Discussioni utente:Noteman

Ultimo commento: 2 anni fa, lasciato da Revenant Lord in merito all'argomento Gravity Falls
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Perché

Grazie per il tuo contributo alla pagina Albi di Asterix. Però hai sbagliato gli accenti: si scrive "perché". Urge ripassare Aiuto:Manuale/Formattazione#Esempi. Laurusnobilis 07:48, 6 mar 2008 (UTC)


Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

Tenchi Muyo!

Grazie per Tenchi Muyo! Geniale quella trovata di Washu con Peppino e Totò!XD Beh, sono contento che qualcun altro lo conosca oltre me, pensavo davvero che in italia fossi l'unico a saperne l'esistenza...XD--HikarYami Masaki 06:52, 6 mag 2008 (UTC)

Beh...hai decisamente ragioni...mmm avrei un idea, tu come te la cavi con photoshop? io non lo so usare...ma con una foto di Washuzza, e la locandina del film Totò Truffa....--HikarYami Masaki 06:52, 6 mag 2008 (UTC)

Asterix

Secondo me è inutile una pagina con la lista degli albi se c'è già Asterix_(fumetto). Però una pagina sul "duo" è sicuramente inutile se ci sono già quelle su Asterix e Obelix e quella sulla serie in genere. --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 23:03, 24 mag 2008 (UTC)ver

Asterix (fumetto) va integrato in Villaggio di Asterix e successivamente eliminato per fare posto ad un redirect. -- Franza , LamentatiLodami» 19:39, 25 mag 2008 (UTC)
Anzi no. -- Franza , LamentatiLodami» 19:43, 25 mag 2008 (UTC)
Irrilevante un corno! I dintorni sono stati prontamente copiati® e trascritti sul Villaggio di Asterix. Dobbiamo operare una fusione, e uno di due deve morire. Dato che Villaggio di Asterix è richiesto con un centinaio di collegamenti, teniamo quello. Oppure operiamo la fusione (già fatta!) eliminando Piccolo villaggio gallico e trasformando Villaggio di Asterix in Villaggio Gallico. Redirect da entrambi le parti. E non perdi il titolo. Ma non è irrilevante. -- Franza , LamentatiLodami» 11:36, 26 mag 2008 (UTC)
Leggi qui Poco importa la prima voce. il fatto è che bisogna fare un solo articolo, in quanto non si possono avere 2 articoli con le stesse cose. Il copia incolla l'ha fatto Sanji. Il Villaggio Pinguino non so cosa sia, ma mi aggrada! Uniamoli senza protestare, come ti ho precedentemente suggerito, in Villaggio Gallico, utilizzando entrambi i materiali. Non ti incazzare. Prossima mossa: template Villaggi, tra cui il Villaggio Globale. -- Franza , LamentatiLodami» 17:35, 26 mag 2008 (UTC)
Ah, e comunque i link le ho prese da Speciale:PagineRichieste in pagina principale-- Franza , LamentatiLodami» 17:54, 26 mag 2008 (UTC)
Visto. Anche il forum. Ma per i prossimi giorni sarò stra-occupato e non potrò neanche riflettere sul dunque! Saluti. --Noteman 11:50, 28 mag 2008 (UTC)

Asterix 2

Guarda qui. Non sei registrato sul foro, vero? Boh, comunque prendine atto, mi dispiace. Continuo a proporre Villaggio Gallico per accontentare entrambi, e poi se vuoi creo {{Villaggi}}.-- Franza , LamentatiLodami» 15:33, 27 mag 2008 (UTC)

Villaggi

-- Franza , LamentatiLodami» 16:04, 27 mag 2008 (UTC)

Villaggio

Beh? non hai visto il template che ti ho prontamente prodotto? non vuoi scrivere su tutti i villaggi? ciriciao anche a te|-- Franza , LamentatiLodami» 23:56, 29 mag 2008 (UTC)(ah, la cosa dell'autoritario era di Pfenny ma anche un pò mia)

Albinonti

Avevo messo il 7 giorni quando era ancora uno sputo come puoi vedere dalla cronologia-- Lancia la tua sfera Poké 18:27, 11 mar 2009 (UTC)

Fratelli Grimm

Hai intenzione di continuarlo?--eeeeee disc 14:54, 14 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Carino. Mi piace il riferimento a Ben Grimm.Asd Però mettici delle immagini.Sì--eeeeee disc 15:28, 14 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Ciao, Noteman, sono un membro del team restauratori. Volevo ricordarti che il template "in restauro" di solito non si usa per gli articoli ancora da terminare, ma per quelli da "restaurare", ovvero pagine già complete in cui bisogna rivedere la formattazione o eliminare errori grammaticali e cazzate inserite per vandalismo o mancanza di senso dell'umorismo. Se stai ancora lavorando alla pagina e ritieni che non possa ancora essere considerata completa, o lasci il template "in costruzione" o ti crei una sandbox personale e ti sposti lì l'articolo per lavorarci con comodo (ma in casi come questo la pagina sembra già completa, e se devi aggiungerci altro puoi farlo anche senza contrassegnarla come in restauro o in costruzione).

