Discussioni utente:Sgozzapalle

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Mars,5hx2 in merito all'argomento Richiesta ai grafichi
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

--Rqmm_gp Dimmi qualcosa... 11:51, 10 mar 2009 (UTC)

Mabbbrrrravo!

Vedo che ti muovi molto agilmente su nonci... a quanto pare kiwi serve a qualcosa. Asd --Zaza; (eh?) 02:08, 12 mar 2009 (UTC)

Emilia Romagna

Anche se non hai fatto niente... Ottimo lavoro!!(basta il pensiero)Asd. Apparte il mio humor da idiota fai pure se ti viene un' idea. Sei del posto?--Kim Thishijkaaohrhee 15:07, 30 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Tu ci sai fare con fotosciop? Avevo in mente di fare una cartina humor ma ora devo proprio studiar diritto e...Rolleyes--Kim Thishijkaaohrhee 15:31, 30 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Immagini

Dipende che giornalisti sono. Se sono famosi vanno in personaggi famosi o in personaggi televisivi (se lavorano in televisione). Se sono gente comune in persone.--eeeeee disc 22:18, 4 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Biagi è un personaggio televisivo, Bocca è uno scrittore (come Biagi, d'altronde). Quindi direi personaggi televisivi e letteratura, che è la categoria per gli scrittori.Sì--eeeeee disc 22:30, 4 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Link

Manualmente, usa la casella di ricerca e trova tutti gli articoli che citano quel nome. -- MFH(Lampeggio) 01:51, 5 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

E allora devi inventarti un modo per inserirlo da qualche parte. -- MFH(Lampeggio) 01:57, 5 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Non mi sembra. -- MFH(Lampeggio) 02:13, 5 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Onestamente non c'era un motivo! Asd Siccome mi sembrava che fosse meglio accorciare leggermente quel paragrafo, ho levato una frase che, altrimenti, allungava solo il discorso. Tranquillo, se ti piaceva, rimettiala pure. Non avevo un motivo particolare. Ciao! --L'Imperatore Eccellente... 14:25, 5 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Guarda, onestamente non esistono ancora template che elenchi i giornalisti. Al massimo esiste il Template:Scrittori. Ma nulla vieta che tu possa creare un template simile, che raccolga invece i migliori giornalai giornalisti. --L'Imperatore Eccellente... 14:38, 5 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Richiesta ai grafichi

L' immagine la vuoi grande come questa qua a destra? Ti serve ancora? Se si, mi faresti un gran piacere se mi/ti procurassi un' immagine un migliore di questa, ovvero un po' più ripresa da terra e non dall' alto, e magari un po' più grandina(abbiamo la famigliola ripresa da ad altezza tronco e sto buco ripreso dall' alto, verrebbe un po' na' squifezza).--Kim Thishijkaaohrhee 17:06, 24 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Allora come immagini abbiamo [1] [2] [3], non hanno proprio l' aspetto carsico ma ti assicuro che quella foiba non si può usare(a meno che non ti sbatti a cercare una famigliola ripresa dall' alto, io odio fare questo lavoro), poi se ti interessano per il tuo articolo ti mostrerei anche [4] e [5]--Kim Thishijkaaohrhee 22:19, 24 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Benvenabbo

Ciao, caro! Vedo che ti dai da fare, ma se dovessi avere problemi puoi tranquillamente rivolgerti a me, sarò felice di poterti essere in qualsiasi modo utile. In fede, --Sabaku no Amn the BerserkSono troppo figa per questo pianeta 19:40, set 8, 2009 (CEST)

Tranquillo, caro, è mio dovere! Oltre che Nabbysitter, sono anche Gra(n)fica e Restaurant, il che potrebbe magari risultarti utile. Mi sembri promettente, seguirti nel momento del bisogno per me sarà un piacere! Posso anche correggerti gli articoli prima di pubblicarli (sono Restaurant perché principalmente correttore di bozze, anche se nessuno mi paga!). --Sabaku no Amn the BerserkSono troppo figa per questo pianeta 20:03, set 8, 2009 (CEST)
Ora sì che sei fottuto Sì. --TheExecutorRitieniti Fortunato 18:12, set 9, 2009 (CEST)ver

