Discussioni utente:Kid the dead

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Benvenuti nella death room dello shinigami più simmetrico di nonci!.


Tu qui sei giunto.
Salve e benvenuto nella death room, lasciate un messaggio e mentre attendete (invano) risposta fate purificare la vostra anima di kishin non voglio infedeli in questo sacro luogo.
E RICORDA DI RENDERTI SIMMETRICO
link:L' inquisitore/Progetto anti troll

Revoca admin

Ho linkato la tua domanda sul forum qui. --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 13:33, gen 13, 2012 (CET)

Nick

Sì, viene da Warhammer, ma perché ti interessa saperlo (e perché solo ora)? Piuttosto, fila a giudicare gli articoli del PNM Arrow--Teoskaven Rosika assieme a me... 14:06, gen 13, 2012 (CET)

Le faremo sapere

Al momento siamo al completo, riproponiti quando ci saranno buchi nel personale. Nel frattempo, puoi iniziare ad allenarti e dimostrare buona volontà trovandoti qualche lavoretto qui.--El PampaBannate tutti! 19:40, gen 13, 2012 (CET)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:DaveMackintosh3wiki.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Annullamenti troppo zelanti

Mi riferisco a questo e questo. Quindi, mi chiedo, ma pecché? PECCHÉ??? --Eyry; (talk)(stalk) 01:12, gen 14, 2012 (CET)ver

Scadenza

Non so se ti sia arrivata notizia, ma l'articolo Manuali:Tagliare lo strudel senza il coltello da dolce, scritto da te, è stato messo in scadenza, miglioralo.--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
21:46, gen 20, 2012 (CET)ver

Comunicazione interna

Buongiorno a tutti i membri del portale.

La settimana è iniziata davvero bene. Yu degli spettri ha ottenuto la meritatissima stella della Walk of Shame, la terza dalla nuova gestione del portale. Questo significa molto per tutti noi. Da una parte gli articoli che scriviamo sono apprezzati dall’utenza esterna, dall’altra ci riconferma come portale più numeroso e produttivo in termini di quantità e qualità di articoli (sempre crescente). Complimenti in particolare a Teoskaven, la cui produttività e la qualità di articoli hanno raggiunto livelli altissimi.

Oltre a ciò, volevo comunicarvi alcuni aggiornamenti. La sezione “Progetto” è stata aggiornata in più punti. Sono stati aggiornati i template di categoria e di discussione (Ora recanti la dicitura corretta “Portale: Anime e Manga”) per cui sono applicabili ai vari articoli. Ho inoltre rivisto integralmente la sezione “Umorismo”, per aiutare chiunque voglia scrivere un articolo inerente al portale. Sono presenti degli schemi di base d’impostazione dell’articolo e delle linee guida generiche adatte ad ogni articolo. Spero che possa essere utile, soprattutto per i nuovi arrivati.

Detto ciò vorrei spendere qualche parola sulla scorsa settimana. Yu degli spettri ha ottenuto il voto di soli 3 membri del portale, se ha vinto è perché è piaciuto anche ad utenti esterni. Ora nessuno obbliga al voto, però sarebbe stato meglio che chi non s’è fatto vivo ci avesse contattato, perlomeno per suggerire che cosa migliorare. Se ci sono periodi d’assenza siate così cortesi da dircelo. Vorrei ricordare che il portale siamo tutti noi, gli articoli che scriviamo/restauriamo non ci appartengono, ma sono proprietà della comunità. Ne consegue che se si ottengono dei riconoscimenti (AdS, WoS) ecc… non è merito di qualche persona, è merito di tutti (e l’intero portale acquisisce maggiore prestigio), lo stesso vale anche quando tali riconoscimenti non vengono elargiti (Es: Holly e Benji), in quel caso bisogna fare tesoro di ogni osservazione e critica per migliorare il proprio lavoro.

