Utente:NonciclopediaForPresident

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

ATTENZIONE!



QUESTO UTENTE È UN ROMANISTA ACCANITO!



Pertanto si avvisano i gentili utenti che si potrebbero trovare tracce di rosik negli articoli.


« Mi sei stato vicino nei momenti difficili, ma poi ho capito che i momenti difficili erano quando tu mi stavi vicino! »
Uno dei grandi traguardi raggiunti da NonciclopediaForPresident.
NonciclopediaForPresident
è una/o Nonciclopediana/o drogato da
13 anni, 6 mesi e 2 giorni


Questo utente ha vandalizz modificato Nonciclopedia

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 volte




Tutti gli articoli di cui si poteva tranquillamente fare a meno

NonciclopediaForPresident quando gli cancellano un articolo

I grandi amici vandali

Posso dire che a memoria di nonciclopediano ho dovuto assistere alla più lunga storia di sockpuppet di sempre. Il 24 marzo 2011, giovedì, eccomi a dover fronteggiare, insieme al mediocre supporto morale del Pediatra, gli utenti Kazza56disc, Francy15disc, e Heyassa45disc, tutti con un unico scopo in mente: mandarci al manicomio. Ogni volta che ne veniva bannato uno ne entrava in azione un altro (dove sono gli admin quando servono? Asd). Creano articoli contro gli utenti; è qua che ho ottenuto, dopo mesi di attesa, il mio vandalo personale e la mia pagina/vandalismo, di cui più avanti.

Se si fossero fermati qui, che cazzo ci sarebbe da preoccuparsi, dite voi? Ebbene, questi vandali iniziano a spostare tutte le pagine di discussione utente ecc. Qualche esempio?

# 19:24, 24 mar 2011 Francy15 (Discussione | contributi) ha spostato Discussioni utente:NonciclopediaForPresident a Discussioni utente:HahahahJ  (ripristina)
# 19:23, 24 mar 2011 Francy15 (Discussione | contributi) ha spostato Discussioni utente:Undead Lord a Discussioni :FUCK TURKEY!  (ripristina)
# 19:22, 24 mar 2011 Francy15 (Discussione | contributi) ha spostato Discussioni utente:Cugino di mio cugino a Discussioni utente:Oooooooooooooooooooooh  (ripristina)
# 18:59, 24 mar 2011 Kazza56 (Discussione | contributi) ha spostato Cerchio nel grano a Discussione:Aiaiaiaia  (Ciao!) (ripristina) 

Il problema vero è stato che alcuni hanno creato doppi e tripli redirect, del tipo:

# 19:01, 24 mar 2011 Kazza56 (Discussione | contributi) ha spostato Discussione:Sukami! a Discussione:Soviet!  (ripristina)
# 19:01, 24 mar 2011 Kazza56 (Discussione | contributi) ha spostato Sukami! a Soviet!  (ripristina)
# 19:01, 24 mar 2011 Kazza56 (Discussione | contributi) ha spostato Discussioni manuali:Insabbiare l'esistenza della Groenlandia a Discussione:Sukami!  (ripristina)
# 19:01, 24 mar 2011 Kazza56 (Discussione | contributi) ha spostato Manuali:Insabbiare l'esistenza della Groenlandia a Sukami!  (ripristina)

In questi casi, chiaramente, c'è bisogno dell'aiuto di un amministratore per mettere tutto a posto, amministratore che è intervenuto regolarmente con ben MEZZ'ORA DI RITARDO. Tsk Asd

Bannati tutti e tre questi qua, ne compare un altro: Carlo87disc, e la cosa inizia a stufarmi.

26 marzo 2011

Due giorni dopo, la storia sembrava finita, ma ecco un altro sockpuppet in versione leccaculo: Vita quotidianadisc. Vi lascio la cronologia perché capiate da soli in che razza di situazione mi sono venuto a trovare:

# 17:02, 26 mar 2011 Vita quotidiana (Discussione | contributi) ha spostato Discussione:SONO IO a Discussione:Evviva Nonciforpresident!  (ripristina)
# 17:02, 26 mar 2011 Vita quotidiana (Discussione | contributi) ha spostato SONO IO a Evviva Nonciforpresident!  (ripristina)
# 17:01, 26 mar 2011 Vita quotidiana (Discussione | contributi) ha spostato Discussione:Vita quotidiana a Discussione:SONO IO  (ripristina)
# 17:01, 26 mar 2011 Vita quotidiana (Discussione | contributi) ha spostato Vita quotidiana a SONO IO  (ripristina)

Non solo: ai miei avvisi di non far cazzate guardate cosa succede:

# 17:10, 26 mar 2011 Vita quotidiana (Discussione | contributi) ha spostato SONO IO a Vita quotidiana tramite redirect  (il mio capo ha detto che non si fanno cazzate)
# 17:09, 26 mar 2011 Vita quotidiana (Discussione | contributi) ha spostato Discussione:Evviva Nonciforpresident! a Discussione:SONO IO tramite redirect  (il mio capo ha detto che non si possono far cazzate)

Chiaramente, nella mia niubbaggine, mi becco un avviso per nutrimento di troll Ommerda. Ovviamente, questa cosa non dura e il vandalo inizia a spostare le discussioni e a farci diventare matti fino a che (era ora!) non arriva il prode Zaza a liberarcene. Finito? Ahahahahah! Arriva un altro sockpuppet particolare, 89102345, che sposta la roba degli altri utenti alla sua (Flaming Ace/firma ⇒ 89102345/firma). Per fortuna non è stato difficile ripristinare, ma la rottura è stata mettere in cancellazione tutti i suoi vandalismi. Accidenti

Oh, ora c'è una sequenza di vandali che merita un discorso a sé. La loro prima caratteristica: sono tedeschi. Vandalizzano nella loro lingua madre e sono rimasto così: Eh?. Essi sono Erich Honeckedisc, Stasi1disc, Gunter Molldisc e Berni Godecdisc. Anche questi, iniziano a spostare discussioni e a fare casini tremendi. Vi basterà guardare modifiche come questa. Si capisce che alle dieci di sera è dura stare dietro. Io e SLMFO combattiamo audacemente questi vandali (lui due ore in più) fino all'ormai insperato aiuto di Zaza. Che fatica...

15-16-17 aprile 2011

Tre giorni di assoluto godimento e divertimento per tutti, ma soprattutto per me. Un vandalo registrato se la prende con me e scrive la maggior parte delle pagine citate sotto. Vandalizza in continuazione e sposta anche qualcosa. Si scopre poi, grazie al nerd svizzero che sono tutti sock di Oca Caterinadisc, compresi quelli precedenti. Bannati tutti i range di questo coglione e bannato lui stesso a infinito. I nomi dei vandali (alcuni risultano non registrati per un motivo che va oltre la mia comprensione) sono:

# 21:58, 15 apr 2011 Bananaround ULTRA SOCKPUPPET (Discussione | contributi) ha spostato Utente:Se la merda fosse oro....../Roba da controllare a NONCICLOPEDIA FOR PRESIDENT??? MERDA!  (ripristina)
# 21:50, 15 apr 2011 Bananaround ULTRA SOCKPUPPET (Discussione | contributi) ha spostato Discussioni utente:CACCA a Discussioni utente:NONCICLOPEDIAFORPRESIDENT SCOPA!  (ripristina)
# 21:49, 15 apr 2011 Bananaround ULTRA SOCKPUPPET (Discussione | contributi) ha spostato Discussioni utente:Chiavettomane(?) a Discussioni utente:CACCA  (ripristina)