Sono terrona, ma non fino a questo punto: sono barese. Per quello che ne so io, Zaza è siciliano, poi non saprei proprio.--Sabaku no Amn the BerserkSono troppo figa per questo pianeta 16:19, set 10, 2009 (CEST)

No problemo! Se hai altri problemi che non implichino la conoscenza di un dialetto diverso da mio, ricontattami pure!--Sabaku no Amn the BerserkSono troppo figa per questo pianeta 16:25, set 10, 2009 (CEST)

A' ttradduzioni

Ma la vuoi stretta o italianizzata? --Zaza; (eh?) 17:00, set 10, 2009 (CEST)

"Chiddi nun sù mafiusi veri! Quannu niàutri nì mintièmu ntà testa r'ammazzari coccarùnu, nà firàmu senza pobblemi"
"Quelli nun sù mafiusi veri! Quanno noiattri ci mettiamo ntà testa d'ammazzari quaccheruno, c'arrinisciemu senza pobblemi"
Usa quella che preferisci, il primo è più stretto. Sì --Zaza; (eh?) 17:19, set 10, 2009 (CEST)
Sappi che non mi accontenterò di 77 vergini. No --Zaza; (eh?) 18:51, set 10, 2009 (CEST)
PS: Chilli credo sia napoletano (chill), però "quelli" un po' stona... Meglio chiddi e quannu, tanto più o meno si capisce. Sì --Zaza; (eh?) 18:57, set 10, 2009 (CEST)

???

Sabaku è la più severa --TheExecutorRitieniti Fortunato 17:28, set 10, 2009 (CEST)ver

De Sica

Due versioni fanno troppo schifo, ti metto solo quella cancellata per votazione. --eeeeee disc 21:03, set 11, 2009 (CEST)ver

Non sono severa, è che mi disegnano così. Caro, chiedimi qualche cosa ogni tanto, su, sennò che ci sto a fare io? Sai che sono anche Gra(n)fica, vero?--Sabaku no Amn the BerserkSono troppo figa per questo pianeta 11:56, set 12, 2009 (CEST)

Grazie epr i complimenti! Comunque, la prossima volta che devi rispondermi, fallo in fondo alla pagina, anche se l'ultimo tuo post si trova più in alto: è il modo più efficace e semplice per trovare subito gli ultimi messaggi ricevuti, visto che, se facessero tutti come te, ci metterei una vita a trovare tutte le ultime modifiche! Grazie della collaborazione, e vedi di rigare dritto, che ti tengo d'occhio!--Sabaku no Amn the BerserkSono troppo figa per questo pianeta 16:58, set 12, 2009 (CEST)

Miguel de Cervantes

Ecco pronta l'immagine! Sì --Nonciclpediologo © edit 14:27, nov 3, 2009 (CET)ver

Guarda che in questa immagine manca il braccio destro di Scorpion.--eeeeee disc 14:48, nov 4, 2009 (CET)ver

Ecco l'immagine da te richiesta! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 13:18, apr 7, 2010 (CEST)ver

Link

Si lo so, ma fallo su alcuni, non su tutti ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 17:53, set 25, 2010 (CEST)

Fa pure, però la prossima volta scrivi dopo l'ultimo commento sennò bisogna cercarlo ok? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 18:02, set 25, 2010 (CEST)
Tranquillo, ah noto che sei del 2009, allora dovresti essere più bravo di me nel sito ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:11, set 25, 2010 (CEST)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Uomo fumetto con occhiali in stile Faraci.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Se non sai qual è il nome del tuo "Uomo fumetto" sei pregato di andare qui Se non lo sai ma sai dove trovarlo vai [6] Se lo sai già di tuo buon per te --Se la merda fosse oro... 14:41, set 27, 2010 (CEST)

Però devi specificarne il nome.--Se la merda fosse oro... 18:16, set 27, 2010 (CEST)

Io ti chiedo solo di metterci il nome proprio dell'"uomo fumetto" che intendi tu--Se la merda fosse oro... 18:42, set 27, 2010 (CEST)