Un ultimo appunto: per caso hai l'abitudine di contribuire anche e soprattutto da sloggato, con l'ip 80.88.167.6? Visto che modificate praticamente sempre le stesse pagine, e avete stili di scrittura molto simili, ho pensato ci fosse un collegamento. Se così fosse, ti rimando a ciò che ho scritto nella pagina di discussione dell'anonimo qualche giorno fa. Buon non-lavoro!--El PampaBannate tutti! 21:59, 1 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Immagini

Ma le immagini ti fanno così schifo? Rolleyes --Komet 01:07, 31 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Guarda, per puro caso ho visto l'articolo Michiko & Hatchin... anche lì zero immagini... almeno una o due potresti metterle, non è che sia tutta questa fatica, le battute poi sono qusi sempre le stesse... Buon lavoro! --Komet 23:43, 3 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:MIHATCHIMOTO-fumetto.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Ricarica le seguenti immagini con nomi consoni

Grazie.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:56, 12 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:UnBuffoneSuonaUnaTrombaMarina.gif che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Ti serve?--eeeeee disc 13:35, feb 23, 2010 (CET)ver

Batman

Ciao, Noteman. Stai "destubbando" tu l'articolo in questione? --AutScrivi a Mente 17:25, mar 23, 2010 (CET)

Perfetto. Mi piace come sta venendo ma, se posso farti presente una cosa, forse è il caso di inserire il template opportuno , rimuovendo quello (per altro doppio)per gli stub. --AutScrivi a Mente 17:33, mar 23, 2010 (CET)

Mozart

Fai solo un'altra delle tue assurde modifiche e vedrò di farti vincere una vacanza premio lontano da questo sito. Utente avvisato, mezzo salvato. -- GIALLOANTRACITE 23:59, mar 24, 2010 (CET)

Stemma di Newton? Sicuro sia il nome corretto?--eeeeee disc 13:29, apr 18, 2010 (CEST)ver

Immagini

Nelle immagini ci sono i credits: freaknews.com--Alocin30590 00:41, apr 24, 2010 (CEST)

Intendevo le scritte in sovrimpressione delle immagini nella pagina Leonardo, siccome non sono oopere nostre ho aggiunto il sito da cui le ho prese. Ma se tu hai pescato da Wiki non penso ci siano problemi.--Alocin30590 19:56, apr 25, 2010 (CEST)

Percy Jackson e gli dei delle puzze

Ciao, cosa manca alla pagina per essere pubblicata?--Cugino di mio cugino 12:52, apr 25, 2010 (CEST)


Ciao, stai lavorando alla pagina Batman?--Cugino di mio cugino 20:43, mag 3, 2010 (CEST)

No, non sono interessato, te lo chiedevo perché se pensi di non riuscire a finirlo, si può mettere a disposizione degli altri. Pensi di riuscire a completarlo?--Cugino di mio cugino 21:59, mag 3, 2010 (CEST)

In questa modifica hai messo il template {{Inrestauro}} nell'articolo. Prova a darti da fare e salvarlo dalle accuse facili in tribunale! Asd --Nonciclpediologo © edit 14:14, gen 10, 2011 (CET)ver

Ritrombamento marino

L'accusa dell'utente era che fosse anche un brutto articolo, non solo esteticamente. Comunque ci sono alcuni tuoi articoli in tribunale... dai un'occhiata e se hai diritto di voto, vota! --Zaza; (eh?) 15:23, gen 10, 2011 (CET)

Come non detto, ho visto che hai fatto da solo. Wink --Zaza; (eh?) 15:33, gen 10, 2011 (CET)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Veicolo speciale - canoa.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Specifica la provenienza. --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

15:19, gen 17, 2011 (CET)ver

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Veicolo speciale 1.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

stessa cosa di sopra. --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

15:20, gen 17, 2011 (CET)ver

NonNotizia

Ciao, valoroso utente. Come avrai notato sul forum la non notizia è stata pensata insieme ad altri utenti, anche se alla fine l'ho scritta quasi tutta io. Mi fa piacere che tu l'abbia trovata divertente. Ma non contribuisci più a Nonciclopedia? Se hai scritto la pagina di Berlioz, complimenti, mi è piaciuta parecchio. Io non l'avevo mai letta prima di questo avvenimento. Asd --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 21:51, set 26, 2011 (CEST)

Consecutio

Mi spieghi la consecutio? --AutScrivi a Mente 11:30, nov 9, 2011 (CET)

Dimmi, come hai fatto a pensare che fosse una domanda seria? "patpat" --AutScrivi a Mente 19:27, nov 9, 2011 (CET)
Meglio. Sono passata notare e ricordare la -a a trovare Tullio Armonica de Mauro. Comunque in realtà quella domanda stava a sottolineare le perplessità che nutrivo sull'osservazione che avevi lasciato come oggetto della modifica. --AutScrivi a Mente 22:43, nov 10, 2011 (CET)

Tu! Prendetelo

Mai pensato di entrare nel Portale: Anime e Manga? Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 17:16, gen 11, 2012 (CET)ver

Non è un problema, potrei sempre metterti tra gli utenti intermittenti come alcuni admin Asd. Piuttosto potresti spiegarmi questo articolo? Avevo messo l'accusa dato che l'unico risultato è quello di Nonciclopedia, ma dev'essermi sfuggito qualcosa. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:47, gen 26, 2012 (CET)ver

Giant Robo eccetera

Ciao, ho inserito questa pagina che stai scrivendo tra quelle prenotate a nome tuo. "patpat" --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 21:23, feb 13, 2012 (CET)

Re

Ha ha ha, no, non so minimamente che cacchio ho scritto sono ideogrammi a casaccio, probabilmente si, è un Porco ..., comunque complimenti, articolo divertente.--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 21:48, feb 29, 2012 (CET)ver

ma dove è sparito l'articolo?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 21:59, feb 29, 2012 (CET)ver

Tralasciando il fatto che non me ne frega un cazzo

Se sia dai crucco e dai toni di quel che sia, può essere stato segnalato dove diavolo vuoi... Ho avuto il permesso dell'autore per caricarle (inoltre non ho fatto nessun tipo di creative commons).