Vi ricordo che oltre alle pagine di discussione è possibile contattarci privatamente, soprattutto per i nuovi membri, non esitiate a chiederci msn, facebook, skype ecc… (possiamo lasciarvi i nostri contatti via messaggi privati sul forum di nonciclopedia) perlomeno possiamo scambiare 4 chiacchiere in libertà senza intasare le pagine di discussione.-- Aquila Nera 12:50, gen 24, 2012 (CET)

Ciao

Penso che io, Undead Lord e Teoskaven possiamo aiutarti. Se hai l'account nel forum posso lasciarti un mp.-- Aquila Nera 16:52, gen 25, 2012 (CET)

'_'

Poichè fosti l'artefice di tale discussione le cui esi si rivelarono poi vane?Gnurànt!--ᴄᴀғɪ 九〇から六 18:28, feb 8, 2012 (CET)
a quale n00bata ti riferisci?--ᴄᴀғɪ 九〇から六 17:47, feb 9, 2012 (CET)

Ti credi più fico solo perchè sei su Nonci da meno tempo di me? Sappi che lavoro seriamente qui da meno di 2 mesi.
Mi sono pure insimmetrichito solo per farti un piacere!
--ᴄᴀғɪ 九〇から六 21:44, feb 9, 2012 (CET)

Non hai risposto simmetricamente. Sono costretto a dire a Zaza di bannarti.
--ᴄᴀғɪ 九〇から六 16:40, feb 10, 2012 (CET)

Prova a cercare su Google nonciclopedia.wikia.com/wiki Scusa per la Non-simmetria, ma vado di fretta.--ᴄᴀғɪ 九〇から六 16:57, feb 10, 2012 (CET)

Reclutamenti e co.

Ok...Tu nel frattempo fatti le ossa con qualche restauro a piacere, (dai tuoi contributi vedo che hai messo le mani su Call of Duty: Modern Warfare 3, se lo levi di mezzo fai un favore al progetto e in particolare al povero cristo che dovrebbe mettere a posto quel mattone). Non dico che tutti i restauri siano così pesanti, ma ho bisogno di gente presente e che non si spaventi dinnanzi a compiti tipo formattare, depurare e dotare di immagini mattoni come quello: se mi finisci un lavoro del genere, prenderò seriamente in considerazione la tua candidatura alla prossima defezione. Molto più di adesso, visto che non hai fatto un granché dall'ultima volta che mi hai contattato per proporti.--El PampaBannate tutti! 20:57, feb 10, 2012 (CET)

Con l'allenamento dovresti riuscire a ridurre i tempi. Buon lavoro!--El PampaBannate tutti! 22:55, feb 10, 2012 (CET)

Manga online?

Ecco a lei, spero sia bravo in inglese. Lo ben so --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:55, feb 15, 2012 (CET)ver

Killer Bee

Ciao bello, ho notato qualche errore grammaticale nella pagina (maiuscole, qualcosina nella punteggiatura), quindi ti consiglio di dare un'occhiata all'apposita guida. Buon proseguimento di lavoro. Wink--Koppola RossaParchieggio perfietto!!! 10:14, feb 16, 2012 (CET)

Risposta al dubbio

Ma che cosa te ne viene in cambio se te lo dico? Però direi uomo, escludendo crisi di identità.--Nota stonata!۝ŊƔClicca l'icona dei Ganzi & RozziFuck commercial! 11:29, feb 17, 2012 (CET)

PP

Gracias! Lo sanno, lo sanno, ne stiamo discutendo qui. Lo ben so --TurtelènGnam! 14:12, feb 18, 2012 (CET)ver

HA-HA

Ti ho superato in numero di modifiche! Siamo

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

4 per me e

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 per te. Ti consiglio di andare qui. --ᴄᴀғɪ 九〇から六 16:45, feb 22, 2012 (CET)

Art

Ogni pagina restaurata è cosa buona et giusta, indipendentemente dall'argomento. E gli sparatutto li odio solo quando non hanno una trama decente e puntano tutto sul muliplayer (Call of Duty per fare un nome a caso); ad esempio Bionic Commando ed inFamous sono considerabili degli sparatutto, ma a me piacciono.--Teoskaven Rosika assieme a me... 15:54, feb 23, 2012 (CET)

Al momento non ne ho uno preferito sopra gli altri, generalmente mi piacciono un po' tutti (a parte i casi che ti ho detto prima). Il titolo che occupa un posto speciale però c'è: Final Fantasy VII, mio primo RPG nonché "gioco serio" in assoluto, e colui che mi ha lasciato più emozioni dentro tra tutti. --Teoskaven Rosika assieme a me... 13:38, feb 24, 2012 (CET)