Sisisisisisi, questione chiusa, non lo sapevo che avesse qul nome. A propsito, perchè non ti fai una firma?--Se la merda fosse oro... 19:08, set 27, 2010 (CEST)

re

che a un'interrogativa disgiuntiva non si può rispondere col sì.--JACK_nihilist 20:40, set 29, 2010 (CEST)ver

cinema

Ciao. Penso che ci sia un elenco di attori a cazzo, quindi sì, puoi mettere anche Sandra Bullock.--Cugino di mio cugino 09:16, set 30, 2010 (CEST)

Sandra Bullock

Ho fatto l'immagine per la tua richiesta grafica, anche se era un po' vecchiotta, non so se ti serve ancora... Sì Comunque dalla pagina che avevi lincato sono riuscito a prendere solo quell'anteprima, perché non apriva la pagina, spero vada bene... [7] Ciao! --NlifekingUniti contro Puzza! 16:59, ott 13, 2010 (CEST)

di nulla, comunque sono andato da un paio di giorni a controllare le richieste, mi spiace che era li da parecchio e nessuno te l'ha mai realizzata... Sì, alla prossima, ciao! --NlifekingUniti contro Puzza! 00:54, ott 14, 2010 (CEST)

Tito Faraci

Sgozza, sei ancora vivo? Volevo solo segnalarti che Tito Faraci in persona ha letto il tuo articolo e sembra non essergli dispiaciuto! Wink --Zaza; (eh?) 01:19, mar 26, 2011 (CET)

Delle maiuscole/minuscole...

...a nessuno importa. La funzione di ricerca non fa distinzioni tra minuscole e maiuscole. Sì Quindi non c'è bisogno di spostare solo per questo motivo. Sì --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

00:07, apr 26, 2011 (CEST)ver


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Copertina bruttissima con volto di R. Recchioni.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

La copertina è quella di John Doe, che è un fumetto discretament famoso. Leva "bruttissima copertina" che a nessuno importa, e specifica il nome del fumetto a cui appartiene la copertina. Sì --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

11:15, apr 26, 2011 (CEST)ver

Bravo

Volevo dirti che mi piace il tuo stile di scrittura!--Cugino di mio cugino 08:27, mag 2, 2011 (CEST)

Ha un senso così? E spiègamela un po', gentilmente...

Che vuol dire "colleziona ex-voto a Bud Spencer"?-- ma che ti ho fatto di male ? 16:46, lug 12, 2011 (CEST)
Cioè "colleziona ex-voto oggetti dedicati a Bud Spencer" ? Perdonami, ma continuo a non capire, davvero!-- ma che ti ho fatto di male ? 17:01, lug 12, 2011 (CEST)

Ah, ora ho capito. Perdonami davvero l'ignoranza, ma non sapevo che, oltre ad essere una locuzione, "ex voto" potesse includere anche il significato di "oggetti offerti ex voto". Resta comunque l'imprecisione della frase "collezionare ex voto a qualcuno" : forse sarebbe meglio dire proprio "colleziona oggetti offerti ex voto a Bud Spencer". Non trovi?
Comunque, bell'articolo!-- ma che ti ho fatto di male ? 17:28, lug 12, 2011 (CEST)

Compliment per l'articolo (e per aver linkato, non so se volontariamente o meno, figa pelosa Asd). Di preciso cerchi foto tipo, chessò, l'uomo-ciambella [8], semplici fenomeni da baraccone insomma? Se ti serve posso cercare qualcosa, al limite --TurtelènGnam! 17:34, lug 12, 2011 (CEST)

Ok in effetti scivolare nel cattivo gusto è un attimo (però i due si sono fatti operare volontariamente per apparire così !!!!!). Trovare foto simpatiche in tema è difficile... Bye!--TurtelènGnam! 18:02, lug 12, 2011 (CEST)


Mauro Repetto

Sai che sei bravo a scrivere, Sgozzapalle? Rispetto alla massa di copioni (indovina di chi?) che si spacciano per articolisti mi sembra che tu abbia una vena più originale. Ti dico solo che dopo aver letto l'articolo su Repetto sono andato in cronologia e ho pensato l'avessero scritto i soliti noti, e invece ci ho trovato il tuo nome. Niente male, continua così. -- GIALLOANTRACITE 20:44, ago 2, 2011 (CEST)