Quale sarebbe il senso del tuo messaggio?--EdoissimoO Marte o morte 23:18, mar 1, 2012 (CET)

Re:Almanacco

La colonna sonora è un gingillo di recente ideazione, che ovviamente non potevo esimermi dall'utilizzare in questa pagina. E comunque sì, era necessaria: tra l'altro anche monoscopio l'ho scritto io. Ci vorrebbe una pagina su Carosello o sul segnale orario adesso. Asd --Citroën CX ou!? 16:24, mar 24, 2012 (CET)ver

Fantaeroi

Ci sono ancora un po' di link falsi, ma dopo il restauro non credo ci sarà bisogno di spedirla in tribunale. Provvedo a limare.--El PampaBannate tutti! 20:12, mag 15, 2012 (CEST)

Tutto tuo.Lo ben so--El PampaBannate tutti! 22:01, mag 22, 2012 (CEST)

Cribbio, Noteman!

Mettili 'sti spazi nei nomi delle immagini, che male non fanno. Asd --eeeeee disc 19:28, lug 8, 2012 (CEST)ver

Pagine prenotate

Ciao, ho notato che le pagine Laputa - Castello nel cielo e Giant Robot: Il giorno in cui la Terra si fermò sono lì da diversi mesi. Sono complete o devi aggiungere altro? --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 21:27, dic 11, 2012 (CET)

Ok, tranquillo, fai con comodo. Era solo per sapere se erano complete. Asd Quando un utente è fidato non avviso nemmeno, meglio una pagina ottima scritta in 2 mesi che una così così scritta in 2 giorni. A presto! --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 18:49, dic 13, 2012 (CET)
Daaaaai, pubblica pubblica pubblica! Mrgreen--BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 18:58, mar 26, 2013 (CET)

File inutilizzato

Serve ancora?--El PampaBannate tutti! 16:40, gen 25, 2013 (CET)

Lavori già ad altri due articoli che sono praticamente conclusi, credo, lavori attivamente anche a questo?-- Gold Snake 08:08, lug 2, 2013 (CEST)

Wakfu

La nota è simpatica, ma quella dei nomi al contrario sinceramente non mi sembra un granché. Se vuoi, comunque, puoi chiedere altri pareri per questi ultimi. -- V E R P 8 9 15:29, ago 7, 2013 (CEST)

Ola Noteman, potresti dare un'occhiata alla pagina? Sono state fatte delle aggiunte, ma non conoscendo il manga non so se possono starci o meno. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:42, set 7, 2013 (CEST)

Walk of Sceme

Corri a votare le migliori NonNotizie del 2013! Hai tempo fino alle 23:59 di domenica 23 febbraio! -- V E R P 8 9 14:12, feb 11, 2014 (CET)

Frozen

Ave o Noteman, stavo mettendo assieme delle idee per scrivere qualcosa Frozen quando tac, vedo che esiste già. Sinceramente, penso che anche se all'interno ci sono parecchie idee valide, l'articolo sia formattato alla cazzo di cane e impaginato senza un senso logico apparente. Quindi, visto che la pagina l'hai creata tu, mi sembrava corretto avvisarti che ci metterò mano pesantemente, pur mantenendo ciò che hai già scritto. per qualsiasi cosa, sono qua. Regards --Nanni...inquietante...Shocked 12:46, feb 20, 2014 (CET)


Golem

Ciao caro, se hai intenzione di armeggiare con la pagina Golem, sappi che hai il mio beneplacito. Saluti.--Cugino di mio cugino 13:55, apr 6, 2014 (CEST)

Maleficient

Vedo che hai visto anche tu il film. Asd Solo io ho trovato strano che nessuno abbia mai domandato a Malefica perché, se era una fata, il suo aspetto ricordasse più quello di un diavolo? Per non parlare del nome che la fa apparire come una poco di buono! O i suoi genitori quando dovevano decidere il nome erano ubriachi o avevano tanto senso dell'umorismo. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:16, giu 15, 2014 (CEST)

"Larvaaah!"

Sai che ora che ci penso potrei aver visto un paio di OAV, tempo fa? Solo che non ci capii una mazza Asd Thumbs up per l'aggiunta comunque Mrgreen. A dire la verità non so quale demone perverso mi convinse a vedere tutta la serie Asd --Flaming Ace 11:29, giu 19, 2014 (CEST)

Konnichiwa

Mi chiedevo se fossi interessato a contribuire all'articolo su To aru majutsu no Index se l'hai visto ovviamente. Mrgreen --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 17:45, set 8, 2014 (CEST)

Pagine prenotate

Ciao, Noteman. Stai ancora lavorando alle due pagine che hai prenotato? Ho notato che sono ferme da un po'. Fammi sapere. Ciao!--AutScrivi a Mente 22:56, set 23, 2014 (CEST)

Perfetto, grazie. --AutScrivi a Mente 02:26, set 29, 2014 (CEST)

Gigantoni di pietra

Questa può andare? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:50, set 27, 2014 (CEST)