Pagine scritte dai vandali in mio onore

"NonciclopediaForPresident MERDA" (il contenuto era 'ADESSO CREO PAGINE ANCHE CONTRO QUESTO COGLIONE DI NONCICLOPEDIA FOR PRESIDENT. NONCICLOPEDIA E' UN IMPERO ALTRO CHE PRESIDENTI.')
"Nonciforpresident" (il contenuto era 'grande bufala di merda, bannami merdoso')
"VAFFANCULO!" (il contenuto era '{{Dimensione|500%|Nonciforprs. MERDA!!!!}}')
"MA VAFFANCULO NonciclopediaForPresident" (il contenuto era 'Perché non mi suchi?')
"Nonciforpresident" (il contenuto era 'Tanto lui era la cortina di ferro')
"N.F.P" (il contenuto era ''''n.f.p'''= denominativo Nonciforprsident e ci giudica una merda')
"N.F.P.C" (il contenuto era 'VAFFANCULO NONCICLOPEDIAFORPRESIDENT!')
"Noncifor....." (il contenuto era 'uh cosa devo scrivere? NONCICLIOPEDIA FOR PRESIDENT MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!')
"COSA?" (il contenuto era 'mega coglione? lo è nonciclopediaforpresident')
"Re: Segnalazione vandali" (il contenuto era 'Edit: Utente:Bananaround 3 account e Bananaround MEGA SOCKPUPPET. Bannateli subito. Oh Nonciclopediaforpresident si è fuso il cervello') La prima parte è un mio post sul forum
"Sorpresa!" (il contenuto era 'NONCICLOPEDIAFORPRESIDENT MERDA X2 LOL LOL LOL')
"SI COMINCIA" (il contenuto era 'NONCICLOPEDIAFORPRESIDENT MERDA LOL LOL LOL X2')
"EH????" (il contenuto era 'fucking nonciclopedia & nonciclopediaforpresident')
"Tetto pontificio" (il contenuto era 'fucking nonciclopediafor president')
"ICI" (il contenuto era 'fucking nonciclopediaforpresident')
"Stoccolma" (il contenuto era 'fucking nonciclopediaforpresident')
"Sina" (il contenuto era 'Nonciclopediaforpresident fa male')
"Giappane" (il contenuto era 'nonciclopediaforpresident chi è, un utente qualsiasi che caga qua e di la')
"Propene" (il contenuto era 'NONCICLOPEDIAFORPRESIDENT, SKIFOSO????!!!!')
"HO IL DIRITTO DI VANDALIZZARE" (il contenuto era 'PERTANTO SELA MERDA FOSSE ORO, NONCICLOPEDIATRA, EEEEEE E NONCICLOPEDIAFORPRESIDENT VENGONO GIUDICATI A MORTE')
"Uh!" (il contenuto era 'Suca nonciclopediaforpresident')
"Um!" (il contenuto era 'suca nonciclopediaforpresident')
"MerDone" (il contenuto era 'lo è nonciclopedia forpreisdent')
"NonNotizie:Nonciclopediaforpresident è un Merdone" (il contenuto era 'edizione straordinara, vi avvisiamo che nonciclopedia e che cazzo è un MERDONE TRADITORE COACOSAOS')
"Ma...." (il contenuto era 'Sono una merda banate me e nonciclopediaforpresident epr favore')
"DOMENICA" (il contenuto era 'è un giorno bello se si fa fuori nonciclpedia e quel cazzo merdone di presidente')
"Giovanni Leone" (il contenuto era 'nonciclopediaforpresident si considera scemo')
"NonciclopediaForPresident" (il contenuto era 'NONCICLOPEDIAFORPRESIDENT è UN FIGLIO DI PUTTANA CHE SI FA INCULARE DAI FROCI, DAI TRANS E DALLE TROIE')
"Nonciclopedia non è un blog, le pagine che hai scritto sono assolutamente inutili. Fanne un'altra e ti prendi un ban. --NonciFrPresident 20:52, mag 22, 2011 (CEST)ver" (il contenuto era 'SEMPRE E SOLO FORZA PALERMO CE NE FOTTIAMO DEL BAN QUESTE PAGINE DEVONO RESTARE FINO AL 29 PERCHE' PORTANO FORTUNA CHI LE TOCCA E' UN CURNUTAZZO INTERISTAAAAAAAAAAA') il titolo corriponde al mio messaggio d'avvertimento a questo vandalo
"Processo a NonciForPresident" (il contenuto era 'visto che sto maleducato me s'è bevuto pe' 4 ggiorni senza manco 'a discusione io o condanno a 4 paggine da riparà e senza 'o stipendio. --~~~~)
"NonciForPresident è nazista e super rosika" (il contenuto era 'questo qui ci ha la foto di hitler e si commuove quando lo sente su youtube che gli viene proprio da piangere per la commozione tipo bambi hahahahahahaha ma che ridicolissimooooooooo')
"NonciclopediaForPreside" (il contenuto era 'e invece lo mandarono a fare il bidello')
"NonciclopediaForPresident è il difensore di Ben 10 ed io invece sono il paladino di Benten: Questione di gusti" (il contenuto era 'hahahahahahah che sfigato! vuoi mettere il suo pupillo contro la mia dea? hahahahahahahahahahaha hahahahahaahahuahuahuauahuahuahuahuahuahuahu huahauahuahuahu !!!')

Nazionale di calcio di NonciclopediaForPresident

La Nazionale di calcio di NonciclopediaForPresident è una nazionale di calcio di NonciclopediaForPresident che serve a NonciclopediaForPresident per aggiornare sulla sua user la lista delle dediche che gli hanno fatto i vandali.

Essa ha giocato molte partite:

NONCI4PRESIDE-SVERVEGIA 0-7

ANDOKAZZOSTAN-NONCI4PRESIDE 4-0

NONCI4PRESIDE-BRASILE 0-32

MALTA-NONCI4PRESIDE 6-0

NONCI4PRESIDE-CECOSLOBELGIO 0-6

BUUUUUUUUUU FIGURACCIAAAAAAAAAAAAAAAA. e ti credo hanno fatto una nazionale di calcio solo per aggiornare il guestbook dei vandali di N4P


NonciforPresident (non è proprio una pagina contro ma vabbè)

"NonciforPresident" (il contenuto era 'NonciforPresident(per gli interisti,dato che non capiscono un cazzo si pronuncia "NonciforPresident")è la campagna elettorale di Noncinclopedia per essere presidente dell'Italia.

