ad essere megalomane!Asd--+KillerQueen+Ci vediamo all'inferno 14:59, dic 20, 2011 (CET)

Occhio per occhio

Sessantaquacchio--EdoissimoO Marte o morte 23:49, dic 20, 2011 (CET)

Re: Fobia

Guarda, è tutta colpa di BJ ovviamente, però avevo anche aspettato a mettercelo perché speravo di migliorarlo. La traccia mi piaceva ma non ho trovato molte idee per renderla al meglio. Però grazie lo stesso, lasciamolo lì dai recenti e poi chi vuole modificare, modifichi. Lo ben so Tre parole: stagione, fichi, foglie. -- 23:08, dic 21, 2011 (CET)

Re: tuoi complimenti

Grazie Black, stò ultimando la Quadratura del cerchio ok per la pagina Gorilla... è mia!!! --GorillaK2(disc) 15:47, dic 22, 2011 (CET)

Reclutamento Detorment

Salve Blacko! Vuoi entrare nel progetto? Mrgreen -- V E R P 8 9 11:50, dic 23, 2011 (CET)

auguri e novità

Salve esimio, nell'augurarle sentiti auguri di Buon Natale, le segnalo il mio ultimo articolo Quadratura del cerchio --GorillaK2(disc) 14:00, dic 23, 2011 (CET)

Prego

Cammini in posizione eretta perché hai qualcosa infilato di dietro Asd Ovviamente senza offesa. Ciao ciccione. --rama-nefru(disc) 13:43, dic 28, 2011 (CET)

Perché eri talmente impegnato a rosikare che non ti rendevi conto di tutto l'umorismo che ti dedicavo, asino. Che bello poterti insultare di nuovo come ai vecchi tempi.--rama-nefru(disc) 13:49, dic 28, 2011 (CET)
Ma difatti io non ho mai smesso, eri tu che eri troppo incazzato con me per apprezzarlo. Comunque l'ultima parola me la prendo io, non devi certo lasciarmela tu. Lo ben so--rama-nefru(disc) 13:56, dic 28, 2011 (CET)

auguri e novità Gorilla

Salve esimio, come consigliatomi da Lei ho fatto la pagina Gorilla auguri di Buon Anno. --GorillaK2(disc) 14:18, dic 28, 2011 (CET)

Ciao Black, ti ringrazio per l'attività filantroFica ma permettimi un piccolo appunto sulle tue modifiche. Hai scritto Harry Truman al posto del "piccolo Truman" e questo non regge perchè la storia del Gorilla si svolge negli anni in cui Harry Truman è presidente, per cui andavabene il figlio. --GorillaK2(disc) 15:09, dic 28, 2011 (CET)

Condivido il tuo appunto, se ti viene in mente qualcosa per le didascalie delle foto fai pure. Modifico io figlio Truman. vado. Auguri anche a te. Buon Anno. --GorillaK2(disc) 15:58, dic 28, 2011 (CET)

Ho sistemato le foto del gorilla, ho avuto un rigurgito di ispirazione --GorillaK2(disc) 17:08, dic 28, 2011 (CET)

Dicono di lui

Minchia, fece una battuta su di me, ma non me la ricordo! Disse che non voleva dirmelo perché ha paura di me, haha!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkTecnica a tre spade! 17:29, dic 28, 2011 (CET)

Ultime novità dal gorilla

ciao Black, buon anno. Getta un occhiata ai miei ultimi e dimmi se ho lasciato la verve nell'anno passato. I sette samurai e Carriola --GorillaK2(disc) 22:18, gen 4, 2012 (CET)

Si vede che non sei un satanista :)

http://www.itajos.com/X%20DEMONI/INVOCAZIONE%20EVOCAZIONE.htm http://unmondoaccanto.blogfree.net/?t=2578952 A me sembrerebbe più appropriato evocare, ma non ne sono sicuro.--Retorico 23:33, gen 5, 2012 (CET)ver

Su Amburgo in Danimarca, la mia era ignoranza storica e la ragione era tutta tua, qui è più controverso, ma credo non saranno in tanti a notarlo. Lasciamo la versione originale.--Retorico 23:42, gen 5, 2012 (CET)ver