Call of Duty: Moderngnegnegnè

Senza neanche leggerlo: niente introduzione, niente categorie, tutto ridotto a una serie di listoni enormi, chilometri di testo senza manco un link e quattro immagini in buona parte minuscole, a fronte di blocchi di testo monolitici. E già che c'eri, quei pochi interlink presenti sono simpaticissimi e originalissimi link, tipo i ma anche no o felicità. Col lavoro che hai svolto più che una stelletta ti meriteresti un avvertimento. E quando contatti qualcuno dopo tanto tempo, crea una nuova intestazione invece di scrivere sotto il tuo ultimo messaggio, è una seccatura andarlo a ripescare.--El PampaBannate tutti! 19:24, feb 23, 2012 (CET)

A un più attento esame della cronologia, devo ritrattare. Tu quell'articolo non l'hai toccato proprio Kid, sono passati parecchi anonimi, qualcuno ha addirittura eliminato l'intera introduzione e le categorie e manco te ne sei accorto, segno evidente che l'articolo non l'avevi proprio guardato (è l'introduzione, cazzo, come si fa a non accorgersi che manca l'introduzione?) ed eri veramente convinto che stessero facendo il lavoro al posto tuo. Nutrivi davvero enorme fiducia in questi anonimi, visto che non ti sarai nemmeno riletto tutto l'articolo prima di presentarlo. Ciliegina sulla torta, ti presenti sostenendo che quello sia un lavoro quasi finito e quasi decente. In quel quasi ci passerà l'opera di un restauratore serio. Dopo questo, se dovessi chiedermi ancora di entrare nel progetto ti banno per trolling.--El PampaBannate tutti! 19:42, feb 23, 2012 (CET)

Correzione

Ho creato 1 articolo e 1 è in costuzione!--ᴄᴀғɪ 九〇から六 20:39, feb 24, 2012 (CET)

Ciao, simmetriologo!

Beh, a dire il vero esiste già Manuali:Vandalizzare una wiki, per cui sono certo al 116% che il tuo sarebbe un doppione Sì L'idea in sé non è male, è solo che qualcuno l'ha già avuta. Comunque sia, volevo parlarti di Killer Bee. Quando l'avrai finito, ricordati di inserire tutte le maiuscole mancanti "patpat" --Flaming Ace 15:27, feb 28, 2012 (CET)ver

Va bene Sì Ricordati che un uso corretto della grammatica rende più bello e leggibile qualsiasi articolo/manuale Lo ben so --Flaming Ace 16:54, feb 29, 2012 (CET)ver

Ciao, come va con questa pagina? Fammi sapere se vuoi ancora finirla, sono due mesi che è senza modifiche. A presto. --BlackOut(Achtung Niubben!) 00:12, mar 2, 2012 (CET)

Ehi, ciao

Sono un favorito per entrare nei Detormentizzatori. Per i portali, devo dire che non ci avevo mai pensato. Grazie! --ᴄᴀғɪ 九〇から六 18:18, mar 2, 2012 (CET)

Ah, già che ci sono, ti va di aiutarmi in questa sand (Idea avuta a scuola durante l'ora di storia)?--ᴄᴀғɪ 九〇から六 18:27, mar 2, 2012 (CET)
Ok! Però lasciala pubblicare a me. (Tranquillo, te ne sarò riconoscente Asd) --ᴄᴀғɪ 九〇から六 18:33, mar 2, 2012 (CET)
Voglio diventare un Detormentizztore, quindi: Niente Wikilink Fasulli. Il resto va bene (Mi piace quello del cavalcavia sulle pietre) --ᴄᴀғɪ 九〇から六 19:15, mar 2, 2012 (CET)
Prendo sul serio la cosa dei detormentizzatori. Gli emo centrano poco nella mia sand... --ᴄᴀғɪ 九〇から六 13:34, mar 3, 2012 (CET)
Sì, ma hai dimenticato la firma...
L'ho fatto apposta! --ᴄᴀғɪ 九〇から六 13:52, mar 3, 2012 (CET)
Va bene! Vorrei prima parlarne con dei miei amici (reali) --ᴄᴀғɪ 九〇から六 14:10, mar 3, 2012 (CET)

Importante

Ciao, ho avuto il piacere di discutere con El Pampa e da questa discussione è uscito che, se non ti comporti (vabbè, ci comportiamo) meglio, ecco che arriva un bel BAN --ᴄᴀғɪ 九〇から六 19:03, mar 5, 2012 (CET)

