Discussioni utente:Turtelèn

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Archivio 1: dal 09-03-2011 al 31-12-2011
Archivio 2: dal 01-01-2012 al 31-12-2012
Archivio 3: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Archivio 4: dal 01-01-2014 al 31-12-2014
Archivio 5: dal 01-01-2015 al 31-12-2015
Archivio 6: dal 01-01-2016 al 31-12-2016

Re:Parlamànto

Innanzitutto bentornato nell'attuale versione della WoS, provvedo subito a farti tornare fra i votanti attivi. Poi congratulazioni per aver proposto una candidatura formalmente impeccabile, credo che sia la prima volta che succede al primo colpo. Infine sappi che per un po' sarò l'admin più serio che si sia mai visto su questo sito, quindi se vuoi discutere della riforma va bene ma se hai domande (a mio parere ti sono sfuggiti alcuni aspetti importanti) è meglio che ci parliamo fra noi piuttosto che annoiare votanti che quelle cose le sanno già. Abbi pazienza per la nua freddezza, dovuta a motivi che puoi scoprire leggendo la mia PD e quella di BJ, non è niente di personale.-- WEDHRO B A 🗿? 20:54, gen 2, 2017 (CET)

Eheheh

È sempre un piacere. Asd --Zurpne 21:38, gen 2, 2017 (CET)

Le fantastiche avventure di Giovanni Cazzo

Affinché l'immortale capolavoro del maestro Katàossi possa ricevere la gloria che merita. Lo ben so --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 02:12, gen 9, 2017 (CET)

Con il tuo voto puoi cambiare il mondo

PAPE SATAN, PAPE SATAN ALEPPE! Il sacro Papocchio è in collera poiché, pur avendone il privilegio, non voti in Latrina! Cosa aspetti? Gli articoli presunti migliori hanno bisogno di te per ascendere alla gloria che meritano! Mica vanno in Paradiso da soli! Datti da fare!

Ricordati anche di giocare all'inquisitore cattivo votando in Tribunale. Un articolo sottoposto al giudizio della comunità ha come minimo il diritto di ottenere la tua attenzione. E poi ti divertirai un mondo a torturare e insultare gli articoli alla gogna!

VOTARE È DOVERE! VOTARE È INTERESSE!
Il Nunzio Popocchioloso

Revoca del sottoscritto

« Io voglio un amministratore che porti fuori il meglio degli utenti. Non il peggio. Per quanto molti siano andati via per loro cazzi personali, nessuno mi toglie dalla testa che se ci fosse un ambiente più ordinato, sereno e cazzaro, alcuni di loro non tornerebbero più spesso quando hanno del tempo libero. [...] Io sono arrabbiato con Wedhro. Estremamente arrabbiato. Quando dico che, per me, è stato un fattore determinante nel declino del sito, non sto parlando delle sue riforme. Parlo di questo. Nonciclopedia = Comunità. E lui questa comunità l'ha distrutta, rompendo gli equilibri e minando la serenità di più utenti. »
(Exodus96)

Ho chiesto a Exo chi sarebbero questi utenti che non tornano sul sito per colpa mia ma non ha voluto rispondermi, quindi tiro a indovinare. Se sei d'accordo con lui, ovvero che il sito va male perché ho distrutto la comunità, e che gli utenti scomparsi tornerebbero se io la smettessi di rompere i coglioni, hai l'occasione di liberarti di me votando a favore della mia revoca in Parlamento. Ovviamente non me la prendo a male, altrimenti non starei avvisando gli utenti che potrebbero votare contro di me. Penso solo che se tu ti sei allontanato dal sito per colpa mia hai diritto di sapere che puoi dire la tua.-- WEDHRO B A 🗿? 08:53, giu 20, 2017 (CEST)

  1. Magari. Checché se ne dica a me servono i pareri contrastanti perché mi fanno vedere aspetti della questione che possono essermi sfuggiti, e con l'ausilio di un po' di sana (e ormai desueta) Logica essi aiutano a creare una soluzione più completa e funzionale. Lo dico perché è già successo più d'una volta. I "pareri" inutili e molesti sono invece quelli tipo ommioddio moriremo tutti è il fascismooo, che tra l'altro per l'Organizzazione Mondiale della Sanità sono un chiaro sintomo di microfallia .
  2. Sempre checché se ne dica, io sono sempre per le soluzioni di compromesso e sono sempre disposto a cambiare idea se qualcuno tira fuori dei motivi validi per farlo. Per i motivi non validi, vedi sopra.
  3. Ma che non-utente responsabile!
  4. I post del forum non sono scomparsi per volontà di nessuno, anzi, come ho detto nella recente votazione per la scelta di una piattaforma ufficiale: anche se hanno vinto le PD, chi vuole usare il vecchio forum è libero di farlo com'è libero di usare le email private, Instagram o qualunque altra piattaforma disponibile nell'universo mondo, basta che si sappia che non è La piattaforma ufficiale e che usare piattaforme non ufficiali è deleterio per la comunità, poi amen. In realtà non s'è capito come mai sono scomparsi, forse Altervista ha deciso che siccome non c'era più attività... boh, non lo so; poi dice "Wikia = merda", ma almeno quelli non cancellano niente. Il fatto è che non ho alcun potere amministrativo nel vecchio forum e non posso né rimediare né indagare, mi risulta solo che Zurpone ha chiesto a Cesar di farlo e poi non so com'è andata a finire. Credimi, per me sarebbe importante recuperare le vecchie conversazioni perché contengono circa 8 anni di storia del sito e le ho spesso prese a riferimento, anche a me rode che non ci siano più. Ma più che sollecitare chi può farci qualcosa, non posso.
  5. A che ti riferisci? Non mi pare sia stato fatto il tuo nome, se ti ho contattato è perché Exo mi ha accusato di aver fatto scappare utenti senza però dire chi, quindi sono dovuto andare a lume di naso cercando nelle sue e mie PD gli utenti desaparecido che potrebbero almeno una volta, foss'anche nel segreto della loro cameretta decorata a fiorellini e paperelle, datomi de Lo Stronzo. Un'indagine empirica che può aver creato vittime innocenti, però se uno mi accusa di aver fatto scappare le genti, come minimo vorrei chiedererglielo, a 'ste genti, se è così. Se ho procurato nocumento e imbarazzi, chiedo venia, non era intenzione.

-- WEDHRO B A 🗿? 08:55, lug 7, 2017 (CEST)