  • Ecco, poi però mi perdi di originalità su "commozione cerebrale", che è una battuta che faccio spesso io. Vabbè, questa te l'abboniamo, và. Smile Buona serata. -- GIALLOANTRACITE 23:39, ago 2, 2011 (CEST)

Dylan Dog il film

« Dopo aver visto il film Sergio Bonelli è morto e Sclavi ha ricominciato a bere. »
(Frase nelle curiosità dell'articolo)

Ma questa frase è casuale? Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:09, set 26, 2011 (CEST)ver

Clienti dal benzinaio

Ho letto solo i titoli dei paragrafi e già fanno ridere. Rotfl Sono sicuro che verrà fuori un articolo davvero divertente. Se lo scrivi in sandbox avrai più possibilità di poterlo candidare in ads. --BlackOut(Blitzkrieg?) 17:07, nov 6, 2011 (CET)

Non dirmi che ti sei fermato. Asd L'articolo sta venendo veramente bene, però è senza modifiche da quasi 3 settimane ed è mio compito avvisarti. Lo finirai? --BlackOut(Blitzkrieg?) 15:02, nov 22, 2011 (CET)
Più o meno è così, ma ovviamente se passa troppo tempo (tipo un mese o due) e resta senza modifiche è mio dovere toglierlo, altrimenti la lista delle prenotazioni si riempie a dismisura. Comunque continua pure con calma, mi basta sapere che hai intenzione di finirlo. Lo ben so--BlackOut(Blitzkrieg?) 20:53, nov 22, 2011 (CET)


niente birrozzo, tranquillo, il link che ho messo non è neanche dei migliori (eufemismo). Però potresti votare, talvolta Asd --TurtelènGnam! 14:38, nov 28, 2011 (CET)ver

È una motivazione inattaccabile. Però essere gran peccato che tu non votare Sì. --TurtelènGnam! 18:00, nov 28, 2011 (CET)ver
Sigh. --TurtelènGnam! 17:39, nov 29, 2011 (CET)ver

Le voci correlate di Giorgio Bocca

Fascismo, Comunismo, Socialismo, Democrazia, etc., le avevo scritte volutamente tutte su una riga, per ironizzare sul fatto che (come scritto nell'articolo) il buon Giorgio era capace di passare rapidamente dall'una all'altra. E lo stesso dicasi per Resistenza, Patriottismo, Anti-italianismo... per ironizzare sul fatto che per lui erano valori di circostanza, da usare a scelta, a seconda di come si sentiva.
Davvero non s'era capita questa sottile allusione? C'era anche quell'"etcetera" che, secondo me, pareva abbastanza allusivo alla cosa.-- ma che ti ho fatto di male ? 21:22, gen 3, 2012 (CET)

Sì, però non fare la vittima"patpat". Stavo pensando anche ad un'altra aggiunta, ma concordiamola, dimmi prima che ne pensi: volevo aggiungere questa foto con questa didascalia: "Uhm, chissà se varrà anche per me la regola non scritta che, dopo morto, nessuno potrà più dire male di me?"
Dimmi allora se preferisci quest'altra: "Uhm, e se cambiassi di nuovo vedute, poco prima di morire?"-- ma che ti ho fatto di male ? 22:52, gen 4, 2012 (CET)
Bene! Anziché "più fesso", avrei voluto scriverlo in piemontese; allora ho cercato "insulto piemontese" e ho trovato "picio"; poi, però, ho pensato che, così come non lo conoscevo io, questo termine, potevano non conoscerlo tanti altri non-piemontesi. Allora ho preferito andare sul sicuro e scrivere "più fesso".-- ma che ti ho fatto di male ? 20:51, gen 5, 2012 (CET)

Clienti del benzinaio

Ciao, mica ti sei dimenticato di questo articolo? Le parti scritte finora sono spassosissime. Se ti serve altro tempo fai pure con comodo, era solo per ricordarti di non dimenticare! Lo ben so--BlackOut(Blitzkrieg?) 14:17, gen 13, 2012 (CET)