Tag obsoleti

Ciao Noteman, ti volevo solo ricordare di non usare i tag obsoleti come <small>, <u>, <del>, eccetera. Trovi l'elenco completo qui. --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 00:20, ott 25, 2014 (CEST)

Articoli in costruzione

Salve, Noteman. Ho notato che il parto procede sin troppo lentamente. Tipo più di due anni. Se lo ritieni opportuno potremmo pensare a spostare tutto in una sand. --AutScrivi a Mente 23:57, gen 31, 2015 (CET)

Arisalve. Ho aspettato una tua risposta che non è arrivata. Abbiamo discusso sul forum se fosse il caso o meno di eliminare la tua prenotazione per le due pagine, anche considerato che sono entrambe corpose e che son lì da due anni ormai. Siamo stati d'accordo e quindi la prenotazione è stata rimossa. Le controllerò per assicurarmi che non ci siano sospesi o roba del genere. Resta che, quando vorrai, potrai continuare a lavorarci su. Ma ti prego: sono delle enciclopedie, non allungarle ancora!--AutScrivi a Mente 01:00, feb 12, 2015 (CET)
Va bene, Noteman. Le due pagine sono "in restauro" per evitare che finissero nel dimenticatoio e per accertarci che, essendo opere ancora in divenire, non rechino tracce di sospesi, diciamo così. Logicamente sei libero di intervenirci a tua discrezione. Personalmente le controllerò sistemandole solo dal punto di vista grammaticale, ammesso che serva, e lasciando a te il resto. Buon qualunque cosa tu stia facendo.Ciao!--AutScrivi a Mente 00:01, feb 13, 2015 (CET)

Jupiter

Hai creato un articolo direttamente come stub? Perché? --AutScrivi a Mente 01:04, feb 17, 2015 (CET)

Ciao, Note. Sono Auto. Stavo controllando Laputa e devo dirti che è veramente un casino. Asd Ti odio. Scherzi a parte, avrei bisogno di concertare con te la sistemazione della pagina che, così com'è avrebbe bisogno di qualche leggero ritocco, sostanzialmente riguardo le immagini. Non sapendo però se le avessi posizionate così per qualche ragione imprescindibile, preferisco aspettare una tua risposta. Contattami quando hai cinque minuti di tempo, così ti dico cosa mi lascia perplessa e cerchiamo insieme una soluzione. Ciao!--79.3.202.83(disc) 14:53, feb 20, 2015 (CET)
Era per via delle immagini? Il "restauro" si usa su pagine che hanno bisogno di interventi di vario genere per diventare accettabili. Nel caso in cui dovesse ricapitarti di aver bisogno di immagini per un nuovo articolo, chiedi. Senza problemi. Se poi proprio non si riesce a trovarne si mette un template di restauro nella pagina di discussione dell'articolo, sempre del genere Restauro, con la specifica NoImmagini. E comunque la pagina di discussione dell'articolo non è un post-it Asd. Ma se ti serve, abbiamo anche quello.--AutScrivi a Mente 01:25, feb 23, 2015 (CET)

cazzi mazzi

Ciao, Note. Felice di rivederti. Mi stavo occupando della sistemazione della tua pagina, che così com'è presenta delle pecche. L'opera era all'inizio, quindi plausibile che molte modifiche sarebbero state riviste. Ho anche chiesto agli sguardoni di non mtettere in cancellazione le immagini che avevo temporaneamente rimosso dalla pagina. Possiamo assolutamente discuterne e lavorarci insieme, anzi auspico una tua partecipazione più che attiva. Però non si annullano le modifiche degli altri senza una ragione valida. Vuoi far scoppiare le mie povere coronarie o suscitare le ire di never? Eh no! --AutScrivi a Mente 22:36, mar 6, 2015 (CET)

Re:Immagini Laputa

Cercherò di non rimuoverle o di rimuoverne il meno possibile. Basta che prima di annullare modifiche viene qui a discuterne. Asd In bocca al lupo per lo studio/lavoro. --AutScrivi a Mente 20:01, mar 9, 2015 (CET)

Maoyu

Ho caricato questa immagine dove viene ben evidenziata la trama, casomai dovesse servirti. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:21, mar 12, 2015 (CET)

Asuka Soryu Langley

Ciao, Noteman. Ho casualmente trovato 'sta pagina che, detto inter nos, fa cagare. Chiesto consiglio a Ul, mi ha reindirizzato a te per un eventuale restauro. Credi che potrebbe interessarti? Altrimenti la spedisco in Tribunale.--AutScrivi a Mente 23:35, mar 16, 2015 (CET)

Te ne suggerisco uno io? ScaricabarileAsd. La mando in Tribunale, dai. --AutScrivi a Mente 20:01, mar 18, 2015 (CET)

Uh

Niente di che, mi sono accorto che non avevo ancora scritto nulla nella tua pagina di discussione. Ecco, ora l'ho fatto Lo ben so. P.s. Buon lavoro con la principessa splendente! Sono curioso di vedere cosa tiri fuori Ciao!--Qui Giacque Cresh.(Finché non resuscitò!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 14:21, apr 3, 2015 (CEST)