Foto dei due finalisti

[[File:Futuro presidente.jpg|thumb|left]] [[File:Bin laden.jpg|thumb|240px]]






Quindi votate la campagna "NonciforPresident".Per te e Nonciclopedia


Manuali:Invadere l'Europa (è il titolo vero!)

La invasione dell'europa è una fantasia iventata da un tizio sconosiuto che da un giorno scrisse un libro per la sua grande nazione e dimostrare ai re del mondo la possibilita che un uomo di mente malata possa fare grande scoperte e fare un sacco di cose come handiccappare lui stesso e il suo mondo ( o terra come sostitutivo maiale NonciclopediaForPresident se lo permetti anche ai tuo amici e ti perdono per questa volta ma forse anche no) e con la sua malattia di fare grandi ricerce intorno alla sua fragile e lieve testa dove gli era conservata la sua grande e magnifica testolina di nero blu e di un sacco di altri colori dove quel miale Nonciforprs. Diminuitivo di NonciclopediaforPrsident non puo nominare e neanche io.

1 Fase, ivadere le regioni sottomesse alla nazione[Edit 1 Fase, ivadere le regioni sottomesse alla nazione sectionmodifica]

La prima fase che le nazioni desideravano da tempo era di sottomettere le regioni di nazione dove loro stesse erano popoli nomadi dell paleolitico, cosa che un uomo coraggioso,ivertente,irascibilissimo,pauroso,presuntuoso,bellissimo,affascinante,alto,basso,grassone,ciccione,larghissimo e rompicazzonessisssimo di nome_ quel tizio di sopra nonciclopediaforpresident scrisse in un libro: o bella mia dorata moglie, incontra tua madre bella e affascinate provenire dalla terra dei loacker e addeso residente nella germania dell est o unione sovitica dove ogni volta deve andare a salutare tua nonna incapace di fare ogni cosa anche quella che desideri, ti dara qualcosa, alcune pozioni o altre cose VAFFANCULO NONCICLOPEDIAFORPRESIDENT da dove faremmo esperimenti su come fare arte molto moderna o semplicemente HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH dipingere bandiere di nazioni diverse alla guida di qualcuno che ci aiutera a fare belle figura ai 600.000.000.000.000 abitanti sottomarini o residenti qua (invece nonciclopediaforpresidnet è residente su marte), in qui ognuno proveniente da qualsiasi pase provienenti da ogni paesee e regione, come quelle tante del brasile Para, la grandissima Sao pAULO e fanculo Nonciforpresident Mato grosso do sul Mato grosso acre amazzonia tocantos maranhao ceara paraiba pernabuco paragaiossosososossososo perche scrivi gueste cose nonciclopedia for president??????????????? sergipe bahia brasilia goias (ah mi dmenticavo dove si trova in brasile Nonciformerda brasilia capitale del brasiel o acnhe brasile?) Rio grande rio grande do sul piaui amapa roraima rondania RIO DE JANERIO santa catarina e uruguaya o che cazzo sia. si tatta di questo racconto che l'autore ha usato alcolici o progammi diversi per scrivere articolo molto lunghi come quelle che abbiamo visto preima nel suo famosissimissimissimo racconto (o e famosissimo NonciForMerda?) eche per arlo abbia viaggiato lungi kilometri di acqua e inlrte abbia salutato tonnie scalcati rocce


Rosicone degli amministratori di Wikipedia

Un rosicone degli amministratori di Wikipedia è un elemento, particolarmente diffuso su Nonciclopedia, che ha come modello di vita e massima aspirazione delle sue ambizioni l'amministratore di Wikipedia. Rendetevi un po' conto con che razza di falliti sfigati abbiamo a che fare.

[...]

Lista di rosiconi degli amministratori di Wikipedia

Un articolo che mi ha fatto crepare dalle risate per il soggetto che l'ha scritto

La Squola... Un'orrenda imitazione dell'inferno, venuta anche male, vanta il più alto numero di cazzate inutili insegnate da donne depresse che non sanno cosa fare di meglio nella loro vita. Patetico. Per la matematica ci sono le calcolatrici. Per musica You Tube. Per geografia il Tom Tom. Storia... beh, so tutti morti... Francese e inglese, c'è Google Traduttore. Un'insieme di cinni ammassati tutti in una stanza che per cinque ore guardano l'orologia e non ascoltano una parola di quello che viene detto, che sono interessati solo all'intervallo e all'ora di ginnastica. Rovinata pure quello da donne stordite che si riempiono di calmanti che dopo essersi fatto un cannone hanno deciso che si fa pure teoria in ginnastica. Patetico.