Grazie. Era un'assenza programmata e non c'era alcuna intenzione di non tornare. Ora cerco qualche ispirazione perché è ora di tornare a scrivere.--Retorico 23:50, gen 5, 2012 (CET)ver

pagine in scrittura

Ciao Black, proprio vero, i samurai vincono 7 a 0 con la carriola, per inizio settimana ho quasi pronta la moltiplicazione dei pani e dei pesci e a seguire Ruud Gullit. Adesso stacco per un paio di giorni. Ausfritterzen! --GorillaK2(disc) 00:07, gen 7, 2012 (CET)


Silvio's Facts

Ohilà Black! Intanto buon anno Smile

Volevo chiederti cosa ne pensavi di questo articolo qui nella mia sandbox: se era possibile pubblicarlo (non sono sicuro del fatto che si possa scrivere un articolo simile) e come pubblicarlo (se come articolo, come NonLibro...). Il titolo che vorrei dargli è "Silvio's Facts", sulla falsariga dei niubbo facts Asd. Grazie mille in anticipo per la risposta, e se hai dei consigli dimmeli pure!

p.s. non dovevi trasferirti qui a Milano? Asd --GetFuzzy Miao! 17:45, gen 9, 2012 (CET)


Sul fatto che su Berlusca sia già stato scritto tutto il possibile sono d'accordo con te. Solo, alcune delle sue citazioni che ho ascoltato, letto o che mi sono state riferite le ho trovate veramente surreali e divertenti. Quindi ne ho raccolte il maggior numero possibile; ho creato l'articolo perchè, per la qualità di alcune battute, non avrei voluto mettere tutto in NonCitazioni e, appunto, ho cercato di creare qualcosa di simile alle saghe di niubbi facts. Mi dispiace non ti sia piaciuta; dici che non cambierebbe nulla anche sviluppando la grafica et simili? --GetFuzzy Miao! 20:01, gen 9, 2012 (CET)
NO! LUI NO! Boccia ogni mia iniziativa! !!!!!

Va bene, chiederò anche se immagino già la sua risposta U_U --GetFuzzy Miao! 20:44, gen 9, 2012 (CET)

Sì, ne ho una paura folle !!!!! ma non dirlo a nessuno, ho una fama da duro da proteggere. --GetFuzzy Miao! 21:09, gen 9, 2012 (CET)

Sai perché in Polonia non riescono a fare i cubetti di ghiaccio? --Eyry; (talk)(stalk) 20:13, gen 10, 2012 (CET)ver

news dal gorilla

Ciao Black, per tentare di ampliare il filone inaugurato con la Quadratura del cerchio ho fatto anche Moltiplicazione dei pani e dei pesci, sono in difficoltà a mettere gli articoli in ufficio e devo farlo la sera da casa, quindi la produzione rallenta di molto. Comunque sono quà. Ausfritterzen! --GorillaK2(disc) 23:41, gen 11, 2012 (CET)

re: Pani e pesci, io mentre scrivvo il dialogo del cavernicolo ridevo da solo . Cmq i 7 Samurai è un peccato che non sia votato, sarà una delle due che dici tu... dammi qualcosa di tuo da leggere, quello che pensi ti sia venuto meglio o più di uno --GorillaK2(disc) 21:25, gen 12, 2012 (CET)


Vattelapesca

Perché hai tolto Vattelapesca? Laurusnobilis(disc) 00:38, gen 13, 2012 (CET)

Re:Clienti benzinaio

No, nessuna dimenticanza, è che quell'articolo è molto impegnativo e per ora mi sono concentrato su articoli più immediati. Ciao. --Sgozzapalle(disc) 15:33, gen 13, 2012 (CET)

Ma va a laurà terùn

Ho paura che forse non sarà divertente come l'avevamo immaginato, ma ho aggiunto l'into. Secondo me ti piace, sì forse è da sistemare. Anzi dimmelo, non riesco mai a capire se quello che scrive è divertente o meno. Magari però al posto di "ibridi" mettiamoci "ibridazioni", fa più effetto. E non scrivere deliri da leccamestrui. Asd --Eyry; (talk)(stalk) 19:36, gen 13, 2012 (CET)ver

Invisignì?