Turbinio magitecnico

Alcune storie vecchissime le ricordo praticamente vignetta per vignetta, altre un po' meno. Aiutami a ricordare: la storia è disegnata da Luciano Gatto, e alla fine Paperone e Amelia ne escono molto prostrati fisicamente e mentalmente, vero? Non sono sicurissimo di avere il Topolino originale, più probabilmente devo avere il numero dei Classici in cui fu ripubblicata nel '78 o '79. C'è un piccolo problema: ora come ora vivo a Verona, i Topolini di famiglia si trovano nella mia casa natale in Sardegna. Tra l'altro i miei genitori non ci sono più, la casa è chiusa e in attesa di restauri e non posso chiedere alle mie sorelle rimaste laggiù di mettersi a rovistare nei bauli della soffitta. Però prima di arrendermi posso provare a fare qualche ricerca alternativa. Ti farò sapere. --Zurpne 11:39, mag 10, 2015 (CEST)

Andrò in Sardegna per settembre, se hai pazienza... Asd Che poi potrei benissimo fare un buco nell'acqua: essendo passati di mano in mano tra fratelli, sorelle, cugini e amici vari, i miei topolini sono abbastanza malridotti, ad alcuni mancano pagine, altri sono stati persi o prestati (e mai più restituiti Mumblo). Aggiungi la conservazione non ottimale in tutti questi anni: ho paura che si siano sviluppate muffe o altre simpatiche forme di vita. Staremo a vedere. Ah, mi hai ricordato il finale della storia: avevo rimosso Paperino che li aspettava furente, mi pare di ricordare che o Paperone o Amelia chiedeva all'altro: "È ancora là?" E l'altro rispondeva: "Sì". Però non ricordo le battute dell'ultima vignetta, anche se graficamente ce l'ho abbastanza presente. --Zurpne 21:11, mag 11, 2015 (CEST)

Sandbox

Hai 31 sandbox??? !!!!!--AutScrivi a Mente 00:33, mag 18, 2015 (CEST)

Se mai ti potranno servire

Ciao, ho visto la pagina che stai creando e se ti puù servire tempo fa avevo caricato queste due immagini su Koro-sensei: File:Koro-Sensei Colpevole.png e File:Koro-sensei vestito da Gintoki Sakata.png. Prendile pure nel caso tu voglia inserirle Mi piace--Qui Giacque Cresh.(Finché non resuscitò!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 16:49, mag 21, 2015 (CEST)

Beh, se non te lo ricordi è la faccia che ha fatto dopo aver portato nello stanzino Bitch-sensei Asd--Qui Giacque Cresh.(Finché non resuscitò!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 23:51, giu 8, 2015 (CEST)
Ora sono curioso di vedere quale idea tirerai fuoriAsd--Qui Giacque Cresh.(Finché non resuscitò!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 19:45, giu 9, 2015 (CEST)
Ottimo, ottimo...

--Qui Giacque Cresh.(Finché non resuscitò!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 19:57, giu 9, 2015 (CEST)

BUONGIORN' MOZZARELLON'!
Sentit' un po', che ne direst' di fare il brav' bambin' e andar' a votar' in WoSI? Vedi, io non sono un rompiball' per natur', diciam' che mi disegnan' così. È altresì ver' che se mi deludi nuovament' io verrò a scassart' nuovament' i patagorri la prossim' settiman', e poi quell'altra ancor' finché non ti esploderann' gli ureter'. Coraggio, ci metti men' che a farti sbudellar' dal sottoscritto, datte 'na moss'!

Oè, se poi vuoi dare un'occhio pur' a WoS, ADS e Tribunal' non m'offend' mic'!

Firmat': il gegn' del mal'

IrinaJelavic

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito ai File:IrinaJelavich-1.png, File:IrinaJelavich-2.JPG, File:IrinaJelavich-3.gif e File:IrinaJelavic 03.gif che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Sei qua da ben prima di me: dovresti sapere meglio di me che le immagini non vanno caricate con nome e cognome attaccati.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 14:06, lug 4, 2015 (CEST)

PS: Con la dicitura [[Immagini anime]] stai linkando ad una pagina che tra l'altro non esiste. Per inserire una qualsiasi pagina o file in una categoria bisogna scrivere [[Categoria:...]], quindi nei casi di cui sopra [[Categoria:Immagini anime]].-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 14:14, lug 4, 2015 (CEST)

La Forza

Alla fine l'hai trovata, bravo! Asd --Zurpne 17:35, ago 9, 2015 (CEST)

Doppione

File:Topolino-e-attrice-dialogo-nonsense.JPG

File:Topolino con bella ragazza.jpg

Ti informo che hai caricato un file praticamente uguale ad uno caricato da te due anni fa. Personalmente, la versione migliore mi sembra quella più recente. Se ne vuoi tenere solo uno, basta sostituire i wikilink e inserire il template {{Cancellazione}} nella pagina del file che non ti serve più.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 23:36, ott 4, 2015 (CEST)

Topolino

Ciao Note! Complimenti per il nuovo articolo, molto carino. Ho fatto delle modifiche per renderlo più completo e meglio formattato. Vorrei suggerirti di prendere la buona abitudine di inserire i link mentre scrivi, non ce n'è quasi nessuno!, e cercare di scrivere le cose in modo più incisivo e veloce così da mantenere l'attenzione del lettore. Ho modificato un poco l'inizio in questo senso. Non posso continuare ora.--BigJack 09:59, ott 29, 2015 (CET)

Tutto ok ma non vedi quant'è sballata la formattazione? Ma come fa a sembrarti ordinato un articolo con un'immagine enorme nel mezzo subito dopo l'intro e spazi vuoti asimmetrici intorno dovuto al fatto che è troppo vicina alla prima immagine? Senza contare che poi tutte le immagini non sono equamente distanziate. Cioè, dà un'impressione di disordine, non so se mi spiego. Il fatto che il lettore potrebbe essere distratto dall'immagine poi non ha senso, fosse così dovremmo toglierle tutte. Asd--BigJack 17:29, ott 29, 2015 (CET)

La mia immagine era solo un riempibuchi, se ne trovi di meglio ben venga. Che browser usi?--BigJack 18:43, ott 30, 2015 (CET)

Eddai, ti sembrano modifiche indispensabili?--Isidoro Bubbola 22:28, nov 24, 2015 (CET)

Ciao

Ti servono ancora questi file?

