Discussioni utente:TommasoBaldo

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario



Ciao TommasoBaldo!
Tre niubby su cinque sono troppo orgogliosi e non superano la settimana di vita su Nonciclopedia, non fare anche tu la loro fine: chiedi aiuto pigiando sul pulsante qui sotto.

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Nome utente

No, mi spiace, non è possibile farlo. Però se hai un motivo particolarmente importante e intelligente per voler cambiare nick, puoi sempre parlarne con qualche admin che magari può darti la possibilità di crearti un altro account. --Helena.Hapax 13:23, gen 4, 2012 (CET)

Saggia decisione, è assolutamente più semplice. Asd Se avrai ancora bisogno d'aiuto, contattami pure senza problemi! Wink --Helena.Hapax 12:31, gen 5, 2012 (CET)

Intestazione

Ciao TommasoBaldo, ho dovuto annullare il tuo voto per questa notizia, perchè attualmente non hai abbastanza contributi sul sito per poter votare. Vedi qui. Li qui calcolare qui, per poter votare devi prima arrivare a 50 tra principale e file. Ciao! --TurtelènGnam! 00:58, gen 12, 2012 (CET)ver

Ciao! Ho letto l'articolo è l'ho trovato piuttosto divertente, compliments! Ho sistemato qualcosina per la formattazione (a proposito, prova a leggere qui) e per la punteggiatura, ma niente di particolare. Se vuoi qualche consiglio sui contenuti, però, ti consiglio di chiedere all'utente Black Out, che ti saprà aiutare meglio di me. Se hai dubbi, domande o altro non esitare a contattarmi! Wink --Helena.Hapax 16:54, gen 18, 2012 (CET)

Ciao! La tua nabbysitter, essendo più nabba che sitter, ha dimenticato di dirti che quando scrivi una nuova pagina devi inserirla anche tra gli articoli recenti. Asd Ora l'ho fatto io. Ciao! --BlackOut(Weiter Befehlen?) 23:33, gen 18, 2012 (CET)

Guarda chi c'è!

Ciao tizio! PipporAZ(disc) 13:39, gen 19, 2012 (CET)


Ok

Ok, e tu non mettere gif con il cavallo di cicciolina --PipporAZ(disc) 14:30, gen 19, 2012 (CET)

Pessima immagine, comunque ho iniziato la mia opera con un'immagine su Voyager - Ai confini della conoscenza --PipporAZ(disc) 14:45, gen 19, 2012 (CET)

Firma

Molto da imparare ancora tu hai, giovane niubbo!
E così vuoi farti fico con la ragazza riempiendo la tua firma di biNbominKiate, eh? Ottima idea, ma stai sbagliando tutto. Ora, supponiamo che per mettere i tuoi effetti truzzi tu abbia creato una pagina chiamata utente:TommasoBaldo/firma (sperando che tu non sia così infaticabile e cretino da riscrivere tutto ogni volta). In tal caso, devi:
  • Creare un'altra pagina, ovvero utente:TommasoBaldo/firma1, contenente il testo {{utente:TommasoBaldo/firma}}.
  • Andare nelle tue preferenze (non quelle sessuali, l'opzione in alto a destra) ed inserire {{subst:utente:TommasoBaldo/firma1}} alla voce "Firma personalizzata".
  • Spuntare la casella "Gestisci la firma come wikitesto (senza collegamento automatico)".
  • Cliccare su "Salva".
In tal modo la gente non sarà più infastidita dai codici chilometrici della tua firma, anche se questo non renderà meno inutile la tua esistenza. Ora torna a collaborare, e che lo Sforzo sia con te!

sono Giovanni--Giovaz(disc) 16:10, gen 19, 2012 (CET)--Giovaz(disc) 16:10, gen 19, 2012 (CET)


Ti ricordo che non puoi mettere un collegamento ad una pagina nella pagina stessa.--ᴄᴀғɪ 九〇から六 14:23, feb 2, 2012 (CET)

Sindrome di comesichiama

Ciao, vuoi ancora finire questa pagina? È senza modifiche da quasi due settimane, fammi sapere, ciao! --BlackOut(Weiter Befehlen?) 15:18, feb 11, 2012 (CET)