Siis--BigJack 20:18, gen 13, 2012 (CET)ver

Diocàn! Poi arrivano i porcoddio, fotografano la terra a strisce.--BigJack 20:30, gen 13, 2012 (CET)ver

Massimo Ranieri

Sono contento che ti piaccia e spero che piaccia anche agli altri. Per quanto riguarda le immagini, le ha caricate Big Jack, ma non ne abbiamo trovate di divertenti. Il tipo già mette tristezza in se, figuriamoci. Se chiedevo ai grafici, la richiesta moriva lì. Thanks. Wink--Nonciclpediatra 20:39, gen 15, 2012 (CET)ver

australopiteco

che tajo!!! ancora mi scompiscio. L'ho letto ieri sera e oggi in ufficio ci ripensavo e mi veniva da ridere... ora mi sparo la groenlandia ... --GorillaK2(disc) 21:18, gen 16, 2012 (CET)

ahahahaha ho letto la groenlandia "non mi va di controllare prendetela per buona..." geniale!!! --GorillaK2(disc) 21:39, gen 16, 2012 (CET)

Tra circa 7 minuti finisco di mettere fusaje hai idea di come reindirizzarci sopra chi scrive Lupini ? --GorillaK2(disc) 21:48, gen 16, 2012 (CET) Fatto, buona lettura e buona notte --GorillaK2(disc) 22:11, gen 16, 2012 (CET)

Mettiamo subito in chiaro una cosa

Chi rompe il cazzo con atteggiamenti da gradasso impunito sei tu. E fino a prova contraria tu sei un ragazzino che non arriva a 25 anni. Impara la virtù dell'umiltà e il senso di comunità. Dal momento che lo stesso Big Jack ieri mattina mi chiese una mano con l'articolo mi sono offerto d'aiutarlo e tu non sei nessuno per ritenere intoccabile ciò che scrivi, dal momento che di merdate e niubbate ne fai alla grande pretendendo di farla franca solamente perché sei tu e solamente perché una cricca ti ha sostenuto. E se vogliamo essere pignoli, non solo hai commesso degli errori grammaticali (l'utilizzo del verbo fare anziché la ricerca di sinonimi), ma hai cambiato la persona dell'articolo (dalla terza alla prima). La mia modifica è una merda? Almeno io ho sostenuto delle ragioni più che valide per operarla (Lo stesso Verp lo potrà confermare se glielo chiedi), le mie ragioni vertono sia dal piano sintattico, sia dal punto di vista contenutistico, tu invece hai solamente insultato ed hai annullato per "lesa maestà". Vergognati.

Visto che vuoi fare il grosso con un moderatore che è qui da più tempo e ha più esperienza di te, vedi di comportarti col dovuto rispetto e rigare dritto. Da te voglio le stesse cose che voglio dagli altri utenti, ossia rispetto per le regole e un atteggiamento maturo. Non sei nè diverso nè migliore dal resto della comunità e ti conviene scendere da quel piedistallo di presunzione che ti sei costruito e accettare il fatto che qui ogni cosa è perfettibile.

Se non te ne frega niente allora evita di scrivere queste cazzate prive di fondamento e impara da ciò che gli altri possono insegnarti anziché ritenerti il dio del sito. Ecco quello che penso.-- Aquila Nera 12:36, gen 17, 2012 (CET)

Un capolavoro di risposta, degno del miglior articolista nonciclopediano. Lo ben so-- Aquila Nera 12:50, gen 17, 2012 (CET)

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Ma figuriamoci, la tua è solo invidia molesta! --Helena.Hapax 19:19, gen 18, 2012 (CET)

Il cono quadrato??? potrebbe essere interessante... ma la si butta sul matematico o si fa tipo Architettura Avulsa del 21° secolo? --GorillaK2(disc) 20:05, gen 18, 2012 (CET)


Re

Eccolo! è qui ma mi sono piantato con le immagini, non me ne vengono di decenti. C'è una scadenza o ho ancora tempo?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 21:31, gen 18, 2012 (CET)ver Ops! La gnubbata!--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 21:32, gen 18, 2012 (CET)ver

In pratica è finito

Manca qualche immagine e le curiosità. Magari potresti dargli un'occhiatina...-- Ban 21:24, gen 18, 2012 (CET)ver

OK. Ma mi servono pareri, a chi potrei chiedere?-- Ban 21:26, gen 18, 2012 (CET)ver