Ciao, sempre riguardo Classificazione dei clienti del benzinaio, come procede? Ce l'hai in sandbox? È senza modifiche da due mesi, fammi sapere se la finirai altrimenti dovrò metterla tra gli stub. A presto! --BlackOut(Blitzkrieg?) 20:00, mar 19, 2012 (CET)
Ah, hai ragione. Considera nullo l'ultimo avviso, ciao! --BlackOut(Blitzkrieg?) 20:33, mar 19, 2012 (CET)

Fotomontaggio

Ciao Sgozza, purtroppo non il tempo di farti il fotomontaggio almeno fino alla prossima settimana... mi spiace che per ora nessuno abbia raccolto la richiesta. --Zaza; (eh?) 15:38, feb 8, 2012 (CET)

In un impeto di pietà mi sono messo a farlo io, mi manca poco. Sì -- 15:07, feb 12, 2012 (CET)
F-fatto, dimmi se c'è qualcosa da modificare -- 23:29, feb 12, 2012 (CET)

Articolo avvelenato

{{incostruzione}} '''Palla avvelenata''' (conosciuta anche come '''palla prigioniera''', '''palla combattente''', '''palla bollata''', '''palla battaglia''', '''palla schivata''', '''palla guerra''', '''palla assassina''', '''palla palla''', '''palla bastarda''', '''palla kamikaze''', '''palla garrottata''' o '''palla mortale''') è un'[[arma di distruzione di massa]] riconvertita in gioco per ragazzi, nonchè un'ottima soluzione all'impellente problema del sovraffolamento delle aule scolastiche. == Regole di gioco == === Divieti === === Vittoria === === Strategie di attacco === === Strategie di difesa === === Varianti === {{Sport}} [[Categoria:Sport estremi]] [[Categoria:Reati]] [[Categoria:Americanate]]}}

--eeeeee disc 18:11, giu 5, 2012 (CEST)ver

The Avengers

Potrei consigliarti questo trailer? Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:27, giu 8, 2012 (CEST)ver

Palla prigioniera

Salve, vorrei inserirvi quest'immagine ma non mi viene in mente una didascalia adatta. A te?--BigJack 19:33, giu 12, 2012 (CEST)

Spremiamoci le meningi. Certo certo--BigJack 20:12, giu 12, 2012 (CEST)

Richiesta grafica

Figurati! --Nonciclpediologo © edit 10:24, giu 20, 2012 (CEST)ver

Falcone e Borsellino

Credo che tu abbia fatto casino coi redirect. dunque... --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 14:40, lug 20, 2012 (CEST)

Tranquillo ci ho pensato io, appena un admin si connette risolverà tutto. Lo ben so --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 20:57, lug 20, 2012 (CEST)