--Qui Giacque Cresh.(Finché non resuscitò!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 13:45, nov 29, 2015 (CET)

Immagini inutilizzate

Le immagini File:Giant-Robo-in lacrime.jpg e File:Giant Robo-occhio-meccanico.jpg risultano inutilizzate da due mesi: le faccio cancellare o le sistemi tu da qualche parte?-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 19:25, nov 29, 2015 (CET)

Bene, la seconda l'ho messa in cancellazione, la prima mettila dove serve, oppure anche in PU o in sandbox.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 22:19, nov 29, 2015 (CET)

Ciao noteman

Vedo che sei un utente abbastanza attivo e mi chiedevo come mai partecipi così poco al resto della vita del sito, tipo le votazioni o il forum-- Lancia la tua sfera Poké 16:17, dic 12, 2015 (CET)

Star Whore 7

Ciao bello, ho visto il film e avevo qualche idea per un articolo, ma ho visto che hai già prenotato... Ti può interessare una collaborazione? --CAESAR 23:33, dic 21, 2015 (CET)

TRAITOOOOOR

Caro Noteman, mi hai fregato l'idea Asd che ne pensi di collaborare per SW7? Proprio mentre vedevo il film ho avuto un sacco di idee. Ti è piaciuto cmq?--BigJack 19:15, dic 24, 2015 (CET)

Auguri

Ciao! Auguri anche a te. -GorillaK2 Maddeché?! 10:44, dic 27, 2015 (CET)

Star VIIARS

Contento ti piaccia l'intro... Subito dopo ero passato all'ambientazione perché i personaggi li stavi già scrivendo tu... Non volevo fare un lavoro inutile Asd. Se per te va bene, allora vengo a mettere le mie manacce sul tuo articolo. Sarò delicato e chirurgico! --CAESAR 00:47, dic 28, 2015 (CET)

Neutron Star

L'aggiunta della Bibliografia è bella. Sì Per quello che riguarda il neutronio, non è necessario aggiungerci qualcosa, anche perché in astrofisica la dicitura neutronio credo non venga utilizzata tanto spesso. Poi se verrà in mente qualcosa di divertente e coerente col resto dell'articolo la si inserisce. -- V E R P 8 9 16:03, mar 8, 2016 (CET)

Frozen

Ciao, Noteman. Visto il tuo messaggio a NANNI, che non si logga da eoni, e visto che il template l'ho piazzato io, ti rispondo per risolvere i tuoi dubbi. La pagina presente ha delle tare e quel template di restauro è, come hai osservato, lì da sin troppo tempo. Avrei potuto fare due cose: perder tempo e contattare NANNI, rimuovere la sua prenotazione e risegnalare tra gli articoli da restaurare quel robo lasciando che resti in qualche DPL fino a quando il restaurant responsabile della F non avrà voglia o tempo di sistemare la pagina, oppure avrei potuto leggere la voce e notare che non fa ridere e quindi ai restaurant non la puoi segnalare perché non è il loro compito... Sì, sono tre opzioni. Ma bando alle ciance: ci vuoi pensare tu? Se decidi di occupartene ritiro l'accusa. --AutScrivi a Mente 21:45, apr 13, 2016 (CEST)

Ottimo! Ne sono davvero felice! Sia dell'assunzione dell'improbo compito sia del fatto che tu abbia iniziato a notare alcune "tare"... Asd. Buon lavoro, Noteman. P.s. Lo rileggo con ancora più attenzione ti dico la mia nella pd dell'articolo. --AutScrivi a Mente 22:21, apr 13, 2016 (CEST)
L'ho riletto Facepalm... Non ho controllato la crono: l'avevi scritto tu, vero? Asd--AutScrivi a Mente 00:44, apr 15, 2016 (CEST)
Mi bastava un "sì". Mi accontento di sapere che, prima o poi, ci penserai tu. A relativamente presto... Asd Ciao!--AutScrivi a Mente 21:46, apr 19, 2016 (CEST)

Nonci's Goat Talent 2 la vendetta

TU!
Sì, proprio tu, che galleggi nell'aurea mediocritas. Tu che sei diventato un Nonciclopediano nostalgico e rimpiangi i bei tempi in cui "ci si divertiva davvero". Ma anche tu, che sei Nonciclopediano da poco e non vedi l'ora di dimostrare che il tuo umorismo farà compiere un decisivo salto di qualità a Nonciclopedia.
Da questo momento hai l'opportunità di dare un senso alla tua vita partecipando alla seconda edizione del Nonci's Goat Talent.
La tua vita cambierà da così a così.
Per aderire a questa lodevole iniziativa clicca qui e apponi la tua firma dove indicato.