Schettino

Mah, quel video mi sembra una cagata. Sull'articolo, dato che come al solito ho poco tempo, nonostante mi piacerebbe molto farlo, te lo cedo ad una condizione: che tu inserisca come prima immagine questa con la didascalia: Didascalia: "Il Comandante Francesco Schettino"..--Cugino di mio cugino 21:46, gen 18, 2012 (CET)

ma chissenefotte di carducci, tanto quello emmorto. schettino lo voglio in pp la settiman prox! Ho solo l'entusiasmo ma non la forza né il tempo.--Cugino di mio cugino 21:50, gen 18, 2012 (CET)
Sei unammerda, pensando che non lo facessi mi hai fatto cominciare a smanettare. vieni in chat.--Cugino di mio cugino 21:57, gen 18, 2012 (CET)

Shostakovich

Hai fatto bene, io mi ero anche dimenticato della prenotazione, ma in effetti ora non ho il tempo di finirla. Tanto Shostakovich qui lo conosciamo in tre, dubito che qualcuno scriva la pagina prima di me. Asd --Lo Stronzo « 23:26, gen 18, 2012 (CET)ver

  • Scusami, l'ho lasciato un po' da parte perché ho terminato le idee. Vorrei continuarlo, vediamo se stavolta è la volta buona!Asd--Kiruna(disc) 01:51, gen 19, 2012 (CET)

Scriviamo qualcosa insieme che ho appena finito di spezzettare un mattone da 45000 bytes in sei articoli più piccoli e ora devo riprendermi.--Alocin30590 12:11, gen 19, 2012 (CET)

L'oracolo (il bottone "pagina casuale" di wikipedia) dice che dovremmo fare una voce sul Costo di mana ma ho deciso di consultarlo di nuovo e mi ha rivelato che ci manca una voce sul Manierismo. Il che è grave.--Alocin30590 16:02, gen 19, 2012 (CET)
Sciarpa.--Alocin30590 15:55, gen 20, 2012 (CET)
E io che ne so? Asd Comunque, qui trovi il manierismo. Se invece ti va qualcosa di più demente puoi recarti qui.--Alocin30590 10:44, gen 21, 2012 (CET)

Grazie per l'aiuto e per i complimenti Happy --TommasoBaldo(disc) 14:21, gen 19, 2012 (CET)

Mondiali 2002

Sì, lo so, è che la cosa è lunga, poi di questo periodo ho pure un sacco di cose da fare. Ora mi rimetto al lavoro, magari scrivo quel poco che ho scritto e metto il template di pagina prenotata. Poi se mi vuoi dare una mano, accetto volentieri. -- Znz3194 Quell'altro 14:49, gen 19, 2012 (CET)

watchmen

Ciao, alla fine ho finito Watchmen (film), così non dovrai più avvisarmi.AsdChe te ne pare?--Kiruna(disc) 03:07, gen 21, 2012 (CET)

RE:

Ciao, che significa "messaggi in uscita"? A che ti riferisci? -- GIALLOANTRACITE 19:19, gen 21, 2012 (CET)

Re:James Cook

Questa settimana non ci sarebbe stato quasi gusto Asd. Vediamo la prossima contro Schettino. Comunque la cosa più divertente sono le immagini di Maxped Sì --Retorico 20:49, gen 21, 2012 (CET)

Schettino

ah ma avevo capito che l'OPPURE nella didascalia facesse parte della didascalia.--Cugino di mio cugino 23:39, gen 21, 2012 (CET)

ti ho scritto sul forum. Comunque sì, peccato. Sarebbe stato bello averlo in PP già da lunedì.--Cugino di mio cugino 01:22, gen 22, 2012 (CET)
ma come! io lo sapevo che ce l'avremmo fatta. è già in testa!!--Cugino di mio cugino 13:24, gen 22, 2012 (CET)
Eccheppale. Ci avevo anche pensato di farti inserire a te il dialogo, ma mica era colpa mia se alle 4 di notte non eri online! Happy--Cugino di mio cugino 13:28, gen 22, 2012 (CET)
Addirittura?!Asd Grazie! Dici che sei fiero di me solo perché sono una in meno da avvisare! lol--Kiruna(disc) 13:37, gen 22, 2012 (CET)
No Asd, sono donna e maggiorenne, e sì, l'ho preso proprio da lì. Come fai a conoscere Kiruna? Da quando è diventata famosa? Perché nessuno me l'ha detto? Asd--Kiruna(disc) 14:48, gen 22, 2012 (CET)
Perché è un posto particolare -sai, il sole di mezzanotte, la notte polare, l'aurora boreale- e anche a me piacerebbe andarci (poi il nome è figo, sai che Kiruna vuol dire pernice bianca?). Magari ci incontreremo a Kiruna. AsdSe hai tempo, un giorno mi racconterai quella storia lunga lunga. Asd--Kiruna(disc) 15:07, gen 22, 2012 (CET)
Ah, ma come?! Nella pagina discussioni non ci vede nessuno, parla pure liberamente...!--Kiruna(disc) 15:29, gen 22, 2012 (CET)
Affare fatto! E documentati su Kiruna (ho scritto troppe volte Kiruna oggi)!--Kiruna(disc) 15:40, gen 22, 2012 (CET)
Ahahahah! Esatto, ne vale la pena, eh! Io, per par condicio, mi informerò sui black out. :D--Kiruna(disc) 15:50, gen 22, 2012 (CET)