Enzo Biagi

{{Cit|Sì, mi ricordo di lui. Facevamo la spesa insieme con Giulio Andreotti.|[[Dio]] su Enzo Biagi}} {{Cit|Era un ottimo giocatore di salto della piramide!|[[Faraone|Il faraone Seti I]] su Enzo Biagi}} {{Cit|Un mio grande amico: andavamo a caccia di celenterati insieme.|[[Pippo Baudo]] su Enzo Biagi}} [[Immagine:Ammonite.jpg|right|thumb|119px|Enzo Biagi in una foto da bambino]] '''Enzo Biagi''' era un fossile vivente nell'era Primaria giunto fino a noi intatto nel tempo. == Era Primaria == Il giovane Biagi si forma nei mari calmi e tiepidi primordiali da un essere unicellulare (probabilmente [[Flavia Vento]]) riunitosi ad altri suoi simili in un congrega massonica nota come Proto-P2. L'essere scaturito aveva una conchiglia a forma di corno di [[Giorgio Mastrota]] e gli occhiali. Trascorreva la maggior parte del suo tempo a nutrirsi di esseri striscianti sul fondale ([[Fabrizio Corona]]) e dal cervello primordiale ([[Mr. Lui]]) insieme a esseri suoi simbionti, quali trilobiti come [[Pippo Baudo]]. == Era Secondaria == [[Immagine:Iguanodonte.jpg|right|thumb|70px|Enzo Biagi in una foto da ragazzo]] Fuoriuscito dall'acqua sottoforma di anfibio, il maturo Enzo Biagi acquista la capacità di salire sugli alberi per spiare i fatti salienti degli esseri preistorici che dominavano la Pangea in quel periodo: [[Giulio Andreotti]], [[Francesco Cossiga]] e [[Giorgio Napolitano]]. In suo passaggio a rettile bipede e la fortuna (per lui) di essere passato indenne l'estinzione di massa dell'epoca Cretacea (forse nascosto sotto il ventre dello stesso Andreotti) ne permetteranno l'ulteriore evoluzione sino ai giorni d'oggi insieme al bagaglio nozionistico su tutto l'osservato. == Ere Terziaria e Quaternaria == [[Immagine:9m035mammuth.jpg|right|thumb|130px|Enzo Biagi in una foto recente]] La crescita di alte foreste, la frammentazione della Pangea e la comparsa della [[Sicilia]] rappresentano per gli esseri scampati all'estinzione di massa come un ottimo rifugio per i tempi a venire. Un ormai attempato Enzo Biagi comincia a scrivere prima le sue memorie sui petroglifi dele grotte di Combre-Chapelle e poi per [[La Gazzetta del Mezzogiorno]] (esisteva già, sennò il pesce come lo incartavano i primitivi?) Travolto da una slavina di sterco prodotto da [[Giuliano Ferrara]], il nostro eroe arriverà fino ai nostri tempi per essere riscoperto dal suo amico [[Giulio Andreotti]], a sua volta diventato imperatore della [[Repubblica Delle Banane]], in una lastra litografica ritrovata a [[Toritto]] (BA). Acquisito il pollice opponibile può così dedicarsi alla stesura di interminabili libri soporiferi e corsivetti televisivi. == L'estinzione == La scomparsa di questa forma di vita primordiale avviene per opera di un essere assai più astuto e potente, il ''Silvius Berlusconis'', che [[Editto bulgaro|lo relegò in una angolo sperduto delle isole Galapagos a intervistare iguane per il resto della vita]]. [[Categoria:Mostri]] [[Categoria:Giornalisti]]

Eccola, buon lavoro. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 12:30, lug 22, 2012 (CEST)

Bentornato

Wink --Nonciclpediologo © edit 17:30, dic 26, 2013 (CET)

Wink --Zurpne 17:35, dic 26, 2013 (CET)

Lo so che ci sei

Ciao Sgozza, ti spacco i maroni solo per dirti che il tuo articolo Trinidad e Tobago è meritatamente entrato in WoS. Lascia che ti confidi che ne sono davvero contento, perché finalmente viene premiato l'operato di qualche altro utente e non dei "soliti noti" (per citarne uno a caso: Milo Laerte Bagat) che poi finisce che se la tirano! Asd Stammi bene. --Zurpne 17:12, apr 13, 2015 (CEST)

Adunanza

Salve, Sgozzapalle. Si unisca a noi, prego.--AutScrivi a Mente 00:12, apr 2, 2016 (CEST)

Stavo controllando le UM e mi sono resa conto dei tuoi interventi sulla pagina di san Milo; vado a controllare perché cazzo uno deve mettere le mani sulle PU altrui e poi... mi sono ricordata... quindi sono passata per dirti affettuosamente "Affanculo, vai"! Asd--AutScrivi a Mente 12:09, apr 2, 2016 (CEST)

Nonci's Goat Talent 2 la vendetta

TU!
Sì, proprio tu, che galleggi nell'aurea mediocritas. Tu che sei diventato un Nonciclopediano nostalgico e rimpiangi i bei tempi in cui "ci si divertiva davvero". Ma anche tu, che sei Nonciclopediano da poco e non vedi l'ora di dimostrare che il tuo umorismo farà compiere un decisivo salto di qualità a Nonciclopedia.
Da questo momento hai l'opportunità di dare un senso alla tua vita partecipando alla seconda edizione del Nonci's Goat Talent.
La tua vita cambierà da così a così.
Per aderire a questa lodevole iniziativa clicca qui e apponi la tua firma dove indicato.

XIX secolo

Ciao, sono sempre io. È che non mi piace lasciare spiragli alla sventura. --AutScrivi a Mente 20:53, apr 27, 2016 (CEST)