Laputa

Hai reinserito una immagine che avevo messo in cancellazione e va bene... ma la prossima volta magari rimuovi il template, altrimenti lavoriamo per niente. --AutScrivi a Mente 21:37, mag 29, 2016 (CEST)

No, se c'è uno da ringraziare quello è never. Io avevo messo tempo fa l'immagine in cancellazione e non me la ero più inculata, anche perché l'avevo rimossa dell'articolo eoni fa. Ma quando lui è passato per cancellare si è accorto che avevi reinserito l'immagine è ha risolto. In effetti non avevo riflettuto nemmeno io sul fatto che una immagine in cancellazione potesse esser reinserita nonostante il template; s'è ragionato su una cosa in più, tanto meglio. AsdP.s. Come va con i tuoi chilometrici articoli? E con Frozen poi com'è finita? Era Frozen, sì?--AutScrivi a Mente 20:13, mag 30, 2016 (CEST)

NONCI'S GOAT TALENT2

SCOPRI IL FUMETTO PIÚ NONCINSIDE DI SEMPRE! VOTALO PER VEDERE COME VA A FINIRE, E POTRAI AVERE UNA PARTE NELLA STORIA! --CAESAR 23:43, mag 30, 2016 (CEST)

Immagini

Ciao, Noteman. Questa ti serve ancora?--AutScrivi a Mente 03:01, giu 12, 2016 (CEST)

Risulta inutilizzata: la cancello?-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 18:14, lug 13, 2016 (CEST) PS:Stessa cosa con questo File:Akkroniani.jpg.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 18:18, lug 13, 2016 (CEST)

File:IlPiccoloPrincipe-di-Franc-01.jpg

Ti pregerei di ri-carcarla col nome non tuttoattaccato e di mettere in cancellazione la vecchia versione.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 21:39, ago 9, 2016 (CEST)

Restauri

Ciao, Noteman. Non per metterti fretta, ci mancherebbe, ma quella voce che hai prenotato per il restauro è ferma a tipo aprile.--AutScrivi a Mente 01:25, ago 27, 2016 (CEST)

Ola

Ola Noteman, mi chiedevo se ti andasse di collaborare per un articolo sui Cybermen ebbene sì, sono i miei cattivi preferiti di Dottore Chi Asd. Rispondi pure sulla tua DU, che non ricordo la password del mio account e non ho voglia di cercarla tra i mille appunti che ho nella mia caotica camera. P.S.: occhio alla risposta, potresti essere ritenuto non idoneo all'aggiornamento. Asd -UL

Sì, te l'avevo mandato io. Una cosa che imho andrebbe fatta notare è come i cybermen che in ogni stagione hanno sempre origini diverse per motivi poco chiari, però gli obiettivi, il modo di assimilare e il modo di pensare non cambiano mai sfruttano la loro tecnologia per sembrare sempre più simili col tempo a c3p0, infatti mettendo c3p0 cyberman su google immagini spuntano fuori belle cose. Anni di aggiornamenti e la loro massima aspirazione è diventare il più possibile identici al robot checca di Guerre Stellari (cit.). Asd Vogliamo inoltre parlare del fatto che rimuovono le emozioni perché fanno male?
- Cyberman: “Tu sei la prova.”
- Fungirl: “Di cosa?”
- Cyberman: “Che le emozioni distruggono.”

-UL

Pagina iniziata. Nel caso potesse essere utile, cercando immagini ho trovato questo. -UL

Accusare una pagina di essere sconosciuta è legittimo, non puoi mica rimuovere un'accusa come ti pare. Se la ritieni priva di fondamento puoi discuterne sul progetto.--Isidoro Bubbola 11:52, nov 16, 2016 (CET)

Non sarebbe il primo con la fama di accusatore sanguinario, ma non per questo gli si rimuove l'accusa.--Isidoro Bubbola 14:00, nov 18, 2016 (CET)

Il titolo di un file, di per sé, si deve riferire esclusivamente al contenuto dell'immagine, senza considerare l'articolo in cui verrà inserito.

Sebbene ci assomigli vagamente, quella non è la testa dell'ombrello della tata inglese, stando alla ricerca dell'immagine su google. Ti chiedo di ricaricarla col nome corretto.

PS: Non capisco come mai l'hai messa nella categoria:Immagini demotivational dunque...-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 23:42, nov 21, 2016 (CET)

Molto bene. Per il demotivational: il fumetto lo leggerei pure, ma non so come procurarmelo. Ti chiedo di dirmi precisamente di che si tratta. Comunque, mi hai detto che è una cosa soggettiva, inoltre l'immagine in sé non è una demotivational, motivo per cui la toglierò da quella categoria.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 17:56, nov 22, 2016 (CET)

Cybermen

Visto, e non dimentichiamoci che anche lui proponeva dei superpoteri. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 00:41, nov 22, 2016 (CET)

Frozen2

Ciao, Note. Ma quell'articolo hai finito di restaurarlo o no?--AutScrivi a Mente 10:04, dic 23, 2016 (CET)

Quindi possiamo considerarlo restaurato, sì?--AutScrivi a Mente 00:09, dic 27, 2016 (CET)

Exterminate!

Nel caso ti potesse interessare. Lo ben so --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 14:25, gen 7, 2017 (CET)

Good, per ora ho messo la storia e aggiunto qualche Dalek degno di nota. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:15, gen 12, 2017 (CET)

Scusa se rompo...