tU NN MI AI SALVATO LA VITG

TI O GIA DETO KE IO ELI WALLACH NN LO FACIO XKE E' EBREO E LI EBREI ANO SEMPRE TANTA FORFORA ME LA DETO MIO NONO --Eyry; (talk)(stalk) 13:47, gen 22, 2012 (CET)ver

E ALORA FACIO VAN CLEEF --Eyry; (talk)(stalk) 14:14, gen 22, 2012 (CET)ver

Oddio

ero convinto che la nave e il suo capitano fossero un'entità unica e inscindibile.--Cugino di mio cugino 15:25, gen 23, 2012 (CET)

giaffatto: Costa Concordia.--Cugino di mio cugino 15:29, gen 23, 2012 (CET)

Ti detesto!

Altro che auguri! Il tuo è un sabotaggio! Non mi si carica più la pagina! Ti detesto! Ci ho messo tre quarti d'ora per trovare il progetto dei Nabbysitter, visto che non potevo cliccare sul link che ho nella mia PU che tu mi hai bloccato! Imbecille! Non sei in grado di fare una modifica senza far saltare tutto in aria! Mica ce l'abbiamo tutti un supercomputer come il tuo, sai! Il mio è delicato! Ha bisogno di tempo! È anziano! Se il problema persiste ti annullo tutto! Ritornerò alla mia PU sterile! Che almeno si carica, però! Pivello! Grrrrrrrrr! --Helena.Hapax 15:37, gen 23, 2012 (CET)

Ti odio! E non mi interessa di chi sia la colpa! Se entro stasera non si carica, ti annullo e ti mando i carabinieri a casa! La polizia! L'FBI! Mia sorella! Mia sorella picchia, sai! È pericolosa! Inizia a scappare, imbranato! --Helena.Hapax 15:49, gen 23, 2012 (CET)
Suino! Io non uso IE da quanto BJ mi ha fatto la campagna promozionale di FF! Che a quanto pare lo pagano per farlo! Pivello! E il mio adorato Curioso (è il nome del mio PC!) mi carica TUTTE le pagine possibili e immaginabili tranne la mia! Ti detesto! Sabotaggio! Arrestatelo! --Helena.Hapax 16:03, gen 23, 2012 (CET)
No che non ci entro su MSN! Pisquano! BLACK OUT HA UNA PANCIA TALMENTE ESTESA CHE ORMAI POSSIEDE UNA SUA ORBITA PERSONALE. --Helena.Hapax 16:09, gen 23, 2012 (CET)
Aha! Lo sapeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeevo! Lo sapeeeeeevo! Lo sapeeeeeeeeeeeeeeeevo! Adesso mi insulti anche! E poi chi sarebbe la bestia! EH! Neanche un bel regalo di noncicompleanno sai farmi! P-I-V-E-L-L-O!
P.S: figuriamoci, è un insulto geniale, lo uso sempre anche con Kiwi, la mia gatta grassa! --Helena.Hapax 16:23, gen 23, 2012 (CET)
Mai! E la mia non era una domanda, barilotto! Finiva con il punto esclamativo! Scemo! Scemo! Scemo! E io con te, in privato, non faccio proprio nulla! Bleeeeeeeeee! Comunque ora me ne vado, una mia socia mi ha prestato il dvd della Bella Addormentata nel Bosco! Imperdibile!--Helena.Hapax 16:34, gen 23, 2012 (CET)

PU

Ciao e benevnuto su Nonciclopedia! Per rispondere alla tua domanda: ho dovuto farlo perché altrimenti non mi si caricava più, mi pareva di avertelo già detto, ma repetita iuvant, come diceva mio nonno! Ah, visto che sei nuovo, ti faccio presente che alla fine di ogni messaggio che lasci in una pagina di discussione devi firmarti premendo il tastino . Se hai altri dubbi, non esitare a contattarmi! Wink --Helena.Hapax 18:27, gen 23, 2012 (CET)