Michele Criscitiello

Sono passate 2 settimane 1 ora e 51 minuti. Che fai, Dormi? --ᴄᴀғɪ 九〇から六 16:23, feb 12, 2012 (CET)

Vedo che non hai più contribuito alla pagina. Se non vuoi completarla, me ne posso occupare io o, ancora meglio, posso scaricare il lavoro a un altro.... --ᴄᴀғɪ 九〇から六 19:35, mar 3, 2012 (CET)

Tranquillo... anche io ne ho avuti un paio di mesi fa! --ᴄᴀғɪ 九〇から六 13:30, mar 4, 2012 (CET)
Adesso è uno stub, quindi si può anche lasciare così senza problemi --ᴄᴀғɪ 九〇から六 20:29, mar 19, 2012 (CET)ver

Niubbi contest

Ciao! Sì, mi spiace, ma, essendo scritto da circa un anno, non sei più considerato candidabile per il contest. Questo però non toglie che tu possa comunque contribuire tanto e bene al sito, facendo anche tanto contenta la tua nabbysitter! --Helena.Hapax 21:02, dic 12, 2012 (CET)

Grande, questo è lo spirito! --Helena.Hapax 21:39, dic 12, 2012 (CET)

Firma

Ciao! Mi hanno fatto notare che c'è qualcosa che non va nella tua firma, modificando le pagine in cui tu ti sei firmato si vede il codice che invece non dovrebbe essere visualizzato. Prova a dare un'occhiata, magari c'è qualche partentesi non chiusa o cose simili. --Helena.Hapax 16:30, dic 14, 2012 (CET)

Ciao, siccome ho avvisato quel nabbo e non mi ha risposto, devo dedurre che sia morto. Quindi hai via libera per completare l'articolo! --BlackOut(Weiter Befehlen?) 14:56, dic 17, 2012 (CET)
Ciao, ma la pagina su Maurizio Crozza non l'hai più finita? La completerai? Fammi sapere, è ancora prenotata. Ciao! --BlackOut(Weiter Befehlen?) 18:56, feb 1, 2013 (CET)

Flash

Ciao, scusa probabilmente non ci arrivo io, ma potresti spiegarmi la tua flash? Grazie. -- MAT 18:57, mar 1, 2013 (CET)

Chiariamo, non me la sono presa (onestamente non saprei nemmeno per cosa avrei dovuto offendermi: non sono né napoletano né tifoso di calcio), chiedevo una spiegazione solo per sapere se ero io che non capivo o se era la tua battuta a non essere chiara. Siamo nel primo caso (non sapevo che la Juve dovesse giocare contro il Napoli, quindi quando hai scritto "trasferta africana" ipotizzavo dovesse davvero andare a giocare in Africa di conseguenza i vaccini erano la normale profilassi e non coglievo dove stesse la battuta); quindi ok. Grazie della spiegazione. -- MAT 20:46, mar 1, 2013 (CET)
Buongiorno caro, scusa se rompo ancora, ma ho notato la tua "passione" per le flash e volevo informarti, nel caso te ne fregasse qualcosa, che nel forum di Nonci c'è un topic (esattamente QUESTO) dove ne discutiamo e ci aiutiamo a migliorarle, se ti interessa sei il benvenuto. Buona domenica. -- MAT 11:10, mar 3, 2013 (CET)

Sand

Ciao! È tutto scritto qui: prova a dare un'occhiata, se poi qualcosa non ti è chiaro scrivimi senza problemi! --Helena.Hapax 18:51, mar 5, 2013 (CET)

Pagina inutile

Evita di creare pagine inutili --Nonciclpediologo © edit 20:20, mar 5, 2013 (CET)

Bella! (ti dirò, questa tua firma più minimal mi piace molto di più di quella gigante con il dizionario. Asd) --Helena.Hapax 21:32, mar 5, 2013 (CET)

Ehi ciao, ho visto che stai scrivendo un articolo sui Rumatera, anch'io sono interessato a questo argomento, se vuoi ti posso aiutare

Grande!