Bene, ma lo sai che cosa succede se metti uno spazio all'inizio di una riga? --ᴄᴀғɪ 九〇から六 17:56, mar 6, 2012 (CET)
No! Succede quello che hai fatto tu nella mia discussione: il riquadro bianco! --ᴄᴀғɪ 九〇から六 13:31, mar 7, 2012 (CET)

Giorno dei contrari

Scusa se ti rispondo solo ora, ma la mia connessione va a singhiozzo ultimamente. Comunque sia, non è malvagio: non è da Wos, ma ci può stare. Anche se Pampa ha aggiustato diverse cose che non andavano: mancavano delle maiuscole e c'erano degli spazi dopo gli apostrofi, entrambi errori piuttosto gravi. Ti consiglio di seguire i consigli degli utenti esperti, tra cui lo stesso Pampa, di impegnarti di più, di usare le (cazzo di) maiuscole negli articoli (come ti scrissi tempo fa, per me nelle discussioni puoi scrivere come ti pare, purché si capisca cosa vuoi dire) e di dare una letta alle guide, soprattutto a questa e a quest'altra. --Flaming Ace 23:55, mar 7, 2012 (CET)ver

Congratuli

Non hai scelta, o mi veneri o ti banno. Sì -- V E R P 8 9 13:32, mar 14, 2012 (CET)

Manga preferito

Gintama. Lo ben so --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:29, mar 14, 2012 (CET)ver

Sì, c'è scritto pure nella mia pagina utente... --PEOPLE=SHIT 17:27, mar 14, 2012 (CET) Saxon (NWOBHM) e Slipknot (Nu Metal). --PEOPLE=SHIT 17:30, mar 14, 2012 (CET)

Skin

Ti piace? allora la cambio!--ᴄᴀғɪ 九〇から六 20:34, mar 14, 2012 (CET)ver

Nel senso che sono bravo come gra(n)fico o no? --ᴄᴀғɪ 九〇から六 16:54, mar 16, 2012 (CET)ver

Adolf Hitler

perchè mi hai annullato la modifica nella biografia?

Killer Bee

Ciao, questa pagina che hai prenotato è senza modifiche da due settimane, vuoi ancora finirla? Fammi sapere, a presto. --BlackOut(Achtung Niubben!) 19:49, mar 19, 2012 (CET)

Skin

Vai, come la vuoi? --ᴄᴀғɪ 九〇から六 16:59, mar 21, 2012 (CET)ver

Sei morto? --ᴄᴀғɪ 九〇から六 14:49, mar 22, 2012 (CET)
La scritta "Simmetricopedia" La metto sotto al logo e te la faccio anche essa blu? --ᴄᴀғɪ 九〇から六 19:08, mar 22, 2012 (CET)
Te gusta? --ᴄᴀғɪ 九〇から六 11:46, mar 23, 2012 (CET)ver

Vandalismo

Un utente anonimo ha vandalizzato la tua e altre pagine utente. --BlackOut(Achtung Niubben!) 17:50, mar 23, 2012 (CET)

Non ne ho idea. È molto probabile che abbia preso i vostri nickname dal portale, ma non so se si tratti di un vandalo "più preparato" degli altri. In ogni caso è già stato bannato. Asd --BlackOut(Achtung Niubben!) 17:59, mar 23, 2012 (CET)
No, però ho letto la discussione tra te e Black Out e ho visto dai suoi contributi che ha svuotato le pagine utente di te, Noteman e Teoskaven. --ᴄᴀғɪ 九〇から六 18:08, mar 23, 2012 (CET)ver
Plausibile, dato che noi due discutiamo spesso. Ora è bannato, ma potrebbe tornare. --ᴄᴀғɪ 九〇から六 18:12, mar 23, 2012 (CET)ver

Ok, adesso mi dai una valida spiegazione dell'accaduto. E non provare a difenderti, abbiamo le prove che ti inchiodano. Ah, per la cronaca, quando qualcuno effettua una modifica tramite tor, appare scritto a fianco della medesima, è inutile che spari cazzate.--El PampaBannate tutti! 18:29, mar 23, 2012 (CET)

Nella pagina dei vandali, c'è anche il tor-checker, e ha scritto che non lo era. --ᴄᴀғɪ 九〇から六 18:30, mar 23, 2012 (CET)ver