Ciao Black fatte stò piattino prelibato (la ricetta è vera) --GorillaK2(disc) 21:41, gen 23, 2012 (CET)

ahahahahaha stò leggendo il tuo Giove (pianeta) ho le lacrime dal ridere, non ho nulla contro i link, qualcuno lo metto ma c'ho er braccino corto misà --GorillaK2(disc) 22:05, gen 23, 2012 (CET)

ma Schettino l'hai scritto tu e cugino? bello assai (mi sto occupando della pagina Farmacista che giaceva negli stub) dovrei finire per domani ma la sera vado a suonare per cui la metto mercoledì --GorillaK2(disc) 22:15, gen 23, 2012 (CET)

Suono il basso, se vuoi sentire cosa faccio col mio gruppo su Google cerca "Ipotesi genzano di roma" ci dovresti trovare, altrimenti direttamente su www.myspace.com/gruppoipotesi Abbiamo una certa età... ma la passione per la musica non muore mai. --GorillaK2(disc) 22:27, gen 23, 2012 (CET)

Ti consiglio "facili inganni" la mia preferita... forse registrata un po bassa --GorillaK2(disc) 22:29, gen 23, 2012 (CET)

mettici pure "verso le stelle" uno strumentale d'atmosfera --GorillaK2(disc) 22:40, gen 23, 2012 (CET)

se parli di rock sfondi una porta aperta, sono cresciuto a pane e Deep Purple. me li vado a vedere a luglio a capannelle. quando eravamo "pischelli" facevamo rock ma ora saremmo poco credibili con panza e capelli bianchi... --GorillaK2(disc) 22:43, gen 23, 2012 (CET)

aspettando i tuoi link sentiti Fireball dei deep purple (link sotto) ti mette in moto http://www.youtube.com/watch?v=MANZfk8Et9Y&feature=related --GorillaK2(disc) 22:54, gen 23, 2012 (CET)

guarda, non so da quanto tempo suonano i Kalmah ma le assonanze rock e musica classica sono una invenzione di blackmore dei deep purple, quando ha fondato i Rainbow si è buttato a fare ciò, questa è una loro canzone una delle mie preferite: http://www.youtube.com/watch?v=CrHGELlFskA

non ti piacciono i deep purple... vabbè ci dormo sopra per sbollire!!! ehehehehe buonanotte s'è fatta 'na certa (come se dice a roma) --GorillaK2(disc) 23:14, gen 23, 2012 (CET)

Nessuno t'ha insegnato come funziona Nonciclopedia?

Si risponde sulla discussione dell'articolo. --! Puzza87 ( Sportello reclami ) 01:17, gen 24, 2012 (CET)ver

Video

Come faccio a caricare un video? --CAESAR 14:05, gen 24, 2012 (CET)

Shhhhhhhhh! Sto creando! Sto rendendo la mia vita più austera e ritirata, a partire dalla mia PU! (che, ringraziando Dio o chi ne fa le veci, adesso si carica: bravo!) --Helena.Hapax 16:13, gen 24, 2012 (CET)

Pulisher

Per ora no, comunque ti rispondo con il prestampato: quando c'è bisogno di nuovi pulisher lo segnalo sul forum controlla il topic ogni tanto. Se lo sottoscrivi ti arrivano le email quando ci sono nuovi messaggi (non sono molti, non rischi nemmeno di trovarti la casella intasata). --nevermindfc(devi morire) 20:16, gen 25, 2012 (CET)

Sono proxy, li ho bloccati per 6 mesi. Grazie per la segnalazione. --nevermindfc(devi morire) 22:37, gen 26, 2012 (CET)
Li avevo già controllati ieri.Asd --nevermindfc(devi morire) 22:43, gen 26, 2012 (CET)

7 Ani in Tibet

Veramente l'articolo è tutt'altro che finito. Ma è soprattutto colpa mia, visto che le rifiniture spettano alla sottoscritta. Ti prometto che entro domenica sarà finito Sì almeno spero... Un bacio --Smamma via ©Sono LA Segretaria 21:55, gen 27, 2012 (CET)ver

Atena

Metti in attesa tutto: per adesso non ho né tempo né voglia di finirlo. --AutScrivi a Mente 22:37, gen 27, 2012 (CET)