... ma in Parlamento c'è una votazione cui manca poco per raggiungere il quorum, e devo fare il testimone di Geova con tutti gli utenti minimamente attivi perché è importantissima: se non passa, il sito rischia di restare bloccato dalla burocrazia perché le votazioni in Parlamento richiedono un quorum spesso più alto del numero di utenti presenti sul sito. Vorrei offrirti una tangente ma sono a corto di contanti, coca e fighe minorenni.-- WEDHRO B A 🗿? 13:58, feb 15, 2017 (CET)

Don't blink

Se può interessare. Inizialmente ci avevo fatto un articolo stile POW!, con solo l'immagine dell'angelo le immagini di un angelo sono in realtà a loro volta degli angeli, ma qualcuno ha avuto da ridire. Tsk --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:23, mar 30, 2017 (CEST)

TdSI

Quanto ho visto che avevi apportato una corposa modifica a Teorema della scimmia instancabile mi sono detto "ecco il solito nabbo che crede di poter migliorare un articolo premiato, col solo risultato di essere rollbackato", e invece leggendo mi sono fatto più d'una risata. Che dire, bravo. -- WEDHRO B A 🗿? 00:16, apr 23, 2017 (CEST)

Hei, tu! Punti esclamativi!

Ciao, non per rompere i coglioni ma ti rompo un po' i coglioni: ho notato che fai spesso modifiche che di per sé vanno anche bene però ci perdono un po' perché usi un tono troppo diretto e colloquiale. Mi riferisco a cose tipo rivolgersi direttamente al lettore, esprimersi come un "noi", e enfatizzare il testo con punti esclamativi dappertutto. Non sono cose vietate, ma se uno esagera finisce per rovinare l'effetto parodia di un'enciclopedia perché sai bene che le enciclopedie si esprimono in modo impersonale (che poi è una delle sfide nel fare un'enciclopedia umoristica), non come uno si esprimerebbe sul proprio blog personale.
Non è un ammonimento, ma più che altro un consiglio perché scrivi discretamente, è un peccato che il testo ci rimetta per dettagli simili. NB: lo so che abbiamo tanti articoli con questo difetto, compreso quelli che hai modificato, solo che a quelli che li han scritti io non posso rompere i coglioni perché non ci sono più.-- WEDHRO B A 🗿? 18:54, mag 19, 2017 (CEST)

Dita nel naso

Hello, sappi che ho trasformato il tuo ultimo articolo in una NonNotizia perché leggendolo non avevo affatto l'impressione di stare su un'enciclopedia, ma pareva proprio uno di quegli articoli scientifici da quattro soldi che si possono leggere su un qualunque quotidiano online. Non è certo vietato creare una voce basata sugli effetti letali delle dita nel naso, ma è una questione di approccio e di stile: va nel namespace principale solo ciò che è scritto come fosse una voce enciclopedica, mentre ciò che sembra preso da un giornale va in NonNotizie, ciò che sembra un'opera letteraria va in NonLibri ecc. Se hai bisogno di maggiori chiarimenti di cosa va dove, chiedi pure.-- WEDHRO B A 🗿? 19:22, lug 7, 2017 (CEST)

Ciao, ho visto che l'articolo in questione ha ancora il template {{Incostruzione}}, sebbene sia già alquanto "corposo". Visto che non lo modifichi dal 19 novembre, il monitor di controllo me lo segnala. Che dici, si può togliere l'Incostruzione? Tanto, se dovessi aggiungere altra roba, puoi farlo sempre & comunque. Fammi sapere a stretto giro, grazie. Ciao! --Zurpne 16:17, nov 30, 2017 (CET)

Nonciexit

Salve, visto che oggi termina la votazione per il trasloco di Nonci ti rompo le palle in PD perché è forse la decisione più importante di sempre e voglio assicurarmi che non ti perdi la possibilità di votare.-- WEDHRO B A 🗿? 09:52, giu 17, 2018 (CEST)

Olà

Ciao Noteman, ultimamente mi stavo riguardando Galaxy Express 999 e opere collegate. Ma è una mia impressione o la situazione del pianeta Lametal e la soluzione a cui è giunta la regina Prometheum ricorda qualcosa? Asd Sarà il caso di scriverci qualcosa? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 17:02, set 28, 2018 (CEST)

Isekai

Mi ero dimenticato di scrivertelo, ma prima che il vecchio sito venisse cancellato avevo fatto a tempo a salvarti la pagina Isekai. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:49, 19 dic 2019 (CET)Rispondi[rosica]

Eh sì, nel frattempo di Isekai ne sono usciti un botto (uso botto giusto perché oggi è 31 Asd ), il mio preferito per ora rimane la parodia crossover di Overlord, Tanya the evil, RE: Zero e KonoSuba: Isekai Quartet (mi chiedo chi, almeno una volta, non si sia chiesto come avrebbero reagito i personaggi di un determinato anime incontrando quelli di un altro. Tranne per Aqua, che essendo una dea era scontato come avrebbe reagito incontrando Momonga e compagnia, così come era scontato sapere come avrebbe reagito Tanya in presenza di una divinità Asd ). Auguri di buon Natale anche a te, anche se in ritardo, e, a questo punto, auguri per un felice anno nuovo. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:35, 31 dic 2019 (CET)Rispondi[rosica]

Gravity Falls

Non so cosa sia stato rimosso, ma il mio wtf era dovuto al fatto che per un errore del sito risultava avessi annullato le modifiche di Mr.Apocalisse. Dovresti chiedere a lui il perché di quelle rimozioni.--Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:20, 7 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]