Sarebbe a dire? Non riesco a finire l'articolo in questione e non voglio lasciarlo in sospeso in eterno impedendo ad altri, che magari hanno tempo e voglia, di finirlo. Tu che ti sei fumato? --AutScrivi a Mente 22:42, gen 27, 2012 (CET)
Sì, come vuoi. --AutScrivi a Mente 22:45, gen 27, 2012 (CET)

ciao Black, ho finito il lavoretto di restauro (si fa per dire) del vecchio articolo è rimasto solo il titolo. buona lettura --GorillaK2(disc) 08:18, gen 28, 2012 (CET)


E a me che cazzo e ne frega?

Che cazzo di utilità aveva questo messaggio di merda? Asd Per quanto riguarda il redirect scialla, non sarò a metà articolo nemmeno tra due settimane...-- Ban 14:34, gen 28, 2012 (CET)ver

Oh zì che dici ma se scrivo un articolo sul libro Sunset Limited è un BTA?-- Ban 14:39, gen 28, 2012 (CET)ver
Gnè gnè gnè. Vabbè mando a puttane in attesa di quando avrò finito SDSUDA e quando il libro sarà più famoso.-- Ban 14:44, gen 28, 2012 (CET)ver

Posso riscrivere Storia degli Stati Uniti d'America secondo te?-- Ban 13:56, gen 29, 2012 (CET)ver

Sì ma non mi piace tanto.-- Ban 14:03, gen 29, 2012 (CET)ver

OK, come ho fatto con Tarantino.-- Ban 14:08, gen 29, 2012 (CET)ver
  • Cosa? Una cosa segreta?Asd--Kiruna(disc) 00:45, gen 30, 2012 (CET)
Sì! Ok, allora ora vedrò di iscrivermi senza fare casini. :)--Kiruna(disc) 00:50, gen 30, 2012 (CET)

Storie!

Io non ho bisogno di ripassare un bel nulla, mi ricordo tutto! Filosofia è una delle poche ragioni per cui vado ancora a scuola, insieme alle merendine delle macchinette! Ora tolgo tutto quello che avevo scritto con la mia socia che non piace e tu continui l'articolo da solo. Mi piace questo modo di lavorare, ottima proposta! --Helena.Hapax 18:53, gen 30, 2012 (CET)

No, stasera sono occupata, sto saltando la corda ascoltando la sigla di Dragon Ball. WHAT'S MY DESTINY, DRAGONBAAAAAAAAAAAALL! --Helena.Hapax 20:38, gen 30, 2012 (CET)

AdS

« Wow, lodato da Cesare! Meravigliato »
(Io parafrasando Bart Simpson quando ricevette i complimenti da Nelson)

Il fatto è che mi piace affrontare amichevolmente e sportivamente bravi articolisti come te, Retorico, Cugino (ma anche Banciccio e molti altri) eccetera, un po' come - eroe di anime a caso - si diverte a fare a botte con altri - personaggi casuali dello stesso anime -, che comunque stima Asd --Flaming Ace 13:58, gen 31, 2012 (CET)ver

Re:Vandalo

Non mi pare ci sia una direttiva in proposito: io di solito metto avvertimento alla prima cazzata e poi vandalo se lo stronzo ci riprova, ma può capitare di passare direttamente alla fase 2 in alcuni casi (edit war con un altro IP, sostituzione di pagine con messaggi d'insulti o trollate o roba simile). La sostituzione del template in quel caso l'ho fatta proprio per la recidività, anche se una volta che si segnala il vandalo in NP:BAN si può anche farne a meno Sì. --Citroën CX please insert beer 15:35, gen 31, 2012 (CET)ver

Citaz. uos

Sono favorevole. Avrai il mio voto quando, dopo 30 giorni di discussione sul forum, interventi conservatori da uno o più admin a caso, spammaggi incontrollati, si arriverà alla votazione in Parlamento. Allora io dirò di fronte al mondo intero che sì, voglio annullare quel requisito obsoleto. Lo ben so

Scherzi a parte, secondo moi è una bell'idea, se la proporrai sarò dalla tua parte. Sia perchè a fare le citazioni sono un brocco, sia perchè secondo me in molti articoli in wos, anche entrati di recente, sono superflue, messe là apposta per soddisfare il requisito anche se in realtà non migliorano l'articolo di un'unghia. Saludos! Però ora che ci penso non so se servano per l'anteprima della wos... ma non credo, anche lì se ne può fare a meno Sì. Ri-saluti! --TurtelènGnam! 17:06, gen 31, 2012 (CET)ver


Articoli da scrivere

Scusa ma nella suddetta pagina, tra gli articoli fondamentali, mi sembra che ci siano articoli decisamente non fondamentali.--Cugino di mio cugino 20:14, gen 31, 2012 (CET)

Tra quelli fondamentali metterei quelli che chiunque potrebbe scrivere, e non articoli estremamente settoriali, come Sapienza - Università di Roma, Istituto per le Opere di Religione, Primavera araba, Piero della Francesca, Tiger Woods, Guerra civile libica. Al loro posto metterei: Mario Draghi, Marcia su Roma, BCE, Giosuè Carducci (ma non lo stavi scrivendo tu?), Ecologia, Clonazione, Opossum, Lassie, Commercialista, Zodiaco. Cioè non abbiamo una pagina sullo zodiaco! Inutile poi mettere tra le pagine da scrivere argomenti difficili da criticare: Lebosky o Crozza, chi farà mai una pagina che parli male di loro?--Cugino di mio cugino 21:05, gen 31, 2012 (CET)

Sono sotto esami, vedo cosa posso fare ma fino al 20 non posso prometterti nulla.--Alocin30590 11:18, feb 1, 2012 (CET)

In rispossta

Ecco me (sinistra), te (dietro) e BJ (al volante) Lo ben so: File:Jim Carrey in macchina con altri idioti.gif -- 23:17, feb 1, 2012 (CET)


Julio Iglesias

Ciao Black ho rscritto da zero pure questo, anche io ho poco tempo sto periodo, ci si sente quando si pote --GorillaK2(disc) 21:47, feb 2, 2012 (CET)

Ban

Mah, finora abbiamo fatto così, a parte i due range estesi di Zaza. Del resto, farne uno di due settimane e passa in questo caso non serve a molto.--El PampaTolleranza zero 02:06, feb 3, 2012 (CET)

Elefante

http://images.memegenerator.net/instances/500x/14028163.jpg se fra una settimana devo accusarla ti picchio con un atlante geografico. ti rendi conto di quanto tu sia demente e le tue tesi siano sciocche?--BigJack 20:24, feb 3, 2012 (CET)ver

Lo sai di chi sei figlio tu?--BigJack 21:02, feb 3, 2012 (CET)ver

La Suprema Corte ha deciso che fare o no? Ho controllato poco fa il forum ma fava. Fammi sapere come devo regolarmi con l'articolo. --AutScrivi a Mente 02:18, feb 4, 2012 (CET)

Veramente era QG, non il Vocalico. Ok, allora continuo. Ma voi siete degli spammoni del menghe comunque. Non mi andava di loggarmi, sorry.Lo ben so--82.57.140.192(disc) 01:12, feb 5, 2012 (CET)

Pupazzo di neve

Ciao, il manuale lo sto scrivendo in sandbox nei ritagli di tempo. Sono a buon punto, diciamo al 60%. Devo sistemare alcune parti, ma credo di riuscire a finirlo entro Febbraio.--Deneuve- 15:39, feb 4, 2012 (CET)

Re: Apostoli

Certo che puoi!Sì--Zurpone Le faremo sapere 15:45, feb 4, 2012 (CET)

Per me ci sta benissimo.Hihi.--Zurpone Le faremo sapere 15:53, feb 4, 2012 (CET)
Ho spostato la tua citazione dalla testa dell'articolo al paragrafo dedicato a Giuda Iscariota: mi sembra che stia molto meglio lì...Lo ben so--Zurpone Le faremo sapere 18:24, feb 4, 2012 (CET)

Articoli da scrivere

Posso aggiungere Vasco Rossi nella lista (specificando che appena uno scrive un solo insulto gratuito la pagina viene cancellata)? E Marco Simoncelli?--Nota stonata!۝ŊƔClicca l'icona dei Ganzi & RozziFuck commercial! 12:37, feb 5, 2012 (CET)

AdS

Scusa, per errore ti ho rollbackato nell'AdS Imb --Flaming Ace 13:42, feb 5, 2012 (CET)ver

Rotfl Allora tutto a posto Asd --Flaming Ace 13:49, feb 5, 2012 (CET)ver